Visualizzazione stampabile
-
Per tweaks intendo quei script compresi con ogni kernel modificano audio clock del processore etc
-
Ho notato una cosa strana... venerdi ho flashato la rom e subito ho messo il kernel adam, tutto perfetto a livello prestazionale, davvero impeccabile. Già oggi però, noto diversi delay nelle animazioni nonostante non abbia installato assolutamente nulla di nuovo rispetto al giorno in cui ho flashato la rom.
A cosa può essere dovuto?
Picciotto, dove posso trovare gli sfondi che ci sono di default con il cell e che nella tua rom non ci sono più? Perchè ho provato a cercare su xda ed i pack che ci sono comprendono sono gli sfondi che hai incluso tu... però ce n'era qualcuno del deserto, un altro della sabbia ed altri molto carini che non ci sono.. grazie :)
Edit, aggiungo: quando faccio uno screen shoot con la s pen il note si blocca obbligandomi a riavviare.. vi risulta od ho rimosso qualche apk di troppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Grazie Marcuzzo del tema.... ma non capisco perchè non si avvia più il telefono rimane sulla scritta samsung!!:banghead::banghead:
Forse sbaglio il file.... l ho scaricato dalla scritta download non so che dire....:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.mediafire.com/?a2qrttz8268o38z io ho usato questo wipe cache e dalvik
Quote:
Din
Per tweaks intendo quei script compresi con ogni kernel modificano audio clock del processore etc
Certo che c'è lo trovi in impostazioni Picciotto add-ons TricksterMod ma devi cambiare kernel per overclock e undervolt perché io lascio lo stock di default
Quote:
rizzotti91
Ho notato una cosa strana... venerdi ho flashato la rom e subito ho messo il kernel adam, tutto perfetto a livello prestazionale, davvero impeccabile. Già oggi però, noto diversi delay nelle animazioni nonostante non abbia installato assolutamente nulla di nuovo rispetto al giorno in cui ho flashato la rom.
A cosa può essere dovuto?
Picciotto, dove posso trovare gli sfondi che ci sono di default con il cell e che nella tua rom non ci sono più? Perchè ho provato a cercare su xda ed i pack che ci sono comprendono sono gli sfondi che hai incluso tu... però ce n'era qualcuno del deserto, un altro della sabbia ed altri molto carini che non ci sono.. grazie :)
Edit, aggiungo: quando faccio uno screen shoot con la s pen il note si blocca obbligandomi a riavviare.. vi risulta od ho rimosso qualche apk di troppo?
Ma gli sfondi di default ci sono tutti
Ho provato in questo momento lo screenshot con spen e funge
-
[QUOTE=Picciotto;4015835]http://www.mediafire.com/?a2qrttz8268o38z io ho usato questo wipe cache e dalvik
Ok Marco avevo scaricato quello ma il mio telefono non lo digerisce mannaggia a lui :banghead::banghead::banghead:
Lasciamo perdere........ non capisco cosa va in conflitto!! :mad:
Grazie mille Marcuzzo ;);)
-
E per tornara al tema normale cosa bisogna fare dopo aver usato altri temi?
-
Quote:
rapboy91
E per tornara al tema normale cosa bisogna fare dopo aver usato altri temi?
Io solitamente ripristino il nandroid backup che effettuo prima del flash del tema!
Se non ho il nandroid backup faccio i due wipe e flash della rom!! ;)
-
Quote:
franco79
Io solitamente ripristino il nandroid backup che effettuo prima del flash del tema!
Se non ho il nandroid backup faccio i due wipe e flash della rom!! ;)
E ma se flasho la rom perdo app e tutto quello ke ho dentro giusto??
-
Quote:
rapboy91
E ma se flasho la rom perdo app e tutto quello ke ho dentro giusto??
Ho capito Rap..... il tema non ti piace e non hai il nandroid backup :D:D:D:D:D
Scherzi a parte.... fattelo ora il nandroid backup... poi fai i due wipe e flash della rom che non perdi nulla!! ;);)
-
...ahhhh...come volevasi dimostrare...10 ore di standby e solo il 2% di consumo..Adam ha di nuovo spiccato il volo...inibire il mediascanner ha portato frutti immediati...bene cosi'! :)
-
Quote:
FN6
...ahhhh...come volevasi dimostrare...10 ore di standby e solo il 2% di consumo..Adam ha di nuovo spiccato il volo...inibire il mediascanner ha portato frutti immediati...bene cosi'! :)
Cosa hai fatto al media scanner non ho seguito bene
-
..leggi il post #2801...e' tutto detto li'... :)
-
Per personalizzare icone della status bar nada?
-
Quote:
Din
Per personalizzare icone della status bar nada?
Con il simplistic controll puoi cambiare la batteria e il colore delle icone segnale e orologio;)
-
Quote:
franco79
Con il simplistic controll puoi cambiare la batteria e il colore delle icone segnale e orologio;)
Ma non c'è, non lo vedo ma sono tutti script di terze parti?
-
Quote:
Din
Ma non c'è, non lo vedo ma sono tutti script di terze parti?
Sullo store simplistic controll a pagamento. .. ma ne vale la pena ;)
Personalizzi toggle status bar etc.....
-
Il mio note via aux non va sull auto xke ? Forse funziona solo se ho una rom cyanogen mod o aosp ?
-
Quote:
pegaso993
Il mio note via aux non va sull auto xke ? Forse funziona solo se ho una rom cyanogen mod o aosp ?
L'aux è come se usi delle cuffie e queste funzionano in ogni rom..
-
Fatto sta che non mi fa ascoltare la musica sul auto -.-
-
Quote:
pegaso993
Fatto sta che non mi fa ascoltare la musica sul auto -.-
Mentre in cuffia si?
-
Quote:
rizzotti91
Mentre in cuffia si?
si si va in cuffia
-
Quote:
FN6
FN6 che kernel monti? Se non erro sei passato all'adam 2.5 giusto?
-
...si', esatto...e devo ammettere senza rimpianto alcuno...per fortuna! :)
-
Quote:
FN6
...si', esatto...e devo ammettere senza rimpianto alcuno...per fortuna! :)
Ottimo allora appena ho un po di tempo faccio un bel passggio :)
Ma come si capisce se il media scanner sta lavorando?
-
...quello lavora di default...ma quando trova files multimediali corrotti lavora anche troppo...o almeno sul mio padellone è andata così...in un backup della microSD che faccio qualche volta, ho notato che il trasferimento mi si bloccava quando cercavo di copiare la cartella con i files delle Variazioni Goldberg di Gould e un triplo greatest hits dei R.E.M...tolte quelle e bloccato il mediascanner niente più calore e consumi anomali...quantomeno per il momento ho risolto...
-
Io non riesco a capire perché i tweaks del perseus non vanno almeno quelli audio... mi sa che su s3 era tutto migliore...
-
Quote:
pegaso993
si si va in cuffia
Per me è un problema del cavo o dell'auto...sono abbastanza sicuro..
-
Ciao ragazzi oggi ho fatto tutta la giornata sotto rete wifi dalle 9 di mattina sino alle 20 di sera poi in 3g
Ora sono al 10 % di carica ho fatto tanto viber whats app e cose varie tra forum etc ... ho fatto 4 ore e 50 di schermo e 1 ora e 18 di chiamata ho il perseus e la prima sera che lo scarico a 0 secondo voi com e il consumo?
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi oggi ho fatto tutta la giornata sotto rete wifi dalle 9 di mattina sino alle 20 di sera poi in 3g
Ora sono al 10 % di carica ho fatto tanto viber whats app e cose varie tra forum etc ... ho fatto 4 ore e 50 di schermo e 1 ora e 18 di chiamata ho il perseus e la prima sera che lo scarico a 0 secondo voi com e il consumo?
Direi buono io ho anche perseus e sono in chiamatq da 4 ore quasi primo ciclo e poi tapatalk attivo notifiche push a manetta wsa e viber Facebook in background... e sono a 83% da quando l'ho scollegato prima era su performance ora sta su pegasusq
-
Quote:
pegaso993
si si va in cuffia
Provato adesso aux con lo stereo e funge
Quote:
Din
Io non riesco a capire perché i tweaks del perseus non vanno almeno quelli audio... mi sa che su s3 era tutto migliore...
il kernel perseus per note 2 è in fase alpha
-
Quote:
Picciotto
Ma gli sfondi di default ci sono tutti
Ho provato in questo momento lo screenshot con spen e funge
Per la S-pen avrò eliminato qualcosa io con uninstaller pro...
Per quanto riguarda gli sfondi, ho verificato anche nel note 2 stock di mio fratello e ci sono quelli a cui mi riferivo... non sono stock del firmware? Eppure i nostri note sono no brand, quindi senza nessuna personalizzazione di sorta...
Altra piccola cosa, come posso fare a ri-aggungere S-Artist?
-
Ho fleshato l adam .... mi e rimasta l app tweks e normale ?
-
Quote:
pegaso993
Ho fleshato l adam .... mi e rimasta l app tweks e normale ?
Il kernel adam non ti toglie nulla, anzi aggiunge il Boeffla e l'S-tweaks.
-
mi è accaduta una cosa stranissima avevo appena finito di caricare i l cell riavvio e mi va un bootloop bha nn avevo fatto nulla ho dovuto formattare il tutto...per riprenderlo
-
Quote:
Aliby
mi è accaduta una cosa stranissima avevo appena finito di caricare i l cell riavvio e mi va un bootloop bha nn avevo fatto nulla ho dovuto formattare il tutto...per riprenderlo
Strana veramente come cosa....
-
Quote:
Picciotto
Strana veramente come cosa....
Infatti mai accaduta cosa del genere..
-
Quote:
Aliby
Infatti mai accaduta cosa del genere..
Che tipo di kernel montavi?
Hai installato app non dal.play store?
-
Raga ho un enorme problema se sto navigando o giocando con il telefono online e mi arriva una chiamata il telefono stacca in automatico il 3g mi sapete dire perche e come risolverlo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Raga ho un enorme problema se sto navigando o giocando con il telefono online e mi arriva una chiamata il telefono stacca in automatico il 3g mi sapete dire perche e come risolverlo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
non devi risolvere niente.. è normalissimo:)
-
Ma la rom stock nn lo faceva
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Picciotto
Che tipo di kernel montavi?
Hai installato app non dal.play store?
Avevo kernel adam ed ero alla 3 carica..nessuna app installata da almeno 5 giorni...