:eek::eek::eek:
Assolutamente no
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cosi ti voglio pessu ti aspettiamo manda pm a ghost e/o checco e digli che sei sponsorizzato da wolvie e me mi raccomando facci fare bella figura.....:D:D:D:D:eek::eek:
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
:D C'è un problema con i trasletor non funziona l'audio non solo nella mia rom ma in tutte quante ;)
Lo dovrebbero essere fatti un nandroid per sicurezza
Grazie Andrea rotfl rotfl
Scusate il ritardo ma di pomeriggio non ci sono stato rom disponibile al download
scusate ma l'ultima qual'e'??
Battery Life 2.9
MD5 917F93F04E7E6B98AC4C45A394C5FB98
Battery Life v2.2
MD5 4CEB68F64762D755D745BF233ECBEF49
Battery Life v1.0
Mirror v1.0
MD5 554E35BBA4F39A07D3CAA715204D8384
la 2.2 oppure la .2.9
A pegliese93 piace questo elemento XD ahah
Raga non si installano piu i temi come la 2.2! Cioe voglio mettere il kalagas icslike v2 e lo installa ma a oppena voglio mettere il kalagas icslike v4 a metà in recovery si blocca e non lo installa come maj? Nella 2.2 funzionava!:banghead::banghead::banghead:
La base è sempre la stessa BM6 mi pare strano prova con un full wipe
sera ragazzi e grazie per il lavoro svolto Picciotto. Purtroppo c'è un problema con l' App creazione guidata foto,l'applicazione va in crash appena viene scelta la foto. Attendo tue notizie.
Grazie
Ho controllato ora questa applicazione non può essere messa come app di sistema se potete usate root exploror o es gestore file andate in sistem/app cercate l'applicazione creazione guidata foto spostatela in data/app e installatela
Scusate per l'errore non avevo controllato prima
Grazie Picciotto ora funziona alla grande. Un'altra cosa,ma non c'è verso di far riconoscere il Note 2 da Kies con questa Rom? Ho alcuni dati di backup che mi servirebbero.
Grazie anticipatamente
Non lo so mbare è strano perche la base non l'ho toccata
Kies non lo uso ma funziona con le altre rom?
Io ho cancellato tutte le app e le librerie di kies usa app alternative per i backup come titanium o go backup
No picciotto kies non funzia con nessuna rom moddata perche' kies riconosce il dispositivo come modificato e ti permette di interagire solo con rubrica e poco altro.....invece funziona benissimo la mofifica che mi hai suggerito su wz salutissimi
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! ) ora anche s4ttizzata
Perfetto asso grazie
Ragazzi ma quanto dura la batteria?? Arriviamo a 8/10€ di schermo e un paio di GG di autonomia?
Don picciotto baciamo la mano anzitutto.
Fine pausa di riflessione, ho lasciato calmare la acque e "stabilizzato" la situazione con la Crash, ora però voglio riprovarci e speriamo di rimanerci con questa tua creatura, speriamo Simplistic non mi faccia dannare come al solito... tanto per la cronaca ho capito che non c'è verso, anche con la Crash a volte non mi và il toggles del blocca device e mi si incasina sulla rete dopo aver toccato modalità aereo, comicio a rassegnarmi. Ma ne riparleremo.
Solo una domanda per ora: devo proprio tenere il kernel che hai messo? Almeno fà andare il CRT effect? Sai che sono allergico ai kernel modificati? ;)
Vado di flash e preparati... :p
Ke problemi ha questa rom in genere ? Crash ? Durata batteria ? Gestione ram
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ci risiamo. :'(
Allora, mi ripeterò e cerco di essere molto dettagliato, sò che non dipende da questa rom, nè da altre, ma dal Simplistic, ne sono sicuro.
Telefono vergine, primo avvio, rom appena istallata (2.9).
Attivo modalità Aereo, cade il segnale, ok.
Riattivo il segnale (spengo l'aereo), torna il segnale, ho rete. tutto ok.
Gioco con il 2G/3G che sembra andare, in realtà sul 2G inizio a leggere "non registrato sulla rete" quando provo a chiamare... Rimetto 3G o automatico, tutto ok.
Rimetto Aereo per ulteriori test, spengo aereo, fine dei giochi, rete KO! Qualunque cosa io faccia ora, sempre e solo "non registrato sulla rete"
Porca di quella poooorcaaahahahaha!!!!!!!!!!!!!! :bd:
Non è finita, COME DA COPIONE, provo a riavviare, tutto come prima con in più il tasto Home che non funziona più...
Ecco tutto, già visto, rivisto collaudato e stracollaudato con altre rom, sempre e solo quando istallo/uso Simplistic.
Seguendo i consigli del nostro buon siculo, avevo fatto tempo fà un bel DeepClean ed inizialmente sembrava tutto ok ma man mano che cambio rom il problema si ripresenta.
Beh, ora alle 2.30 di notte rivado di deepClean per l'ennesima non sapendo più che pesci pigliare...
Nel frattempo chiedo a tutti, per favore, di fare le stesse cose che faccio io e ditemi se a voi funziona tutto, prestando attenzione anche al tasto che attiva/disattiva il bloccaschermo, sempre nei toggles, e se funge.
No perchè adesso voglio capire chi è il fesso... (riferito a me). Sono un pugliese capatosta, abbiate pazienza...
Grazie
Aggiornamento: fatto DeepClean, rimessa rom, IDEM. Ok bandiera bianca.
installa la recovery twpr riavvii vai nella sezione wipe e fai cache,dalvik,factory,system e internal storage reinstalli una rom e dovrebbe risolversi,ciò è quello che mi viene in mente che ti può esser utile.non mi è mai successo pur avendo cambiato a centinaia di rom nel mio note quindi come si sul dire si và a tentativi.... sennò o è il tuo device cha ha un rigetto per una rom (è strano ma alcuni note possono rigettare delle rom) oppure la rom ha un qualche bug
Il problema non è della rom ;) perché gli succede con tutte le rom che mwtte il problema sta nel simplistic che nel suo device non ne vuole sapere di girare bene ha fatto pure un deep clean sembrava che il problema si era risolto ma dopo è ricomparso nuovamente
Penso che sia il suo gn2 allergico al simplistic....
Miticoooo Piccio ti vogliamo bene Sei un grande:D
Grandissimo (non di statura se no asso si arrabbia)!!!! Pressappoco perfetta la rom!
Un altra soluzione semplice per far funzionare creazione guidata foto è con titanium:
Allegato 53723
Allegato 53724
Una sola domanda account samsung cè ma non sincronizza nulla?
Mi potreste dire quanto ci duro di più rispetto la stok quanto ci fate di schermo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io con la 2.2 appena fleschata..devo ancora fare un ciclo di carica sono al 30 % di batteria e 5h25m di schermo però si deve ancora assestare e oggi mettero la 2.9
Picciotto m8 sa che conviene scrivere in prima pagina di spostare l app creazione foto in data/app cosi che nn ti chiedano perché nn funge
Aliby
Non e molta la differenza allora io ieri ero al 39 ℅ con 3 ore e 49 min di schermo
Volevo chiedere ho perso il 5℅ di batteria in 2 h , ma lo schermo mi segna un uso di 12 minuti .. che considerazioni avete ho la stok di ROM !!
direi che è un troppo io in 20 min di schermo perdo il 2% ovviamente se gioco è diverso..pero 12 min e 5% è in piu non di molto ma in piu..se vedi un paio di post prima nn ricoldo l'utente ma aveva 9h di schermo..la mia rom nn è ancora assestata perchè cmq al 50% di batt ho cambiato kernel poi ho cambiato modem cmq ho fleschato e quindi fin che nn faccio almeno 2-3 cicli senza flesch nn si assesta tutto
Mi chiedevo ma in stad bay quanto dovrebbe consumare ogni ora all incirca
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App