Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
qualcuno ha il link? su xda non lo trovo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42730053
-
Quote:
AntonioNov92
qualcuno ha il link? su xda non lo trovo
Qui trovi tutto:
http : // forum . xda-developers . com/showpost . php?p=42730053&postcount=169
Purtroppo non posso mettere il link vero e proprio perché ho meno di 10 post rotfl
-
Download here
Changelog
Screenshots
Sources and here
Titolo aggiornato [ROM][4.2.2][6/18][RC2.7] LiquidSmooth HALO)))
-
ok ho già capito che devo ri-testarla :D
in maniera più approfondita questa volta ;)
-
scusate, ma sto HALO cos è???
-
Io ho provato la 2.5 e devo dire che è fantastica. Provenendo da un Galaxy Nexus mi è quasi scesa la lacrimuccia ad usare nuovamente una aosp!
L'unica pecca è la durata della batteria (difetto comune a tutte le aosp-based a quanto ho letto in giro)...Qualcuno ha già qualche parere per quanto riguarda la 2.7?
-
X la batteria pare che il thor kernel dia buoni risultati. Io ho provato a flasharlo ma sempre con loop all'avvio:eek:
-
mi aggrego alla domanda di cosa è halo!:)
-
Che kernel consigliate per questa splendida rom? Lo stock gira bene ma la batteria non è granché
-
posso pure morì ahaha finalmente halo è qui!
-
con la 2.7 non mi scarica gli apk, si è per caso disattivato qualcosa ?
-
a me non setta la modalità tablet , come mai? ossia, la setta, ma sparisce la barra ... succede a qualcun altro?
-
Quote:
japoco_poz14
mi aggrego alla domanda di cosa è halo!:)
halo è un gestore globale per le notifiche praticamente è in grado di notificare riguardo a qualsiasi app :thumbup::thumbup::thumbup:
-
domanda.. cosa sono questi in prima pagina:
Xposed Framework Installer : versione 2.1.3
Per modulo Impostazioni App : versione 0.4
e che differenza c'è tra le normali gapps e le inverted?
mi potete consigliare un'app che rimpiazzi alla grande s note? (non nominate evernote XD)
-
Quote:
SeoTFSI
mi potete consigliare un'app che rimpiazzi alla grande s note? (non nominate evernote XD)
servono per cambiare i DPI di ogni singola app...
-
Quote:
criss988
servono per cambiare i DPI di ogni singola app...
ok grazie.. non mi servono :)
per le altre domande sai qualcosa?
-
Quote:
SeoTFSI
Per sostituire Snote prova Papyrus ;)
-
Quote:
farina00
Per sostituire Snote prova Papyrus ;)
ok, intanto ho scoperto che le inverted sono nere.. dovrebbe essere meglio sia per gli occhi che per la batteria :D
-
ho visto un po' dappertutto ma non capisco perche non mi installa gli apk
edit
mi crasha lo store!
avevo fatto wipe cache e wipe dalvik perché mi da problemi ?
mi ha tolto anche le immagini da tutti i contatti! che disgrazia! e mo?
-
Ragazzi buongiorno e scusate la mia assenza dal rispondere e aggiornare le ultime novita su questa rom,ringrazio tutti quelli che hanno dato supporto e Picciotto che ha aggiornato,ma in questi due giorni non ho avuto molto tempo per seguiore e tral'altro ieri ho venduto il mio notone:'(.....quindi il mio supporto sara sempre meno...se qualcuno vuole seguire il thread ben venga....per aggiornare ci sarà sempre Picciotto che è fantastico!
Buon prosequio con il mitico note 2,ciao.
-
Carino halo però anche dopo aver letto la notifica rimane là.. Devo eliminarla sempre manualmente
-
Quote:
darzap
Carino halo però anche dopo aver letto la notifica rimane là.. Devo eliminarla sempre manualmente
prova con la gesture. Tieni premuto e poi trascini verso il basso, per "nasconderla", o verso l'alto per eliminare la notifica (non Halo) oppure se tieni premuto e sposti il tondino verso l'altro si formerà una X dove tu puoi eliminarlo del tutto.
-
niente, ho provato a flesharlo di nuovo ma lo store non mi funziona, soluzioni?
edit
risolto! ho ri-flashato le gapps
-
Quote:
AntonioNov92
niente, ho provato a flesharlo di nuovo ma lo store non mi funziona, soluzioni?
edit
risolto! ho ri-flashato le gapps
che problema hai con lo store antoniov? ??? spiegati a modino :thumbup::thumbup::D
-
ok ho letto adesso.... avevi un problema di dpi probabilmente ci sono le opzioni nelle impostazioni du cambio dei dpi della rom comunque se hai risoto meglio cosi :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Risolto risolto, ho dovuto riflashare il file gapps perché non mi apriva lo store , risolto adesso ! :)
-
sapere come si imposta la blacklist o la whitelist per halo?
-
ragazzi ho installato la rom ma non l'ho ancora provata perché sto avendo problemi con la sd da 64gb.. so che va formattata in fat32 e l'ho fatto, ma adesso non mi fa scrivere i file da windows! ho fatto un backup su pc e adesso vorrei rimettere tutto su sd.. che devo fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
SeoTFSI
ragazzi ho installato la rom ma non l'ho ancora provata perché sto avendo problemi con la sd da 64gb.. so che va formattata in fat32 e l'ho fatto, ma adesso non mi fa scrivere i file da windows! ho fatto un backup su pc e adesso vorrei rimettere tutto su sd.. che devo fare?
devi usare un programma specifico per formattarla se non ho capito male non te la legge più il pc o sbaglio??? comunque trovi una ottima miniguida di ...ALEGU... in sezione modding S3 scorri un pò di pagine perchè è abbastanza in giu li puoi scaricare il programmino per pc che ti dicevo :thumbup::thumbup::thumbup:
Allegato 68110
-
Quote:
lacartapiualta
devi usare un programma specifico per formattarla se non ho capito male non te la legge più il pc o sbaglio??? comunque trovi una ottima miniguida di ...ALEGU... in sezione modding S3 scorri un pò di pagine perchè è abbastanza in giu li puoi scaricare il programmino per pc che ti dicevo :thumbup::thumbup::thumbup:
Allegato 68110
no in realtà il pc me la legge.. il problema è che non mi fa scrivere.. apparentemente lo fa solo con file grossi.. adesso provo ma così è inutilizzabile.. il Note me la riconosce senza problemi e funziona correttamente..
questo è quello che succede nel mezzo della copia dei file:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 193833
edit: forse ho risolto.. se scrivo i file sulla sd attraverso il note collegato al pc, li scrive..
c'è un modo per far salvare le foto direttamente su sd? c'è un modo per impostare i download direttamente su sd?
-
Quote:
SeoTFSI
no in realtà il pc me la legge.. il problema è che non mi fa scrivere.. apparentemente lo fa solo con file grossi.. adesso provo ma così è inutilizzabile.. il Note me la riconosce senza problemi e funziona correttamente..
questo è quello che succede nel mezzo della copia dei file:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 193833
edit: forse ho risolto.. se scrivo i file sulla sd attraverso il note collegato al pc, li scrive..
c'è un modo per far salvare le foto direttamente su sd? c'è un modo per impostare i download direttamente su sd?
le foto dalla fotocamera si dalle impostazioni della stessa per i download non saprei quando ne ho un pò io li trasferisco! !!!:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi buongiorno e scusate la mia assenza dal rispondere e aggiornare le ultime novita su questa rom,ringrazio tutti quelli che hanno dato supporto e Picciotto che ha aggiornato,ma in questi due giorni non ho avuto molto tempo per seguiore e tral'altro ieri ho venduto il mio notone:'(.....quindi il mio supporto sara sempre meno...se qualcuno vuole seguire il thread ben venga....per aggiornare ci sarà sempre Picciotto che è fantastico!
Buon prosequio con il mitico note 2,ciao.
ma.. smettila ahahahahahaha chi te lo ha fatto fare??? ahahahahah io vorrei sapere chi ti ha contagiato..... se lo becco......:banghead::banghead::banghead::banghead ::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D
-
c'è un programma che permetta di importare i file di s note?
-
Secondo me un problema su installare gli apk esiste...provate a ripristinare qualcosa con titanium o qualche file apk salvato...non lo installa..rimane bloccato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io ho trovato un piccolo bug in halo
"hide after activity" non rimane salvato.. era molto comodo.. vabbè non è un dramma
-
1 allegato(i)
Quote:
SeoTFSI
c'è un modo per impostare i download direttamente su sd?
Se intendi i download da browser dipende... Alcuni browser (come ad esempio Chrome e Chrome beta) non permettono di decidere la cartella su cui salvare i file scaricati ed indirizzano direttamente alla cartella "Download" presente sulla memoria interna. Se ti interessa specificare il percorso su cui scaricare i file prova ad utilizzare qualche altro browser alternativo... Mi permetto di consigliare Next Browser ;)
P.s.: io in questo momento non sono su liquid, ma su Omega v17 quindi il percorso della tua sd esterna sarà differente...
-
Quote:
farina00
Se intendi i download da browser dipende... Alcuni browser (come ad esempio Chrome e Chrome beta) non permettono di decidere la cartella su cui salvare i file scaricati ed indirizzano direttamente alla cartella "Download" presente sulla memoria interna. Se ti interessa specificare il percorso su cui scaricare i file prova ad utilizzare qualche altro browser alternativo... Mi permetto di consigliare Next Browser ;)
P.s.: io in questo momento non sono su liquid, ma su Omega v17 quindi il percorso della tua sd esterna sarà differente...
ok grazie.. voi che tastiera usate? io non ne trovo una che si posso rimpicciolire come l'originale samsung.. con una mano non riesco ad usarlo con la tastiera piena :-S
-
Quote:
SeoTFSI
ok grazie.. voi che tastiera usate? io non ne trovo una che si posso rimpicciolire come l'originale samsung.. con una mano non riesco ad usarlo con la tastiera piena :-S
io uso A.i. type. .... ma la funzione uso con una mano non c è l ha.... provala probabilmente riesci ad abituarti!! ;)
-
Quote:
franco79
io uso A.i. type. .... ma la funzione uso con una mano non c è l ha.... provala probabilmente riesci ad abituarti!! ;)
ho preso la solita swiftkey con cui mi trovavo già bene.. poi è in offerta a 2€ e non ci ho pensato due volte..
ancora sto cercando un app per aprire i file .snb di S Note.. anche da pc non è possibile farlo? se no sono veramente costretto a rimettere la stock, convertire i file in pdf e rimettere la luquid.
vabbè che con i backup è questione di poco...
edit: ho risolto estraendo le immagini delle note dal file .snb rinominato in .zip.
adesso almeno posso copiare le note su evernote..
-
Provata e stressata da quando e' uscita la 2.7 che dire per me consuma troppa batteria ma a livello di personalizzazioni e' unica