Tranquillo Nuvolaz, lo script non c'entra nulla!
Visualizzazione stampabile
Tranquillo Nuvolaz, lo script non c'entra nulla!
Ok allora lo metto è da quando è cominciata la discussione che ho i tuoi script su Perseus. Ne approfitto per ringraziarti!
Strano, rispetto al kernel Stock che avevo prima mi lagga un po sopratutto nel menù scorrevole delle impostazioni. Lo faceva sia con lo script originale che con quello di frank. Ho anche il seeder aggiornato.
Strano.
Ma allora sto seeder conviene installarlo o no?? E consigliate lo script di franck a quello originale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buongiorno giovani,
non so se è merito di quest'ultimo script, ma stanotte ho raggiunto il 94% :D in deep sleep! E voi che valori avete?
Inviato dal mio GT-N7100
Oh, grazie! Allora merito al nuovo Perseus :)
Inviato dal mio GT-N7100
Dovrebbe essere inutile
...per quanto mi riguarda, dopo aver ceduto alla paranoia e flashato la recovery di philz + il perseus e lo script di frankcilo, e aver finito di ricaricare il telefone alle 22:40 di ieri, stamani alle 06:15 sulla Wicked ero ancora al 100% di batteria...poco indicativo, forse...ma per me sicuramente un buon inizio...se continua così non rimpiangerò di certo il kernel stock...
Ottimo quindi ti dura circa due mesi la batteria
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...francamente non credo che arriverà a tanto...nel frattempo il padellone lo uso... :) ...ma per me a suo modo è indicativo delle doti di kernel e script di gestione della batteria che, penso, è anche agevolato dal fatto che si devono gestire meno apk della stock full, e quindi si risparmia batteria...
Ottimo il kernel. Sono con il penultimo script di Frank:
Prima pagina aggiornata ;) spero di facilitare la vita a tutti :cool:
facciamo il punto della situazione: praticamente il kernel perseus sicuramente è tra i migliori, ma quello che ho notato è che tutti i kernel consumano comunque tanto e se si guardano bene le statistiche della batteria si può notare che spesso il telefono, con lo schermo spento, si sveglia e questo è dovuto ad applicazioni background che scaricano in continuazione dati.
ed è proprio questo che fa consumare tanta batteria quindi sono stato costretto ad istallare deepsleeo battery saver che se settato bene ti fa davvero risparmiare tanta batteria
sarei interessato anche io
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io per adesso ho trovato questo :cool:
CLICCA QUI
aaah ti disattiva momentaneamebte le connessioni però, io ad esempio che uso sempre whatsapp è un problema
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ma è infatti come juice defender, ma più semplificato e puoi anche impostare quali app non far chiudere.
A chi fa l'ironico sulla scoperta dell'acqua calda dico che non mi pare che abbia presentato, come invece avevo fatto per l'app seeder, una scoperta clamorosa, ho semplicemente consigliato di installare questa app a chi vuole risparmiare batteria quando il dispositivo è in stand by!
Quando uso wathsapp semplicemente lo disattivo, se so che la conversazione è interessante e intensa, altrimenti comunque ogni volta che accendo lo schermo e ogni 30 minuti (a seconda di come lo imposti) to attiva la connessione per un minuto e quindi riceverai tutte le notifiche.
Ma installare tramite zip p tramite apk è la stessa cosa? Così evito di entrate in recovery per in app installabile dallo store...
Poi un altra cosa: quando questa app blocca la connessione wifi per esempio lo fa spegnendo il wifi? O usa qialche altro metodo?
Ma non ho capito perché ti scaldi sempre così tanto... Sarò libero di esprimere il mio pensiero, oppure non è possibile pensarla diversamente da te?
Vatti a rileggere tutti i miei pochi messaggi e vedrai se gli interventi più stupidi sono i miei oppure i tuoi.
Dopo 1500 "script dei miracoli" sei arrivato alla magnifica conclusione che è il "kernel" che consuma, anzi non il kernel ma le applicazioni (allora è il kernel o le applicazioni?!? :D).
E la tua soluzione quale sarebbe? Quella di usare questi scheduler del cavolo che uccidono completamente l'essenza dell'essere on line? Beh, mi spiace dirtelo ma c'erano già arrivati, e per chi usa il cellulare come fermacarte sono un'ottima soluzione.
Senza volerlo, essendo arrivato a questa conclusione, hai automaticamente ammesso che:
1) le voci di consumo sono ben altre rispetto a quelle che tu pretenderesti di "ottimizzare", ovvero connettività e schermo (che è quello che ti ho scritto in tutte le lingue).
2) le tue modifiche su questo telefono praticamente non servono a nulla (anzi potenzialmente creano solo instabilità).
Senza polemica, questo è il mio personale pensiero, pane al pane, vino al vino. Tu e molti altri, fortunatamente siete liberissimi di pensarla diversamente.
Speriamorotfl
Che ne pensi della configurazione di xda?
Io stavo seguendo la discussione lì...
https://www.dropbox.com/sh/xqag8ebzcd8q8rs/wWCRPsfU9J
Le impostazioni sono soggettive, dipende dalle esigenze che uno ha nell'utilizzo del telefonino.
Io ho per esempio lavorato tutto com'è, perché tanto il telefono lo uso tanto per lavoro, difficilmente sta per più di 10 minuti con lo schermo spento, mentre nel fine settimana, non avendo esigenze particolari nel ricevere email all'istante, impostato ad ogni ora ti fa risparmiare davvero tanto.
Quello che a me non funziona è l'attivazione della whitelist, dove ho messo quelle app tipo airdroid o utorrent, che se sono attivi vuol dire che sto scaricando qualcosa e quindi il telefono non deve disattivare le connessioni se si spegne il display.
Ok allora la prendo dallo store. Se pii mi piace compro la donate.
PS
Per la diatriba qui su consiglio di ignorare. Sono discussioni sterili, mi danno fastidio e non vorrei leggerle. Se uno mon è interessato agli script semplicemente non entra neanche nel thread. Altrimenti che creiamo a fare le varie sessioni e thread appositi? Non siamo più sul mirc.
Ancora con questa storia??? Il 3d non è su sti benedetti (inutili) script. C'è un titolo sul topic, riguarda il kernel Perseus, altrimenti chiamatelo "i miracolanti script di frankcilo" e vedrete che sarà più chiaro per chi sottoscrive.
Discussioni e comportamenti sterili sono quelle di pecoroni che flashano solo perché qualcuno lo dice, al contrario, ogni approfondimento tecnico è assolutamente utile a capire, imparare, in modo da farsi anche una propria cultura in merito.
Secondo te se il frankcilo di turno dice che il suo script fa i miracoli e lo rende quasi un must, al punto che aprendo il topic pare che il kernel senza script non è "idoneo", io che la penso diversamente e motivo tecnicamente il mio punto di vista, non sono libero di farlo?!? Beh, mi spiace, io sono per la corretta informazione, non per i greggi.
Ancora vedo screenshot (anzi è proprio il tuo quello di qualche post fa) di autonomie assolutamente "normali", anzi anche sotto la media, però lo script continua a "servire", a cosa non si sa...
Poi lo stesso autore di script, getta la spugna e "scopre" juice defender, sarò libero di farmi una grassa risata?!?
E su con la vita, che parliamo di telefonia, non della fame nel mondo...