Ma quando spengo lo schermo il wifi o la connessione internet devono spegnersi vero? Se è così allora il problema è risolto perché ho tolto quell'opzione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quando spengo lo schermo il wifi o la connessione internet devono spegnersi vero? Se è così allora il problema è risolto perché ho tolto quell'opzione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No, non devono spegnersi, a meno che non lo imposti tu con qualche app.
Ciao ragazzi. A me non lo flasha da recovery il file della batteria:(come devo fare? Ho messo lo script a 1200. Cosa fa? Porta a 1200 e basta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
spiegati meglio
il file della batteria in prima pagina non riesco a flasharlo da recovery:(come mai?
Adesso sei stato davvero chiaro, non so risponderti purtroppo.
Ci va lo stesso, vai tranquillo!
Si
Bene
Dovrebbe
ottima guida...sei il migliore pegliese93...dovresti andare a lavorare in una multinazionale xD fidati hai talento xD
Ciao Frank, sto avendo un problema con la rom al primo avvio, dopo il flash, con la system.Ui che termina e int.uten.sist in errore e la status bar che scompare irrimediabilmente. Provato piu volte, 3wipes pre-flash, ma sempre uguale! :banghead:
Il dload fatto da PC è ok... Che può essere?
Inviato dal mio GT-N7100
Se non fai full wipe puoi avere questo problema. Sicuro che lo hai fatto? Riprova?
Ho aggiornato simplistic framework, e credo sia lui il responsabile se non si fa un full wipe.
Un amico ha avuto lo stesso problema installando la v2, ed ha risolto così. ..
È già l'ultimo s.f. quello nella rom
Ragazzi quando devo flashare un nuovo script , devo andare da recovery , flashare lo zip e riavviare giusto? o devo flashare nuovamente il kernel e poi lo script? Infine, una volta fatto questo procedimento , devo eliminare stweaks (come nelle vecchie guide) ,la cartella perseus e poi riavviare? o devo lasciare stweaks senza avviarlo?
non devi rifleshare il kernel e se non uso stweaks conviene appunto togliere i permessi sia a stweaks che alla cartella. Perseus
Ho provato nuovamente a installare la rom, e credo il problema sia proprio lo scegliere di inst. il simplistic framework che hai implementato in Aroma.
Unico modo per farlo è scegliere di non metterlo.
L'ho aggiunto dopo da recovery, la v3.5 ultima, che ho ottenuto facendo "donazione".
Inviato dal mio GT-N7100
Ok, grazie del feedback.... avrò mancato qualche file di simplistic
sto riuppando la rom con simplistic framework 3.5.1 full (il 3.5.0 era buggato!, per questo non funzionava bene) e altre piccole modifiche, compreso lo script FrankCilo.
Funziona tutto bene, tra pochi minuti la uppo!!
il note 2 4g vodafone devo ancora prenderlo (aspetto che la signorina del negozio mi chiami). Tu che rom hai messo, visto che in questi ultimi giorni ne sono uscite altre sulla nuova base MB3, wanam inclusa :) a consumi con perseus e script di frank da 1400 sai se rende bene come il note 2 non LTE?
grande frank!!! comunque sta uscendo la versione 12 della Omega, su nuova base, magari visto che tutt'ora io sto usando la tua versione modificata della Omega11 sarebbe il caso che gli dessi una occhiatina....sono sicuro che con le tue aggiunte la Omega 12 potrebbe essere la best rom del momento :)
No rende di più questo :) io adesso arrivo al 20% proprio quando devo andare a dormire all'1 circa... con l'altro durava di più :) ma adesso ne ho venduti un po'...me ne sono rimasti 2 nel caso ti interessasse rotfl comunque ritorno con quello normale :) tanto a fine marzo non l'avrei pagato 10 € aggiuntivi :)
Come script ho messo quello da 1600, ma nuovo...e a breve aggiornerò anche il 1400
oi Franck, monto il 31.2 con script 1400, qualche consiglio per farlo durare di più con "schermo acceso" , se ci fosse qualcosa per farlo "durare di più", per non parlare del 3g
ps
non è una critica anzi,mi dura tantissimo e che voglio sempre di più
dal 100 al 90 solo wifi con 10 minuti di schermo, 5h e 32
da 100 a 90 solo wifi con 40 minuti di schermo, 3h abbondanti
in 3g pietoso ahahaha (uso gestore Tim, tutto attivo)
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Sì che sono compatibili tra loro!
Sto usando il 32 come già detto perché sta andando bene , mi dava problemi perché avevo installato qualche tweaks che andava in contrasto e non faceva andare in deep sleep il telefono. Ora sta andando bene onestamente.
Per una maggiore durata della batteria in 3g, non posso farci nulla, dipende dal modem che avete installato.