Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Rox volevo chiederti qual'è meglio usare con i tuoi profili di tutte queste nuove versioni del perseus? il 33.3? il 34.2? il 35?
parer mio.. 34.2:)
-
@ROX77
ascolta rox, ho notato che con questo tuo profilo (quello chiamato da te 1) l'ultimo che hai fatto insomma, quando scatto foto non mi vengono a fuoco, sono sempre sfocate (e parlo anche in condizione di luce solare quando si sa tutto viene decisamente bene), penso dipenda da qualche impostazione del tuo script, perche' prima con quello di frank, impostati i valori dello screen a 0, 0 e 94 le foto mi venivano perfette. Mi dici quale impostazione dello script devo aggiustare,o eliminare per avere una messa a fuoco default come prima? forse dipende dai settaggi relativi alle voci digital noise??
-
-
Raga mettete il redpill....fluidità da paura non come questo mattone di kernel nonostante l'ottimo lavoro di rox....tapatalk vola con il redpill poi con l'ultimo si possono settare anche I colori che era l'unica cosa che mi frenava a montarlo sù....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rapboy91
Buon giorno a tutti ho installato il kernel e il profilo normale ma adesso non ho più i led quando si carica e quando ricevo notifike mi potete aiutare grazie.
La gestione dei led è stata profondamente modificata nella versione 35, ma in moti stanno avendo problemi di compatibilità con le applicazioni che gestiscono le notifiche, se non si disattiva su Stweaks la nuova funzionalità di fading.
Quote:
jerry83r
Rox volevo chiederti qual'è meglio usare con i tuoi profili di tutte queste nuove versioni del perseus? il 33.3? il 34.2? il 35?
Quote:
rox91
parer mio.. 34.2:)
Il 33 introduce la calibrazione dei colori, il 34 i nuovi drivers audio, il 35 il fading dei led.
Sostanzialmente non ci sono differenze nella gestione del governor, o su gpu, voltaggi o quant'altro di influente su ciò che abbiamo voluto ottimizzare... quindi in pratica è indifferente, dando per scontato che ognuno si deve personalizzare le nuove funzioni come preferisce.
Quote:
moro30
@ROX77
ascolta rox, ho notato che con questo tuo profilo (quello chiamato da te 1) l'ultimo che hai fatto insomma, quando scatto foto non mi vengono a fuoco, sono sempre sfocate (e parlo anche in condizione di luce solare quando si sa tutto viene decisamente bene), penso dipenda da qualche impostazione del tuo script, perche' prima con quello di frank, impostati i valori dello screen a 0, 0 e 94 le foto mi venivano perfette. Mi dici quale impostazione dello script devo aggiustare,o eliminare per avere una messa a fuoco default come prima? forse dipende dai settaggi relativi alle voci digital noise??
Controlla che nelle impostazioni della fotocamera la Messa a fuoco sia settata su Autofocus, perchè a me funziona benissimo sull'applicazione stock e con il profilo "normal" (che cmq è identico a rox1). Non mi pare che su Stweaks ci sia qualcosa che influenzi l'autofocus, però prova a scaricarti il profilo Normal ed applicare quello, magari hai spostato involontariamente qualcosa...
-
Buongiorno ragazzi non vorrei scocciarvi ma ho visto il nuovo perseus il 35 ma nessuno script , io innamorato dei colori più sobri sono rimasto al 33.3 Ora ho la omega v15 cosa potete sugherirmi come funziona la 35 senza script ? Scusate ,ma sono mancato un pò per lavoro e mi sono perso qualcosina.
P.s. Sono un pò noioso se magari spiegando mi serve qualcosa da scaricare potete inserirmi il link. Grazie ancora a tutti.
Dal mio gioiellino note 2
-
Quote:
interzippo
Buongiorno ragazzi non vorrei scocciarvi ma ho visto il nuovo perseus il 35 ma nessuno script , io innamorato dei colori più sobri sono rimasto al 33.3 Ora ho la omega v15 cosa potete sugherirmi come funziona la 35 senza script ? Scusate ,ma sono mancato un pò per lavoro e mi sono perso qualcosina.
P.s. Sono un pò noioso se magari spiegando mi serve qualcosa da scaricare potete inserirmi il link. Grazie ancora a tutti.
Ciao :) si sono cambiate un po' di cose.... Ora non mettiamo più gli script di frank ma settiamo al meglio stweaks profile :) ti consiglio d leggere tutto in prima pagina ;)
-
Quote:
pegliese93
Ciao :) si sono cambiate un po' di cose.... Ora non mettiamo più gli script di frank ma settiamo al meglio stweaks profile :) ti consiglio d leggere tutto in prima pagina ;)
OK letto e fatto quasi tutto ho trovato stweak ma dove è profile non lo trovo help me
PS si possono riavere i colori che avevo con la 33.3 potresti aiutarmi please !
-
Quote:
interzippo
OK letto e fatto quasi tutto ho trovato stweak ma dove è profile non lo trovo help me
PS si possono riavere i colori che avevo con la 33.3 potresti aiutarmi please !
Eccoti l'app :) http://db.tt/F5dFTtSh
Tramite i settaggi cambi ciò che vuoi ma chiedi a Rox che vai sul sicuro ;)
-
Ciao Rox77 avrei bisogno del tuo aiuto ho installato il kernel 35 ma vorrei i colori della 33.3 con script frankcilo perché mi piacevano molto i colori naturali. Mi hanno detto che l'esperto a cui chiedere sei tu. Quindi chiedo venia se puoi aiutarmi e dirmi cosa debbo settare grazie mille :)
-
Quote:
interzippo
Ciao Rox77 avrei bisogno del tuo aiuto ho installato il kernel 35 ma vorrei i colori della 33.3 con script frankcilo perché mi piacevano molto i colori naturali. Mi hanno detto che l'esperto a cui chiedere sei tu. Quindi chiedo venia se puoi aiutarmi e dirmi cosa debbo settare grazie mille :)
A scusa pensavo volessi cose più complicate rotfl per i colori naturali basta che metti su STweaks uno dei vari profili :) io utilizzo il NORMAL ;) ovviamente questi settaggi sono una alternativa agli script quindi non devi metterli entrambi :)
-
Quote:
pegliese93
A scusa pensavo volessi cose più complicate rotfl per i colori naturali basta che metti su STweaks uno dei vari profili :) io utilizzo il NORMAL ;) ovviamente questi settaggi sono una alternativa agli script quindi non devi metterli entrambi :)
Si avevo capito volevo farti un'altra domanda vorrei usare simplistic control ma non ci riesco cosa devo fare ?
-
Ma frank che fine ha fatto?
-
Quote:
interzippo
Si avevo capito volevo farti un'altra domanda vorrei usare simplistic control ma non ci riesco cosa devo fare ?
Come mai non riesci? Deve essere un problema della rom... So che bisogna flashare prima simplistic framework :) non so se nella omega é compresa :)
-
Quote:
pegliese93
Come mai non riesci? Deve essere un problema della rom... So che bisogna flashare prima simplistic framework :) non so se nella omega é compresa :)
Scusa ho detto una cretinata non riesco a cambiare il colore solo della batteria sai cosa può bloccare questa opzione ?
-
Quote:
interzippo
Scusa ho detto una cretinata non riesco a cambiare il colore solo della batteria sai cosa può bloccare questa opzione ?
Eh non so se é possibile...io infatti ho messo una app fatta da un amico :) é la batteria circolare blu... La installi e da simplistic control metti nella voce battery, custom battery ;)
http://db.tt/TSZpUiyn
-
Quote:
interzippo
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/vy7usa9a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/15/zyba9ajy.jpg
-
Quote:
pluccio
Ma frank che fine ha fatto?
Leggi i post #2306 - 2307 e fai le tue considerazioni..
-
Quote:
keramik
Leggi i post #2306 - 2307 e fai le tue considerazioni. ;)
:'( peccato..
-
qualcuno ha provato l'ultima versione con omega v16 ?
-
rox a te quanto ti dura la batteria fammi un esempio per favore perché voglio provare il perseus ma volevo sapere se ne vale la pena provarlo
-
Quote:
rapboy91
rox a te quanto ti dura la batteria fammi un esempio per favore perché voglio provare il perseus ma volevo sapere se ne vale la pena provarlo
ti riferisci a me rox91 o all'altro rox?rotfl cmq ti rispondo lo stesso.. io col perseus 34.2 e profile normal riesco coprire tranquillamente la giornata e mezza con 6h e qualcosa di schermo attivo.. sempre attive le sincro.. face..whatsapp..internet.. piu un oretta di chiamate..
-
Quote:
rox91
ti riferisci a me rox91 o all'altro rox?rotfl cmq ti rispondo lo stesso.. io col perseus 34.2 e profile normal riesco coprire tranquillamente la giornata e mezza con 6h e qualcosa di schermo attivo.. sempre attive le sincro.. face..whatsapp..internet.. piu un oretta di chiamate..
sisi a te mi riferivo buono allora passo anke io al perseus dopo aver fatto il ciclo di ricarica..e usi il profilo normal???
-
Quote:
rapboy91
sisi a te mi riferivo buono allora passo anke io al perseus dopo aver fatto il ciclo di ricarica..e usi il profilo normal???
yes normal..tramite stweaks profile;)
-
-
Quote:
pegliese93
rotfl mmmm 7500 mah?rotfl
-
Quote:
pegliese93
si ma con la batteria da 7500 furbettorotflrotfl
-
Quote:
rapboy91
si ma con la batteria da 7500 furbettorotflrotfl
Ahahah e fammi fare 2 risate rotfl notevole però ahaha ;)
-
Quote:
pegliese93
Ahahah e fammi fare 2 risate rotfl notevole però ahaha ;)
e va beh ovviamente perché è il doppio di quella normale e dovrebbe fare il doppio in teoria di durata.
-
Quote:
rapboy91
e va beh ovviamente perché è il doppio di quella normale e dovrebbe fare il doppio in teoria di durata.
Eh lo so ma fa piacere :) mi devo ancora abituare ;) è il mio terzo ciclo di carica :)
-
Quote:
pegliese93
Eh lo so ma fa piacere :) mi devo ancora abituare ;) è il mio terzo ciclo di carica :)
hai pm :D ;)
-
-
Quote:
Komito
io no.. pero posso dirti che ho provato il perseus 35... e oltre ad avere solo la funzione led.. non ha niente di piu rispetto al 34.2...e cmq a parer mio va peggio...consiglio mio resta sul 34.2 con profile normal
-
Quote:
rox91
io no.. pero posso dirti che ho provato il perseus 35... e oltre ad avere solo la funzione led.. non ha niente di piu rispetto al 34.2...e cmq a parer mio va peggio...consiglio mio resta sul 34.2 con profile normal
il profile normal sarebbe quello che Rox aveva chiamato 1?
-
Quote:
moro30
il profile normal sarebbe quello che Rox aveva chiamato 1?
Si giusto
-
Quote:
rox91
Scusa ma il profilo normal dove sta che non lo trovo?
-
Quote:
alfri
Scusa ma il profilo normal dove sta che non lo trovo?
Prima pagina, terzo post :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Prima pagina, terzo post :)
Inviato dal mio GT-I9300
Fatto tutto. Ma non capisco dove andare nel programma per attivare il profilo. Non trovo nessuna voce restore.profili.
-
Quote:
alfri
Fatto tutto. Ma non capisco dove andare nel programma per attivare il profilo. Non trovo nessuna voce restore.profili.
https://www.dropbox.com/sh/tzl2t40k8n0kzm3/_zHbq6lUUC?m
;)
-
Quote:
pegliese93
Grazie.
Edit appena messo il profilo normale ma mi sballa tutti i colori. Possibile?