Visualizzazione stampabile
-
Stweaks voce schermo rimuovi i primi due flags cose dette e ridette allo sfinimento basterebbe leggersi due tre pagine del topic...
-
ma questi tweak con questo kernel funzionano o no? non l'ho capito :/http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/qe5u9a4a.jpg
-
ottimizzatore per la versione 34.3 serve ? o posso tralasciare ?
-
Metti tutto senza tentennare! :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
ottimizzatore per la versione 34.3 serve ? o posso tralasciare ?
Che sarebbe l'ottimizzatore?
-
Volevo sapere se adesso che ho il toiiki e voglio rimettere il perseus devo di nuovo mettere i profili?? (profili che uso io sono dei profili che ho trovato su xda e vanno molto bene e si flashanno da recovery)
-
Quote:
rapboy91
Volevo sapere se adesso che ho il toiiki e voglio rimettere il perseus devo di nuovo mettere i profili?? (profili che uso io sono dei profili che ho trovato su xda e vanno molto bene e si flashanno da recovery)
Si i profili vanno messi nuovamente per curiosità posta i profili che hai trovato su xda sarei curioso di testarli :D tanto per il momento è tutto fermo in attesa del 4.2.2 non ci resta che spremere quel che abbiamo :thumbup:
-
Quote:
hardcontrol
Si i profili vanno messi nuovamente per curiosità posta i profili che hai trovato su xda sarei curioso di testarli :D tanto per il momento è tutto fermo in attesa del 4.2.2 non ci resta che spremere quel che abbiamo :thumbup:
ho letto poco fa che glia aggiornamenti per il note 2 sono stati spostati a non si sa che data per problemi con la nuova touchwiz. Comunque ti posto il link dei profili pensa che ho fatto quasi 2 giorni di batteria con 7 ore di schermo.
STweaks Custom Profiles - Page 10 - xda-developers
-
Quote:
rapboy91
ho letto poco fa che glia aggiornamenti per il note 2 sono stati spostati a non si sa che data per problemi con la nuova touchwiz. Comunque ti posto il link dei profili pensa che ho fatto quasi 2 giorni di batteria con 7 ore di schermo.
STweaks Custom Profiles - Page 10 - xda-developers
Molto bene! Ha fatto ancora più in grande la mia "idea" dei vari setup ;)
Con che profilo hai ottenuto questo risultato?
-
Quote:
ROX77
Molto bene! Ha fatto ancora più in grande la mia "idea" dei vari setup ;)
Con che profilo hai ottenuto questo risultato?
con il balancedHV e il perseus 36.3. Ma voglio provarli tutti e vedere cosa succede e anche provando il perseus 34.2.
-
Non mi piace il sistema del flash però, meglio estrarlo, rinominare e copiare sotto perseus come facciamo noi, e scegliere con stweaks profiles...
-
Quote:
ROX77
Non mi piace il sistema del flash però, meglio estrarlo, rinominare e copiare sotto perseus come facciamo noi, e scegliere con stweaks profiles...
hai ragione almeno sappiamo che profilo abbiamo installato e stiamo usando.Io flashando non riesco a ricordarmi i profili fleshati per provare gli altrirotflrotfl
-
Quote:
rapboy91
con il balancedHV e il perseus 36.3. Ma voglio provarli tutti e vedere cosa succede e anche provando il perseus 34.2.
Grazie per la dritta! Rox consigli l ultima versione del perseus o è meglio la 34.2?
Per chi volesse ecco il file profile io l ho applicato sul toiiki ci smanetto un Po e vediamo il perseus 36.2 che mi dite?
http://www.mediafire.com/view/?j48pp28n8ls883l
-
sto provando il profilo battery di pegliese, vengo dal normal, vediamo come va :)
un grazie a pegliese ovviamente :)
-
Quote:
hardcontrol
Per me, dopo averle confrontate, assolutamente l'ultima, perchè non cambia nulla su autonomia e prestazioni, ma aumentano le funzioni.
-
Ottimo testerò l ultima versione vediamo che risultati mi darà :-)
-
Ragazzi ma a voi nn si pianta l'ora dei widget e del bloccaschermo?? Io su 3 ore ( una blocca schermo, una widget e una status bar) nn ne ho una che segna lo stesso orario !! A volte variano di quasi mezzora ma è possibile??? http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/4y9upera.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
col profilo battery praticamente nessun cambiamento... ora si mette l'ultima versione ;)
-
posso usare i profili postati in prima pagina anche con l'adam kernel??
-
Quote:
hardcontrol
Ottimo testerò l ultima versione vediamo che risultati mi darà :-)
Io con 36.3, omega 16, profilo Normal, faccio 18 ore con 5 ore di screen on, 1 ora di chiamate, dati sempre attivi, 2 mail in push, whatsapp, viber, Skype, e tanto altra roba che fa traffico... Sinceramente non potrei chiedere di più.
-
Quote:
valledeitempli
posso usare i profili postati in prima pagina anche con l'adam kernel??
Finché si tratta del note2 e di kernel compatibile stweaks, puoi provare, al massimo alcune cose esclusive del Perseus, non avranno effetto. Ma prima sempre un bel backup...
-
Quote:
ROX77
Finché si tratta del note2 e di kernel compatibile stweaks, puoi provare, al massimo alcune cose esclusive del Perseus, non avranno effetto. Ma prima sempre un bel backup...
come non detto :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/aze5ybet.jpg
-
Ricordo che è già stata fatta questa domanda, ma non la trovo nel topic... Come imposto i colori normali con il profilo battery?
Edit : trovato, scusate! :D
-
Quote:
leorogue85
Ricordo che è già stata fatta questa domanda, ma non la trovo nel topic... Come imposto i colori normali con il profilo battery?
Edit : trovato, scusate! :D
Stweaks - screen - deseleziona i primi 2 valori - applica! ;)
Edit: nn avevo visto che avevi già risolto ahahah
-
Questo kernel va bene per le rom su base sammy? Inoltre quale versione consigliate per avere una durata maggiore della batteria?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma secondo voi sono normali questi valori? Noto che la batteria mi cala troppo rapidamente ....ho l'ultimo perseus con profilo normal..
-
Quote:
Buzuzima
Ragazzi ma secondo voi sono normali questi valori? Noto che la batteria mi cala troppo rapidamente ....ho l'ultimo perseus con profilo normal..
quando l ho hai messo questo kernel?
-
E un bel pò di tempo fa... sono col perseus da sempre quasi, ora ho provato a riflesshare la stessa versione (36.3) nn ho proprio voglia di fare full wipe
-
Salve, ormai è da un po che non vi seguo, sarò fermo dalla versione 31.2 + script 1400
Volevo sapere se ci sono stati dei cambiamenti e cosa mi consigliate di fare, grazie.
-
Quote:
AntonioNov92
Salve, ormai è da un po che non vi seguo, sarò fermo dalla versione 31.2 + script 1400
Volevo sapere se ci sono stati dei cambiamenti e cosa mi consigliate di fare, grazie.
No nessun grande cambiamento al momento ;) ormai è molto sull'i9500
-
ragazzi non trovo la cartella .perseus per incollarci dentro i profili e impostarli, ho provato a crearla ma senza effetto... potete aiutarmi per favore?
-
Quote:
AntonioCicalese
ragazzi non trovo la cartella .perseus per incollarci dentro i profili e impostarli, ho provato a crearla ma senza effetto... potete aiutarmi per favore?
Mmm se non ricordo male dovrebbe essere in system - etc - init.d ;)
-
Esatto ed è una cartella nascosta per cui dipende da che programma usi devi abilitare la visione di tali cartelle.
-
Sullo script Normal ho alzato un po' tutte le tensioni CPU, perché ho notato episodi di instabilità, non tanto sul mio, ma su altri N2 con stessa identica configurazione, che evidentemente sono più sensibili. Questi 2 si sono riavviati entrambi come se fosse stato fatto un wipe data.
Potrebbe anche dipendere dall'UV sulla memoria e sul bus, intanto ho alzato solo CPU.
Il link rimane lo stesso.
-
Quote:
AntonioCicalese
La cartella si trova sotto /data.
-
purtroppo non la trovo, ho provato sia con il file manager di serie sia con ES file explorer ma niente, la cartella non risulta nonostante ci sia spuntata l'opzione di visualizzazione dei file nascosti... nemmeno quella system trovo :/
-
Quote:
AntonioCicalese
purtroppo non la trovo, ho provato sia con il file manager di serie sia con ES file explorer ma niente, la cartella non risulta nonostante ci sia spuntata l'opzione di visualizzazione dei file nascosti... nemmeno quella system trovo :/
Nn é in system, vai al massimo indietro su data. Li dentro troverai perseus.
-
ci vado in data, ma non trovo niente :/
-
Quote:
AntonioCicalese
ci vado in data, ma non trovo niente :/
Io uso root explorer prova anche tu magari te lo vede:)
-
risolto con root explorer!!!!!!!!! grandissimo :D