Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Per le features del note 3 bisogna scaricarle sempre a parte e fare tutto il procedimento per l'installazione?
Sì sto scaricando il pacchetto perché file bad del precedente download
-
Quote:
riccardo73
Per le features del note 3 bisogna scaricarle sempre a parte e fare tutto il procedimento per l'installazione?
Scusate se rompo ancora l'ho appena installata sembra molto fluida, volevo sapere se si possa personalizzare come la joeldroid, cosa devo scaricare ?
-
La camera a voi va con la Hurricane?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non funziona nemmeno a me con il tasto ma con i comandi vocali si , anche a voi ?!!!!
E' possibile modificare a piacimento come la joeldroid ?!
-
Quote:
interzippo
Non funziona nemmeno a me con il tasto ma con i comandi vocali si , anche a voi ?!!!!
E' possibile modificare a piacimento come la joeldroid ?!
Neanche a me ma che modifiche potevi fare con la joel droid? Quante ore di schermo facevi con la joel droid? Come fluidità com'è la joel droid?
-
Non ho avuto il tempo di provarla avevo un problema con la sicurezza comunque per quel poco che l'ho usata la batteria andava bene come durata rispetto alla omega v18
-
Ma avevi selezionato Knox in aroma?
-
-
Quote:
interzippo
No come facciamo ora ?
Per cosa come facciamo ora ?
-
Quote:
marco9797
Ma avevi selezionato Knox in aroma?
A selezionare Knox
-
Quote:
interzippo
A selezionare Knox
Mica hai detto che non hai più la joel droid?
-
-
Quote:
interzippo
Ho messo la hurricane v4
Anche io ma non mi fa installare le features del note 3 mi dice file bad forse è la ricovero io ho la cwm 6.0.1 tu che recovery hai tanto per sapere se è la recovery o la rom
-
Le features se sono air comand con il pennino a me vanno, io vorrei cambiare la batteria e mettere quella circolare con la percentuale , orologio al centro con colore diverso e data
-
Quote:
interzippo
Le features se sono air comand con il pennino a me vanno, io vorrei cambiare la batteria e mettere quella circolare con la percentuale , orologio al centro con colore diverso e data
Fallo con wanam xposed
-
Quote:
marco9797
Fallo con wanam xposed
Mi metteresti il link ? Ma per la fotocamera non c'è rimedio ?
-
Quote:
leorogue85
Tranquilli, la provo io, la scimmia è già fortissima e urla FLASHA FLASHA FLASHA
Lerogue tu come ti trovavi con la joeldroid intendo quante ore di schermo facevi la fluidità come era andavano tutte le features del note 3?
-
Quote:
interzippo
Per la fotocamera penso che ci sarà un Fix a breve cerca su play Store wanam xposed e attiva il modulo di wanam xposed da xposed installer
-
Quote:
marco9797
Lerogue tu come ti trovavi con la joeldroid intendo quante ore di schermo facevi la fluidità come era andavano tutte le features del note 3?
Ma come mi fate passare alla hurricane e poi passate alla joeldroid ? Mi farete impazzire ! Mi avevate detto che la hurricane era perfetta
-
Quote:
interzippo
Che recovery hai te?
-
Quote:
marco9797
Come mi trovo, visto che ce l'ho. Ragazzi la rom è perfetta, da aroma ho selezionato solo Dropbox, per avere tutte le personalizzazioni è bastato attivare wanam da xposed. Per il resto è fluidissima, come batteria non noto cambiamenti pesanti. Forse in stanby consuma un po' di più, le quattro ore di schermo le fsccio sempre. E si, funzionano perfettamente tutte features del note 3
-
-
-
Ma come mi dice che non ho i permessi di root come è possibile? Che esaurimento!
-
Quote:
interzippo
Ma come mi dice che non ho i permessi di root come è possibile? Che esaurimento!
Scusa Zippo, ma che hai combinato? :) ti ho linkato la joeldroid 3.4, non ti puoi sbagliare, l'installazione è pari pari alla Omega, c'è aroma, scegli i tuoi file, e si avvia il temono completo di tutto, con le features del note 3, tutto perfettamente funzionante. Cos'è che non va?
-
Quote:
leorogue85
Scusa Zippo, ma che hai combinato? :) ti ho linkato la joeldroid 3.4, non ti puoi sbagliare, l'installazione è pari pari alla Omega, c'è aroma, scegli i tuoi file, e si avvia il temono completo di tutto, con le features del note 3, tutto perfettamente funzionante. Cos'è che non va?
Hai pienamente ragione avevo il problema della sicurezza qualunque cosa installavo partiva questo avviso che bloccava l'applicazione perchè cercava di usare internet o midificava qualcosa ma con tutto anche con facebook. Mi hanno detto che il problema era knox ma io non lo avevo installato, allora mi hanno suggerito la Hurricane v4 l'ho installata e ho risolto quel problema , anche se nel frattempo con questa il tasto della fotocamera lo fa andare in blocco, ma riesci a scattare la foto con comendo vocale , ora ho messo wanam ma mi dice che non ho puù i permessi di root come è possibile ?!?!?!
-
Quote:
interzippo
Hai pienamente ragione avevo il problema della sicurezza qualunque cosa installavo partiva questo avviso che bloccava l'applicazione perchè cercava di usare internet o midificava qualcosa ma con tutto anche con facebook. Mi hanno detto che il problema era knox ma io non lo avevo installato, allora mi hanno suggerito la Hurricane v4 l'ho installata e ho risolto quel problema , anche se nel frattempo con questa il tasto della fotocamera lo fa andare in blocco, ma riesci a scattare la foto con comendo vocale , ora ho messo wanam ma mi dice che non ho puù i permessi di root come è possibile ?!?!?!
Riesci ad andare in recovery?
-
si
ci riesco.
Dimmi cosa devo fare ormai sono fuso , mia moglie fra un pò mi caccia !!
-
Quote:
interzippo
si
ci riesco
Quello è l'importante. Non ci fare caso a knox, anche se ce l'hai installato ancora non funziona sui Note 2. Se riesci ad andare in recovery installa la rom che ti ho indicato io, che comunque non ha knox, fai TUTTI i wipe e vedrai che non avrai problemi
-
se faccio partire SU mi dice che devo far partire il root manualente ma come ?
-
Quote:
interzippo
E perché devi far partire il root ora? Basta andare in recovery per flashare
-
Quote:
interzippo
su xda c'è il fix per la fotocamera flashato e funziona tutto
-
Quote:
leorogue85
Quello è l'importante. Non ci fare caso a knox, anche se ce l'hai installato ancora non funziona sui Note 2. Se riesci ad andare in recovery installa la rom che ti ho indicato io, che comunque non ha knox, fai TUTTI i wipe e vedrai che non avrai problemi
Ho la 3.3 la 3.4 non me la fa scaricare dice che ha problemi il server, sai dirmi dove posso scaricarla o metto la 3.3 ?
-
Quote:
interzippo
Ho la 3.3 la 3.4 non me la fa scaricare dice che ha problemi il server, sai dirmi dove posso scaricarla o metto la 3.3 ?
La 3.3 non esiste più, conviene aspettare che si riprendano i server.
-
Quote:
leorogue85
La 3.3 non esiste più, conviene aspettare che si riprendano i server.
Io ce l'ho ancora installo questa e poi aspetto che si riprenda il server
-
Quote:
interzippo
perche installando la rom hai perso il root devi flashare superuser da recovery anche a me lo ha fatto
-
Quote:
marco9797
Guarda io sto provando la hurricane rom il primo link flashare le via cm ho installato le features d note 3 e te lo consiglio vivamente niente la batteria invariata cosa si vuole di più?
Ciao devo solo installare tramite recovery il file,o devo effettuare quei procedimenti manuali se si mi spieghi per benino? grazie.
-
Devi flashare la hurricane 4.0 la trovi su xda poi flashi superuser flashi il pacchetto del note 3 poi il Fix per la fotocamera della hurricane se non riesci a trovare i link fammi sapere
-
Quote:
marco9797
Devi flashare la hurricane 4.0 la trovi su xda poi flashi superuser flashi il pacchetto del note 3 poi il Fix per la fotocamera della hurricane se non riesci a trovare i link fammi sapere
Grazie per la risposta ora monto la WanamLite V4.0 e va una meraviglia però sto scaricando la Hurricane per testarla visto che è stato detto che la batteria duri di piu,però avevo letto su xda che si deve flashare il file da recovery e poi installare manualmente dei file in system app quindi bisogna solo flashare.
-
Quote:
elmatador1966
Grazie per la risposta ora monto la WanamLite V4.0 e va una meraviglia però sto scaricando la Hurricane per testarla visto che è stato detto che la batteria duri di piu,però avevo letto su xda che si deve flashare il file da recovery e poi installare manualmente dei file in system app quindi bisogna solo flashare.
Non devi installare nessun file Comunque si la batteria è migliore solo quando installi le features d note 3 non chiedermi perché ma la mia durata migliora non appena installo il pacchetto e Comunque ero arrivato a 5.5 ore