Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ho notato che la precisione dell'S-pen è peggiorata dopo il flash di questa rom... avvicinandola allo schermo, il pallino a volte viene disegnato sullo schermo lontano dal punto di pressione..
Falla girare un pò questa meravigliosa rom e vedrai che niente è peggiorato.........avrai solo mille benefici....;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Ho notato che la precisione dell'S-pen è peggiorata dopo il flash di questa rom... avvicinandola allo schermo, il pallino a volte viene disegnato sullo schermo lontano dal punto di pressione..
Veramente hai scritto nel thread degli aiuti dopo che hai fleshato la Android Revolution HD e la battery life ti ha fatto questo difetto che sinceramente non mi è mai capitato con nessuna rom sammy
-
Salve dato che sto provando un pò di rom vorrei sapere se per installare questa devo flashare solo la rom o anche gli altri pacchetti che si trovano all'inizio della discussione
-
Quote:
Picciotto
Veramente hai scritto nel thread degli aiuti dopo che hai fleshato la Android Revolution HD e la battery life ti ha fatto questo difetto che sinceramente non mi è mai capitato con nessuna rom sammy
Non voleva assolutamente essere una critica verso la tua rom ;)
In ogni caso ho risolto, dipendeva dalla custodia con magnete che usavo..
-
Se cancello setting le impostazioni le ho sia su due ke su 1 fila ?
-
Quote:
pegaso993
Se cancello setting le impostazioni le ho sia su due ke su 1 fila ?
si..... se ce le metti tu con xposed si:):):)
-
Quote:
rizzotti91
Era colpa di un magnete nelle vicinanze..:cool:
:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
franco79
Ciao.... io ti consiglio di flashiare la v7 e lasciarla come l'ha creata Picciotto (consumi, colori e prestazioni OTTIMI) per la modifica dei toggle, status bar, etc... basta acquistare il simplistic controll dal play Store e puoi fare tuto quello che vuoi... sotto un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/rase7aqy.jpg
come hai fatto cambiare il tasto della luminosita a destra della barra? per intenderci originale ha la tick verde:) an ho ovviamente il simplistic control a pagamento
-
Quote:
lacartapiualta
si..... se ce le metti tu con xposed si:):):)
Ciao ke app posso usare file manager e root explorer nn vanno
-
Quote:
mats25101979
Salve dato che sto provando un pò di rom vorrei sapere se per installare questa devo flashare solo la rom o anche gli altri pacchetti che si trovano all'inizio della discussione
Qualche anima buona che mi risponde?
-
-
Quote:
rox91
come hai fatto cambiare il tasto della luminosita a destra della barra? per intenderci originale ha la tick verde:) an ho ovviamente il simplistic control a pagamento
ho installato un tema che trovi su xda si chiama B&B fusion v8 compatibile con simplistic!!!
Si il simplistic controll è a pagamento ;)
-
Quote:
rizzotti91
Il primo file è la rom e il secondo cosa sarebbe?
-
Un app per cancellare settings da sistem app con un file manager mi da impossibile eliminare
-
Quote:
pegaso993
Un app per cancellare settings da sistem app con un file manager mi da impossibile eliminare
root explorer monta r/o......
-
Quote:
mats25101979
Il primo file è la rom e il secondo cosa sarebbe?
Il secondo è un fix per il crash di dropbox al primo avvio e dovrebbe mettere il play store nero..
-
Quote:
rizzotti91
Il secondo è un fix per il crash di dropbox al primo avvio e dovrebbe mettere il play store nero..
Quindi flasho la rom poi subito il fix per dropbox prima di avviare la rom giusto?
-
Quote:
mats25101979
Quindi flasho la rom poi subito il fix per dropbox prima di avviare la rom giusto?
Si, fai così.
-
Quote:
pegaso993
Devi scaricare un file manager tipo root explorer es gestore file e dare i permessi di root
Con root explorer debi impostare r/o in alto vai in system app e cancella quello che vuoi
-
Quote:
franco79
ho installato un tema che trovi su xda si chiama B&B fusion v8 compatibile con simplistic!!!
Si il simplistic controll è a pagamento ;)
an ok..sisi comunque intendevo che ovviamente ho il simplistic quello a pagamento ;) pensavo si potesse cambiare solo quello.. tipo batteria custom:) grazie comunque!!
-
Quote:
rox91
an ok..sisi comunque intendevo che ovviamente ho il simplistic quello a pagamento ;) pensavo si potesse cambiare solo quello.. tipo batteria custom:) grazie comunque!!
Poter essere d'aiuto è un piacere ;)
-
Ho tolto il devil..a me nn andava in deep sleep e poi la batterya scebdeva velocissimo 2 cariche ho fatto max 3h36min di schermo...ora ho messo l adam 2.5 il deep sleep è andato subito...quando garo la prima caruca vedremo
-
Quote:
Aliby
...poi la batterya scebdeva.....quando garo la prima caruca...
...????..... rotfl
...e comunque, se ho capito bene, hai fatto la scelta migliore...il devil al momento non vale la candela.. :)
-
Ho provato questa rom ieri e velocemente ho notato che ha una fluidità eccelsa, sembrava di lavorare con il burro rotfl
Però ho alcune domande visto che mi piacerebbe riprovarla in maniera più approfondita:
- I DPI sono standard? Perchè mi sembrava tutto più piccolo ed il widget meteo, per esempio, non copriva tutta la parte orizzontale dello schermo...
- Lo scrolling con la S-pen funziona? Per esempio nella touchwiz quando porto la S-pen nell'angolo inferiore destro avviene lo scroll?
- Posso flashare il Simplistic Framework?
- Dove posso trovare il widget del meteo senza le trasparenze?
Grazie.
-
Raga, hanno fatto un aggiornamento, a mio parere orrido, di gmail D: E' possibile riavere la versione modificata con sfondo nero e scritte blu? quello vecchio se lo reinstallo crasha:bd:
-
Quote:
mellagarga
Raga, hanno fatto un aggiornamento, a mio parere orrido, di gmail D: E' possibile riavere la versione modificata con sfondo nero e scritte blu? quello vecchio se lo reinstallo crasha:bd:
...secondo me ti puo' aiutare l'amico lacartapiualta...lui e' il fornitore ufficiale di mod e diavolerie varie...:)
-
Quote:
mellagarga
Veramente brutta, si può tornare alla versione precedente?
-
Quote:
FN6
...secondo me ti puo' aiutare l'amico lacartapiualta...lui e' il fornitore ufficiale di mod e diavolerie varie...:)
Guarda è stato un trauma risvegliarsi con la nuova interfaccia di gmailrotfl tu hai ancora la visualizzazione su due colonne?
-
Io sono riuscito a metterla su due colonne ma la grafica fa schifo, era meglio quella vecchia
-
Quote:
rizzotti91
Ho provato questa rom ieri e velocemente ho notato che ha una fluidità eccelsa, sembrava di lavorare con il burro rotfl
Però ho alcune domande visto che mi piacerebbe riprovarla in maniera più approfondita:
- I DPI sono standard? Perchè mi sembrava tutto più piccolo ed il widget meteo, per esempio, non copriva tutta la parte orizzontale dello schermo...
- Lo scrolling con la S-pen funziona? Per esempio nella touchwiz quando porto la S-pen nell'angolo inferiore destro avviene lo scroll?
- Posso flashare il Simplistic Framework?
- Dove posso trovare il widget del meteo senza le trasparenze?
Grazie.
I DPI sono 320 standard, ho modificato la touchwiz guarda changelog o features in op
Lo scrolling è disattivato
Il simplistic framework è compreso nella rom ;) ma occorre questa app per funzionare al 100% https://play.google.com/store/apps/d...WNjb250cm9sIl0.
Zippyshare.com - AccuweatherWidget.apk
Zippyshare.com - AccuweatherWidget_Main.apk
Copia entrambi i file in system app per il widget meteo stock
Quote:
mellagarga
Quote:
Hyperrita
Veramente brutta, si può tornare alla versione precedente?
Quote:
Hyperrita
Io sono riuscito a metterla su due colonne ma la grafica fa schifo, era meglio quella vecchia
Queste sono le apk gmail moddate ne scegliete una la copiate in system app e disattvate l'aggiornamento automatico My Files
-
Quote:
Picciotto
Grazie per la risposta molto esaustiva :)
Lo scrolling è possibile riattivarlo in qualche modo? È una funzione che utilizzo...
Per il resto cos'altro c'è di diverso rispetto alla stock? Devo leggere tutti i changelog per scoprirlo?
-
Certo che è possibile riattivarlo ti devo passare solo il file ;)
Non occorre leggerti tutti i changelog ma solo le features
-
Quote:
Picciotto
Certo che è possibile riattivarlo ti devo passare solo il file ;)
Non occorre leggerti tutti i changelog ma solo le features
Però piccole cose del genere non sono scritte nella lista features, per questo chiedevo :)
Quote:
UpdateMe
Base N7100XXDME1 (Ultima release)
Kernel XXDME1 Stock moddato con init.d script support
Modem XXDLK7
CSC Italy MB1
Full root
Busybox
Zipaligned
De-odexed
Theme stock sammy
Xfeatures
No conversione sms to mms
SimplisticFrameworkV3.5.1
Multiwindow illimitato
build.prop tweaks
Levate app inutili
Aggiunte app utili
Xloud Audio
XposedInstaller
XposedAppsetting
e molto altro...
EDIT: lo scrolling funziona nella touch wiz :)
RI-EDIT: lo scrolling funziona nell app drawer ma non nel desktop...
-
Quote:
Picciotto
Queste sono le apk gmail moddate ne scegliete una la copiate in system app e
disattvate l'aggiornamento automatico
My Files
L'ho copiata ma non mi funziona
-
Disattiva la connessione copia l'app e riavvia vai nel play store e disattiva aggiornamento automatico
EDIT non funge e non credo che possa funzionare
-
Quote:
Picciotto
Disattiva la connessione copia l'app e riavvia vai nel play store e disattiva aggiornamento automatico
Picciotto per lo scrolling del desktop con s-pen che file mi devi mandare?
Ps con il simplistic control perché se scelgo 2g al riavvio si resetta in 3g/2g? (So che non dipende dalla tua room)..
-
Quote:
rizzotti91
Picciotto per lo scrolling del desktop con s-pen che file mi devi mandare?
Ps con il simplistic control perché se scelgo 2g al riavvio si resetta in 3g/2g? (So che non dipende dalla tua room)..
Non sono con il pc ma ti basterebbe cambiare il launcher seclauncher2.apk
Non lo so perché fa questa cosa non vi avevo mai fatto caso ma non credo che posso aggiustare
-
Quote:
Picciotto
EDIT non funge e non credo che possa funzionare
Scusa non ho capito, mi stai gia dicendo che non funziona
-
Quote:
Picciotto
Non sono con il pc ma ti basterebbe cambiare il launcher seclauncher2.apk
Non lo so perché fa questa cosa non vi avevo mai fatto caso ma non credo che posso aggiustare
Io però il launcher lo vorrei mantenere moddato come l'hai fatto tu, con l'unica aggiunta dello scrolling desktop, se ti è possibile e sopratutto quando ti è possibile, vedi se è possibile risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Hyperrita
Scusa non ho capito, mi stai gia dicendo che non funziona
In pratica no le ho provate di tutte ma non funziona
L'unica cosa che posso dirti è che per levare quei maledetti quadratini apri gmail impostazioni impostazioni generali immagini mittenti disattiva
Quote:
rizzotti91
Io però il launcher lo vorrei mantenere moddato come l'hai fatto tu, con l'unica aggiunta dello scrolling desktop, se ti è possibile e sopratutto quando ti è possibile, vedi se è possibile risolvere in qualche modo?
Lo posso fare ma mi occore il pc per decompilare l'apk appena posso te lo faccio ;)