Si, come scritto qualche post prima, XXALIH + RIL by Cis80. Devo dire che rispetto a ieri, il segnale ora sembra andare un po meglio :)
Inviato dal mio GT-N7100
Visualizzazione stampabile
In up nuova rom su base MB5
allora aspetto questa invece di mettere quella che mi hai linkato ieri :) novità rilevabili in questo nuovo firmware frank? i consumi in primis migliorano ulteriormente? perchè ogni firmware si comporta un po a modo suo....
per la cronaca sono arrivato a 3 giorni e 10 ore di utilizzo telefono, 3 ore e 20 di display acceso, e il 19% di batteria rimanente :) per il mio uso....è davvero stratosferico (unica cosa che come proponeva frank ho fatto è di togliere la spunta su utilizza wifi e reti mobili per la posizione) e questo penso che mi abbia dato questo fenomenale margine in piu nei consumi
non saprei dire ancora come si comporta, onestamente
http://img.tapatalk.com/d/13/03/07/a6unyby8.jpgFrankcilo quella che hai postato ieri quando cerco di scaricarla mi dice che ci vuole la versione premium. Le posti anche da qualche altra parte o solo li su quel sito ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
troppi download, aspetta che è quasi pronta la nuova
FrankCiloV5MB5.zip - Speedy Share - upload your files here
Perseus v33.3 e script 1400mhz inclusi
per me si, i colori sono più naturali
Aggiornamento: al momento sto a 3 giorni 14 ore di utilizzo telefono (sempre tutto attivo giorno e notte, consumo medio misto wifi quando sono a casa e dati quando sto fuori a lavoro) 4 ore di schermo acceso e ancora il 9% di batteria rimanente!!!
P.S ho appena avuto un sod, ero al 8% di batteria, stavo scrivendo un messaggio su whatsapp e tutto d'un tratto telefono spento. Pensavo si fosse scaricato di colpo e quindi che quel 8% che segnava magari era fittizio, cosi avendo al seguito il caricabatteria, l'ho collegato, ma restava spento, non mi dava il classico segno di batteria in carica per intenderci, cosi ho capito che poteva trattarsi di un freeze ho tenuto per oltre 10 secondi il tasto laterale di accensione/spegnimento premuto fino a quando si è riavviato. Adesso sono al 7%. Strana questa cosa...era una vita che non avevo di questi blocchi, e comunque mai avuta ultimamente con questa stessa rom. Che sia il kernel?
No, ram full!
Ce l'avevo con Moro
Ci posso mettere il simplistic su questa rom?
Già c'è, versione full
dall'ultima ricarica effettuata, lo lascio spegnere sempre da solo quando installo kernel nuovi o rom nuove per fare i famosi 3 cicli di carica e scarica. comunque da 3 giorni e 18 ore fa che non lo spegnevo. Non penso possa essere questo il problema...anzi...quando non metto nulla di nuovo tra rom script o kernel, e terminati i cicli di carica e scarica, sono uno che generalmente non lo spegnerebbe mai
Per una sola volta che si è bloccato non ci darei peso onestamente, può capitare anche se hai tutto stock
frankcilo ciao!
questa tua rom che caratteristiche ha?? non trovo da nessuna parte un changelog o qualcosa di simile
Ma se applico io dei valori con stweaks devo mettere o no set on boot per cpu e gpu?
Frankcilo ho ancora bisogno di te . Se vado su playstore e poi su googlemail mi duce che devo fare la&aggiornamento lo scarico parte l'installazione e poi guarda un pó cosa mi scrive !!
Prova a disinstallarlo con Titanium Backup (ma prima fatti il b. up sempre con TB), poi torni a scaricarlo e installi;)
Inviato dal mio GT-N7100
Perchè gmail.apk messo nella rom è una versione moddata. Quindi o non la aggiorni (perché è comunque già aggiornata, ma non riconosciuta da playstore), o canncelli il file apk in system/app, riavvii poi in recovery e fai un dalvik cache. Poi passo installare da play store l'app
Niente da fare, imposto 1400 in stweaks e va comunque a 1600 sta cpu
Ragazzi mi succede una cosa strana... quando riavvio il note per qualche secondo all'avvio i colori si vedono senza correzione... quindi con tonalita stock... dopo qualche secondo si modificano e tornano normali... cosa potrebbe essere?
Penso che sia il tempo che impiega l app a comunicare con supersu e ad ottenere i permessi:) penso eh
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
È normale, vai tranquillo, ho messo un timer di 30 secondi all'avvio, per sicurezza nel caso in cui lo script crea problemi e il telefono si blocca, puoi cosi fare in tempo al riavvio di andarlo a cancellare con rootexplorer
Con base bm5 modem dlk5 e perseus 33.3 18 ore di uso benissimo quello che volevo e i colori ormai li adoro grande frank :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ps se qualcuno è curioso gli faccio provare la mia rom su base crash 4.7... niente di speciale ma io mi trovo bene... pegliese93 l'ha gia provata XD
Cerco una ROM stabile che non consumi molto compatibile con gli scrip di frankcilo e con le colorazioni della batteria e del segnale e dell'orologio come la cis80 azzurro che mi pace tantissimo.
Quote:
Originariamente inviato da interzippo
Io sono passato dalla cis 80 alla ROMROW con tema holo premium viene aggiornata di continuo e il cuoco è italiano provala merita :)
La trovi su xda sezione note n7100 android development tra le prime del thread