Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi ma un kernel per il risparmio energetico esiste?? con il mio s2 sono riuscito a fare con la batteria da 1650mha 4 ore e 10 min di schermo acceso con wifi e 3g attivi (kernel modificato)!! con il note solo 6 ore..ho la rom originale (ultima nobrand italia)
Metti il profilo battery.. io sono al 75% da 7 ore, wifi e 3G sempre attivo, risp energetico e sono a 2 h di schermo...
Penso che 6 h di schermo siano molto buone :D
Credo di poter arrivare ad 8 ore se il cell si comporta così :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leolamontagna
Metti il profilo battery.. io sono al 75% da 7 ore, wifi e 3G sempre attivo, risp energetico e sono a 2 h di schermo...
Penso che 6 h di schermo siano molto buone :D
Credo di poter arrivare ad 8 ore se il cell si comporta così :thumbup:
io non voglio attivare risparmio energetico perchè si rallenta di tanto il tel! cmq apparte il kernel perseus ce ne sta un'altro??
-
Quote:
Nick991
io non voglio attivare risparmio energetico perchè si rallenta di tanto il tel! cmq apparte il kernel perseus ce ne sta un'altro??
Manco di tanto ;) prova l'adam o il toiki
-
Quote:
pegliese93
Manco di tanto ;) prova l'adam o il toiki
grazie:) ma qualcuno l'ha già provati? poi un altra cosa...siccome anche io ho il chip con il bug..xò ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 quindi dovrei aver risolto quel bug giusto?
-
Quote:
harry551
se è ancora verginello fai il root col cf-autoroot dopo di che metti la recovery philz e poi flashi il kernel seguendo la guida che trovi a prima pagina... x le guide relative a root e recovery trovi tutto nella sezione modding
Ma poi la philz e il perseus li devo flashare da recovery ?
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
-
Quote:
PiacereOmar
Ma poi la philz e il perseus li devo flashare da recovery ?
Puoi scaricare o la versione cwm flashabile da recovery oppure la versione tar che si flasha con odin
-
Quote:
harry551
Puoi scaricare o la versione cwm flashabile da recovery oppure la versione tar che si flasha con odin
Per il kernel alla fine dice CWM quindi lo flasho da recovery e per la philz il file è .zip però non dice CWM nel nome
-
Ma la batteria quanto dura ?????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Il profilo battery dove si scarica? lo cerco nella home ma il link su dropbox non va più...
-
Un altra cosa...all s3 una volta usato triangle away lo stato dispositivo torna normale...qui rimane modificato??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
PiacereOmar
Per il kernel alla fine dice CWM quindi lo flasho da recovery e per la philz il file è .zip però non dice CWM nel nome
La philz .zip la flasho lo stesso da recovery ?
-
ma sono versioni alpha???!
-
Quote:
Nick991
ma sono versioni alpha???!
La philz no, la perseus sì
-
Quote:
hardcontrol
Ho testato il terrabuz non male mi ha garantito 17 ore di utilizzo con 4 ore di display peccato non regga durante l uso intenso
la batteria scende fin troppo a differenza del toikii ora sono tornato al mio vecchio amore il redpill vediamo come si comporta :)
Inviato da un padellone rovente :P
Quale redphil hai scaricato?
-
L ultima versione si comporta veramente bene ti consiglio di testarlo :)
-
Quote:
hardcontrol
L ultima versione si comporta veramente bene ti consiglio di testarlo :)
E quali script usi?? Ke voglio provare anche io il perseus:)
-
Praticamente è il normal di rox con un uv della cpu più spinto l ho postato qualche pagina fa ma il perseus non mi reggeva quei valori di uv...
-
Quote:
hardcontrol
Praticamente è il normal di rox con un uv della cpu più spinto l ho postato qualche pagina fa ma il perseus non mi reggeva quei valori di uv...
Come posso trovare valori di uv adatti ad un determinato kernel? Esiste una guida?
Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 2
-
Quote:
hardcontrol
Ho provato l'extremeUV che hai postato qualche pagina prima, ma reggeva solo con il toiiki, tornando al Perseus mi ha mandato in blocco il terminale e ho dovuto riflashare rom e kernel..
Ora sto con perseus 36.3 + battery.profile
-
Si infatti purtroppo non li regge quei valori di uv a differenza di altri kernel
Redpill 1.47 ok
Terrabuzz ok
Neak si blocca appena li applico
Perseus idem
Adam ok
-
dove scaricate il battery profile per il perseus?
-
Battery o normal
-
Con rom xnote v3 full e perseus 36.3 con profilo normal mi si è riavviato una volta durante una telefonata!
-
Uscita versione final del toiiki :-)
-
Ragazzi io non trovo le guide dove spiegano passo passo come installare il kernel perseus e la recovery philz.. Sapete aiutarmi ?
-
Quote:
hardcontrol
Uscita versione final del toiiki :-)
Se lo provi facci sapere come va e sopratutto se cambia qualcosa sulla durata della batteria grazie:)
-
Quote:
PiacereOmar
Ragazzi io non trovo le guide dove spiegano passo passo come installare il kernel perseus e la recovery philz.. Sapete aiutarmi ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201307
-
Sicuramente lo testo col redpill faccio tranquillamente 19 20 ore di 3g continuo con più di 4 ore e mezza di display ottimo :D
-
Quote:
Body80
dove scaricate il battery profile per il perseus?
lo richiedo per la terza volta, nella prima pagina il link del battery profile non funziona. Dove lo scarico?
Poi amen.
-
Quote:
Body80
lo richiedo per la terza volta, nella prima pagina il link del battery profile non funziona. Dove lo scarico?
Poi amen.
Dalla prima pagina... Funziona perfettamente il link
-
Quote:
harry551
Dalla prima pagina... Funziona perfettamente il link
Confermo, scaricato ora funge senza problemi
-
Quote:
harry551
Su 17 guide presenti nella pagina postata da te (vista già in precedenza da me per ottenere il root) non ho trovato nessuna guida che ci spiega come installare un kernel moddato e una recovery moddata
-
Quote:
PiacereOmar
Su 17 guide presenti nella pagina postata da te (vista già in precedenza da me per ottenere il root) non ho trovato nessuna guida che ci spiega come installare un kernel moddato e una recovery moddata
prima cosa al punto 15 trovi una raccolta di tutti i kernel e rom presenti sul forum... se leggi alla prima pagina di questa discussione trovi istruzioni dettagliate su come è cosa fare x installare il kernel perseus o qualunque altro tipo di kernel... installando il root se hai letto nel dettaglio la guida viene installata anche la recovery... Installare la philz è un mio suggerimento... In ultimo ti ricordo che se nn sai cosa fare leggere per bene le discussioni o imparare a usare il tasto cerca non farebbe male :rolleyes:
-
Quote:
harry551
prima cosa al punto 15 trovi una raccolta di tutti i kernel e rom presenti sul forum... se leggi alla prima pagina di questa discussione trovi istruzioni dettagliate su come è cosa fare x installare il kernel perseus o qualunque altro tipo di kernel... installando il root se hai letto nel dettaglio la guida viene installata anche la recovery... Installare la philz è un mio suggerimento... In ultimo ti ricordo che se nn sai cosa fare leggere per bene le discussioni o imparare a usare il tasto cerca non farebbe male :rolleyes:
Io alla prima pagina di questa discussione trovo istruzioni solo sul come installare/modificare i profili di stweaks ma su come installare il kernel non trovo ancora niente.. Ho già guardato anche sulla raccolta di tutti i kernel e recovery e ti reindirizzano sulle varie discussioni..
P.S. volevo solo sapere come fare, visto che io non lo trovo, se puoi postarmi il link saresti molto gentile ;)
-
Non è che ci voglia molto in generale per i Samsung basta ottenere i permessi di root per il resto vuoi che sia cambiare kernel o semplicemente la recovery basta scaricare il file zip metterlo nella memoria del telefono ed installare da recovery scarica l ultima versione del perseus da xda in versione zip ed installalo...
-
Ho anche trovato il pacchetto di Cis80 contenente sia recovery philz che kernel perseus da ottenere con un solo flash però anche quello non so da dove installarlo, se da recovery o da odin
-
Quote:
Buzuzima
Confermo, scaricato ora funge senza problemi
boh sn sfigato :( a me il link che manda a dropbox nn va, proverò da casa stasera
-
Quote:
hardcontrol
Non è che ci voglia molto in generale per i Samsung basta ottenere i permessi di root per il resto vuoi che sia cambiare kernel o semplicemente la recovery basta scaricare il file zip metterlo nella memoria del telefono ed installare da recovery scarica l ultima versione del perseus da xda in versione zip ed installalo...
Ma posso installare sia la philz che il perseus da recovery ? Siccome è un procedimento che non ho mai fatto vorrei sapere se entrando con una recovery e flashandone un altra si blocca dicendo "installation aborted" quindi devo togliere la batteria, reinserirla entrare nella recovery cambiata e concludere l'installazione riflashando
-
Qualcuno ha mai avuto dei lag con il profilo battery di rox??
-
Quote:
PiacereOmar
Io alla prima pagina di questa discussione trovo istruzioni solo sul come installare/modificare i profili di stweaks ma su come installare il kernel non trovo ancora niente.. Ho già guardato anche sulla raccolta di tutti i kernel e recovery e ti reindirizzano sulle varie discussioni..
P.S. volevo solo sapere come fare, visto che io non lo trovo, se puoi postarmi il link saresti molto gentile ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2844922 leggi alla voce script...
[n710x/T889][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - NEW JB 4.2 migration support - xda-developers