Frank come mai i colori non sono piu modificati? ho flashato il perseus 33.4 + script del 3 marzo versione 1400 e non vedo modifiche sui colori
Visualizzazione stampabile
Frank come mai i colori non sono piu modificati? ho flashato il perseus 33.4 + script del 3 marzo versione 1400 e non vedo modifiche sui colori
mannaggia ora che mi ero abituato ai colori naturali :p
Mi date conferma che usare la spen nel calendario é praticamente impossibile data la scattosità? Nelle note pure scatta ma di meno
Inviato dal mio GT-N7100
51 %, quasi 5 h di schermo acceso , 12h e 40 m
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Come qualcuno ha scritto prima, ho anch'io l'impressione che questo kernel consumi qualcosa in più rispetto ai precedenti.
P 33.4 + script 1400
Inviato dal mio GT-N7100
Idem con patate, lo testo anche domani e se consuma davvero di più torno al precedente con il precedente script.
Credo proprio che quei settaggi del display sforzano molto meno lo schermo
...io ho lo script a 1600 onboard...e francamente non mi ci trovo malissimo rispetto al 31.2, che per me è il kernel di riferimento...per il mio uso abituale per ora può andare...eppoi ho sempre un backup per la bisogna...
Tornato al 31.2 con script 1200. Questo attuale mi sembra ancora da perfezionare e poi installando kernel e script in schermata di blocco-opzioni blocco schermo-collegamenti se si prova a modificare va on crash impostazioni. Tornando a 31.2 ritorna tutto funzionale. Capitato ad altri?
...no, a me no...con script a 1600 il cursore funziona perfettamente e riesco a modificare tutte le opzioni senza crash di alcun tipo...
complimenti antò!! sei passato da risultati "orrendi" a risultati incredibili :) ovviamente però bari un pochettino...in quanto per dare riscontri veri e reali, non dovresti mai usare modalità aereo, o togliere lo swith 3g per impostare il 2g, programmi di risparmio batteria e similari. Le prove vanno fatte sempre tenendo tutto attivo, e senza staccare connessione dati o altro in particolari momenti della giornata :)
no no tutto attivo , solo durante la notte metto il telefono in modalità aereo
per il resto tutto attivo nessun programma che switcha 3g/2g , nessun risparmio energetico
solo wifi con connessione attiva
edit
queste immagini che ho postato sono di una giornata sola
quindi niente nottata (niente modalità aereo )
come non detto, tutto attivo per le 16 ore ! :)
allora i miei complimenti antò :) comunque evita di tenere la modalità aereo la notte (se per i messaggi ed eventuali cose che ti arrivano basta semplicemente impostare il telefono su nessuna vibrazione o suoni e sei a posto) almeno valuti il consumo a 360 gradi, non risparmiandogli nulla e ti rendi conto su quante ore/giorni di utilizzo continuo puoi farci :)
P.S alla fine che rom e kernel hai messo antò?
comunque prima di rimetterlo in carica sono arrivato a 7h e 30 di schermo con il 22 %
adesso vorrei fare delle prove tutte in 3g (che quello mi interessa) devo trovare il giusto modem + RIL per la tim (adesso sono con il xxalih )
per curiosità antò il tuo deep sleep adesso su che percentuale si attesta?
Ho avuto un riavvio anomalo stavo navigando in internet ho copiato un pezzo di un articolo e lo stavo incollando quando dopo poco si è riacceso. Bo chissà se lo rifarà
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il mio in standby a display spento consuma pochissimo come tutte le altre versioni di kernel, ma noto che a display acceso, qualche cosa in piu purtroppo la consuma.....
P.S Ma i colori preferisco di gran lunga questi, che quelli un po "lavati" della versione precedente.
io sono a 87 %
1h e 20 di schermo e 5h e 10 di accensione
Ma gli script attuali contengono o no modifiche video? Se non le contengono posso apportarle io senza perdere il tuo script?
Io torno al 33.3!
Come hai fatto a migliorare cosí la batteria rispetto a prima? I miei risultati ora sono questi (batteria al 45) sempre 3g attivo ... mi paiono abbastanza scadenti eheh http://img.tapatalk.com/d/13/03/05/a2ypa4y4.jpg
Inviato dal mio GT-N7100
Inviato dal mio GT-N7100
Non so se può interessare ma per tornare hai vecchi colori e quindi alla gestione dei profili colore di sistema basta andare nello script e cancellare tutte le righe da:
s_chroma_saturation a
echo""
Attenzione echo"" non va cancellato
Spero d'esser stato chiaro ma soprattutto
d'aiuto
Inviato dal mio GT-N7100
Mi retifico ho cancellato tutta la swzione screen Adjustment e non ho più nessun problema la fotocamera va alla perfezione e i colori ora li posso regolare io a piacimento nelle impostazione scermo di sistema
Inviato dal mio GT-N7100
brava asia hai scoperto l'acqua calda :D scherzo.... Ovvio che cancellando le righe relative ai settaggi screen dello script e riavviando il terminale questo non va piu ad incidere su quei parametri :) comunque brava per l'intuizione....diciamo che per chi sa quello che fa era una deduzione alquanto semplice...magari hai dato una dritta a chi non sa nemmeno cosa è uno script, quali parametri va a modificare...ecc
Brava!!!! BRAVOOOO!!!! si be io sono andato a intuizione e devo dire che era abbastanza palese... Più che altro l'ho scritto nelka speranza di dare qualche dritta anche perché continuo a leggere solo cose ripetitive.... Con questo non voglio offendere nessuno, domandare è lecito e rispondere è cortesia.... però penso che uno debba anche un po sperimentare prima di continuare a fare domande tanto non succede nulla al massimo si ri carica lo scipt originale... Be non succede nulla finché si parna di queste cose... cloccaggi ecc... meglio non toccarli se non si conoscono...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma io ho notato che il mio va un pó a scatti Frankcilo hai qualche dritta io ho il kernel 33.3 con script da 1600
Quote:
Originariamente inviato da interzippo
Scusa magari non serve ma fai un wipe dopo aver messo il kernel?
Io solitamente faccio così
1 kernel
2 script
3 wipe cache
4 wipe davil cache
Facendo così ho sempre avuto sistema fluido...
Prova, anch'io avevo quel problema sul mio vecchio HTC desire e da quando ho adottato questa procedura mi è cambiata la vita...
Tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-N7100
Bene felece di esserti stato d'aiuto :thumbup:
Altro problemino google talk si apre ma non va più in connessione sempre offline pur essendo connesso.
Come non detto ha ripreso a funzionare
Ciao raga avrei bisogno di sapete da voi ,guardando gli screenshot, se secondo voi i consumi sono giusti o eccessivi.
Grazie.
Io onestamente dopo un primo momento di titubanza sono passato al perseus con i nuovi colori e devo ammettere che dopo un giorno mi garbavano veramente tanto con sfondi full hd non c era partita semplicemente stupendi oltretutto rispetto al Redpill il perseus è compatibile con lagfix premium ma nonostante i test sia il 32.2 che successivi con il mio uso intensissimo nonostante un uv più estremo oltre le 15 ore di utilizzo non mi permette di arrivare per il momento un po a malincuore sono tornato al redpill con script del 24/02 che come fluidità e durata batteria risulta essere il migliore per l utilizzo che faccio del telefono garantendomi in uguali condizioni oltre 18 ore di autonomia vedendo facendo se il perseus migliora in fluidità e consumi ritornerò volentieri ai colori naturali :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hai la voce media che viene molto utilizzata, svastica sgs toolbox ed esegui "delete corrupt file in sd"
Che soddisfazione....su xda dicono che la migliore combinazione di frequenza per consumare meno ed ottenere i migliori consumi, seems peggiorate le prestazioni, è attenda la cpu a 1400mhz e la gpu a 440mhz, e soprattutto quest'ultima è importante perché a 533mhz non migliorano le performance (stranamente) ma c'è bisogno di voltaggi molto elevati.
Da quanto le dico io queste cose! ?