Impostazioni.. hybrid..slide verso destra ..applicazioni :D
Visualizzazione stampabile
Come Si fanno gli screenshot con questa ROM?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
grazie, come kernel cosa mi consigliate? Ho letto del n.e.a.k ma non so quale versione devo scaricare
Scusate io provengo da l'ultima stock dme6 questa rom da problemi di imei ?
Un ultima cosa posso istallare l'ultima uscita v4 ? Le gapps sono incluse ? Grazie in anticipo.... ..
Certo il NEAK va molto bene su questa rom, ecco il link
N.E.A.K-Note2-2.0.2x-AOSP.zip - neak-kernel-note2 - N.E.A.K. Note2 2.0.2x AOSP CWM Zip - Android Custom Kernel for the Galaxy Note2 - Google Project Hosting
Provenendo dalla dm6 non dovresti avere problemi di IMEI, almeno io non ho avuto problemi.
Installa la 4.0 che va bene e subito dopo le GApps che scarichi sempre dal link della rom
Ragazzi io ho un po di problemi a settare alcune impostazioni della ROM....prima di tutto volevo sapere se anche a voi capita che l'audio nelle notifiche sia basso e talvolta assente... sapete come rimediare? E poi dalla 4.0 hanno reso la schermata delle notifiche tutta colorata cosi:
Allegato 73378
Come torno al colore base? :( ... al momento nonriscontro altri problemi :)
Per l audio consigliano di cambiare kernel anche se io con quello stock dalla 4.0 nn noto assenze..per il colore vai in impostazioni...sistema...impostazioni veloci...quick settings style http://img.tapatalk.com/d/13/07/22/jequzape.jpg togli la spunta all ultima opzione
Salve
ROM installata ieri tutto ok !
Volevo chiedere solo una cosa non riesco a trovare nel menu audio dove posso regolare l'audio delle notifiche..............
Qualcuno saprebbe in di carmi gentilmente grazie.
Trovato ! Sempre in sezione audio, volumi togliendo la spunta a collega volume esuoneria e notifiche, cosi posso abbassare il solo volume delle notifiche e quello della suoneria al max !
Sarà il caldo........ ;)
Salve,in questa rom è attivo con la s-pen l'effetto selezione? grazie...
Rilasciata nuova versione 4.1
Android Custom ROM's ProBAM for Note 2 » Android Custom ROM's
Questa versione comprende già le GApps
Ho due problemi: durante la carica, con il note spento, la batteria rimane con il cerchio grigio e non si vede se sta caricando o meno;
vorrei eliminare i 3 tasti (indietro, menù e applicazioni recenti) che all'inizio non vedevo
Salve ho il seguente problema con la versione 4.1 della rom goolge+ va in crash ho eseguito reset, format, full wipe ed altro ma il problema rimane!!! potete consigliarmi un modo per risolvere..
PS se reinstallo sopra google+ con apk funziona sino a quando nn riavvio il telefono al riavvio va in crash.
note 2
Salve, sembra che abbia risolto installando le gapps della paranoidandroid trovati su xda!!! sto ripristinando tutto, vediamo come va!!! :)
È normale che la batteria sia scesa dal 100% all'82% con 56 minuti totali e 55 di schermo con wifi acceso e giocando a ruzzle circa 20 minuti?
Scusate non ho capito una cosa, posso mettere il kernel Samsung stock del 4.1.2 ?
La rom e su base aosp quindi devi utilizzare un kernel idoneo.Quello di serie sinceramente non mi sembra male lo sto usando da una settimana circa.Unico neo che trovo su questa ROM e lo screen logo batteria sempre attivo quando in carica da spento per il resto viaggia bene
Ho messo la Neak e devo dire che già noto la differenza: a riposo con juicedifender attivo (no WiFi no 3g) sta a livello della 4.1.2 stock, circa 0.7%/h misurato con battery monitor widget pro
A pieno regime invece è diventato un forno, scalda parecchio e beve di conseguenza....
io invece non trovo dove settare queste cose...
Go to app list “Launcher Drawer”:
Go to “SmartStay” Stick Service Enabled, Check ferquency and set “10″
Go to “CM S Pen Addon” and click Detection enabled
Go to “Note Buddy” Click Enable , Click Show Notification , Enable Quick Bar
For s-pen gestures, go to language & input then stylus gestures and assign the gestures upon your liking.
dove cavolo sono? :|
Le trovi solo se scarichi gli addon. a me crashano in continuazione.... Guarda nella prima pagina c'è il Link alla pagina ufficiale e li dopo il.download li trovi. Ti consiglio il pacchetto full di Xperia, launcher, keyboard, album ecc fantastici
Ho scaricato ed installato gli addon. ma lo stesso non trovo le impostazioni e programmi per S-PEN, il pacchetto che ho scaricato io e' CODEXHDV3.1!! e' quello giusto?
Vengo da una omega rom v16 e kernel perseus v34 con philz touch 4... ho fatto i wipe cache e format data/system/preload e poi ho flashato la rom. Dopo la schermata con galaxy note2 si spegne (o almeno diventa lo schermo completamente nero) e non da segni di vita...
Soluzioni?
Grazie in anticipo!
Scaricata versione 4.20 Ncora più fluida e reattiva. Con molte app. In più... Consiglio aggiornamento
Ciao potresti dirmi se hai fatto qualche passaggio in particolare?
Io dopo i wipe e flash resto sulla schermata galaxy note2... e poi si spegne!
Suggerimenti?
Ragazzi ho riprovato a flashare la probam... ma niente!
Vi descrivo i passaggi cosi se qualcuno vuole mi dice dove sbaglio:
Situazione di partenza...omega v16 con perseus v34 e philz touch 4.
Recovery mode, wipe cache, da advance wipe dalvick poi wipe data system preload... giusto x sicurezza... 5 format da mount e storage! Flash della rom 4.20 aroma installer flag gia' spuntati di default... poi reboot! Il piastrellone parte con samsung galaxy note 2 e poi... schermo nero... ma nn spento senza bootloader. Ho anche aspettato diversi minuti nella speranza partisse la configurazione... ma niente!
Se qualcuno volesse aiutarmi... grazie 1000 in anticipo
Magari è banale ma sei sicuro di aver scaricato la non Lte versione completa non la delta?
Ho scaricato quella in prima pagina... adesso vedo il nome del file
Probam_v4.2_n7100.zip piu' di 500 mega (difatti ho finito la soglia mensile...).
Sul sito ufficiale della ROm consigliano di attivare alcune cose dopo l'installazione...bene io non riesco a trovare lo SmartStay...vi trascrivo il testo se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio!!
"4 Things to do after installing ProBAM:
Go to app list “Launcher Drawer”:
Go to “SmartStay” Stick Service Enabled, Check ferquency and set “10″
Go to “CM S Pen Addon” and click Detection enabled
Go to “Note Buddy” Click Enable , Click Show Notification , Enable Quick Bar
For s-pen gestures, go to language & input then stylus gestures and assign the gestures upon your liking."
Bellissima rom, veloce e completa. Ho riscontrato un grave problema però. In fase di chiusura di chiamata premendo nella cornetta rossa la chiamata non si interrompe, compare la scritta "In fase di chiusura" per circa 20 o 30 secondi per poi chiudersi. Quale può essere il problema?
Sto provando questa rom...esteticamente è...bellissima! :O
Non riesco a trovare l'opzione per abilitare lo smartstay..dov'è?
e modificare l'anello nella lockscreen? ho provato ma poi non cambia...
Ottima rom però ancora tante cose da affinare...e la batteria scende:\
Bsera... mi dite se dopo il flash e dopo la scritta galaxy notizia e 2... parte il bootloader? A me tutto siblocca li!
Lo SmartStay neppure io lo trovo ma ho dedotto spulciando le applicazioni preinstallate che e' EyeSpy!! prova.
Per la lockscreen io ho fatto cosi'...impostazioni di sistema-romControl-impostazioni Lockscreen...una volta settata come vuoi..le app si scelgono pigiando il lucchetto, devi premere il tasto sinistro del telefono "menù" e fare Salva.
Rinuncio...
Riflashata per l'ennessima volta dopo una bella ripulita... 3 wipe e 5 format... ma niente, solito blocco alla schermata di avvio.
Non ho piu' speranze.