Visualizzazione stampabile
-
Sotto 3g massima luminosità 2ore di display con rimanenti 50% di batteria.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Luminosità automatica, connessione wifi / 3g due ore e mezzo di schermo (e le ho fatto solo sotto 3G), 30 minuti di musica, 15 minuti di chiamata, sono al 51%, direi che i consumi sono buoni
-
Io devo dire che appena messa la rom deve stabilizzarsi e la giornata lho iniziata col 96%
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardcontrol
Speriamo vadano bene per tutti io sono a 8 ore nessun problema :D
Inviato da un padellone rovente :P
Ciao caro, novita'? io finora tutto bene, il mio cellulare con i voltaggi estremi che tu stesso stai usando, ha passato un intero giorno senza alcun problema, ho visto video, ci ho telefonato, messaggiato, navigato, e lo sto mettendo adesso sotto carica (la prima dopo il flash), ho provato a stressarlo un poco pure sotto carica e finora nessun problema, questo kernel toiiki sembra reggere alla grande. Per i consumi prima di esprimermi aspetterei almeno un secondo ciclo di carica e scarica, ma vi aggiorno lo stesso sui risultati che otterro' dopo questa prima carica :)
-
Quote:
moro30
Ciao caro, novita'? io finora tutto bene, il mio cellulare con i voltaggi estremi che tu stesso stai usando, ha passato un intero giorno senza alcun problema, ho visto video, ci ho telefonato, messaggiato, navigato, e lo sto mettendo adesso sotto carica (la prima dopo il flash), ho provato a stressarlo un poco pure sotto carica e finora nessun problema, questo kernel toiiki sembra reggere alla grande. Per i consumi prima di esprimermi aspetterei almeno un secondo ciclo di carica e scarica, ma vi aggiorno lo stesso sui risultati che otterro' dopo questa prima carica :)
Ok io aspetto i tuoi consumi per provare a toccare i voltaggi perché non ci capisco niente purtroppo
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Per ora niente da segnalare tutto fluido e zero crash come consumi più che ottimi sono in 3g dalle sette di questa mattina ed ho ancora il 54% di carica! Di solito arrivo alle 21 con massimo il 30% :D
-
Quote:
hardcontrol
Per ora niente da segnalare tutto fluido e zero crash come consumi più che ottimi sono in 3g dalle sette di questa mattina ed ho ancora il 54% di carica! Di solito arrivo alle 21 con massimo il 30% :D
direi ottimo, ma quante ore di display acceso in questo uso 3g dalle 7 di stamattina?
-
Quote:
moro30
direi ottimo, ma quante ore di display acceso in questo uso 3g dalle 7 di stamattina?
Io ho provato a toccare i voltaggi e spero bene...dopo che gli ho cambiati e schiacciato applca devo fare qualcos altro???
-
Quote:
rapboy91
Io ho provato a toccare i voltaggi e spero bene...dopo che gli ho cambiati e schiacciato applca devo fare qualcos altro???
se non sai quello che stai facendo ti consiglio di lasciar stare ....non e' una procedura per neofiti ma per utenti che sanno quel che fanno e dove mettono le mani. Comunque se hai seguito bene le immagini postate da hardcontrol e sai come utilizzare stweaks, dopo applica non devi toccare altro, li imposta automaticamente
-
Quote:
moro30
se non sai quello che stai facendo ti consiglio di lasciar stare ....non e' una procedura per neofiti ma per utenti che sanno quel che fanno e dove mettono le mani. Comunque se hai seguito bene le immagini postate da hardcontrol e sai come utilizzare stweaks, dopo applica non devi toccare altro, li imposta automaticamente
Io ho lasciato i valori un po piu alti rispetto a quelli di hardcontrol spero che non siano direttamente proporzionali tra di loro
-
Sono a 15 ore al 47 % di carica con 4 ore e 20 di display non male :thumbup: i voltaggi sarebbe bene aumentarli tutti rispettivamente di 12,5 o +25 non ti conviene alzarne alcuni e tenere bassi altri :rolleyes:
-
Potresti postare uno screen del grafico batteria?
-
Mavete fatto venire voja:D
Messo toiiki kernel con script battery di roax:eek:
-
Quote:
leorogue85
Potresti postare uno screen del grafico batteria?
Da premettere che l ho lasciato nelle mani del mio cuginetto per più di un ora di gioco onestamente mi sembra perfetto :rolleyes:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/eqy9ajas.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/23/zuba9esu.jpg
-
2 allegato(i)
Io sto così da stamattina con luminosità massima
-
Quote:
hardcontrol
Cioe stai all 80% di batteria e hai fatto 5ore d8 display?
-
Ahahahahahah no, nello screen lui è al 10%, l' 81% indica la percentuale di batteria consumata dallo schermo
-
Quote:
leorogue85
Ahahahahahah no, nello screen lui è al 10%, l' 81% indica la percentuale di batteria consumata dallo schermo
sisi ho visto.solo che prima tramite tapatalk,non mapriva la prima immagine.
cmq sia ora non so s ho la rom incasinata.
ma sotto 3g sto al 50% con 1 ora e mezza di display max lum.
quindi cè qualcosa che non va.
me sa qua devo fare un bel format
-
Quote:
snakkuzzo
sisi ho visto.solo che prima tramite tapatalk,non mapriva la prima immagine.
cmq sia ora non so s ho la rom incasinata.
ma sotto 3g sto al 50% con 1 ora e mezza di display max lum.
quindi cè qualcosa che non va.
me sa qua devo fare un bel format
Ma la durata è troppo personale, al massimo della luminosità e con 3g sempre attivo mi pare normale , arrivi a una durata totale di 3 ore e qualcosa allo 0 %.
Poi bisogna vedere anche che fai col display acceso, io nn mi farei troppi problemi e installerei juiceDefender per regolare l'accesso al 3g e imposterei luminosità su auto e vedi quanto recuperi di durata !
-
non sono tanto daccordo perchè la luminosità automatica consuma di piu
-
Quote:
rapboy91
non sono tanto daccordo perchè la luminosità automatica consuma di piu
Per me non è così.
-
ma del ultima versione del kernel non ne parliamo? se qualcuno che sa l inglese desse uno sguardo al changelog sarebbe cosa buona e giusta :D
-
Quote:
aleve1983
ma del ultima versione del kernel non ne parliamo? se qualcuno che sa l inglese desse uno sguardo al changelog sarebbe cosa buona e giusta :D
Non serve qualcuno che sappia l'inglese ma un ingegnere elettronico più probabilmente. Si parla di fisica dei processori e del vantaggi del body bias...
-
Parlavo della parte relativa alla luminosita, la prima parte è arabo proprio
-
Praticamente in termini spiccioli è riuscito ad undervoltare un componente interno con relativo risparmio di batteria bene bene :D
-
Quote:
hardcontrol
Praticamente in termini spiccioli è riuscito ad undervoltare un componente interno con relativo risparmio di batteria bene bene :D
Ma sul perseus? O il toiiki?
-
Quote:
jerry83r
Ma sul perseus? O il toiiki?
Il Perseus, siamo IT.
-
Messo ultimo perseus, nessun cambiamento notato in particolare :)
-
Quote:
leorogue85
Messo ultimo perseus, nessun cambiamento notato in particolare :)
Se puoi mettere i risultati della batteria quando avrai dei risultati grazie mille:)
-
Feedback del venerdì mattina: con l' ultima versione del kernel, il volume in cuffie mi sembra più basso. Prima, preamplificando con stweaks, praticamente mi sanguinavano le orecchie da quanto era alto, ora quando vado per alzare il volume, si alza il volume solo fino alla prima metà della barra del volume, poi portandolo al massimo resta sempre uguale. Sbaglio io qualcosa? Non ho mica comprato le beats per sentire bassa la musica roftl roftl
-
Quote:
leorogue85
Feedback del venerdì mattina: con l' ultima versione del kernel, il volume in cuffie mi sembra più basso. Prima, preamplificando con stweaks, praticamente mi sanguinavano le orecchie da quanto era alto, ora quando vado per alzare il volume, si alza il volume solo fino alla prima metà della barra del volume, poi portandolo al massimo resta sempre uguale. Sbaglio io qualcosa? Non ho mica comprato le beats per sentire bassa la musica roftl roftl
Infatti,l'ho notato anche io ,l'audio del note 2 è un problema che non sono mai riuscito a risolvere,e tanti mode che si trovano in giro o non sono compatibili tra i kernel o non sono valide,alla fine secondo me ,il limite è proprio il chip audio del telefono.
-
Il mio profilo Normal (link in firma) è ora "36.2 ready". Solo un piccolo affinamento su hot plug e nient'altro. La parte led fading l'ho lasciata come prevista dal dev, che mi sembra perfetta, così come la nuova sezione relativa alla gestione dei voltaggi, che a ciò che ho letto, non mi pare permetta miracoli. Il primo ciclo di carica pare promettere molto bene...
-
Quote:
daniar
Infatti,l'ho notato anche io ,l'audio del note 2 è un problema che non sono mai riuscito a risolvere,e tanti mode che si trovano in giro o non sono compatibili tra i kernel o non sono valide,alla fine secondo me ,il limite è proprio il chip audio del telefono.
Ma hai provato a fare come ha detto Leo? Con la preamplificazione del Perseus, anche senza esagerare (diciamo valori intorno a 58/60) il volume è altissimo.
-
Quote:
ROX77
Il mio profilo Normal (link in firma) è ora "36.2 ready". Solo un piccolo affinamento su hot plug e nient'altro. La parte led fading l'ho lasciata come prevista dal dev, che mi sembra perfetta, così come la nuova sezione relativa alla gestione dei voltaggi, che a ciò che ho letto, non mi pare permetta miracoli. Il primo ciclo di carica pare promettere molto bene...
Io aspetto delle tue opinionine e degli screen:) così vedo se vale la pena. Grazie
-
Quote:
Guildamx
Ma hai provato a fare come ha detto Leo? Con la preamplificazione del Perseus, anche senza esagerare (diciamo valori intorno a 58/60) il volume è altissimo.
Quello che dicevo io infatti è che con l'ultimo perseus, non preamplifica più di tanto Roftl magari sto diventando sordo io Roftl Roftl
-
Quote:
Guildamx
Già fatto ma si sente poco e male che poi in realta i valori sono diversi,al massimo si arriva a 6.
-
Quote:
daniar
Già fatto ma si sente poco e male che poi in realta i valori sono diversi,al massimo si arriva a 6.
Evidentemente stiamo parlando di due cose diverse. Se hai installato il Perseus, vai nell'app STweaks. Cerca la sezione Audio e Headphone Amplification. I valori sono espressi in decibel e vanno da 0 a 63. Io setto a 58 ed il volume è altissimo.
-
Quoto daniar, con stweaks, alzando la preamplificazione al massimo, comunque arriva massimo a 6
-
Quote:
leorogue85
Quoto daniar, con stweaks, alzando la preamplificazione al massimo, comunque arriva massimo a 6
Sei andato nel menu che ho citato io? Sono sicuro che c'è sia nella versione 33.3 sia nella 34.2.
-
1 allegato(i)