Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Grazie a te caro...:thumbup:
Siamo dei veri e propri spacciatori soprattutto asso basta chiedere, le.versioni che girano sono black, black con scritte blu e trasparente...
Guarda che bello il mio gmail :p
Allegato 62785
....bello...ma anche il mio non è malaccio, tutto sommato... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
FN6
:eek::eek::eek::eek::rolleyes:Allegato 62786........se la vuoi è SOLOeSOLAMENTE perchè sei sotto l'ala di picci..... ce la ho anche trasp con caratteri blu.....ahahahahahahahahah :D:D:D:D:D:D
-
Ciao ragazzi ho installato ieri la vostra rom, fino a poco fa andava benissimo adesso non mi fa accedere a internet ma solo wifi, e quando faccio una chiamata mi dice non registrato sulla rete, cosa puo' essere secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io vorrei sapere cosa diamine succede al mio padellone quando blocco lo schermo.. questa cosa mi accade solo con la v7..
Lo blocco, e dopo poco e non sempre, il led mi si illumina di blu senza avere notifiche. In più, mi si illumina lo schermo ( sempre da bloccato ) e mi compare la scritta dell'orologio + chiamate e sms persi + indicatore batteria.
Non lo voglio :banghead::p
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi ho installato ieri la vostra rom, fino a poco fa andava benissimo adesso non mi fa accedere a internet ma solo wifi, e quando faccio una chiamata mi dice non registrato sulla rete, cosa puo' essere secondo voi?
...cosa hai fatto di inusuale rispetto a quando funzionava? Installato/disinstallato qualcosa? Reboot o spegnimento anomalo? Con i pochi dati che hai fornito puo' essere tutto e niente...comunque e' la prima volta che la sento...
Quote:
leolamontagna
Io vorrei sapere cosa diamine succede al mio padellone quando blocco lo schermo.. questa cosa mi accade solo con la v7..
Lo blocco, e dopo poco e non sempre, il led mi si illumina di blu senza avere notifiche. In più, mi si illumina lo schermo ( sempre da bloccato ) e mi compare la scritta dell'orologio + chiamate e sms persi + indicatore batteria.
...guarda che quella e' l'accensione a sfioramento, quindi e' tutto normale...ma se non la vuoi--> Impostazioni--> Movimento--> togli la spunta a Riepilogo Rapido, e passa la paura... :)
-
Quote:
leolamontagna
è perchè in impostazioni in movimento hai impostato il riepilogo rapido togli l aspunta e vedrai ch enn lo farà piu
-
Ho solo modificato i dpi di alcune applicazioni e niente più
-
Quote:
lacartapiualta
:eek::eek::eek::eek::rolleyes:
Allegato 62786........se la vuoi è SOLOeSOLAMENTE perchè sei sotto l'ala di picci..... ce la ho anche trasp con caratteri blu.....ahahahahahahahahah :D:D:D:D:D:D
Ecco mi state facendo salire la scimmia.......
Come si fa ad avere nero? E trasparente? Per avere gmail cosi basta che setto solo l'app o tutto il sistema? Va messo a 240 dpi?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
Hyperrita
Ecco mi state facendo salire la scimmia.......
Come si fa ad avere nero? E trasparente? Per avere gmail cosi basta che setto solo l'app o tutto il sistema? Va messo a 240 dpi?
io con app setting ho messo Gmail a 220 dpi, perché non mi va in modalità tablet così? :(
-
Quote:
valledeitempli
io con app setting ho messo Gmail a 220 dpi, perché non mi va in modalità tablet così? :(
...guarda, ti posso dare i miei dati: di base sono già a 200DPI, e tramite appsetting ho impostato a 150DPI 800x1280...puoi chiedere agli amici Wolvie e LaCarta come hanno impostato il loro, anche se come si nota dagli screens sono dei guerrieri delle AOSP... rotfl :)
-
Ma non c'è una guida generale per come settare questi parametri?
-
Quote:
FN6
figo!! mi posti per favore questa versione di gmail? io ne ho una inverted sempre su versione 4.3.1 ma al posto delle scritte blu le ho bianche. mi serve la tua :P
-
Quote:
moro30
figo!! mi posti per favore questa versione di gmail? io ne ho una inverted sempre su versione 4.3.1 ma al posto delle scritte blu le ho bianche. mi serve la tua :P
...guarda moro che è quella che ho trovato già montata sulla Picciotta...se aspetti te la estraggo da system/app e te la dò...
-
1 allegato(i)
http://db.tt/vnLsINHB
Gmail trasparente testo bianco
http://db.tt/yptIHN2R
Gmail trasparente testo blu
Allegato 62878
Settaggio gmsil con perapp setting
Salutoni picciotto tribù:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
http://db.tt/dS7YRpAy
Trasparent traslate apk
http://db.tt/Gq8Yk3qy
Trasparent dropbox apk
http://db.tt/b80EKMPE
Trasparent google music apk
Se le app di google le avete di sistema (tipo google music) e vi dice firma in conflitto dovete disinstallare la originale riavviare e installare la trasparente come una semplice apk........ buon divertimento se vi serve altro e ce l'ho a disposizione salutoni cari :):):)
-
Quote:
FN6
...guarda, ti posso dare i miei dati: di base sono già a 200DPI, e tramite appsetting ho impostato a 150DPI 800x1280...puoi chiedere agli amici Wolvie e LaCarta come hanno impostato il loro, anche se come si nota dagli screens sono dei guerrieri delle AOSP... rotfl :)
bisognava cambiare la risoluzione :rolleyes:
-
...dopo la manna fornita da Lacarta, piccino piccino arrivo io con la .apk presa come detto da system/app...
...se può servire eccola qui: Zippyshare.com - Gmail.apk ... :)
Quote:
valledeitempli
bisognava cambiare la risoluzione :rolleyes:
...quello era poco ma sicuro...bastava solo giocarci un pò... rotfl
-
Quote:
lacartapiualta
Ho settato tutto uguale, riavviato e non è cambiato nulla
-
Quote:
Hyperrita
Ho settato tutto uguale, riavviato e non è cambiato nulla
Non dovevi riavviare perapps è abilitato? ?
E sopratutto il floppy in alto lo hai cliccato? ??
-
4 allegato(i)
-
Ragazzi ma LMT Launcher è disponibile per questa rom?
-
Quote:
riccardo73
Ragazzi ma LMT Launcher è disponibile per questa rom?
Certamente funge per tutte le rom ;)
-
1 allegato(i)
Ho messo la v7! Ma come mai il widget del meteo è trasparente? È possibile recuperare quello classico?
-
Quote:
enzoses
Ho messo la v7! Ma come mai il widget del meteo è trasparente? È possibile recuperare quello classico?
Si ma adesso sono a lavoro se domani me lo rocordi ti passo lo zip ;)
-
Quote:
Picciotto
Si ma adesso sono a lavoro se domani me lo rocordi ti passo lo zip ;)
Sempre disponibile e gentile, grazie!
-
Ho flashato il tutto!
Che dire come prime impressioni è uno spettacolo! Rinnovo i complimenti Picciotto lavoro grandioso:D Filato tutto liscio come l'olio, seguendo tutte le istruzione!
Il fix ha funzionato perfettamente, dropbox è presente in galleria, market nero c'è, devo testare se è andato a buon fine la rimozione della trasformazione dei messaggi in mms!
Il build.prop l'ho impostato a 240 ed è una figata pazzesca! Ora vedo di smanettare un po con appsetting;)
Ho notato con piacere che è stata anche tolta la suoneria incrementale cosa che odio quindi meglio di così non si può!
Non mi rimane poi che scaricare il simplistic e smanettare anche con quello, per ora comunque sono più che soddisfatto!
Per il momento fatico a trovare difetti:O:O:O
PS:E' possibile avere GMAIL in versione Black con scritte Blu?
Grazie in anticipo rotfl
-
Quote:
mellagarga
Ho flashato il tutto!
Che dire come prime impressioni è uno spettacolo! Rinnovo i complimenti Picciotto lavoro grandioso:D Filato tutto liscio come l'olio, seguendo tutte le istruzione!
Il fix ha funzionato perfettamente, dropbox è presente in galleria, market nero c'è, devo testare se è andato a buon fine la rimozione della trasformazione dei messaggi in mms!
Il build.prop l'ho impostato a 240 ed è una figata pazzesca! Ora vedo di smanettare un po con appsetting;)
Ho notato con piacere che è stata anche tolta la suoneria incrementale cosa che odio quindi meglio di così non si può!
Non mi rimane poi che scaricare il simplistic e smanettare anche con quello, per ora comunque sono più che soddisfatto!
Per il momento fatico a trovare difetti:O:O:O
PS:E' possibile avere GMAIL in versione Black con scritte Blu?
Grazie in anticipo rotfl
Be grazie mille per i complimenti :D
Ecco gmail black con scritte blu ;)
http://bit.ly/YX5Az2BlackGmail431BlueText
-
Quote:
lacartapiualta
Non dovevi riavviare perapps è abilitato? ?
E sopratutto il floppy in alto lo hai cliccato? ??
Che cos'è perapps? Ho seguito tutti i passi ma non cambia niente, ora quando apro appsetting e scorro l'elenco delle app mi trovo gmail in rosso, è giusto?
Se clicco sul dischetto mi appsre questa immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/u4asuvaj.jpg
Mentre il menù ce l'ho in basso
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/ajapy3yd.jpg
-
Quote:
Hyperrita
Si è giusto fai un reboot e dovresti avere gmali a 190 dpi!!
-
NB Non occorre sempre fare il reboot per ogni app da modificare i dpi ma baste che premete il softkey menù e cliccate su launch se non dovrebbe funzionare prima aprite setting terminate il programma in questione e cliccate su launch ;)
Così non occorre riavviare 10000000000 volte ;)
-
Ciao ragazzi è possibile diminuire i toggle?
-
Quote:
franco79
Si è giusto fai un reboot e dovresti avere gmali a 190 dpi!!
Ma a me non cambia niente, io lo volevo in 2 colonne
-
Quote:
mellagarga
Se setto i Dpi a 240 non si presentano problemi di compatibilita' e crash?
Per caso mi sai dare il link di solo sec mms?
I dpi puoi settarli in due modi diversi, o modificando il file "build.prop" con un programma come root explorer nel percorso "cartella radice -> system -> build.prop" modificando con un editor di testo la linea "ro.sf.lcd_density=320" cambiando ovviamente il 320 in, esempio, 240. Riavviando, tutto il sistema sara' impostato a quella densita'. Prima di fare modifiche comunque fatti un backup non si sa mai...
Oppure puoi cambiare il valore dei dpi per ogni app singolarmente con appsettings, selezionando l'app interessata e modificando la voce dpi :)
Sono andato in root explorer ma come faccio ad aprire un editor di testo?
-
Quote:
Hyperrita
Ma a me non cambia niente, io lo volevo in 2 colonne
Devi.l anche impostare la risoluzione a 800x1280...
Quote:
riccardo73
Sono andato in root explorer ma come faccio ad aprire un editor di testo?
Basta che clicchi sul.file che vuoi aprire root exlorer lo edita in auto...
-
Ho cliccato sulla stringa ma non succede niente
-
Quote:
riccardo73
Ho cliccato sulla stringa ma non succede niente
Cosa vuoi editare? Il biild.brop? Hai scaricato questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/a9are9a2.jpg
Attento a cambiare densita bel build.drop perchè tastiera, tuoucwiz e sveglia potrebbero crashare se non li hai multidpi. E se hai solo la touchwiz il cell ti va in bootloop...
-
Quote:
wolvie80
Devi.l anche impostare la risoluzione a 800x1280...
Sia a 600x1024 che 800x1280 non cambia niente, non capisco se salto qualcosa o no
-
Posso fare una domanda stupida? Io utilizzo sia gmail che il prog email e col prog email con la v6 vedevo tutte le immagini delle mail ora con la v7 vedo tutte le immagini ma tranne quelle di group on come mai? Nn è che manca il flashplayer?
-
Quote:
Hyperrita
Sia a 600x1024 che 800x1280 non cambia niente, non capisco se salto qualcosa o no
Hype niente panico per le due colonne metti la spunta su xlarge res!!;)
-
Quote:
Hyperrita
Mandami pm ti do il numero di tel e lo facciamo a voce! !!""!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: