hai installato l'ultimo 1400 sul redpill ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
praticamente fino ad un oretta fa avevo l ultima versione postata da frank 2 pagine fa ora monto quello corretto postato da pegliese qualche post fa con qualcosina cambiato a livello di uv ma cmq ho appena fatto una prova e in deepsleep va
quindi redpill più ultimo 1400 ,ha fatto qualcosa di particolare per mettere lo script ?
PS
seguendo la guida mi è entrato in deepsleep ma non è ammissibile il consumo di oggi, 46% attuale ,con 5h di accensione
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
fai semplicemente il flash da recovery dell' ultimo script se non ti va in deepsleep risegui la guida che ti ho postato ho notato che se la batteria scende sotto il 10% molto spesso il deepsleep smette di andare chissà xkè :/
Il deep sleep non dipende dallo script!
440mhz è una frequenza già ottima e non si sente affatto la differenza rispetto a 533mhz, ma il voltaggio è decisamente più basso, quindi consuma meno durante i giochi o le app impegnative
Quindi da cosa è dato ? perché non entra in deepsleep ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Si lo so che non è influenzato dallo script ma ultimamente il redpill e il perseus mi hanno fatto un po quello che gli pareva rimanendo fissi alla frequenza massima o non andando in deepsleep con quella guida ho risolto e fortunatamente anche lui :) cmq tks per le info frank ;)
dopo molti riavvii e spegnimenti vari
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Stato inutilizzato "deepsleep" oddio :O xD
mi è entrato adesso in modalità deep sleep
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Controlla quali app non te lo facevano andare, tipo dropbox che resta a caricare foto sotto wifi...
Quando non va in deepsleep la colpa è del kernel o di qualche app:il kernel sappiamo che non ha di questi bug, quindi. ..
Guarda qui
https://www.youtube.com/watch?v=tgpl...e_gdata_player
le applicazioni sono quelle
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
oggi stacco e mi ritrovo col 72% deepsleep , adesso 69
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
risultati
batteria 50%
40 % di 3g
13h e 30 , ,2h e 24 di schermo
deepsleep 69%
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Grande Grillo!
Spero che la prossima volta che si vota, ancora più italiani capiscano a chi dare il loro voto, senza farsi più infinocchiare dai vecchi partiti, senza farsi intimorire!
Uscito il nuovo Perseus
Perseo alpha33 (26/02):
Versione rinnovata e, si spera definitiva dei controlli mDNIe:
I controlli funzionano ora su due livelli: in primo luogo abbiamo una sequenza master che sostituisce ogni e tutte le impostazioni di Samsung; La sequenza principale è calibrato alle norme sRGB su un eguagliando il livello di precisione e anche superando il iPad3 / 4 con l'aiuto di attrezzature professionali (Spettrofotometro ) e mani professionali. Tutto il merito va a Slimer777 per il suo lavoro incredibile nel fare questo.
Calibrazione dei dati:
Semplice relazione: Download
Calibrazione Rapporto dettagliato: Scarica
Gestione avanzata del colore rapporto: Download
(Si prega di notare che i "prima di" valori rappresentano l'output grezzo schermo senza uso di mDNIe, questi valori non rappresentano una dei profili vivi)
La sequenza di capolavori come la base calibrato, per le persone che non vogliono perdere tempo con ulteriori controlli più, è sufficiente attivare questa e il gioco è fatto. Si prega di tenere presente che ogni schermo è leggermente diverso e le variazioni nella produzione influiscono uscita delle immagini, questo funziona come base calibrato il più vicino possibile a sRGB / Rec. 709 specifiche.
La seconda parte è il gancio registro, cattura valori degli effetti e le modifica applicando valori delta disponibili come controlli in STweaks e in / sys / class / misc / mDNIe / hook_control /.
Lasciando entrambe queste opzioni vi darà Samsung valori di default, oltre che la correzione cotta nera.
Il gancio registro, mentre utilizzato sui profili di Samsung, non è in grado di alterare gli effetti che non sono integrati in sequenza il valore che il profilo dello schermo, il profilo "Movie", per esempio manca di alcuni effetti presenti nel profilo "dinamico". Lo stesso vale quando si hanno diversi scenari, lo scenario "Camera" utilizzerà effetti diversi nella sua base che lo scenario "UI". Per esplorare a fondo tutti i possibili effetti, utilizzare il profilo master in quanto integra tutti i valori degli effetti conosciuti.
Ogni controllo ha un master kill-switch che abilita o disabilita l'effetto. Questo varia a seconda del profilo e di scenario, in modo da avere il controllo solo "toggle" l'interruttore, qualunque sia il suo stato può essere poll
Riduzione digitale del rumore - Riduce e appiattisce grano. Controlli avanzati si trovano nella cartella hook_control con il prefisso dnr_.
Alta gamma dinamica - Un effetto HDR che mette in risalto i dettagli nelle scene scure e molto luminoso.
Bordo digitale miglioramento - Un effetto di evidenziazione dei bordi. Quello che abbiamo precedentemente chiamato "nitidezza". Diviso nei controlli per il raggio, l'importo e la soglia. Leggi la pagina di Wikipedia per ulteriori informazioni. Controlli più avanzati trovano nelle sysfs sotto il prefisso de_.
Per le tre effetti, considerazione scenario viene preso in considerazione. È possibile attivare / disattivare la loro funzione quando si desidera applicare. Si prega di essere a conoscenza solo le applicazioni di archivi fotografici attivare gli scenari. Cercherò di far sì che almeno lo scenario dei video a seconda di quando il decoder hardware è attiva in futuro, in modo che siano abilitati anche in riproduttori di terze parti video.
Saturazione Chroma controllo - Come nella versione precedente, ma con etichette fisse.
Controllo della temperatura colore - Per default è disabilitata su tutti i profili, tuttavia, se lo schermo ha una tinta ad esso, questo è il primo controllo si dovrebbe cercare di risolvere in quanto altera la temperatura su tutti i canali.
I controlli sono i filtri SCR dei canali di colore che lavorano al Rosso, Verde, Blu, Giallo, Ciano, Magenta, bianco, nero e canali.
Immaginare i controlli come manipolare gli angoli del cubo RGB:
(Ringraziamo Wikipedia per la grafica)
Controllando le coordinate di ciascun angolo RGB / canale si può plasmare il cubo in una forma diversa. Allo stesso tempo il cubo è proiettato su un esagono, il perimetro / angolo dell'esagono rappresenta la tonalità di colore, il raggio dell'esagono dal mezzo rappresenta crominanza. Siamo in grado di utilizzare i controlli saturazione cromatica a "spingere" ogni angolo del cubo, mentre lo stampaggio indicazioni l'angolo con i controlli RGB. Le coordinate RGB può essere trasformato in spazio spazio HSL, se necessario, ma non ho incluso questa funzione ancora come non sento il bisogno di esso.
STweaks dispone di controlli per i canali RGBYCMW, il (nero) K canale ho lasciato fuori perché non ha senso in alterarlo, ma si possono trovare nella cartella sysfs.
Diversi controlli hanno una "taratura di fabbrica" interruttore, questo sono i bruciato in hardware i valori per alcuni controlli, si sovrascrivono i controlli stessi.
In aggiunta ai controlli esposti a STweaks, ci sono molti altri effetti e modificatori esposti nelle interfacce sysfs. Questo include anche i controlli curva gamma per i livelli 0-255 in passi di 16.
Ci sono anche alcuni configurables aggiuntive non identificati che non ero in grado di dare un nome corretto o non ha avuto effetti: Dithering, ABC (sembra dare una spinta luminosità gamma), SCC, UC, e MCM (temperatura colore) configurables la cui esatta effetto non è documentato.
Ma chi ha fatto sta traduzione? :eek:
Ahhaha, w la squola!
Inviato dal mio GT-N7100
Google che domande. XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io attivo sto famloso master control e vedo molto rossiccio, boooo non c avro' capito nulla nella traduzione
Dai ragazzi ,a fare copia incolla siamo tutti capaci :(
io sto provando questa nuova versione di perseus e anche se sono all'inizio sto facendo 52 minuti di utilizzo totale del telefono e 48 minuti di schermo acceso e sono al 96% utilizzando il wifi!
ciao a tutti, volevo dirvi di provare a togliere la spunta "usa reti senza fili" dalle impostazioni "servizi per la posizione".
L'autonomia ritorna davvero immensa e va di più in deepsleep!
Vero la nuova versione notavo anche io in mattinata che va una bomba, anche se sul changelog non noto miglioramenti riguardo la batteria in realta ho molto piu deep sleep
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non lo so, ma evita ai servizi Google di risvegliare ogni tot minuti il dispositivo
Ah. . Provate anche il modem lk5, perchè consuma meno degli altri secondo me, nonostante abbia un'ottima ricezione
Ma quella dei colori dove va settata,l'ho appena installato questo kernel ma non so adesso cosa bisogna fare :(
Frank , mi puoi passare una configurazione ottimale per i consumi :)?? Sulla Esanote non riesco a durare più di un giorno fra un po'....se mi consigli la omega magari sistemata da te la metto immediatamente :) Ho visto a pagina 38 quella che hai pubblicato della Omega ma penso che l'hai sistemata nuovamente ;)
Grazie
Ciao ragazzi ma il perseus 33 è compatibile con le ultime cyano 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao ragazzi, sul mio Note VIETATO usare Kernel alternativi, come questo Peseus.
In altro thread ho lungamente dibattuto il mio problema, che però è anche il problema di alcuni altri utenti, dunque mi autoquoto un attimino dove descrivo in sintesi il problema:
Da quella volta, aggiungo ora sono con la Crash rom, giro di kernel pure là, quindi Abyss e Perseus, stessi problemi, quindi stesse solite conclusioni: le rom non c'entrano, dalla stock alle moddate, non appena carico un Kernel mod si ripresenta il problema.
Per me, ne sono convinto, ci sono microdifferenze ti tipo hardware (come lo era per il note1) che fanno scattare il problema, e vedo che non sono l'unico, per fortuna.
Per Abyss e company ci ho messo pietra sopra, felice con kernel stock e continuo a percepire una miglior consumo, tra parentesi.
Il Perseus qui trattato, come per la prima volta provato tempo fà, tuttora ogni volta che lo provo mi lagga un pò il cell, appena rimetto lo stock torna liscio e scattante. Per questo problema però io non tocco nulla di nulla, flasho così comè, ma non penso che senza fargli nulla sia normale un problema di questo tipo.
Insomma, vi scrivo qui perchè mi sembra il thread più indicato, io ho le seguenti ipotetiche conclusioni:
1. Ho un problema hardware che riguarda la CPU
2. Il Note2, come il primo, NON sono identici a livello specifiche (ricordate i NoteCore con specifiche differenti?)
3. SDS, ne sono affetto, anche se non capisco come, può centrare?
Insomma qualcuno riesce ad illuminarmi o mi tengo a vita lo stock?
Grazie infinite!
Perchè hai il bug brick?
Hai provato ad installare la rom dopo fullwipe e a mettere subito il kernel perseus senza ripristinare nulla?
Magari mi esprimo male, intendo che lanciando l'app eMMC check mi dice che ho VTU00M, 0xf1 eccetera.
Si, dopo Deep Clean ho messo rom Stock PULITISSIMA e per un giorno ho fatto prove di kernel vari, tra cui anche perseus.
Senti, magari partiamo da un punto preciso per sviluppare il mio discorso/problema: per fare il test del 9 mando il cell in Hot Reboot, se il kernel è indigesto mi si pianta il loop puntualmente e devo riavviare forzando.
Ora, cosa fà di particolare un Hot Reboot? Per me è la chiave di lettura di tutto il mio casino.
Grazie!
Ho inviato a Pegliese i nuovi script con le modifiche dei colori, ora davvero naturali!
Modificato anche alcuni voltaggi.
Per perseus 33.1, ma funziona anche sulle precedenti versioni, ovviamente senza modificare i colori