Visualizzazione stampabile
-
Ma io lo faccio su impostazioni.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Ma io lo faccio su impostazioni.......
Hai fleshato il fix_settings?Adesso con root explorer vai in system/app e cancella picciotto_secsettings riavvia e provaci ora funzionerà di sicuro ;)
-
Quote:
Picciotto
Hai fleshato il fix_settings?Adesso con root explorer vai in system/app e cancella picciotto_secsettings riavvia e provaci ora funzionerà di sicuro ;)
marco questi vogliono mettere su due colonne anche tu.... ahahahaha :eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Picciotto
Aspetta ma non tutti hanno la possibilità di trasformarsi in stile tab, in alcune puoi solo cambiare i dpi ma non puoi creare le 2 colonne
a va bene pensavo tutte scusami
-
Quote:
lacartapiualta
aspettate marco è roba sua io non sono un sammyboy..... :eek::eek::eek::D:D:D
...non sai quello che ti perdi...o forse lo sai fin troppo bene... ;)
...a proposito (di che, poi? Boh...:)): sto provando il market inverted...
...carino, ma già comincia a starmi sui trulli...rotfl ...penso che ritornerò a breve sul trasparente, che mi si addice di più...
Quote:
Aliby
Come faccio per il deep sleep nn mi va più in deep sleep il cell da quando ho messo il kernel devil come posso fare?
..ecco, vedi il grafico in alto? Anche con il Toiiki all'inizio il decadimento è stato brutale, qualcosa come il 15-20% e più in circa 5 ore di standby, e frequenze al massimo...certe volte cpuspy neanche me lo rilevava, il deepsleep...
...poi però si è messo a posto da solo, senza fare nulla di particolare, ed adesso il ds è partito come deve, e con il mio uso abituale sono arrivato a 30+h e batteria al 23% prima di ricaricare perchè dovevo installare delle cose...quindi, per ora va bene così... :D
-
Quote:
Picciotto
Si l'ho flashato e se cancelli quel file mi dice che alcuni file non possono essere cancellati
Comunque alla fine lo lascio così, non vorrei creare qualche danno.....
-
Quote:
Hyperrita
Si l'ho flashato e se cancelli quel file mi dice che alcuni file non possono essere cancellati
Comunque alla fine lo lascio così, non vorrei creare qualche danno.....
Se usi root explorer devi mettere i permessi in r/o tranquillo che danno non ne fai
-
Quote:
Picciotto
Se usi root explorer devi mettere i permessi in r/o tranquillo che danno non ne fai
Grazie mille ci sono riuscito
-
Non appena flashata la rom è identica alla stock graficamente?
-
Quote:
rizzotti91
Non appena flashata la rom è identica alla stock graficamente?
no lo sfondo é diverso
-
Quote:
valledeitempli
no lo sfondo é diverso
Hahahahah xD ma dai xD
-
Quote:
valledeitempli
no lo sfondo é diverso
Allora non la flasho :D
-
La durata e le prestazioni sono migliori ;)
Cmq qualcuno hai il perseus ? Consumi e durata ?
-
Quote:
pegaso993
La durata e le prestazioni sono migliori ;)
Cmq qualcuno hai il perseus ? Consumi e durata ?
Se vuoi guarda alla pagina 259 e vedi dei screen ke ho postato del perseus io non avevo mai fatto dei tempi cosi con nessun kernel.
-
Quote:
valledeitempli
no lo sfondo é diverso
Quote:
pegaso993
Hahahahah xD ma dai xD
Basta usare il simplistic control e vi trasformate la rom a vostro piacimento (guardate gli screen in op) e se volete applicare dei temi su xda ce ne stanno quanti ne volete basta che mettete queli compatibili con il simplistic ;)
Il prossimo che spamma lo infraziono ;) buon proseguimento....
-
Quote:
Picciotto
Basta usare il simplistic control e vi trasformate la rom a vostro piacimento (guardate gli screen in op) e se volete applicare dei temi su xda ce ne stanno quanti ne volete basta che mettete queli compatibili con il simplistic ;)
Il prossimo che spamma lo infraziono ;) buon proseguimento....
Ciao Marcuzzooooooo come va? Ti vedo oberato di lavoro!!!! ;)
Chef io sono in astinenza di flash.....!!! :D:D
P.s. la battery life è una GRANDISSIMA rom ragazzi non giudicate senza averla provata a fondo.;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Ciao Marcuzzooooooo come va? Ti vedo oberato di lavoro!!!! ;)
Chef io sono in astinenza di flash.....!!! :D:D
P.s. la battery life è una GRANDISSIMA rom ragazzi non giudicate senza averla provata a fondo.;)
Mbare Franco oramai aspetto la 4.2.2 li ci sarà da divertirsi perché si dovranno rivedere tutte le mod che sicuramente non saranno compatibili con la 4.1.1
Poi astendo per il momento posso solo seguire il forum troppi impegni pre matrimoniali ;)
Se volete cambiare al momento consiglio la xnote o la bobcat con dei dev fantastici e pronti ad aiutare tutti
Vi confesso che sto lavorando ad una nuova rom aosp ehndroix III 13.x.x by nitrox developers
-
Quote:
Picciotto
Mbare Franco oramai aspetto la 4.2.2 li ci sarà da divertirsi perché si dovranno rivedere tutte le mod che sicuramente non saranno compatibili con la 4.1.1
Poi astendo per il momento posso solo seguire il forum troppi impegni pre matrimoniali ;)
Se volete cambiare al momento consiglio la xnote o la bobcat con dei dev fantastici e pronti ad aiutare tutti
Vi confesso che sto lavorando ad una nuova rom aosp ehndroix III 13.x.x by nitrox developers
maledetto..... torno alle sammy... ahahahahahaha....ti potrei sposare sai? ? :D:D:D:D:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
lacartapiualta
maledetto..... torno alle sammy... ahahahahahaha....ti potrei sposare sai? ? :D:D:D:D:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
Grande Lacarta e io che volevo tirarti di qua e ora vedi che combina marcuzzo!!! :D:D:D:D
-
Quote:
Picciotto
Grazie di cuore Marco.... qui mi sento a casa e "cambiare" non è semplice........ comunque fammi sapere del tuo nuovo lavoro.... posso cambiare per provare una tua nuova creazione con la tua supervisione e quella di Lacarta :D:D:D
In bocca al lupo per i tuoi preparativi.....;)
-
Salve, volevo una informazione ho installato questa Rom Battery Life v7.0 però ho l'audio basso quando ascolto della musica, si può installare il programma Acid Audio Engine v5.0 oppure ci sono dei problemi?? Grazie.....
-
Ciao a tutti, seguendo il forum ho letto la discussione <Note 2 brik? Or i m stupid?> alla quale ha partecipato anche picciotto...anche con la Battery Life possiamo incorrere nello stesso problema di blasco 991???
Ho una paura dannata......
-
Quote:
Rambo65
Salve, volevo una informazione ho installato questa Rom Battery Life v7.0 però ho l'audio basso quando ascolto della musica, si può installare il programma Acid Audio Engine v5.0 oppure ci sono dei problemi?? Grazie.....
Lo puoi installare tranquillamente....
Nelle prime versioni se guardi il changelog era presente ma occupava molta memoria e ho preferito rimuoverlo
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, seguendo il forum ho letto la discussione <Note 2 brik? Or i m stupid?> alla quale ha partecipato anche picciotto...anche con la Battery Life possiamo incorrere nello stesso problema di blasco 991???
Ho una paura dannata......
Puoi mettere qualsiasi custom rom basta che cambi il kernel e non lasci lo stock
-
picciotto la combinazione Battery life - Perseus garantisce una durata maggiore della Rom Stock - Perseus?
perchè io ho flashato sulla stock il perseus e messo inizialmente il profilo battery, ma con quei voltaggi perdevo la potenza pura di questo fantastico terminale e allora ho messo Normal, ma devo dire che mi consuma molto sono arrivato a fare con uso medio 1 giorno e qualcosa con 4 o 5 ore stentate di schermo acceso :S non capisco
poi un altra cosa, vorrei sapere se ce una mod o un tema per poter impostare i colori dei comandi rapidi sotto la tenda delle notifiche come quello stock con la stessa grafica xke preferisco quelli :)
-
Quote:
dzong
picciotto la combinazione Battery life - Perseus garantisce una durata maggiore della Rom Stock - Perseus?
perchè io ho flashato sulla stock il perseus e messo inizialmente il profilo battery, ma con quei voltaggi perdevo la potenza pura di questo fantastico terminale e allora ho messo Normal, ma devo dire che mi consuma molto sono arrivato a fare con uso medio 1 giorno e qualcosa con 4 o 5 ore stentate di schermo acceso :S non capisco
poi un altra cosa, vorrei sapere se ce una mod o un tema per poter impostare i colori dei comandi rapidi sotto la tenda delle notifiche come quello stock con la stessa grafica xke preferisco quelli :)
Ciao.... io ti consiglio di flashiare la v7 e lasciarla come l'ha creata Picciotto (consumi, colori e prestazioni OTTIMI) per la modifica dei toggle, status bar, etc... basta acquistare il simplistic controll dal play Store e puoi fare tuto quello che vuoi... sotto un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/rase7aqy.jpg
-
....niente da fare...il Toiiki mi scende troppo rapidamente prima di assestarsi...ho messo su l'Adam e ho ritrovato la tranquillita'...e il deepsleep che parte subito... :)
-
Quote:
FN6
....niente da fare...il Toiiki mi scende troppo rapidamente prima di assestarsi...ho messo su l'Adam e ho ritrovato la tranquillita'...e il deepsleep che parte subito... :)
Ciao Fn.... sei il beta tester dei kernel...... alla fine io ho lasciato tutto stock e gira a meraviglia ;)
-
Quote:
franco79
Ciao Fn.... sei il beta tester dei kernel...... alla fine io ho lasciato tutto stock e gira a meraviglia ;)
...no, troppo buono...e' la scimmia che a volte...rotfl
...guarda, anche io avrei lasciato lo stock, ma ho accusato un' inspiegabile calo nella durata della batteria, quindi e' stato un po' giocoforza mettermi a cercare...:)
-
Quote:
FN6
...no, troppo buono...e' la scimmia che a volte...rotfl
...guarda, anche io avrei lasciato lo stock, ma ho accusato un' inspiegabile calo nella durata della batteria, quindi e' stato un po' giocoforza mettermi a cercare...:)
Quindi in definitiva quale kernel consigli? :D
-
Quote:
rizzotti91
Quindi in definitiva quale kernel consigli? :D
Ribadisco io fossi in te lascerei tutto stock come ho fatto io..... va alla grandissima!!!
-
@Rizzoti o puoi provare adam v2.5
-
Siccome ho letto che qualche pagina fa parlavate benissimo del kernel Devil...non è più buono? :)
-
Quote:
rizzotti91
Siccome ho letto che qualche pagina fa parlavate benissimo del kernel Devil...non è più buono? :)
Ha il bug del collegamento multimediale
-
Quote:
Picciotto
Ha il bug del collegamento multimediale
Ok grazie, ho solo due domande prima di procedere al flash di questa tua rom :)
1) È una domanda banalissima, chiedo per sicurezza... siccome sono ancora al secondo ciclo di carica da quando ho preso il note 2, posso flashare tranquillamente oppure mi conviene aspettare che passino i primi 4-5 cicli?
2) Un kernel che mi permetta le regolazioni audio (per esempio con il Boeffla sound) e che coniughi prestazioni e durata batteria massime? O lascio quello di default o l'Adam? Oppure c'è altro?
Grazie a tutti per i consigli :)
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie, ho solo due domande prima di procedere al flash di questa tua rom :)
1) È una domanda banalissima, chiedo per sicurezza... siccome sono ancora al secondo ciclo di carica da quando ho preso il note 2, posso flashare tranquillamente oppure mi conviene aspettare che passino i primi 4-5 cicli?
2) Un kernel che mi permetta le regolazioni audio (per esempio con il Boeffla sound) e che coniughi prestazioni e durata batteria massime? O lascio quello di default o l'Adam? Oppure c'è altro?
Grazie a tutti per i consigli :)
Flesha tranquillamente
Adam fa al caso tuo l'unico con boeffla sound ;)
-
Quote:
Picciotto
Flesha tranquillamente
Adam fa al caso tuo l'unico con boeffla sound ;)
Per flashare ho seguito i seguenti passi:
- Sono entrato nella Philz recovery;
- Wipe data for installa new rom;
- Format /cache
- Format /system
- Install zip
- Nuovamente install zip (ho fatto due flash della tua rom)
Tutto corretto?
-
Quote:
rizzotti91
Per flashare ho seguito i seguenti passi:
- Sono entrato nella Philz recovery;
- Wipe data for installa new rom;
- Format /cache
- Format /system
- Install zip
- Nuovamente install zip (ho fatto due flash della tua rom)
Tutto corretto?
Bastava installarla una volta sola:D;)
Comunque riavvia tutto ok ;)
-
Ho notato che la precisione dell'S-pen è peggiorata dopo il flash di questa rom... avvicinandola allo schermo, il pallino a volte viene disegnato sullo schermo lontano dal punto di pressione..
-
Quote:
rizzotti91
Ho notato che la precisione dell'S-pen è peggiorata dopo il flash di questa rom... avvicinandola allo schermo, il pallino a volte viene disegnato sullo schermo lontano dal punto di pressione..
A me non è mai capitato
-
Quote:
Hyperrita
A me non è mai capitato
Era colpa di un magnete nelle vicinanze..:cool: