Probabilmente il pacchetto e corrotto riscaricalo
Visualizzazione stampabile
No... note2 brand 3... ormai omega 16 dal 1 giorno di unboxing!!!
Adesso ho riscaricato la rom (magari quella era corrotta...) e appena ho un attimo rivado di flash.
Ma voi nell'oroma installer in fase di configurazione lasciate tutto di default? Tipo la prima spunta su full wipe consigliato... probam kernel etc?
Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao ragazzi una domanda...devo installare una rom a mio fratello sul note 2 e vedendo questa mi attizza..me la consigliate? ci sono bug? E poi un ultima cosa non bisogna installare le google app no , sono già integrate nella rom vero?
...E dopo l'ennesimo flash... Probam fu!
Ho fatto il solito procedimento ma in piu' ho fatto un wipe cache e dalvik a flash ultimato... Quindi non flaggando reboot sul l'aroma installer.
Adesso devo smanettare un po sulle funzioni... Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta o qualche link di video che spiega le potenzialità della rom?
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Whatsapp+ non mi funziona... Come posso disinstallarlo senza rifleshare la ROM?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Nuova release ProBam 4.4 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44503088 update titolo
E adesso mi viene voglia di provarla....
Risolto il problema di what's app ripulendo tutto e riflashando la ROM senza what's app+.
Noto anche io qualche problema a chiamata ultimata... Per il resto molto personalizzabile e veloce e finalmente posso vedere le funzionalità di focal.
Ma nelle impostazioni si ha la possibilità di mettere on sull'icona CM o su quella PA... Serve per abilitare le features/mod di quella particolare ROM?
Adesso settiamo qst poi backup e flash della sorella maggiore 4.4!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La sto provando da qualche ora... La batteria va giù che e' una meraviglia... Logicamente per essere obiettivi devo aspettare qualche giorno e soprattutto finire di giocarci.
Non ho ancora ben capito come funziona l'eyespy e halo... In praticolare a cosa serve aggiungere le applicazioni nella sua schermata.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per passare dalla 4.2 alla 4.4 bastano i 3 wipe? E le gaggs sono sempre incluse? Grazie
EDIT: alla fine ho fatto i wipe e flashato..non c'e' piu' AROMA e gaggs nel pacchetto mi sembra...almeno che io non sbagli qualcosa, cmq la 4.4 mi ha dato molti crash e non ho tempo attualmente di trovare le cause, quindi sono tornato alla 4.2 con la quale mi trovo veramente benissimo!! Solo una cosa...qualcuno sa' come disinstallare whatsapp MOD?? nonostante non l'avessi scelto durante l'AROMA me lo trovo installato e non c'e' il pulsante disinstalla.
Ragazzi ho un problemone... Spesso mi va in.crash la fotocamera dicendomi impossibile collegarsi alla fotocamera... Se riavvio poi torna a funzionare ma poi magarisi riblocca... Aiuto T_T... Ho la versione 4.4 Con Android 4.3 e nell'aroma ho installato la fotocamera dell'S4 google edition
Ciao..anche a me crashava la fotocamera con la 4.4, ho visto che fai riferimento all'Aroma...ma io con la 4.4 non l'ho trovata durante l'installazione, come devo fare per usarla, dove sbaglio?? nella ProBam 4.2 mi esce in automatico quando da recovery faccio installa zip, ma nella 4.4 non ho visto traccia di Aroma, grazie.
ho installato una mod scaricabile sul sito della brobam, ho anche installato la UI xperia con cui mi trovo veramente bene *_* ...per il problema della fotocamera rimane e poi focal l'app alternativa per le foto che se non ricordo male è presa paro paro dalla cyano crasha anche quella :'(
Congela l app fotocamera con titanium e scarica dal market la fotocamera jelly bean+..
ragazzi come va la batteria di questa rom?
Ma con questa rom posso usare la mia sd che uso con le rom tw senza perdere nulla? Supporta quindi exfat?
ragazzi ma scusate perchè se faccio download nn carica nulla .. mi linkate il link dove poter scaricare il tutto ?? sto impazzendo.. :'(:'(:'(
qui trovi sia la 4.4 che le nightly ...
ProBam - Browse Files at SourceForge.net
[QUOTE=desdes84;4362895]qui trovi sia la 4.4 che le nightly ...
e per note 2 ?
Si x note 2 anche se ci trovi tutte le versioni della Rom
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buongiorno, il mio telefono non va' mai ma proprio mai in deep sleep..nessuna sincronizzazione attiva o connessione, nessuna app aperta, anzi al mattino vado a controllare il consumo x app e sono tutte bassissime quindi nessun risultato anomalo!! Nonostante questo a display spento continuo a consumare circa 1,5 percentuale batteria all'ora, in una notte a volte mi ciuccia il 15 xcento se non di piu', quando ero stock spesso solo 1 xcento. lo fa' a tutti voi ed e' quindi normale con questo tipo di ROM? o cosa posso controllare?
ProBAM v4.4.1
change logs del 15/08/2013:
Quote:
Low Battery Pop-UP (not in settings yet)
Network Indicator
Network Indicator Custom Colors
Sync CM last changes and apps fixes
Sync PA last changes
Update PA To 3.96
Settings Fixed
improve framework
Support Motorola devices
Support Note2 Note 2 LTE (AT&T) t0lteatt
ROM dexed now
update Gapps
Fix force close in Settings - More
optimized all png's
SystemUI: Fix NPE on recent panel
Fix brightness dialog layout
Fix deadlock of WebViewCoreThread
Remove mapping of android.permission.CAMERA to camera group
Reimplement AOSP's home-key behavior configuration
OpenGL ES 3.0 for High-Performance Graphics
New Media Capabilities
RTL improvements, Finally !!
Faster, Smoother, More Responsive
Enhanced Bluetooth Connectivity
vsync timing
triple buffering
reduced touch latency
CPU input boost
hardware-accelerated 2D rendering
Improved window buffer allocation
Sono con probam 4.2 da circa una settimana, la ROM si e' assestata e non ho più' i problemi descritti qualche post fa con fotocamera e telefono. Unica cosa che mi succede e che tenta continuamente il download dei dati vocali in italiano... senza riuscirci! Ogni volta annullo ma dopo qualche ora... ci riprova!
E' capitato a qualcuno?
Suggerimenti.
Vorrei postare uno screenshot ma non so come caricarlo dal piastrellone.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Flashata adesso la 4.4.1 molto veloce rispetto alla 4.2... Fotocamera implementata ma halo non mi sembra!
Alcuni problemi riscontrati:
App e restare non mi trova la SD esterna e quindi restare a mano delle precedenti app
Io ho fatto i 3 wipe e 5 format prima del flash ma a questa non c'è' l'aroma installerà e quindi e' meno personalizzabile della 4.2 ma se avessi flashato senza wipe? Perche' adesso non ho smartstay e altre funzioni ed app preinstallate nella 4.2.
Inoltre adesso sto trovando difficoltà a scrivere perché lo schermo diventa continuamente nero ad ogni cambio di banner pubblicitario...
La tengo su per qualche giorno e vediamo se si stabilizza un po.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Mi e' arrivato da amazon il cavo mhl... L'ho provato sul mio piastrellone con probam 4.4.1 e non funziona.
L'ho provato sul note2 stock di mio cognato e funziona.
Suggerimenti???!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi ma come mai sia sulla 4.4.0 che 4.4.1 i browsers hanno tutti problemi di stabilità? Vanno a scatti con delle schermate nere a intermittenza.. Come risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da gino83
Capita anche a me!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cambia i dpi a 360..oppure usa firefox come browser :rolleyes:
...il max e' 320
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusa volevo dire il layout a 360p...io ho impostato così http://img.tapatalk.com/d/13/08/20/javu8e7e.jpg :p
Ma come si fa?
Non si risolve niente anzi peggiora.. La tolgo sta ROM non si può