Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Aaaah...volete dirmi che se installo senza full wipe mi rimane il vecchio menu??
Mi sa che devi fale il wull Wipe perchè tra una versione ed un'altra il cuoco fa molte modifiche
-
Quote:
Maurizio7013
Anche in questa versione crash a il menu impostazioni della ROM...ma sbaglio qualcosa io? Mi pare impossibile sta cosa: come si fa a rilasciare una nuova versione con gli stessi problemi della precedente??
Inviato dal mio GT-N7100-ProBam con Tapatalk 2
Alcune funzioni del menu generano fc perchè sono native della Rom Jellybam e non sono state implementate..questo fino alla 2.5...ma aggiornando alla 2.6 a me nel menu risulta tutto funzionante in quanto sono state rimosse le icone di queste funzioni..
EDIT: io ragazzi la utilizzo dalla versione 1.0 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia a livello di perfomance sia a livello di battery draining,consiglio di utilizzare esclusivamente il Neak kernel in quanto è risultato essere il migliore con questa rom. Una delle cose che preferisco è la possibilità di utilizzare la TouchWiz con tutte le funzionalità delle altre Rom :D
-
Con il neak kernel quante ore di schermo fai (sempre in proporzione all uso)?
-
tra le quattro e le cinque ore tenendo la "battery mode" di neak engine (cpu a 1ghz), e disattivando il mediaserver...
-
Sono state rilasciate nuove versioni di questa fantastica rom, lascio il link Android Custom ROM's ProBAM for Note 2 » Android Custom ROM's ultima versione 3.0.1, tread che spero non resti abbandonato :D
-
Quote:
Traettese92
Domani la rimetto e provo la 3.0.1 con la 2.6 avevo problemi con il sito di Androidiani.
-
Quote:
luchino71
Domani la rimetto e provo la 3.0.1 con la 2.6 avevo problemi con il sito di Androidiani.
Tranquillo è stato risolto tutto con l ultimo piccolo aggiornamento ota :thumbup::thumbup:
-
Con questa rom si rischia il problema dell'imei nullo? Vorrei provarla senza fare casini di imei!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Buzuzima
Con questa rom si rischia il problema dell'imei nullo? Vorrei provarla senza fare casini di imei!!
Non ho provato, per stare tranquillo io navigo solo tra rom con l'ultima base e non ho problemi avendo sempre il modem MF1
-
Questa rom che base ha? Io arriverei ora da xnote con base DME1
-
beh approfitta fai il backup efs visto che sei su ME1 cosi puoi flashare quello che vuoi. Se flashi ora questa ROM non avrai alcun tipo di problema
-
Ma quale versione è meglio mettere?? Ho scaricato sia la 2.6.2 e la 3 ota, posso mettere direttamente la 3 oppure devo avere montato prima la 2.6.2?
-
devi mettere la 2.6.2 poi dopo la 3.0.1 che è un aggiornamento
-
Messaaa !! assolutamente stupenda visivamente ma ha un difetto pazzo, nn mi legge la sd da 64 giga e nn capisco perché!!! Faccio monta sd ma nn fa nulla ....
-
formattala in fat32 e vedi che la legge
-
nn voglio formattarla ho troppa roba sopra!
-
backuppala su PC e formatta altrimenti non potrai usarla
-
Ma con la x note andava tranquillamente... E com'é possibbileeeee
-
manca supporto exfat sorgenti sono proprietari samsung
-
Quote:
soloilmeglio
manca supporto exfat sorgenti sono proprietari samsung
Grazie della soluzione ! Vada per il ritorno alla gloriosa x note!! Ahahah
-
Ieri nel tornare alla xnote ho notato che dopo il flash della rom il telefono rimane piantato e nn si avvia per nessun motivo , sono stato costretto per 2 volte a tornare a questa rom! Chiaramente ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili prima del flash
-
Quote:
Buzuzima
Ieri nel tornare alla xnote ho notato che dopo il flash della rom il telefono rimane piantato e nn si avvia per nessun motivo , sono stato costretto per 2 volte a tornare a questa rom! Chiaramente ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili prima del flash
Io di solito quando passo da una rom AOSP ad una Sammy formatto anche la sd interna e non ho problemi, prova non si sa mai.
-
Quote:
luchino71
Io di solito quando passo da una rom AOSP ad una Sammy formatto anche la sd interna e non ho problemi, prova non si sa mai.
Ma in realtà ho fatto pure quello ma ora ho formattato la sd ext in fat32 e ho tenuto questa rom! Nn sembra affatto male!! Nn si può però avere lo schermo diviso con 2 app o anche a finestre volanti?? Lo trovavo molto utile
-
Buongiorno. Anche a voi nonostante si esegua l'aggiornamento rimane sempre 3.0 e continua a segnalarlo in uptade me???
-
Quote:
Maurizio7013
Buongiorno. Anche a voi nonostante si esegua l'aggiornamento rimane sempre 3.0 e continua a segnalarlo in uptade me???
Si..basta spuntare il controllo automatico in update me..:thumbup:
-
Ragazzi non riesco proprio ad installare sta rom. Vengo da una xNote, ho fatto il full wipe, installato la rom, ma non si avvia.
Vedo la prima schermata, quella con scritto Galaxy Note2, vedo il logo Probam, la bootanimation dei robottini, nuovamente il logo Probam... poi più nulla... non c'è verso di farlo avviare... Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Cherubin
Ragazzi non riesco proprio ad installare sta rom. Vengo da una xNote, ho fatto il full wipe, installato la rom, ma non si avvia.
Vedo la prima schermata, quella con scritto Galaxy Note2, vedo il logo Probam, la bootanimation dei robottini, nuovamente il logo Probam... poi più nulla... non c'è verso di farlo avviare... Qualcuno sa come risolvere?
Prova a fare di nuovo tutti i wipe quando non ti parte.
QUando fai i WIpe quando la installi fai anche il format system ?
-
Quote:
luchino71
Prova a fare di nuovo tutti i wipe quando non ti parte.
QUando fai i WIpe quando la installi fai anche il format system ?
Grazie, rifacendo tutto ha funzionato. Comunque si, avevo fatto anche il format system, e per seguire la giuda ho fatto anche format sd perdendo tanti ricordi... :bd:
-
ragazzi ho installato questa rom e mi trovo molto bene ma ho solo un problema, update me mi notifica un aggiornamento lo scarico ma non so in che cartella ...entro dalla recovery e non trovo il file O.o ...qualcuno sa come si aggiorna? -.-' ....grazie :P
-
Se hai la 3.0.1 allora è un bug ti dice che c'è un aggiornamento della rom ma non è così. Comunque devi trovare una cartella Update-me dove scarica il programma.
-
Quote:
luchino71
Se hai la 3.0.1 allora è un bug ti dice che c'è un aggiornamento della rom ma non è così. Comunque devi trovare una cartella Update-me dove scarica il programma.
ecco risolto l'arcano ...io cercavo solo in download >_> ....eheheh grazie :)
scusate un'altra cosa sapete come tornare alle impostazioni normali? non mi piace molto la versione tablet >.<
-
Insomma dopo qualche giorno di uso pareri sul battery drain? io Con 1h di schermo sto ad 83% e ho la rom Battery life 7.0.0 di Picciotto.. ottima rom ma voglio una rom aokp..
-
Quote:
squalleon88
ecco risolto l'arcano ...io cercavo solo in download >_> ....eheheh grazie :)
scusate un'altra cosa sapete come tornare alle impostazioni normali? non mi piace molto la versione tablet >.<
Credo che non ci sia più la funzione per cambiare le impostazioni in questa versione
Quote:
fltr96
Insomma dopo qualche giorno di uso pareri sul battery drain? io Con 1h di schermo sto ad 83% e ho la rom Battery life 7.0.0 di Picciotto.. ottima rom ma voglio una rom aokp..
Non guardo mai il tempo del display acceso ma ti posso dire che con kernel neak siamo a livelli di rom sammy come consumi.
-
Quote:
fltr96
Io con il kernel stock con 1 ora di schermo acceso sono al 87% di solito al 50% sono sulle 3 ore e più di schermo..
-
Nuova versione 4.0
Android Custom ROM's ProBAM for Note 2 » Android Custom ROM's
Attenzione le GApp si devono installare a parte in questa versione non sono incluse
-
update titolo
[4.2.2][OTA][20/7] ProBAM v4.0.0 Reactor CM10.1.2/PA3.68/AOKP/Linaro4.8
-
Quote:
luchino71
Cioè? come funziona? Le novità sono tali da dover passare dalla 3.0 alla 4? E poi devo farlo resettando tutto oppure posso fare un semplice aggiornamento?:O
-
Quote:
squalleon88
Cioè? come funziona? Le novità sono tali da dover passare dalla 3.0 alla 4? E poi devo farlo resettando tutto oppure posso fare un semplice aggiornamento?:O
Il mio consiglio, fatti un backup della 3 e prova a flashare la 4 se non va ripristini la 3 e fai tutti i wipe.
Quando scarichi la 4 devi scaricare anche le GApps e le flashi subito dopo la 4.
-
ragazzi cosa posso installare per poter cambiare i dpi delle app e vederle in modalità tab?
per capirci..vorrei poter vedere gmail come le impostazioni...cioè su due colonne.
grazie
-
Quote:
ibizapower2003
ragazzi cosa posso installare per poter cambiare i dpi delle app e vederle in modalità tab?
per capirci..vorrei poter vedere gmail come le impostazioni...cioè su due colonne.
grazie
Adesso sto provando un'altra Rom ma se ricordo bene nelle impostazioni alla voce pac man o PA lì ti fa cambiare i DPI