Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardcontrol
Di che figurati :) ti consiglio di non toccare opzioni particolari come sicuramente vedrai molte opzioni risultano già abilitate di default questo xké il cuoco della ROM ha già implementato quei tweaks per il resto non attivare funzioni a casaccio potrebbero solo creare conflitti con le impostazioni del kernel a discapito di batteria e stabilità
Ho pensato di postare direttamente il profilo che uso su stweaks così non dovete sbattervi per impostare uv e altro al solito copiate il file.profile nella cartella data toiiki avviate stweaks profile e lo applicate :D
http://www.mediafire.com/?4lvppi5ddqnf9xk
Inviato da un padellone rovente :P
Hardcontrol tu quale usi la 6.5 o la nuova 6.6???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
harry551
Perfetto grazie mille... Io x nn sbagliare avevo fatto fare soltanto auto tweak... Kmq vediamo come va x ora lo lascio stabilizzare un pò
Ps il tuo profilo è senza correzioni ai colori ho notato
Si preferisco i colori Samsung ho una ROM moddata con colori scuri se vado a modificare i colori mi risulta tutto grigiastro non mi piace proprio :/
monto la 6.6 usando l effetto crt con la 6.5 mi capitava di rado che si bloccasse al risveglio con la beta il problema è stato risolto :)
-
Quote:
hardcontrol
monto la 6.6 usando l effetto crt con la 6.5 mi capitava di rado che si bloccasse al risveglio con la beta il problema è stato risolto :)
E come durata batteria hai notato differenze tra la 6.5 e la 6.6??
-
Col 6.6 é migliorato nei consumi durante un uso intenso :thumbup:
-
Quote:
hardcontrol
Col 6.6 é migliorato nei consumi durante un uso intenso :thumbup:
Ma mi par di capire traducendo dall'ispanico che il 6.6 é una beta e non riconosce la sd esterna? Mi dai conferme perfavore? :D
-
È una beta la sd funziona perfettamente sta affinando le ultime cose per poi fermare lo sviluppo finché non esce il 4.2.2 tranquillo installalo che va da Dio :)
-
Quote:
hardcontrol
È una beta la sd funziona perfettamente sta affinando le ultime cose per poi fermare lo sviluppo finché non esce il 4.2.2 tranquillo installalo che va da Dio :)
regge tranquillament quidni questi uv pesantissimi?
-
Li ho da più di un mese per quanto mi riguarda neanche un problema :thumbup:
-
Quote:
hardcontrol
E con batteria a quanto arrivi e con quanto tempo il schermo è attivo? ?
-
Quote:
hardcontrol
Ahhaha, ti stiamo dietro in parecchi! :D:D
Ma per passare da 6.5 a 6.6 non occorre flashare lo script di pulizia kernel, vero?
-
Quote:
keramik
Ahhaha, ti stiamo dietro in parecchi! :D:D
Ma per passare da 6.5 a 6.6 non occorre flashare lo script di pulizia kernel, vero?
Si mi state chiedendo di tutto xD non usare lo script mi ha brickkato la ROM fai wipe cache e davkick ed aggiorna
la batteria mi garantisce 18/20 ore di 3 g continuo whatsapp email push facebook un centinaio di messaggi faccio in media 4 ore circa di display ti conviene provare se col tuo uso il toikii ti da o meno risultati più soddisfacenti che con perseus per quanto mi riguarda gia l uv estremo che mi Regge è una gran cosa poi considera che col perseus con lo stesso uso oscillavo tra le 14 e 16 ore e laggava da far schifo in confronto al toikii :thumbup:
-
Ok, bene allora vado subito di recovery.. Hihih ;)
-
Tutto tace qualche feedback? :)
-
sto ancora facendo fare i primi cicli... di fulidità ci siamo va alla grande...
-
sto provando da un po di giorni il nadiakernel... possibilità di uc fino a 50 mhz... non male.. fluidita ottima e consumi molto molto buoni..poi posto qualche screen
-
Quote:
hardcontrol
Tutto tace qualche feedback? :)
Se ti riferisci al toiiki... confermo l'ottima fluidità anche con il il profilo di UV ultimo che hai postato..:D i consumi sembrano assestarsi ma preferisco aspettare un altro ciclo di ricarica.
-
Bene bene :-) io sto testando il terrabuz l ultima versione ha ottimizzato ulteriormente lo scheduler deadline come fluidità è eccezionale nonostante sia fissato Nell usare la laggosissima tw Samsung xD vediamo nei consumi come si comporta :rolleyes:
-
Quote:
keramik
Se ti riferisci al toiiki... confermo l'ottima fluidità anche con il il profilo di UV ultimo che hai postato..:D i consumi sembrano assestarsi ma preferisco aspettare un altro ciclo di ricarica.
E allora per favore quando completi un altro ciclo di ricarica posta degli screen:):)
-
Ma si possono mettere i colori del perseus sul toiiki? Messo ora il 6.6 ma ste colori sparati nn li posso sopportare !
-
Il toiiki ti permette di settare i colori apri stweaks
-
Quote:
hardcontrol
Il toiiki ti permette di settare i colori apri stweaks
Grazie ! Un ultima cosa , ho scaricato e caricato il profilo extremeuv, lo imposto normalmente con stweak profile che usavo col perseus vero?
-
Si al solito copialo in data cartella toiiki e lo applichi con s,tweaks profile :thumbup::D
-
Ho appena messo il prfilo Battery e i colori del mio padellone sono diventati subito più chiari! Soluzioni?? :(
Edit: me lo fa con qualsiasi profilo, tranne che con quello originale/iniziale
-
Quote:
leolamontagna
Ho appena messo il prfilo Battery e i colori del mio padellone sono diventati subito più chiari! Soluzioni?? :(
Edit: me lo fa con qualsiasi profilo, tranne che con quello originale/iniziale
È una cosa voluta, sono molto più naturali ! Prova a utilizzarlo così per un pò e nn tornerai più indietro!!
-
Quote:
Buzuzima
È una cosa voluta, sono molto più naturali ! Prova a utilizzarlo così per un pò e nn tornerai più indietro!!
Allora adesso lo testo poi vedo...
Ma non c'è modo di modificarli i colori?
-
Versione migliore? Ritorno adesso dopo 70 giorni di assistenza
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
leolamontagna
Allora adesso lo testo poi vedo...
Ma non c'è modo di modificarli i colori?
Vai su stweaks in screen e disattiva le prime due voci :-)
-
Quote:
hardcontrol
Vai su stweaks in screen e disattiva le prime due voci :-)
Alla grande! :D
Thanks
-
Ragazzi dovrei installare questo kernel su un note2 di un mio amico e per evitare la famosa "morte improvvisa" ho scaricato il pacchetto di kernel e recovery insieme (thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-morto.html ) (potete trovarlo sul secondo spazio riservato con titolo "soluzione temporanea al problema" pacchetto di "cis80") volevo sapere la modalità di installazione tramite odin
-
Non so perché quando apro le cartelle dove ho le app sembra che squadretta sapete dirmi come si può risolvere?
-
Toiiki... bel kernel ma secondo me deve maturare ancora un po... la batteria non mi ha impressionato... almeno fin'ora... oggi ho avuto qualche riavvio inaspettato e addirittura ad uno di essi la percentuale della batteria è scesa da 33 a 25 di botto :S
-
Quote:
harry551
Toiiki... bel kernel ma secondo me deve maturare ancora un po... la batteria non mi ha impressionato... almeno fin'ora... oggi ho avuto qualche riavvio inaspettato e addirittura ad uno di essi la percentuale della batteria è scesa da 33 a 25 di botto :S
Concordo con te, sono tornato al perseus per lo stesso problema!
-
Quote:
Buzuzima
io sono troppo tentato al momento dalla paranoid... ho trovato una paranoid versione 3.15 su xda... troppo tentato...
-
Quote:
Buzuzima
A quale versione del Perseus?
-
Quote:
keramik
A quale versione del Perseus?
All'ultima versione ! Mi trovo benissimo!!
-
Ho testato il terrabuz non male mi ha garantito 17 ore di utilizzo con 4 ore di display peccato non regga durante l uso intenso
la batteria scende fin troppo a differenza del toikii ora sono tornato al mio vecchio amore il redpill vediamo come si comporta :)
-
Ragazzi mi indirizzate sul come fare per installare il perseus ?
P.S. è ancora tutto vergine
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
-
Quote:
hardcontrol
Ho testato il terrabuz non male mi ha garantito 17 ore di utilizzo con 4 ore di display peccato non regga durante l uso intenso
la batteria scende fin troppo a differenza del toikii ora sono tornato al mio vecchio amore il redpill vediamo come si comporta :)
Domani flasho la paranoid e provo il redpill versione AOSP
-
Quote:
PiacereOmar
Ragazzi mi indirizzate sul come fare per installare il perseus ?
P.S. è ancora tutto vergine
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
se è ancora verginello fai il root col cf-autoroot dopo di che metti la recovery philz e poi flashi il kernel seguendo la guida che trovi a prima pagina... x le guide relative a root e recovery trovi tutto nella sezione modding
-
ragazzi ma un kernel per il risparmio energetico esiste?? con il mio s2 sono riuscito a fare con la batteria da 1650mha 4 ore e 10 min di schermo acceso con wifi e 3g attivi (kernel modificato)!! con il note solo 6 ore..ho la rom originale (ultima nobrand italia)