Si rimane anche a me se nn lascio tutto a 0 e in più nn mi va più in deepsleep, passato a redpill ora eheh
Inviato dal mio GT-N7100
Visualizzazione stampabile
Si rimane anche a me se nn lascio tutto a 0 e in più nn mi va più in deepsleep, passato a redpill ora eheh
Inviato dal mio GT-N7100
0 30 96, così a me risolve
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uscito il nuovo perseus 33.4 a quanto scritto dovrebbe ulteriormente correggere alcune gradazioni dinamiche....al momento sto testando il 33.3 resto in attesa che il nostro grande Frank ci illustri meglio la situazione....magari puo essere che adatta una ulteriore versione del suo script
A proposito Frank, visto che andreilux nella sua ultima versione del kernel ha modificato i valori, almeno cosi mi è sembrato di leggere, non è che i tuoi settaggi dello script azzerano quelle correzioni migliorative che lui ha fatto? e ti chiedo anche se le correzioni cromatiche aggiunte in questa nuova versione 33.4 del kernel vengono settate in automatico dal kernel andando appunto ad agire sulla famosa cartella .perseus (che io ed altri abbiamo però modificato togliendo tutti i permessi)
Nuovi script per perseus 33.4 fatti dal buon Frank ;)
CLICCA QUI
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ora i colori sono magnifici ma il problema della sfocatura persiste praticamente la fotocamera è inutilizzabile..
...sì, la cosa è un pò a random...evidentemente i 30-30-94 non vanno bene per tutti...personalmente ho messo il primo a zero, e lasciato gli altri, e per quello che ho potuto vedere mi sta più che bene...aspetto di vedere domani alla luce del sole per valutare meglio la fotocamera, ma per intanto il comparto video è ok...
...ed in ogni caso, alla fine, chissene...la fotocamera del photosphere tutti 'sti problemi non li ha...a me interessano i consumi (da vedere) e i colori (a cui ho imparato a non rinunciare)...ora vo a ninna, e cominciamo a vedere il deepsleep, cosa che peraltro non mi ha mai dato problemi...'notte a tutti!!! :)
Certo che è assurdo non c'è un dispositivo uguale all'altro pur essendo lo stesso modello chissà che cosa combinano.
Domanda idiota..
Questi script possono andare bene con Galaxy s3???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma chi ha problemi di Fotocamera che rom avete?
Mi interessa la base rom (mb2, mb4...etc)
Con l'ultimo perseus ho lasciato lo script senza modificare i colori e i buchi potrebbe è davvero perfetto così, senza modifiche
....per me, con rom basata su UBDLL3, adesso e' perfetta cosi'...con 0-30-94 la fotocamera si vede che e' uno sballo...
ho tutto attivo, non l'ho usato molto il primo giorno (1h) solo wifi, , arrivato alla sera col 75 %
metto in modalità aereo , il giorno dopo al 73 %
nel primo pomeriggio esco , quindi 3g, e sto con il Gps e contemporaneamente faccio hot spot per il tablet (sky go, Catania-inter ) questo per quasi un'ora , poi mi sono accorto che vedendo i primi minuti, dalla rabbia iniziavo ad andareba zig e zag ahahaha (scherzo è) sono tornato a casa per le 18 , quindi di nuovo wifi e così via
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
V 17 cis80
Io ho crash 4.7 ma pure con quest'ultimo perseus ho dovuto mettere i 3 valori a zero o nada fotocamera :(
Inviato dal mio GT-N7100
Si, ma devi aumentare i voltaggi, perchè l' S3 non regge quelli del note2.
Eccoti quello personalizzato per s3
ScriptFrankiloPerseusS3v33.zip
Quindi il problema non è della rom, ma non riesco proprio a spiegarmi questa diversità di comportamenti.
Comunque si dovrebbero risolvere impostando a zero il primo valore.
Quei tre tweaks praticamente migliorano la nitidezza, i contrasti, etc e a seconda del valore che imposti, ti aumenta la nitidezza solo nella galleria,
galleria+fotocamera,
galleria+fotocamera+tutto il sistema
Impostando a zero il primo valore, non si attiva nessuna riduzione dei disturbi, e quindi non si dovrebbero avere problemi per chi li ha
scusami frank, è solo un consiglio eh....ma perchè ti sei fissato con quei tweaks che vanno ad agire sulla fotocamera? fino adesso i tuoi script andavano alla grande perchè ogni evoluzione che ne facevi era sempre centrata sugli undervolt e sui settaggi delle varie frequenze,sempre alla ricerca del migliore compromesso per avere autonomia...stabilità...e fluidità. Da un po di giorni invece ti sei "fissato" o incapponito con questa mania dei colori...nitidezza...ecc. Scusami se te lo dico, ma visti i numerosi problemi che emergono...non è forse il caso di lasciare il reparto fotocamera a default così come lo avevamo prima di queste scoperte di andreilux con i suoi nuovi kernel? io sono un fautore del default su certi aspetti....magari quelli che modificano la cam li tieni solo tu...o dai pubblicamente delle piccole dritte per chi le vuole modificare :) senza offesa eh.
Ma io mi sto incaponendo solo per coloro che hanno problemi, perchè io con quei tweaks ho solo vantaggi, e non da poco!
I colori, ora che è stato aggiornato il kernel, sono buoni anche senza mie modifiche, e infatti le ho tolte tutte (ho impostato a zero tutti i valori inerenti).
certo capisco i tuoi sbattimenti...per carità, sei sempre un grande a darci continui consigli per migliorare la nostra esperienza d'uso con il telefono. Ma come hai potuto vedere a parità di terminale ci sono delle variabili che sfuggono al controllo... e non a tutti danno quindi la stessa verità oggettiva, lo stesso risultato. Finora ti eri occupato di migliorare lo script per avere grande autonomia e fluidità, perchè non continui su quella strada? visto che ormai andreilux con la versione 33.4 ha messo tutto in automatico, non devi nemmeno piu sbatterti con i settaggi :) perchè non ritorni allo scopo primario dei tuoi script?
1) non è tutto automatico, perchè devi comunque attivare il Master con stweaks o script
2) lo scopo dello script è migliorare in tutto il nostro telefono, ed io che sono un perfezionista, non mi posso arrendere!
Scusa ho letto ora questo post allora quei 3valori li hai portati a zero anche tu? Te lo chiedo perché io ho cambiato kernel ma ho rimesso il tuo script e modificato solo il primo valore di quei tre tweaks. Se mi fasi sapere rimetto i 3 valori a zero. Grazie frankcilo
personalmente condivido il pensiero di frank... e poi per evitare i problemi basta riportare i valori a zero... non credo ci sia tutto questo sbattimento
No, io non li ho portati a zero perché a me vanno benissimo così, ma basta provare la giusta combinazione di valori per il proprio dispositivo.
Le possibili combinazioni sono
0 0 0 (originale)
0 30 94
30 0 94
30 30 0
0 0 94
30 30 94 (predefinito script)
Provatele tutte e troverete quella più adatta al vostro display
anche io condivido con franky...bravo!!! continua cosi bisogna vincere sempe :D
Testate tutte quante le alternative, o tutto 0 o niente! Va be poco male, lascio tutto a 0!
Inviato dal mio GT-N7100
Raga io quando flasho il kernel per la prima volta ho problemi con la fotocamera..poi da stweaks disabilito questo (vedi immagine) e funziona tutto benissimo!! Magari a qualcuno funziona cosi..:)
E certo. .. così ripristini tutto ad originale così!
Quindi era come dicevo io, chi ha problemi avrà giocherellato con stweaks in passato!
Quindi lo script per la 33.4 non contiene modifiche video? Non sono riuscito a capire
Risolto pure iooo maledetto stweaks!!
Inviato dal mio GT-N7100
risolto anche io! eppure è strana sta cosa perchè io non avevo toccato niente su stweaks ed anzi l'avevo disattivato e per scrupolo avevo fatto anche come dicesti tu : modificare qualche valore a caso e fare poi il ripristino per azzerare stweaks. Comunque sia meno male , e maledetto stweaks ! :D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
io mai toccato stweaks gli ho tolto i permessi... non capisco xo una cosa... ho flashato la 33.4 + script... i colori mi sembrano originali! non noto differenze! non capisco xk... la fotocamera invece dava problemi... con la combinazione 0-30-94 funziona tutto... ma i colori restano originali... cosa puo essere?
Mah,ho installato l'ultima versione(33.4) ,senza toccate stweaks,in standby mi sembra normale ma quando lo uso il consumo della batteria non mi convince molto ,5 minuti di ps touch 7% :(