Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Lo so, lo so che è là, ma sembra che con l'ultimo perseus, non alzi più di un certo limite
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leorogue85
Lo so, lo so che è là, ma sembra che con l'ultimo perseus, non alzi più di un certo limite
Leo, tu scrivi dell'ultimo. Ma daniar scriveva che il volume è un problema mai risolto. Contesto questa affermazione, almeno per quanto mi riguarda.
-
La contesto anche io, io questo problema l' ho avuto solo con l'ultimo perseus roftl
-
Quote:
ROX77
Il mio profilo Normal (link in firma) è ora "36.2 ready". Solo un piccolo affinamento su hot plug e nient'altro. La parte led fading l'ho lasciata come prevista dal dev, che mi sembra perfetta, così come la nuova sezione relativa alla gestione dei voltaggi, che a ciò che ho letto, non mi pare permetta miracoli. Il primo ciclo di carica pare promettere molto bene...
dov'è questo profilo normal?? e poi ci sarà anche quello battery?
-
Quote:
jerry83r
dov'è questo profilo normal?? e poi ci sarà anche quello battery?
prima pagina;)
ps. durata batteria eccezzionale con perseus 34.2 e profile normal ritoccato un attimo da me...
rom dualnote 10.1
luminosita massima...sempre sotto 3g e la notte in wifi...uso massiccio di facebook internet( anche se dalle statistiche non si direbbe forse perche lo usato il primo dei due giorni)..whatsapp...musica chiamate ecc...gmail con 2 mail in push...e avevo ancora 18%di batteria...
http://imageshack.us/a/img266/9882/s...3042807431.png
http://imageshack.us/a/img534/6141/s...3042807433.png
-
Quote:
rox91
Scusami puoi postare le modifiche che hai fatto sullo script normal? Grazie
-
Quote:
rox91
Tenuto sempre sempre in 3g?? Nn che hai usato qualche programmino che a schermo spento stacca i dati ? Mi pare una durata esagerata
-
Quote:
Buzuzima
Tenuto sempre sempre in 3g?? Nn che hai usato qualche programmino che a schermo spento stacca i dati ? Mi pare una durata esagerata
Sempre in 3g come scritto sopra tranne oa notte in wifi...non ho mai usato programmi del genere...:)
Cmq ho solo undervoltato ancora un po e impostato su sio al posto di row..
-
Quote:
Buzuzima
Non è esagerato anke io faccio quei risultati qualcosina in più o in meno certe volte
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
-
Quote:
pegliese93
Con questa versione è stato corretto il touch poco sensibile. .e col nandroid backup ch3 smongola, e puo provocare il brick?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
snakkuzzo
Con questa versione è stato corretto il touch poco sensibile. .e col nandroid backup ch3 smongola, e puo provocare il brick?
Inviato dal mio GT-N7100
Quello non l'ho provato ma per il touch l'ho notato anche io il miglioramento :)
-
Comunque ottimo kernel e complimenti vivissimi a rox per i suoi profili, sopratutto il normal in OP, una bomba.
Provato sia su ARHD, poi su omega ed infine su battery life 6.0, una durata batteria mai avuta con nessun altro kernel, nemmeno con lo stock, il quale ho sempre difeso a spada tratta....!!!
All'inizio, appena visto i colori slavati, mi son chiesto se ero normale a restare così, ma poi, dopo aver rivisto i colori sparati Samsung una seconda volta, sono immediatamente ritornato ai colori cosiddetti smorti, ma nettamente più naturali e veritieri.
Una piccola precisazione, per mia esperienza(quindi molto soggettivo)il perseus equivale agli altri come lo stock, Adam, abyss ecc. ecc., dove guadagna notevolmente é con il profilo Normal creato da rox.
ciao
marco
P.S=uso il 34,2 con il led perfettamente funzionante
-
-
Quote:
pegliese93
I profili in prima pagina sono compatibili con questa versione?
-
Quote:
ale07
I profili in prima pagina sono compatibili con questa versione?
Si si compatibili :)
-
ragazzi ho l'ultima philz il migliore perseus è l'ultimo adesso ho il 35
per istallarlo scarico lo zip e vado con chache e devil?
-
Ragazzi ho messo la rom omega V16 con kernel perseus 36.3 ma i consumi mi sembrano elevati 12ore con connessione internet dalle 7 alle 18 e WIFI fino alle 18.20 lettura e invio mail 6 o 7 telefonate non molto lunghe 30 minuti poker online
2 h e 55 di schermo acceso e sono al 22%
Cosa ne pensate?
-
Quote:
pegaso993
ragazzi ho l'ultima philz il migliore perseus è l'ultimo adesso ho il 35
per istallarlo scarico lo zip e vado con chache e devil?
Esattamente :)
-
Quote:
interzippo
Ragazzi ho messo la rom omega V16 con kernel perseus 36.3 ma i consumi mi sembrano elevati 12ore con connessione internet dalle 7 alle 18 e WIFI fino alle 18.20 lettura e invio mail 6 o 7 telefonate non molto lunghe 30 minuti poker online
2 h e 55 di schermo acceso e sono al 22%
Cosa ne pensate?
ciao quello che ti posso dire e ke io utilizzando il telefono dalle 8 alle 16 sotto wifi e dalle 16 alle 19 con 2g o 3g a secondo e poi in wifi fino alle 23 o 24 arrivo 50% con 2 ore e 15 circa
mentre con la crash oggi ero al 70% alle 20 però solo 1 ora e 20 di schermo da includere 1 ora e 20 di telefonate
-
Non trovo wipe battery nel bootloader sapreste dirmi sotto che voce si trova?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/demu4uve.jpg
Mi dareste un parere sui consumi? A me sembrano elevati cosa ne pensate? Ho come rom la omega v16 e kernel il perseus 36.3 framework 3.5.1 per il simplystic control. Schermo acceso da 2h e 20 minuti sempre connesso a internet e per buon pò anche connesso alla rete.
Suggerimenti?
-
abbastanza elevati in effetti io sarei a 4 ore e mezza circa al 37% comunque dovresti provare ad usare betterbatterystats e vedere se hai consumi anomali o elevati da parte di qualche app o altro
-
Quote:
rapboy91
abbastanza elevati in effetti io sarei a 4 ore e mezza circa al 37% comunque dovresti provare ad usare betterbatterystats e vedere se hai consumi anomali o elevati da parte di qualche app o altro
Come si usa?
-
Quote:
interzippo
Come si usa?
intanto dovresti fare un ciclo di ricarica e dopo usare il cellulare fino al 5% di batteria poi con betterbatttery controlli cosa ha consumato la batteria se va regolarmente in deep sleep qualli programmi ti consumano la batteria...comunque quando hai la batteria al 5% posti degli screen e vediamo.
PS cè la sezione apposta sia per betterbattery che per il consumo della batteria
-
Mi sono accorto che quando spengo lo schermo dopo pochi secondi il led del note 2 si accende e spegne in maniera strana e senza motivo. Cosa può essere?
-
Come non detto lo fa dopo che ci passo la mano sopra per vedere se ci sono messaggi poi incomincia a lampeggiare
-
Quote:
interzippo
Come non detto lo fa dopo che ci passo la mano sopra per vedere se ci sono messaggi poi incomincia a lampeggiare
è normale..hai attivo il sensore movimento e la notifica intelligente:)
-
Quote:
rox91
è normale..hai attivo il sensore movimento e la notifica intelligente:)
Continuo ad avere un consumo anomalo della batteria ti invio degli screenshot.
Domani provo a cambiare il kernel, dopodiché domenica resetto tutto. Ho paura sia la batteria ma non so come controllare. Farò ste prove. Se avete dei consigli sono qui:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/da6asesu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/09/abadu7yz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/09/nubu7e7y.jpg
-
Ti ho consigliato di installare betterbatterystats ieri.
-
Quote:
rapboy91
Ti ho consigliato di installare betterbatterystats ieri.
Scusa hai ragione l'avevo scaricato ieri ora sono ancora al 36% mi diresti cosa dovrei postare Ho visto molte opzioni, cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando.
-
Quote:
interzippo
Scusa hai ragione l'avevo scaricato ieri ora sono ancora al 36% mi diresti cosa dovrei postare Ho visto molte opzioni, cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando.
Niente figurati..allora quando apri il programma posti la prima schermata poi schiacci sopra la scritta other e selezioni kernel wakelock e fai lo screen poi schiacci kernel wakelock e selezioni partial wakelock e fai lo screen e vediamo se c'è qualcosa di strano
-
Quote:
interzippo
allora per quanto riguarda gli screenshot da te postati vedo un consumo elevato in sistema android..io ho sempre il 4% circa... posta vari screen di betterbattery per quanto riguarda partial walelocks intanto :)
-
-
hai i valori multipdp alti doversti vedere quali sincronizzazioni hai attive tipo facebook o altro e io proverei a cambiare modem se fossi in te :)
-
Quote:
rapboy91
hai i valori multipdp alti doversti vedere quali sincronizzazioni hai attive tipo facebook o altro e io proverei a cambiare modem se fossi in te :)
Ma magari accende il cell e lo usa solo su internet, face o whatsapp, in quel caso sarebbe alto ma giustificato il multipdp no?
-
Io ho un consumo nella norma solo noto che ha dei consumi strani... mi spiego:la carica risulta ad esempio al 20% poi dopo 5 minuti me la ritrovo al 16%. In linea generale però non ho consumi elevati è come se sbagliasse a calcolare la percentuale.
è un problema che ho solo io?
-
Io ora ho cambiato kernel e modem compreso il ril, chiaramente ho messo quello della mia linea telefonica. Ora domani verificherò i consumi e se sono tornati alla norma provo a tornare al perseus come kernel e vedere se era il modem o il kernel. Vi farò sapere in mattinata, grazie mille a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
interzippo
Io ora ho cambiato kernel e modem compreso il ril, chiaramente ho messo quello della mia linea telefonica. Ora domani verificherò i consumi e se sono tornati alla norma provo a tornare al perseus come kernel e vedere se era il modem o il kernel. Vi farò sapere in mattinata, grazie mille a tutti per l'aiuto.
prima che kernel montavi? perseus? se si quale versione?
-
Il 36.3