Visualizzazione stampabile
-
Cacchio streak ma che era successo che hai dovuto mandarlo in assistenza? !?! Di sicuro mi sono perso qualcosa. Comunque che non li facessero in garanzia lo immaginavo... ma del resto a parte il doppio slot oer le sim è appunto originale samsung e stesso hardware del 7100.... quindi direi che potrebbero gestire quasi tutte le riparazioni a meno che non cisiano problemi all'apparato radio .... il mio consiglio è chiamare e parlare con qualcuno e se fossi vicino dovresti andare addirittura di persona al centro assistenza e parlare con qualcuno... per sentire se a pagamento te lo sistemano.... cche non abbiano il sw da installare una volta riparato??? Boh non saprei ma che problema ha esattamente il tuo 7102???
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Cacchio streak ma che era successo che hai dovuto mandarlo in assistenza? !?! Di sicuro mi sono perso qualcosa. Comunque che non li facessero in garanzia lo immaginavo... ma del resto a parte il doppio slot oer le sim è appunto originale samsung e stesso hardware del 7100.... quindi direi che potrebbero gestire quasi tutte le riparazioni a meno che non cisiano problemi all'apparato radio .... il mio consiglio è chiamare e parlare con qualcuno e se fossi vicino dovresti andare addirittura di persona al centro assistenza e parlare con qualcuno... per sentire se a pagamento te lo sistemano.... cche non abbiano il sw da installare una volta riparato??? Boh non saprei ma che problema ha esattamente il tuo 7102???
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
ciao turro,il problema era sempre lo stesso memoria piena,il punto e che anche pagando non lo riparano ,ecco la loro risposta alla mia domanda di riparazione a pagamento :
Buongiorno,
no il prodotto viene reso perchè
SAMSUNG GT-N7102 NON GESTITO PERCHè DESTINATO AL MERCATO CINESE
Buona giornata
Glenda
risposta del cazzoo(lasciatemelo dire) se io fossi cinese e vado in giro per il mondo o mi trasferisco in italia e mi si rompe il tel che faccio lo butto ,su facebook mi dicono chiama numero verde ,numero verde vede che sst non l'ha riparato e via cosi ,proprio messi bene
-
Grossa pippa!!!! Non so che dire ... evidentemente è un problema software credo.... perche se fosse da sostituire qualcosa non so per esempio il display magari lo riparavano ... che pippa.... prova a mandare una mail magari a etotalk chiedendo se il difetto memoria piena per loro fosse riparabile.... tanto per capire se è un problema software.... comunque strano che formattando come hai fatto tu sia rimasto.... che pippa...
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Che il prodotto non potesse essere assunto in garanzia me lo immaginavo (come scrissi tempo fa). Devo però dire che Samsung dovrebbe offrine garanzia internazionale e non solo continentale. Girando sul sito italiano, infatti, non riesco a trovare specifiche limitazioni riferite a garanzia "per continente".
Detto questo, lasciando perdere il discorso garanzia, almeno la riparazione a pagamento dovrebbe essere fatta. Ok se non hanno i ricambi del 7102, ma dovrebbero comunque avere la possibilità di reperirli tramite Samsung International. Caro Turro, ricordati che i problemi non sempre possono essere solo software; se il telefono è bricckato, ad esempio, può capitare di dover sostituire l'intera motherboard (che è ben diversa dal 7100). Ora, a prescindere dalla risposte di tal Glenda, le strade a mio avviso possono essere:
a) scrivere a Samsung international per porre la specifica questione: telefono cinese in Italia come lo riparo? Ti potrebbero anche rispondere che lo devi mandare a Samsung Cina: se la riparazione avesse un costo ragionevole, 40$ di spedizione (e qualche mese di tempo) si possono pure spendere
b) scrivere a etotalk, non tanto perché te lo riparano loro, bensì per chiedere indicazioni su dove ripararlo e qual è l'assistenza Samsung cinese
c) cercare un'azienda professionale che effettui riparazioni extra assistenza ufficiale. Presuppongo che professionisti seri ce ne siano, ma quanto meno ho la sensazione che non li dovresti cercare in Italia. Certo è che se lo devi mandare ad un'azienda privata negli States tanto vale che lo mandi alla Samsung in Cina.
Fermo restando che la questione andrebbe innanzitutto evidenziata a Samsung International, poiché mi sembra impossibile che per riparare un telefono "fuori zona" si debba girare mezzo mondo (il cinese del tuo esempio, invece di venire in vacanza in Italia, potrebbe venire qui a lavorare portando con se il suo 7102. Se lo rompe che fa, lascia perdere tutto e torna in Cina per la riparazione!?)
-
Jpacky misa che il tuo discorso non fa una piega.... sicuramente una mail a etotalk andrebbe mandata.... per capire come comportarsi... che pippa che pipa!!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Jpacky misa che il tuo discorso non fa una piega.... sicuramente una mail a etotalk andrebbe mandata.... per capire come comportarsi... che pippa che pipa!!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
scritto ora ora a etotalk ,vediamo che mi rispondono ,non trovo dove scrivere a samsung international
-
vi aggiorno alla mia disaventura (anche in parte voluta) ,etotalk ,twitter,facebook nessuna risposta ,tutto fa presagire che me lo dovrò tenere cosi ,grazie samsung :bd:
-
Bè, almeno dagli un fuso orario tempo...
GT-N7102 power
-
cavolo streak mi spiace... ma io sostengo l'ipotesi di jpacky... deve esistere per forza una mail di samsung international per risolvere il problema... infatti se abitassi in china e mi trasferissi in germania che dovrei fare buttarlo perchè si guasta ? buh... cmq venerdì è partito il pargolo e oggi alle 16 è arrivato tra le mie mani...
dunque si presenta come l'N7100 ne più ne meno... ma come sospettavo la rom di eto fa cagher, quindi mi muovo a installare la sva... jpacky preparati ti romperò un pò in PM :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilprofeta
cavolo streak mi spiace... ma io sostengo l'ipotesi di jpacky... deve esistere per forza una mail di samsung international per risolvere il problema... infatti se abitassi in china e mi trasferissi in germania che dovrei fare buttarlo perchè si guasta ? buh... cmq venerdì è partito il pargolo e oggi alle 16 è arrivato tra le mie mani...
dunque si presenta come l'N7100 ne più ne meno... ma come sospettavo la rom di eto fa cagher, quindi mi muovo a installare la sva... jpacky preparati ti romperò un pò in PM :p
ringrazio tutti per la vostra solidarietà,li sto massacrando a tutte le e-mail che trovo ,spero in una risposta ,vedremo !
-
Vedrai che qualcosa almeno ti diranno. ... comunque ragazzi purtroppo questo è il rischio che si corre quando si desidera qualcosa al di fuori del normale... scusate ma anche io 2 mesi fa ho speso la bellezza di 730 euro nel 7102 da etotalk ed essendo un fanatico del note per il mio lavoro avere 2 sim in un telefono come il note è una libidine impagabile.... poi se capita la sfiga da troppo fastidio..purtroppo succedono queste cose spero davvero che trovi il modo di sistemarlo ..... pensa che ci sono persone compreso un mio caro amico che ha comprato il nuovo htc one italiano appena uscito ha avuto un problema di macchie enormi sul display e da piu di un mese sta aspettando la sostituzione... allora mi domando certo la sostituzione probabilmente la faranno ma quando?!?!? Spesi 700 euro in un telefono nuovissimo che ha tenuto in mano due giorni .... in piu con garanzia italia!! voglio dire a volte se nasce sfigato non si riesce a fare molto .. certo che per streack mi tira il culo se fosse successo a me o se mi dovesse succedere mi incazzerei di brutto ma senza sapere con chi di preciso ... ho cercato un contatto samsung per questo problema ma per ora niente mi riporta sempre alla samsung italia o exclusive... che tristezza...
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Streak, come dicono anche gli altri io chiederei innanzitutto all'assistenza Samsung Italia: "Ok, voi no. Allora mi dati i riferimenti di chi lo fa? Samsung Cina? Samsung Antartide? Oppure ho comprato un telefono usa e getta?"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilprofeta
...jpacky preparati ti romperò un pò in PM :p
Profeta, se posso dare una mano ben volentieri, ma comunque sappi che pur avendo fatta la guida ho ancora il foglio rosa..:)
Comunque per SVA problems puoi tranquillamente postare qui, così le eventuali soluzioni (se le troviamo) potranno essere utili per tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Vedrai che qualcosa almeno ti diranno. ... comunque ragazzi purtroppo questo è il rischio che si corre quando si desidera qualcosa al di fuori del normale... scusate ma anche io 2 mesi fa ho speso la bellezza di 730 euro nel 7102 da etotalk ed essendo un fanatico del note per il mio lavoro avere 2 sim in un telefono come il note è una libidine impagabile.... poi se capita la sfiga da troppo fastidio..purtroppo succedono queste cose spero davvero che trovi il modo di sistemarlo ..... pensa che ci sono persone compreso un mio caro amico che ha comprato il nuovo htc one italiano appena uscito ha avuto un problema di macchie enormi sul display e da piu di un mese sta aspettando la sostituzione... allora mi domando certo la sostituzione probabilmente la faranno ma quando?!?!? Spesi 700 euro in un telefono nuovissimo che ha tenuto in mano due giorni .... in piu con garanzia italia!! voglio dire a volte se nasce sfigato non si riesce a fare molto .. certo che per streack mi tira il culo se fosse successo a me o se mi dovesse succedere mi incazzerei di brutto ma senza sapere con chi di preciso ... ho cercato un contatto samsung per questo problema ma per ora niente mi riporta sempre alla samsung italia o exclusive... che tristezza...
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
ciao ,immagino il giramento del tuo amico ,anche io avevo briccato un htc hd ,me lo hanno tenuto un mese esatto ma lo hanno riparato in garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
Streak, come dicono anche gli altri io chiederei innanzitutto all'assistenza Samsung Italia: "Ok, voi no. Allora mi dati i riferimenti di chi lo fa? Samsung Cina? Samsung Antartide? Oppure ho comprato un telefono usa e getta?"
quello che mi da piu fastidio e che pirma di portarlo al centro raccolta ho tel sst dato imei verificato da loro che potevo ripararlo ,e poi dopo aver sganciato 10€ (che so che non mi ridaranno indietro) e dopo10 giorni mi sento dire che non possono ripararlo perche solo per il mercato cinese ,e proprio una presa per il culo ,dimmelo subito cosi evitavo il reset me lo tenevo ,evitavo 150€ per un clone ,ma questo e proprio un paese di ladri truffatori !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
Streak, come dicono anche gli altri io chiederei innanzitutto all'assistenza Samsung Italia: "Ok, voi no. Allora mi dati i riferimenti di chi lo fa? Samsung Cina? Samsung Antartide? Oppure ho comprato un telefono usa e getta?"
ma guarda ,ho preferito scrivergli al tel sono stranieri non capiscono quasi nulla di quello che gli dici ,me lamor di dio nulla contro di loro ,ma cazzo se vedi che uno telefona dall'italia fai rispondere un italiano ,se dalla russia un rusos ,o no!!!!?
-
raga buongiorno... non riesco a scaricare la SVA rom.... help me please:'(
dopo ora di download arriva a circa 400 mb e mi dice ERRORE non sicuro... insomma una stronzata simile...:O
-
Hai provato a scaricare dal mirror turbobit? Il primo server è un po' lento e su grandi dimensioni può interrompere il download.
-
il link mi da la possibilità di scaricare in 2 modi NORMA o TURBO... con il normal si blocca, invece il turbo è a pagamento ... a me serve solo sto file poi non scarico più non è per i 6 dollari ma lo trovo inutile... ke mi consigli ?
-
Dammi un po' di tempo che cerco di organizzarmi per le vie brevi...
-
Grazie mille... resto in attesa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ECCO LA RISPOSTA DI SAMSUNG ITALIA:
Gentile Signor f.m
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che in quanto l’apparato di Sua proprietà è d’importazione Cinese, il prodotto non gode della copertura della garanzia convenzionale europea a carico di Samsung, come potrà verificare leggendo la warranty card allegata al prodotto.
Samsung pertanto non può suo malgrado prestare servizi di assistenza in garanzia convenzionale sul prodotto da Lei acquistato.
Lei tuttavia può far valere la garanzia legale nei confronti del rivenditore presso cui ha acquistato il bene. Se tale rivenditore è italiano o europeo, è tenuto a prestarle la garanzia legale sul bene previsto dalla normativa europea (in Italia art. 130 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 2006/2005). Lei può pertanto rivolgersi al rivenditore per ottenere l'intervento d'assistenza in garanzia gratuito sul Suo telefono, laddove ne sussistano i presupposti.
Alternativamente può contattare il nostro centro di assistenza tecnica:
SST, Via Brianza, 2 20882 - Bellusco (MB) Tel. 0862577153.
La preghiamo tuttavia di notare che, dal momento che il suo telefono non è mai stato commercializzato da Samsung in Italia, è possibile che SST, per mancanza di pezzi di ricambio o delle strumentazioni e conoscenze idonee, non sia in grado di effettuare l’intervento richiesto o che l’intervento richieda più tempo. La invitiamo ad accertarsi di ciò direttamente presso SST.
Samsung non è comunque responsabile dell’operato di SST sui telefoni che non siano coperti dalla garanzia convenzionale europea.
Restando a completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito, cogliamo occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti Samsung
premetto che nella mia domanda gia' facevo presente che sst non vuole ripararlo
-
Ok, adesso abbiamo la prova provata che sono effettivamente di legno..
Premesso questo, visto che una cosa giusta l'hanno scritta (l'SST probabilmente non ha i pezzi/non è capace di riparlarlo), approfitterei della frase finale (restiamo a disposizione) per riscrivere di nuovo e chiedere:
Non la voglio la garanzia, ma potete darmi un indirizzo di un SST nel mondo (magari in Cina) che sia in grado di farlo!!?? O siete suddivisi in cellule come i terroristi di Al Qaeda che non si conoscono l'una con l'altra??
Mi raccomando il grassetto e il font grande (magari così gli risulta più chiaro...)
-
ecco altra risposta da facebook , nooooo!!!!!!!!!!!! troppo gentili!!!!! :bd:
Samsung Mobile Italia Ciao, il centro assistenza SST può effettuare l’intervento richiesto addebitando il relativo costo, secondo le tariffe correnti, che ti invitiamo di chiedere in anticipo allo stesso.
Potrai verificare che il tuo telefono non è mai stato commercializzato da Samsung in Italia, per cui è possibile che SST, per mancanza di pezzi di ricambio o delle strumentazioni e conoscenze idonee, non sia in grado di effettuare l’intervento richiesto o che l’intervento richieda più tempo.
Ti invitiamo ad accertarti di ciò direttamente presso SST.
Samsung non è comunque responsabile dell’operato di SST sui telefoni che non siano coperti dalla garanzia convenzionale europea.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
Ok, adesso abbiamo la prova provata che sono effettivamente di legno..
Premesso questo, visto che una cosa giusta l'hanno scritta (l'SST probabilmente non ha i pezzi/non è capace di riparlarlo), approfitterei della frase finale (restiamo a disposizione) per riscrivere di nuovo e chiedere:
Non la voglio la garanzia, ma potete darmi un indirizzo di un SST nel mondo (magari in Cina) che sia in grado di farlo!!?? O siete suddivisi in cellule come i terroristi di Al Qaeda che non si conoscono l'una con l'altra??
Mi raccomando il grassetto e il font grande (magari così gli risulta più chiaro...)
ciao,abbiano scritto quasi contemporaneamente , ma si mi sempre una presa in giro ,coia e incolla,oltre tutto non sanno leggere che la loro garanzia non la voglio non la voglio voglio spendere soldi miei per riparare un loro maledetto prodotto :bd:,e gli avevo anche allegato questo file :
Allegato 62814
-
comunque abbiamo la chiarezza che tutti i prodotti non europa loro alla sst non li riparano ,peggio ancora se solo per il mercato cinese ,per cui tenetevelo molto stretto e senza mai fare danni e incrociamo sempre le dita che non ci siano mai problemi ,e comunque lo ripeto e una vergogna
invece devo dire bravi a quelli di etotalk ,che mi hanno risposto oggi :
Could you provide your order number?
Look forward to your advice,thanks,
Phoebe
etotalk.com
il problema e che chi me l'ha venduto non sembra molto intenzionato a darmi il numero dell'ordine ,non so cosa gli e ne viene .ce gente proprio stronza nel paese
-
Potrei commentare che se il paese e ridotto così é proprio per l'ultima frase che hai scritto, ma andiamo oltre che è meglio.
Io se vuoi posso fornirti tutti gli estremi del mio acquisto, ma poi se si tengono traccia degli IMEI venduti rischiamo di fare la solita figura da...italiani.. (oltre che non mi potrò mai più neanche affacciare sul loro sito)
GT-N7102 power
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
Potrei commentare che se il paese e ridotto così é proprio per l'ultima frase che hai scritto, ma andiamo oltre che è meglio.
Io se vuoi posso fornirti tutti gli estremi del mio acquisto, ma poi se si tengono traccia degli IMEI venduti rischiamo di fare la solita figura da...italiani.. (oltre che non mi potrò mai più neanche affacciare sul loro sito)
GT-N7102 power
ciao ,sei sempre gentilissimo ,ma meglio di no ,non vorrei avere rogne e poi non e molto corretto con etotalk che sono davvero professionali ,altro che samsung
-
Buongiorno ragazzi.
Sempre riflettendo sul problema di Streak, cercando in giro mi è uscito questo:
Rete Assistenza - SST
Selezionando regione e città escono una serie di indirizzi che dovrebbero fare riferimento a veri propri laboratori di riparazione (e magari fanno anche da centro raccolta). Comunque, tanto per giocarsi l'ultima carta, mi informerei per Torino qual è il più preparato e ci andrei a fare una chiacchierata (magari con il Note in mano). Pure se non sono in grado di ripararlo (per mancanza di ricambi e conoscenze), è sempre meglio interagire con un tecnico che con un operatore di call center che non sa ciò che dice.
Hai visto mai che riescono a darti qualche dritta fornendoti un indirizzo di qualche laboratorio internazionale che sa mettere le mani sul 7102?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
Buongiorno ragazzi.
Sempre riflettendo sul problema di Streak, cercando in giro mi è uscito questo:
Rete Assistenza - SST
Selezionando regione e città escono una serie di indirizzi che dovrebbero fare riferimento a veri propri laboratori di riparazione (e magari fanno anche da centro raccolta). Comunque, tanto per giocarsi l'ultima carta, mi informerei per Torino qual è il più preparato e ci andrei a fare una chiacchierata (magari con il Note in mano). Pure se non sono in grado di ripararlo (per mancanza di ricambi e conoscenze), è sempre meglio interagire con un tecnico che con un operatore di call center che non sa ciò che dice.
Hai visto mai che riescono a darti qualche dritta fornendoti un indirizzo di qualche laboratorio internazionale che sa mettere le mani sul 7102?
ciao ,carissimo! si e quesi tutto esatto quello che scrivi ,se non che a quel linnk ti dicono solo dove portare il tuo terminale che poi verrà spedito alla loro sete sst di monza,ti dirò di piu l'elenco che esce non e detto che ritirino il tuo terminale ,io prima ho tel alla sst e mi ha detto di portarli in via nizza a torino ,oggi l'ho ritirato e la commessa e stupita che il suo collega l'ha ritirato in quanto non modelle europa per assistenza sst ,andiamo bene!!!!! però i 10€ se li solo beccati illegalmente (secondo me) :bd:
-
Intendevo, invece di passare per siti vari, che in uno di questi laboratori (se è possibile) si potrebbe andare di persona e parlare proprio con un tecnico per ottenere qualche suggerimento sulla riparazione, tipo: "rivolgiti qui, senti di la, ecco l'indirizzo cinese, ecc" lasciando perdere tutto il percorso ufficiale di assistenza (di cui abbiamo visti i risultati). Io non ho capito bene questi centri cosa sono: negozi che fanno anche il servizio di assistenza per SST, laboratori di proprietà di SST non accessibili al pubblico, o cos'altro?
E comunque, l'assistenza a una miliardata e passa di cinesi Samsung come la fa? Possibile che non c'è modo di trovare un indirizzo cinese a cui scrivere chiedendo i costi di invio e riparazione? Magari, se la risposta è ragionevole, ancora conviene spedirlo piuttosto che tenerlo in un cassetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
Intendevo, invece di passare per siti vari, che in uno di questi laboratori (se è possibile) si potrebbe andare di persona e parlare proprio con un tecnico per ottenere qualche suggerimento sulla riparazione, tipo: "rivolgiti qui, senti di la, ecco l'indirizzo cinese, ecc" lasciando perdere tutto il percorso ufficiale di assistenza (di cui abbiamo visti i risultati). Io non ho capito bene questi centri cosa sono: negozi che fanno anche il servizio di assistenza per SST, laboratori di proprietà di SST non accessibili al pubblico, o cos'altro?
E comunque, l'assistenza a una miliardata e passa di cinesi Samsung come la fa? Possibile che non c'è modo di trovare un indirizzo cinese a cui scrivere chiedendo i costi di invio e riparazione? Magari, se la risposta è ragionevole, ancora conviene spedirlo piuttosto che tenerlo in un cassetto..
ciao questi sono negozi di telefonia ,esempio questo di torino via nizza e un multi marca wind tre ,proverò come dici tu anche se immagino le risposte,concordo con quello che dici tu ma e mai possibile non esserci un riferimento per la cina ,ora ho riscritto alla samsung e gli ho specificato che voglio mandarlo in cina ,in fondo visto che li viene venduto ci saranno anche i loro laboratori di riparazione ,oppure e un tel lunare :),attendiamo risposte ,per ora me lo sto rigodendo ,gia rimessa la sva root ecc......
-
secondo me l'ultimissima spiaggia e :?????? - ?????????????????????
ma poi mi chiedo ci sono dei veri mostri informatici ,qui non passa mai nessuno?
-
grazie al traduttore di chrome ,ho trovato questo : å¸®åŠ©åŠæ•…障排除 - 按产å“åž‹å·æœç´¢ | æœåŠ¡ä¸*心 | ä¸*国三星电å*
la mia totale fortuna ,dice sito in manutenzione ,certo che dirmi che sono sfigato e nulla :-)
-
streak ma a chi hai rotto le scatole... mamma mia che sfiga... cmq ti auguro davvero di risolvere... anche perchè non mi pare sia un danno enorme... mi da come l'impressione che l'MBR della memoria interna sia fottuto, magari in china lo risolverebbero in mezz'ora!
cmq volevo porvi una domanda... dunque da qualche giorno sono possessore dell' n7102, ma non voglio nemmeno inserire la mia mail per attivare google play, il play store ecc ecc... ma per fare il backup dei dati occorre TITANIUM... quindi dal mio n7100 l'ho scaricato ma ovviamente mi dice che funziona solo con i dispositivi rootati, ma a me serve solo prendere il file *.apk e trasferirlo nell' n7102 quindi installarlo fare il backup dei dati e poi inserire la sva... qualcuno mi può dire in quale directory di trovano i file *.apk ? grazie mille
-
ho richiesto su xda : hello, who I can 'help, even giving me a service address in china, thanks
http://img69.imageshack.us/img69/8061/36589207.jpg
---End Quote---
if you don't live in china and don't have a receipt issued from a authorised dealer, they won't do anything.
se davvero e cosi siamo messi bene se mai dovessimo avere problemi ,ok io già li ho ,ma che scherziamo!!!
-
E quindi anche in Cina si deve passare per i centri di raccolta (in sostanza. .)
eto potrebbe essere l'intermediario giusto (se solo avessi i documenti d'acquisto).
che poi non vedo la difficoltà del vecchio proprietario per darteli. Ha qualcosa da nascondere?
GT-N7102 power
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
E quindi anche in Cina si deve passare per i centri di raccolta (in sostanza. .)
eto potrebbe essere l'intermediario giusto (se solo avessi i documenti d'acquisto).
che poi non vedo la difficoltà del vecchio proprietario per darteli. Ha qualcosa da nascondere?
GT-N7102 power
si mi pare di aver a che fare con un mafioso ,non so che dirti,almeno mi passasse il codice di acquisto ,nemmeno quello ,hai letto le mie e-mail ? ora dopo aver rimesso la cinese+pit+re partition da odin,lo riavviato e da cwm ho fatto un format/data e /data media sd card ,lancio la sva e mi si e riaceso subito ,rientrato in cwm ho trovato queste scritte:
http://img17.imageshack.us/img17/369...0101132617.jpg
-
profeta, non ho ben compreso il tuo post. Prima cosa da fare un nandroid backup da recovery. Questo, oltre al sistema, ti porterebbe via anche gli apk (un'immagine, praticamente); titanium lo potresti usare quando sei a regime per i backup di mantenimento. A meno che tu non voglia portarti via degli apk prima per riutilizzarli dopo nella nuova rom: allora il discorso cambia.
Aggiungo che la eto rom monta la cwm xiolu (altro sviluppatore xda) che consente tranquillamente un nandroid, anche se solo su scheda interna. Puoi però installare Kies, così ti ritrovi i driver già pronti e tramite usb spostare il backup su pc. Dopo la messa in sicurezza vai di sva rom.
Se invece vuoi da subito fare un backup sulla sd esterna, allora puoi mettere la cwm Philz installandola con Odin (trovi il link in prima pagina del thread)
-
streak, letta la mail e già risposto. Non monta la cache. Hai fatto wipe vari e data factory reset prima del repartition? Occhio che il pit può far bei danni. "E chi se ne frega a questo punto", mi dirai, però...giusto per non passare dalla padella alla brace..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpacky
streak, letta la mail e già risposto. Non monta la cache. Hai fatto wipe vari e data factory reset prima del repartition? Occhio che il pit può far bei danni. "E chi se ne frega a questo punto", mi dirai, però...giusto per non passare dalla padella alla brace..
ok ritornato con la sva ,no avevo fatto reset vari dopo aver messo la cinese , hai ragione in fondo me ne frega poco ,ho anche mezza idiea di venderlo (e non come lo stronzo che me l'ha venduto) io dico sempre se ha difetti
direte che sono cattivo ma certa gente si merita davvero tutto il male che dovrebbe avere