Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Provata e stressata da quando e' uscita la 2.7 che dire per me consuma troppa batteria ma a livello di personalizzazioni e' unica
Esattamente la stessa impressione che ho avuto io. La puoi personalizzare veramente a tua immagine e somiglianza, ma io ci ho perso quasi un'ora di schermo
-
Salve, volevo chiedere come si inseriscono le scorciatoie per app nella schermata di blocco (non dove c'è il lucchetto) o in basso alla barra delle notifiche.. Grazie :D
-
Quote:
Traettese92
Salve, volevo chiedere come si inseriscono le scorciatoie per app nella schermata di blocco (non dove c'è il lucchetto) o in basso alla barra delle notifiche.. Grazie :D
Ciao Traettese....... non si può caro.....!!!! abbandona la tua mente sammy e se ti piace la liquidSmooth ben venuto nel mondo aokpa :D;):D;)
-
Quote:
Picciotto
Provata e stressata da quando e' uscita la 2.7 che dire per me consuma troppa batteria ma a livello di personalizzazioni e' unica
Quote:
leorogue85
Esattamente la stessa impressione che ho avuto io. La puoi personalizzare veramente a tua immagine e somiglianza, ma io ci ho perso quasi un'ora di schermo
io invece ho notato un incremento rispetto alla stock :asd:
Quote:
franco79
Ciao Traettese....... non si può caro.....!!!! abbandona la tua mente sammy e se ti piace la liquidSmooth ben venuto nel mondo aokpa :D;):D;)
onestamente tengo questa liquidsmooth solo perché ho in testa che devo avere il cell moddato LoL e anche perché può personalizzare qualcosina in più della stock (ma niente di eclatante.. anzi, molte cose le perde).. per il resto con la stock mi trovavo meglio
-
Ciao ragazzi volevo passare a questa rom ma ho problemi a scaricare le gapps.. ma si possono installare tranquillamente dal market successivamente?
-
1 allegato(i)
un salutino a tutti.dalla migliore rom aosp per S4...... Allegato 68459
:thumbup::thumbup::thumbup::eek::rolleyes::rolleye s:
-
Quote:
lacartapiualta
un salutino a tutti.dalla migliore rom aosp per S4......
Allegato 68459
:thumbup::thumbup::thumbup::eek::rolleyes::rolleye s:
Nell'augurarti un buon giorno ti comincio a dire che sei fuori thread.....:D:D:D:D:D
È bellissimissimaaaaaasaaaa sei sempre il migliore....... lacartapiualta=uomo di classe:cool:
-
Quote:
MicioNote2
Ciao ragazzi volevo passare a questa rom ma ho problemi a scaricare le gapps.. ma si possono installare tranquillamente dal market successivamente?
no caro devi metterle a meno che non ti procuri almeno la apk del market e te la salvi in sd e poi una volta installata scarichi le altre ma.ti consiglio.di non farlo perchè nello zip delle gapps ci sono anche altre cosine che ti servono
salutoni:)
-
Quote:
SeoTFSI
io invece ho notato un incremento rispetto alla stock :asd:
onestamente tengo questa liquidsmooth solo perché ho in testa che devo avere il cell moddato LoL e anche perché può personalizzare qualcosina in più della stock (ma niente di eclatante.. anzi, molte cose le perde).. per il resto con la stock mi trovavo meglio
onestamente come dici tu caro seo tsfi le personalizzazioni delle aospa le sammy se le mangiano e se ti ci sai muovere e non mi sembra il tuo caso perdi solo il multiwindows a parte questo
le critiche sono sempre ben accette ma non quelle fini a se stesse come fai tu se tieni una aospa solo per dirti da solo che hai il cell moddato a mio avviso non fai una gran figura..... a volte è tanto meglio stare zitti che scrivere tanto per scrivere
salutoni :):)
-
Quote:
lacartapiualta
no caro devi metterle a meno che non ti procuri almeno la apk del market e te la salvi in sd e poi una volta installata scarichi le altre ma.ti consiglio.di non farlo perchè nello zip delle gapps ci sono anche altre cosine che ti servono
salutoni:)
Potreste passarmelo che dal link in prima pagine delle gapps non riesco a scaricare! Pleaseeee
-
Quote:
MicioNote2
Potreste passarmelo che dal link in prima pagine delle gapps non riesco a scaricare! Pleaseeee
fatto in pvt :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
franco79
Nell'augurarti un buon giorno ti comincio a dire che sei fuori thread.....:D:D:D:D:D
È bellissimissimaaaaaasaaaa sei sempre il migliore....... lacartapiualta=uomo di classe:cool:
Più che fuori thread direi fuori di testa.... (ovvero con la testa nello snapdragon)
Uomo di classe???:eek::eek::eek:
Si classe....1940:thumbup::D:D:D
PS: sorry for the OT :thumbup:
-
@jokerpoker1 sei in ferie aggiusta la prima pagina :cool:
-
Quote:
Picciotto
@jokerpoker1 sei in ferie aggiusta la prima pagina :cool:
Modificato ed i link funzionano ora:thumbup::thumbup:
Buon prosequio ragazzi
-
Come faccio a mettere il widjet nella lookscreen uguale a quello dello screenshot a pagina 1? Qualcuno può aiutarmi per favore?? Comunque spettacolare questa rom :D :D :D
-
Quote:
MicioNote2
Come faccio a mettere il widjet nella lookscreen uguale a quello dello screenshot a pagina 1? Qualcuno può aiutarmi per favore?? Comunque spettacolare questa rom :D :D :D
Intanto se ti piace lascia un thanks;)
Non si pagano e danno soddisfazione a chi li riceve:)
Per il widget,vai sulla lock e falla scorrere,clicca su più e metti i widget che vuoi....dovrebbe essere dash clock
-
Quote:
jokerpoker1
Intanto se ti piace lascia un thanks;)
Non si pagano e danno soddisfazione a chi li riceve:)
Per il widget,vai sulla lock e falla scorrere,clicca su più e metti i widget che vuoi....dovrebbe essere dash clock
Come faccio a lasciarti un thanks?
-
Quote:
MicioNote2
Come faccio a lasciarti un thanks?
ahahahahahahaha...glielo metto io và:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
ahahahahahahaha...glielo metto io và:eek::eek::eek::eek:
auhauah grazie penso si faccia con il tastino del pollice in su in basso a sinistra... comunque ho notato che i suoni di blocco e sblocco si sentono bassissimi.. anche a voi succede?
-
Quote:
MicioNote2
auhauah grazie penso si faccia con il tastino del pollice in su in basso a sinistra... comunque ho notato che i suoni di blocco e sblocco si sentono bassissimi.. anche a voi succede?
se vuoi modificare il volumi delle aosp che sono bassini in generale devi usare una app specifica se non hai cambiato kernel e ne hai messo ad esempio come il neak che ha il proprio tweaker volumi io uso la app volume + comunque se non ti servono disattiva i suoni inutili ciucciano batteria e basta... queste non sono sammy ciuccicchiano .....quindi si tende a ridurre al minimo le dispersioni inutili di energia..... salutoni:thumbup:
-
Quote:
Picciotto
Oggi 21h 30m con 5h 30m di screen
-
Quote:
gnote2
Oggi 21h 30m con 5h 30m di screen
Ottimo direi:thumbup::thumbup:
Io non vedo l'ora che esca per s4
-
ragazzi oltre al market dove posso trovare temi per questa rom?
-
940 temi bastano? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29455970
Anche se dice che sono incompatibili installateli lo stesso fungono tranquillamente ;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao joker........ e basta con questo S4....... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
jokerpoker1
Traditori!!!:D
-
Quote:
Picciotto
Grazie Picciotto ;)
-
Oltre al solito Cobalt, quali secondo voi i più belli 5 temi?
-
Quote:
fashion79
Oltre al solito Cobalt, quali secondo voi i più belli 5 temi?
gli ssd e i gradient ma il migliore holo..:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
ma perchè non mi fa installare le applicazioni?
Seleziono il file apk da installare. Arrivo alla scelta annulla o installa. Il pulsante installa non funziona mentre il pulsante annulla si!?!?!?
-
-
Quote:
AntonioNov92
disattiva halo
Da dove lo posso disatt?
-
fai uscire la nuvoletta di halo premi due volte e la trascini verso la X in alto
-
Quote:
fashion79
Seleziono il file apk da installare. Arrivo alla scelta annulla o installa. Il pulsante installa non funziona mentre il pulsante annulla si!?!?!?
o halo o glovebox vecchia versione killali:eek::eek::eek:
-
Quote:
fashion79
E successo anche a me..ho dovuto flashare da capo :( dopo l installazione della rom non effettuare wipe cache (non chiedermi perche)a me cosi è andato..
-
Bastava semplicemente disattivare halo
-
Ho risolto disattivando halo.
Per errore ho disinstallato xposed da titanium. Non riesco piú a installarlo.
-
Come cacchio si disattiva sto halo???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
premi due volte sulla nuvoletta di halo in alto ti uscirà una x, e ci vai sopra.
-
Premo due volte sul pallino intendi? La x esce in mezzo al pallino...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2