Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato tutto in prima pagina ;)
-
Rox col profilo battery ho riscontrato due blocchi praticamente a schermo bloccato premendo il tasto home non si risveglia non c é verso se non riavviare :/
Inviato da un padellone rovente :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardcontrol
Rox col profilo battery ho riscontrato due blocchi praticamente a schermo bloccato premendo il tasto home non si risveglia non c é verso se non riavviare :/
Che rom monti? Io ho su la Esanote v.3 ho provato moltissime volte e non c'è questo problema
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ROX77
In che senso? Tutto il resto resta com'è, ti varieranno solo i colori dello schermo. Se vuoi fare dei test e poi tornare facilmente indietro, leggi il post delle istruzioni che ho appena integrato con alcuni suggerimenti...
Così sto facendo, grazie ancora :)
-
Quote:
hardcontrol
Strano, considerando che l'UV è identico su tutti i profili. Non è che anche involontariamente hai spostato qualcosa su Stweaks? Se pensi che possa essere successo, riscarica il profilo e sostituiscilo mentre non è attivo.
Se invece non è successo, magari il tuo è meno tollerante all'UV. Prova per iniziare ad alzare di 25mV la tensione sui 200mhz, portandola ad 850mV.
-
Non credo sia questione di uv ho tenuto per parecchio tempo l uv dei 200mhz a 800 senza alcuno problema credo sia colpa della lockscreen ho lo sblocco con gesto unito a widget locker forse il profilo non fa salire abbastanza in fretta la cpu e manda in pappa widget locker :/
-
Ciao ROX senti ho un dubbio, cerco di scaricare i profili ma me li scarica in formato txt e ovviamente quando li copio in data/.perseus l'app poi non me li visualizza come profili. È normale che siano txt o è il mio browser che me li scarrica in modo sbagliato?
-
Quote:
asia2011
Ciao ROX senti ho un dubbio, cerco di scaricare i profili ma me li scarica in formato txt e ovviamente quando li copio in data/.perseus l'app poi non me li visualizza come profili. È normale che siano txt o è il mio browser che me li scarrica in modo sbagliato?
Li devi rinominare tu con estensione
.profile ;)
-
Ma col profilo battery quanta batteria si guadagna in più??
-
Quote:
hardcontrol
Non credo sia questione di uv ho tenuto per parecchio tempo l uv dei 200mhz a 800 senza alcuno problema credo sia colpa della lockscreen ho lo sblocco con gesto unito a widget locker forse il profilo non fa salire abbastanza in fretta la cpu e manda in pappa widget locker :/
Ah ok, molto probabile allora... Prova a portare l'up threshold a 80% è vedi se risolvi.
Quote:
asia2011
No, non è normale, evidentemente li rinomina stranamente il tuo browser. Su dropbox sono tutti .profile
Cmq basta che li rinomini come ti hanno già suggerito.
Quote:
Buzuzima
Ma col profilo battery quanta batteria si guadagna in più??
Non ne ho idea, difficile stimare, dipende da come si usa.
-
Guarda per ora col normal sono a 12 ore e mezza di 3g con batteria al 45 % schermo 2 ore e mezza non credo d aver bisogno del profilo battery onestamente è già fantastico così :)
-
Ciao ROX grazie a te, e non solo, per la risposta....
Non ho capito il motivo ma crome li rinomina in txt mentre il browser stock si blocca con Dropbox... bohhh.... comunque li ho rinominati e vanno perfettamente.... :D:D:D:D:D
-
È uscita una nuova versione del perseus rox è compatibile col profilo o andreilux ha modificato qualcosa? Mi interessa parecchio la gestione del led uso light flow per le notifiche e settare la luminosità si rivelerebbe piuttosto utile per risparmiare un po di carica :-) cmq con normal sono arrivato al 5% di carica residua con 20 ore di batteria schermo 3 ore di utilizzo 18 ore sempre in 3g e le ultime due in wifi ottimo :thumbup:
-
-
Quote:
hardcontrol
È uscita una nuova versione del perseus rox è compatibile col profilo o andreilux ha modificato qualcosa? Mi interessa parecchio la gestione del led uso light flow per le notifiche e settare la luminosità si rivelerebbe piuttosto utile per risparmiare un po di carica :-) cmq con normal sono arrivato al 5% di carica residua con 20 ore di batteria schermo 3 ore di utilizzo 18 ore sempre in 3g e le ultime due in wifi ottimo :thumbup:
Sto seguendo su xda. Un paio di persone hanno avuto dei reboot improvvisi a parità di impostazioni della versione precedente. Io di solito proprio per questo attendo un paio di giorni prima di aggiornare, specie se capita nel WE.
In ogni caso, oltre ad alcune modifiche audio, ed alla gestione led, c'è poco di innovativo, scrive di aver eliminato qualche settaggio su Stweaks. In questo caso eventuali settings non più presenti, verrebbero semplicemente non considerati. Quindi problemi non ce ne sono di certo, anzi non appena si varia qualcosa su Stweaks, il profilo dovrebbe essere automaticamente aggiornato con le nuove voci, escludendo quelle non più presenti. Basterà conservarsi il file dell'attuale profilo con il nome "normal34.profile" ed in caso di necessario downgrade ricaricare quest'ultimo.
-
Ok thanks vedo come va :thumbup:
-
Ragazzi per avere un buon audio come lo settate il Kernel ?
-
Non so se ho un st weaks vecchio..
Ma l opzione dove caricare i profili do cacchio sta? Nn la vedo. Com è nin vedo l'opzione restore..
-
Quote:
snakkuzzo
Non so se ho un st weaks vecchio..
Ma l opzione dove caricare i profili do cacchio sta? Nn la vedo. Com è nin vedo l'opzione restore..
Devi installare l'applicazione Stweaks Profiles, nella mia firma c'è un link alle istruzioni, oppure direttamente in prima pagina...
-
Quote:
ROX77
Devi installare l'applicazione Stweaks Profiles, nella mia firma c'è un link alle istruzioni, oppure direttamente in prima pagina...
Ok grazie rox.p3nsavo fossi rincojonito
-
Ma ora come ora che perseus consigliate? Quale versione
-
Allora monto su omega 12 e kernel perseus 35
Ho messo lo script di roox .o meglio i profili precaricati.
Ma preferivo come contrasto lo script di pugliese come settaggio display.
Perche noto con il normal roox che le scritte si vedono troppo pixellose
poi ho cambiato anke i kelvin del bianco.settandoli a 5000k che di norma è il bianco bianco
Ora chiedo a roox è possibile avere dei profili solo con i vari settaggi senza modificare quelli relativi al display? :D
-
Quote:
snakkuzzo
poi ho cambiato anke i kelvin del bianco.settandoli a 5000k che di norma è il bianco bianco
Ora chiedo a roox è possibile avere dei profili solo con i vari settaggi senza modificare quelli relativi al display? :D
I setteggi video li puoi disabilitare con stweaks o settare come più prevefisci
-
Quote:
snakkuzzo
La parte video e audio è troppo personale, infatti c'è chi la vuole cotta e chi cruda. Per questo mi sono limitato ad abilitare esclusivamente la nuova calibrazione, in quanto è un'importante feature del kernel, dopo di che ognuno può variare a piacimento. Per tornare ai valori stock è sufficiente togliere le prime 2 spunte nella sezione screen di Stweaks. Però ti invito a far abituare gli occhi qualche giorno e poi vedrai che ti sembreranno strani i vecchi colori... ;)
-
Quote:
ROX77
La parte video e audio è troppo personale, infatti c'è chi la vuole cotta e chi cruda. Per questo mi sono limitato ad abilitare esclusivamente la nuova calibrazione, in quanto è un'importante feature del kernel, dopo di che ognuno può variare a piacimento. Per tornare ai valori stock è sufficiente togliere le prime 2 spunte nella sezione screen di Stweaks. Però ti invito a far abituare gli occhi qualche giorno e poi vedrai che ti sembreranno strani i vecchi colori... ;)
Ma su i colori ti do ampiamente ragione . un bel lavoro. A me solo le scritte me fanno scapocciare:D
-
Quote:
snakkuzzo
Ma su i colori ti do ampiamente ragione .hai fatto un bel lavoro. A me solo le scritte me fanno scapocciare:D
Attenzione, io non ho fatto alcun lavoro... Ho solo attivato la calibrazione già incorporata nel nuovo kernel... ;)
Lo so anche a me piacerebbe avere un nero un pò più incisivo sulle scritte senza però "rovinare" la calibrazione. Però devo ammettere che i primi giorni l'ho notato e poi non ci ho fatto più caso, anzi le scritte mi sono sembrate come più definite, forse perché più "fine". Finora non ho avuto proprio tempo per dedicarmici. Anzi se hai settaggi validi, ben vengano, posso provarli!
-
Quote:
ROX77
Attenzione, io non ho fatto alcun lavoro... Ho solo attivato la calibrazione già incorporata nel nuovo kernel... ;)
Lo so anche a me piacerebbe avere un nero un pò più incisivo sulle scritte senza però "rovinare" la calibrazione. Però devo ammettere che i primi giorni l'ho notato e poi non ci ho fatto più caso, anzi le scritte mi sono sembrate come più definite, forse perché più "fine". Finora non ho avuto proprio tempo per dedicarmici. Anzi se hai settaggi validi, ben vengano, posso provarli!
Mi avete fatto venir voglia di provere questa nuova calibrazione di colori xD adesso la mette e la lascio fino a stasera cosi anche io posso dir la mia ;)
-
In test la versione battery saver di rox
Finora nessun impuntamento
-
Ciao a tutti sento parlare molto bene di questo kernel e volevo provarlo...xó volevo fare una domanda a ki ne sa piu di me se io metto questo kernel posso vedere risultati di batteria x esempio senza dover installare script o altro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
snakkuzzo
In test la versione battery saver di rox
Finora nessun impuntamento
ok dici per favore quanto ti dura la batteria e come ti sei trovato
-
Dopo una giornata di utilizzo piuttosto intenso del bestiaphone posso affermare che la differenza nla configurazione dei colori di stweaks e sparita e che una volta che ci si è abituati si è più propensi a lasciare questa xd
-
Quote:
w0nderwall95
Dopo una giornata di utilizzo piuttosto intenso del bestiaphone posso affermare che la differenza nla configurazione dei colori di stweaks e sparita e che una volta che ci si è abituati si è più propensi a lasciare questa xd
che ti avevo detto... ;)
-
Un anima pia che mi traduce i nuovi settaggi del led su stweaks? Io stavolta non ho veramente capito :)
-
Quote:
ROX77
che ti avevo detto... ;)
Ahahhahahh hai ragione ;)
-
Quote:
rapboy91
ok dici per favore quanto ti dura la batteria e come ti sei trovato
Non mi sembra di notare miglioramento sull autonomia. Piu tardi posto screen
-
Solo io lo noto un poco più burroso??
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
-
Quote:
aleve1983
Un anima pia che mi traduce i nuovi settaggi del led su stweaks? Io stavolta non ho veramente capito :)
tutti inguaiati come me?
-
Riscontrato anche io il problema che nn si risveglia premendo tasto home, primo impuntamento con rox1 dopo un sacco di tempo di utilizzo comunque,e nn spengo il note da giorni ...
-
In test la versione di roox batteria saver nessun impuntamento.
-
Quote:
Buzuzima
Riscontrato anche io il problema che nn si risveglia premendo tasto home, primo impuntamento con rox1 dopo un sacco di tempo di utilizzo comunque,e nn spengo il note da giorni ...
Anche a me e successo due volte di seguito e la seconda volta dopo circa un minuto si è ripreso da solo.... Avevo la configurazione di Rox normale... Chissà se dipende dalla configurazione o dal kernel...
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©