Visualizzazione stampabile
-
Ma dai, mi prendi in giro?
-
-
R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Ma dai, mi prendi in giro?
No giuro..notavo nell app "fotocamera" in basso a sinistra (dove si vede la miniatura dell ultima foto scattata) un effetto di sfocatura..essendo a letto e guardando il telefono da un unico punto non capivo che il problema ero io e non lui xD
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io ho il secondo tipo di driver, per me ci sono cose che ancora devono scoprire che influiscono si altre cose
-
Quote:
foddidicatina
Io ho il secondo tipo di driver s6evr02 e ho problemi di visualizzazione
Anche io.
-
Io ho temporaneamente tolto lo script, sul mio display rende i rossi-arancio esageratamente saturi, una cosa che comunque stanno verificando in molti con questo driver... Per ora lascio tutto spento e amen
-
Ragazzi è possibile avere una descrizione precisa su quali parametri va a modificare lo script 1600? Vorrei capire se oltre ad abbassare i consumi diminuisce anche le prestazioni. Io comunque l'ho già messo sulla fiducia e a parte il problema della fotocamera mi ci trovo bene, i colori all'inizio erano un po' bruttini, ma incomincio ad abituarmi e devo dire che mi piacciono di più così :thumbup:
-
Innanzitutto forza Juventus!
Lo script migliora tutti i parametri di gestione della cpu, ottimizzando l'utilizzo dei 4 core, e riduce i voltaggi della cpu, scheda video, memorie e bus.
Tutta questa ottimizzazione porta a un risparmio di batteria tra il 10 e il 20%
-
nonostante in passato avevo avuto da ridire su frankcilo(un vecchio post),ad oggi devo riconoscere che è proprio un mostro di portento, i miei più sinceri complimenti, stai facendo un lavoro enorme per noi comuni mortali, sei veramente un grandissimo!!!!!
A parte il forza Juve eh eh eh.
ciao
marco
-
già il penultimo script era meraviglioso con l'ultimo è divino :D senza non riusco più a guardare lo schermo :D
-
Frank sono al 95 % solo wifi
usato 25 minuti , attivo tutto
4h e 45 min
ah, deepsleep 69 %
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
frankcilo
Innanzitutto forza Juventus!
Lo script migliora tutti i parametri di gestione della cpu, ottimizzando l'utilizzo dei 4 core, e riduce i voltaggi della cpu, scheda video, memorie e bus.
Tutta questa ottimizzazione porta a un risparmio di batteria tra il 10 e il 20%
Questa ottimizzazione non riduce le prestazioni? Per me è importante che non vengano ridotte. Per esempio ho letto che hai impostato la frequenza massima di gpu a 450 perché rispetto a 533 la differenza prestazionale è minima ma i consumi sono molto ridotti, ma se volessi impostare nello script 533 avrei problemi?
-
Ma io noto un calo di prestazioni solo su youtube, per questo uso dei programmi per togliere al volo l'undervolt e rimetterlo dopo che vedo i video, altrimenti mi vanno scattosi
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
alessandroid86
Questa ottimizzazione non riduce le prestazioni? Per me è importante che non vengano ridotte. Per esempio ho letto che hai impostato la frequenza massima di gpu a 450 perché rispetto a 533 la differenza prestazionale è minima ma i consumi sono molto ridotti, ma se volessi impostare nello script 533 avrei problemi?
Fidati, non ci sono differenze, ma volendo basta sostituire nello script quel valore
-
Quote:
Buzuzima
Ma io noto un calo di prestazioni solo su youtube, per questo uso dei programmi per togliere al volo l'undervolt e rimetterlo dopo che vedo i video, altrimenti mi vanno scattosi
Inviato dal mio GT-N7100
Mi sembra davvero strano quello che dici, ma uso 533mhz per la gpu? Se si, prova con 440mhz, e se nemmeno risolvi, aumenta i voltaggi di uno step per ogni frequenza (mettendo quella successiva, 863 invece di 838, 888 al posto di 863...e così via )
-
Come mai abbassare la gpu?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Perchè ho modo di credere che a 533mhz vada peggio
-
Sto provando ora! Lo testo un pò e ti faccio sapere! Prima era a 533!
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
frankcilo
Perchè ho modo di credere che a 533mhz vada peggio
Ho tolto l'ultimo script 33.1 da 1600 perchè mi sono accorto che la fotocamera è sfocata
-
ma con quello 1400 ti va bene scusa?
-
Quote:
Buzuzima
Sto provando ora! Lo testo un pò e ti faccio sapere! Prima era a 533!
Inviato dal mio GT-N7100
e dimmi, allora!?
-
Niente da fare quando mi inizia ad andare scattoso poi devo riavviare é come se youtube appesantisse qualcosa! Hai provato a guardarti video lunghi su youtube e vedere se ti fa uguale? Ora provo con lo script a 1600
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
frankcilo
Non ci ho provato lo faccio e te lo dico.
-
A 1600 confermo che la fotocamera é tutta sfuocata
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
frankcilo
Assolutamente si lo fa anche con quello da 1400 sembra un effetto non so spiegarti posso fare una foto ma non so se si capira provo e la posto
-
1 allegato(i)
Non si se rende l'idea
idea Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
A me fa come se fosse tutto seghettato e sfuocato
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Buzuzima
A me fa come se fosse tutto seghettato
Inviato dal mio GT-N7100
Si e ho anche notato che alcune volte usando alcuni programmi tipo quello per per prendere appunti a volte escono per un millesimo di secondo tipo dei quadretti bianchi e grigi
-
Quote:
interzippo
Si e ho anche notato che alcune volte usando alcuni programmi tipo quello per per prendere appunti a volte escono per un millesimo di secondo tipo dei quadretti bianchi e grigi
Si pure nella fotocamera mi ha fatto quelle specie di artefatti di cui parli!!
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
AntonioNov92
audio out è troppo alto ti consiglio se ne puoi fare a meno di disabilitare i suoni al tocco, poi hai un valore mediascanner molto alto che rom usi? prova a scaricare sgs tools e controllare la sd se ci sono dei media corrotti e in tal caso faglieli elimionare
-
Tolto lo script tornato tutto alla normalità
-
Quote:
interzippo
Tolto lo script tornato tutto alla normalità
Tolto pure io! Tutto normale! Peccato che perdo i colori natural che mi piacevano...
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Buzuzima
Tolto pure io! Tutto normale! Peccato che perdo i colori natural che mi piacevano...
Inviato dal mio GT-N7100
Concordo avevo appena iniziato ad abituarmi sotto suggerimento di frankcilo
-
tolto anche io lo script... nn ci avevo fatto caso ma dava problemi alla fotocamera anche a me... tuttavia le foto venivano kmq bene
-
Quote:
harry551
tolto anche io lo script... nn ci avevo fatto caso ma dava problemi alla fotocamera anche a me... tuttavia le foto venivano kmq bene
Infatti credo sia la visualizzazione solo sul dispositivo se esporti le foto credo vengano bene ma non lo saprai mai fino a quando non le scarichi
-
Ragazzi la soluzione a chi ha questo problema con la fotocamera l'ho postata qualche pagina fa, basta modificare un valore nello script
-
10 h, ,40 minuti di schermo acceso
sono al 90 %
-
Quote:
aleve1983
audio out è troppo alto ti consiglio se ne puoi fare a meno di disabilitare i suoni al tocco, poi hai un valore mediascanner molto alto che rom usi? prova a scaricare sgs tools e controllare la sd se ci sono dei media corrotti e in tal caso faglieli elimionare
uso la versione 5 fatta da " solo il meglio "
-
Quote:
frankcilo
Ragazzi la soluzione a chi ha questo problema con la fotocamera l'ho postata qualche pagina fa, basta modificare un valore nello script
Non l'ho trovata!!! Ma poi è facile modificare lo script da soli ?:)
-
Quote:
Buzuzima
Inviato dal mio GT-N7100
Confermo quanto sopra, già in preview prima di scattare la foto l'immagine è tutta sfuocata, anche tappando sul soggetto che vorrei mettere a fuoco, è come se non riuscisse a mettere a fuoco... Torno allo script precedente, quello senza aggiustamento cromatico.
Ps. Provato anche a cambiare i due valori 30 e 95, nada:mad:
Inviato dal mio GT-N7100