Visualizzazione stampabile
-
I
Quote:
Originariamente inviato da
gokugogeta
gran bella rom,peccato che nn ci sia(o io non l ho trovata,chiedo lumi)di cambiare con un click i dpi...ormai sono abituato a tenere il cell a 240 dpi e usare xposed per ogni app mi stressa...ci sono alternative?
Certo che c'è, lo puoi trovare in update me
Imostazioni/Speedwizz control/Aggiornamenti e mods/Mods
Installa xposed installer e app setting
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/2yzeda4e.jpg
Dobbiamo aggiornare l'update me è uscita una nuova versione di xposed installer che consiglio https://app.box.com/s/qmk3pi4ukw3whp7a8aec in questa versione trovi la sezione download dove puoi trovare tutti i moduli da scaricare ed installare semplicemente con un clic
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/unuza5ut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/yzydagyh.jpg
Non ti scocciare ad usare xposed è proprio quello il bello...
Ecco un link ti potrebbe tornare utile http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45190182
-
Ciao..
Vorrei farvi una domanda sulla scelta che vi ha portato a preferire il modem dme4 a quello della rom stessa (dmg1).
Sinceramente ha davvero un segnale ballerino tra il 2g e il 3g (mentre il dmg1 no).
Oltretutto non è presente nemmeno su updateme. Perché?
-
Quote:
Acr101
Ciao..
Vorrei farvi una domanda sulla scelta che vi ha portato a preferire il modem dme4 a quello della rom stessa (dmg1).
Sinceramente ha davvero un segnale ballerino tra il 2g e il 3g (mentre il dmg1 no).
Ciao. Sinceramente noi ci siamo trovati bene, tant'è che abbiamo deciso di mantenerlo. Comunque il dmg1 l'ho messo su updateme, insieme al kernel della speedwizz 2.1. Ho anche aggiornato xposed e aggiunto gps fix, lo sfondo con la piuma, i toggles neri e altre cosette in tematismi.
-
Quote:
Acr101
Ciao..
anche a me interessa l'argomento.... tutti stanno dicendo almeno che DMG1 sia migliore
è uscito anche l'ultimo DMH1 se vuoi provarlo ;)
-
Salve sono base dme6 e vorrei sapere se questa rom è compatibile con la mia base. Già mi hanno risposto che "forse" lo è. Ma io vorrei una conferma/certezza dagli sviluppatori della rom, se possibile
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
NexKo
Salve sono base dme6 e vorrei sapere se questa rom è compatibile con la mia base. Già mi hanno risposto che "forse" lo è. Ma io vorrei una conferma/certezza dagli sviluppatori della rom, se possibile
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Ti posso dare la conferma di quanto già detto, ma non la certezza...quella solo samsung te la può dare, o forse nemmeno. :)
A parte gli scherzi, dovresti essere a posto con la dme6.
Facci sapere.
-
Ok grazie giuros. Allora oggi pomeriggio la scarico e procedo con backup efs, flasho recovery e rom e poi faccio sapere i risultati. Se metto la cwm come recovery va bene? Ho sempre utilizzato quella sul gnex e provai la twrp. Ma ho sentito che c'è la philz x il note2. Quale mi consigli x il note2?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
NexKo
Ok grazie giuros. Allora oggi pomeriggio la scarico e procedo con backup efs, flasho recovery e rom e poi faccio sapere i risultati. Se metto la cwm come recovery va bene? Ho sempre utilizzato quella sul gnex e provai la twrp. Ma ho sentito che c'è la philz x il note2. Quale mi consigli x il note2?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Io uso la Philz e mi trovo bene. ;)
-
Quote:
giuros77
Io uso la Philz e mi trovo bene. ;)
Anche io usavo la philz e mi trovavo benissimo.. poi un bel giorno decido di mandarlo in recovery e si pianta sulla scritta galaxy note 2 :'( non andando ne in recovery ne si accendeva più!!
Così picciotto mi ha consigliato vivamente la twrp recovery... flashata da odin e ha ripreso ad accendersi.. mah..
-
Quote:
Mysterion
anche a me interessa l'argomento.... tutti stanno dicendo almeno che DMG1 sia migliore
è uscito anche l'ultimo DMH1 se vuoi provarlo ;)
Modem DMH1 caricato su updateme. ;)
-
Quote:
giuros77
Modem DMH1 caricato su updateme. ;)
ma cambiando il modem si incorre a qualche problema di perdita imei?
-
Quote:
Aliby
In teoria no... anzi dovrebbe fixare i problemi di connettività.
-
Quote:
Aliby
Qualcuno ha già provato a cambiare il modem?
-
Quote:
jerry83r
Qualcuno ha già provato a cambiare il modem?
Fatto beckup e canbiato modem tutto ok...imei presente :D:D:D:D:D
-
Quote:
Aliby
Fatto beckup e canbiato modem tutto ok...imei presente :D:D:D:D:D
Quale hai flashato?
Dmg1 o dmh1?
-
Quote:
crisgen
Guarda che anch'io ho il problema alla fotocamera dopo il primo avvio.
Usare l'adam è fixare il problema. Dopo puoi tranquillamente mettere su lo speedwizz....fidati che è quello che ho fatto io.
Primo avvio - errore fotocamera
Flash Adam - fotocamera fixata
Flash SpeedWizz - fotocamera perfettamente funzionante.
Quote:
giuros77
A quanto ho capito è rimasta con l'adam...prova a rimettere il kernel speedwizz. Su updateme trovi quello della 2.0.
Edit: ho letto solo ora il tuo post precedente.
Ok ragazzi gli ho messo il kernel speedwizz 2.0 e la fotocamera ora funziona... tra un po mi fa sapere se il wifi si è fixato...
Per quanto riguarda la lockscreen non ni ha dato più problemi con sblocco samsung.. ;)
-
Ho flashato le mod 6 toggles e il lockring col ditone :)
I toggles sono diventati 6 ma il lockring non riesco a trovarlo :'(
-
Quote:
simo83
Ho flashato le mod 6 toggles e il lockring col ditone :)
I toggles sono diventati 6 ma il lockring non riesco a trovarlo :'(
Devi mettere la lockscreen aosp
-
Quote:
crisgen
Quale hai flashato?
Dmg1 o dmh1?
Il dmh1 come detto prima...ma nn noto differenza per il momento
EDIT ora ho visto che è stato tolto da update me come mai?
-
Quote:
Aliby
Ho corretto la dicitura.
Il modem l'avevo preso da qui: xda-developers - View Single Post - DMH1 MODEM | Fixes unknown IMEI / No signal
In realtà la baseband non è DMH1, ma XDMF1.
-
Quote:
Aliby
Che operatore hai?
-
Ma non esiste un modem DMH1 quello è il CSC degli ultimi firmware rilasciati l'ultimo modem disponibile è il DMG1
http://www.multiupload.nl/W4X8TAULBS Thanks cis80
-
Quote:
Picciotto
Infatti ho corretto.
Il Dmg1 l'avevo già caricato su updateme. :thumbup:
-
Quote:
Picciotto
grazie,grandiosa come cosa :-)
-
Quote:
giuros77
Devi mettere la lockscreen aosp
Capito... quindi devo sopportare i continui riavvii se voglio il ditone :'(
-
Quote:
simo83
Non è detto che anche con lock aosp ti succeda...
-
Quote:
Picciotto
si infatti non esiste però su xda mi hanno detto che è differente dal DMF1
-
Quote:
giuros77
Infatti a me non è mai successo ... (fino ad ora...:what::p:D)
-
Quote:
simo83
Quote:
giuros77
Io lo uso dal giorno che ho postato lo screen e non ho mai avuto un riavvio:)
-
Quote:
Acr101
Infatti a me non è mai successo ... (fino ad ora...:what::p:D)
Quote:
Janobifronte
Io lo uso dal giorno che ho postato lo screen e non ho mai avuto un riavvio:)
A me è successo sia con la lock blackbarry e acer.. non riuscivo più a sbloccarlo :( sia sul mio cell che su quello della mia ragazza..
Quel tipo di lockring sarebbe il massimo poterlo usare sulla lock samsung senza le 5 o 6 opzioni di sblocco secondo me ;)
-
1 allegato(i)
Raga non mi arrivano le notifiche di tapatalk avendole attivate.. come posso risolvere? :'( mi scoccia aprire tapatalk 1000 volte per vedere se mi avete risposto ;)
-
Quote:
simo83
Raga non mi arrivano le notifiche di tapatalk avendole attivate.. come posso risolvere? :'( mi scoccia aprire tapatalk 1000 volte per vedere se mi avete risposto ;)
Sinceramente anche a me non arrivano più, ma credo sia un problema di aggiornamento di tapatalk
-
Quote:
Mysterion
si infatti non esiste però su xda mi hanno detto che è differente dal DMF1
Fatti dire anche in cosa è realmente differente ;)
Ho letto il thread 3 volte ma mastico poco l'inglese eppure non mi sembra sia stato abbastanza chiaro chi lo ha postato.
Inoltre lo trovo anche un pochino confuso visto che attribuisce al modem una migliore ricezione in wifi.
A questo punto, visto che resta dmf1, abbiamo pensato sia più salutare e sicuro rimuovere ciò di cui non abbiamo certezza, sostituendolo con il dmf1 ufficiale preso dal fw Italia ;)
-
Quote:
simo83
Quote:
leorogue85
Sinceramente anche a me non arrivano più, ma credo sia un problema di aggiornamento di tapatalk
Mi pare che riguardi solo androidiani, le notifiche di xda mi arrivano regolarmente (anche troppo:p )
-
Non saprei se solo su androidiani lo fa.. so solo che con l'applicazione androidiani sul play Store le notifiche mi arrivano..l'ho sostituito a tapatalk.. ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisgen
Ho letto il thread 3 volte ma mastico poco l'inglese eppure non mi sembra sia stato abbastanza chiaro chi lo ha postato.
Inoltre lo trovo anche un pochino confuso visto che attribuisce al modem una migliore ricezione in wifi.
A questo punto, visto che resta dmf1, abbiamo pensato sia più salutare e sicuro rimuovere ciò di cui non abbiamo certezza, sostituendolo con il dmf1 ufficiale preso dal fw Italia ;)
si avete fatto bene ;)
in effetti ha scritto che il modem gli ha risolto il wifi lol
-
Quote:
simo83
A me è successo sia con la lock blackbarry e acer.. non riuscivo più a sbloccarlo :( sia sul mio cell che su quello della mia ragazza..
Quel tipo di lockring sarebbe il massimo poterlo usare sulla lock samsung senza le 5 o 6 opzioni di sblocco secondo me ;)
Da tutti i problemi che leggo hai avuto (e stai avendo) mi piacerebbe sapere quando lo avete comprato e la versione della vostra emmc. Magari c'è un collegamento.
Quote:
crisgen
Ti posso confermare che il reparto modem modifica anche la bontà, oltre che il battery drain del wifi.
Cambiando discorso, oggi ho stressato poco il note..poco wifi, poco più di un'ora di chiamate, parecchio tapatalk ed ora sono al 54 percento con 4 ore di schermo acceso :eek::D
-
Ho flashato il modem dmh1 quello su xda indicato in qualche post fa..
codice imei ancora al suo posto :)
Vediamo se ha dei miglioramenti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Acr101
Ti posso confermare che il reparto modem modifica anche la bontà, oltre che il battery drain del wifi.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28052552
-
Quote:
giuros77
Mi pare che riguardi solo androidiani, le notifiche di xda mi arrivano regolarmente (anche troppo:p )
Pure a me arrivano le notifiche di tapatalk e facebook e pure androidiani ma solo il blog perché non sono connesso ;)