Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Scaricali dal play store
Google calendar e es gestore file
Grazie. Si ho fatto così infatti... era solo x capire che non avessi avuto qualche problema con il flash. Grazie a tutti
-
avete visto la fotocamera e la galleria dell s4 e one google editio che dite funzionano su questa rom?
Non me la fa installare e pure è un normare apk consigli?
-
Quote:
Aliby
avete visto la fotocamera e la galleria dell s4 e one google editio che dite funzionano su questa rom?
È un normale apk...nel blog di androidiani trovi il download :thumbup:
-
Quote:
Aliby
Prova cosi aliby.....solo dopo backup però...
Le copi direttamente in data/app,setta tutte le autorizzazioni o permessi e riavvii
Vedi se cosi risolvi
-
Quote:
Aliby
aliby ho appena fatto cosi..... backup galleria originale poi dinstalli e installi nuova apk o normale o di sistema :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D
-
Io l'ho installata ma il photosphere mi da FC del processo galleria. Succede pure a voi?
-
Quote:
poppel
Io l'ho installata ma il photosphere mi da FC del processo galleria. Succede pure a voi?
no a me funziona perfettamente poppel ma io stò su s4 penso possa essere per quello vediamo......
-
Quote:
jokerpoker1
Prova cosi aliby.....solo dopo backup però...
Le copi direttamente in data/app,setta tutte le autorizzazioni o permessi e riavvii
Vedi se cosi risolvi
quali sono quelle da fare il backup?
perchè io ho scaricato file unico
-
Quote:
Aliby
quali sono quelle da fare il backup?
perchè io ho scaricato file unico
Backup della rom in recovery intendevo:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Backup della rom in recovery intendevo:thumbup:
Ci sono riuscito ma il photoshare mi fa bloccare l'applicazione camera...quindi inutile mettere questa dell s4 :-(
-
buongiorno possibile che mi fa installare la rom senza problemi ma se installo le gapps si blocca e mi ritorna in recovery?????
-
Quote:
azrael1987
buongiorno possibile che mi fa installare la rom senza problemi ma se installo le gapps si blocca e mi ritorna in recovery?????
Ti da qualche messaggio di errore? Prova a riscaricare le gapps.....in caso lo zip è corrotto......;)
-
niente nessun tipo di errore flasho la rom e mi parte appena flasho anche le gapps non parte piu va solo in recovery.... ho provato a riscaricare le gapps e anche a scaricare la versione precedente ma stesso errore
-
Quote:
azrael1987
niente nessun tipo di errore flasho la rom e mi parte appena flasho anche le gapps non parte piu va solo in recovery.... ho provato a riscaricare le gapps e anche a scaricare la versione precedente ma stesso errore
Riprova a scaricare
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
-
quelle ci ho gia provato ora sto provando a riscaricare la rom e le gapps pero quelle inverted e vediamo che succede
-
Prova con le inverted o con le gapps della slim rom
-
Niente ho provato a riscaricare la rom e le inverted ma fa sempre la stessa cosa solo la rom parte aggiungo le gapps e si blocca...
Non c'è il modo di mettere google play senza usare le gapps da recovery????
-
Nel menu utilizzo dati a voi compare la possibilità di mettere un limite all'utilizzo? A me non compare
-
Quote:
azrael1987
Niente ho provato a riscaricare la rom e le inverted ma fa sempre la stessa cosa solo la rom parte aggiungo le gapps e si blocca...
Non c'è il modo di mettere google play senza usare le gapps da recovery????
Mi dici il procedimento che fai per installare la rom?
Che recovery hai?
-
Come procedimenti ho seguito alla lettera quelli in prima pagina... e come recovery non ricordo comunque una abbastanza vecchia avra quasi un anno
-
Ragazzi o installato ora questa ROM e non e per niente male anzi pero mi spiegate cosa sarebbe questo pallino che o sulla sinistra dello schermo
-
Quote:
azrael1987
Come procedimenti ho seguito alla lettera quelli in prima pagina... e come recovery non ricordo comunque una abbastanza vecchia avra quasi un anno
Metti questa http://d-h.st/Uwo
Se segui alla letteea la guida,deve installartela
-
Quote:
miky1985
Ragazzi o installato ora questa ROM e non e per niente male anzi pero mi spiegate cosa sarebbe questo pallino che o sulla sinistra dello schermo
È una cosa inutile e rompiscatole,sarebbe halo...tieni premuto e trascinala sulla x della disinstallazione
-
O tenuto premuto e andato sulla x sopra ma il pallino e rimasto li ci clic o e non succede nulla come faccio a levarlo
-
Quote:
miky1985
O tenuto premuto e andato sulla x sopra ma il pallino e rimasto li ci clic o e non succede nulla come faccio a levarlo
Devi trascinarlo su rimuovi
-
grazie mille finalmente ci sono riuscito cambiando la recoveri con quela che mi è stata consigliata:-)
-
Quote:
azrael1987
grazie mille finalmente ci sono riuscito cambiando la recoveri con quela che mi è stata consigliata:-)
Lascia un thanks a chi ti ha aiutato:rolleyes:
Non solo io.....
-
Quote:
jokerpoker1
Devi trascinarlo su rimuovi
Non mi da la possibilità di trascinarlo.
Ma poi quel pallino praticamente mi fa aprire le notifiche ricevute
-
Quote:
miky1985
Non mi da la possibilità di trascinarlo.
Ma poi quel pallino praticamente mi fa aprire le notifiche ricevute
Prova più volte,anche con doppio tap...si,ti fa leggere le notifiche...se a te piace lascialo...a me fa solo girare gli zebidei:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Prova più volte,anche con doppio tap...si,ti fa leggere le notifiche...se a te piace lascialo...a me fa solo girare gli zebidei:D:thumbup:
Sei favoloso doppio tap e via eliminato grazie.
Comunque io con questa ROM mi trovo da dio per ora
-
Altra do andina apparte le tantissime impostazioni come mai quando vado a mettere le foto mi fa tanto zoom
-
Quote:
miky1985
Altra do andina apparte le tantissime impostazioni come mai quando vado a mettere le foto mi fa tanto zoom
Scusate quando vado a impostare le foto come sfondo.
-
Quote:
miky1985
Scusate quando vado a impostare le foto come sfondo.
Come sfondo del telefono o dell'user in tendina?
-
Come sfondo nella telefono.
Praticamente qualsiasi foto voglio mettere come sfondo me la fa tagliare e poi me la zoomma
-
Quote:
miky1985
Come sfondo nella telefono.
Praticamente qualsiasi foto voglio mettere come sfondo me la fa tagliare e poi me la zoomma
Le dimensioni per note 2 sono 1200 h per 700 larghezza,prendi qualsiasi programma di foto ritocco e ridimensiona l'immagine,la salvi e poi l'applichi:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Le dimensioni per note 2 sono 1200 h per 700 larghezza,prendi qualsiasi programma di foto ritocco e ridimensiona l'immagine,la salvi e poi l'applichi:thumbup:
Rik si vede che sei passato a s4....
1280x720 note 2
-
Buongiorno a tutti secondo voi come mai quando cerco di installare un apk manualmente arrivo alla schermata"vuoi installare quest'applicazione...." pero in fondo mi fa premere solo su annulla se premo installa non fa niente???
-
Quote:
azrael1987
Buongiorno a tutti secondo voi come mai quando cerco di installare un apk manualmente arrivo alla schermata"vuoi installare quest'applicazione...." pero in fondo mi fa premere solo su annulla se premo installa non fa niente???
Se nn erro qualche post indietro e spiegato
-
grazie mille avevi ragione risolto :-)
-
rotfl...marco io le ridimensionavo cosi,perchè se mettevo al massimo qualcosa nell'impostazione dello sfondo me lo tagliava:),mi ricordo ancora che sono 1280 x 720rotfl
Quote:
Picciotto
Rik si vede che sei passato a s4....
1280x720 note 2