Ragazzi ho provato ha installare i superuser anche dal play Store ma niente non va
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato ha installare i superuser anche dal play Store ma niente non va
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E un paio di giorni che ho flashiato questa rom. Soltanto che non mi trovo. Avevo fatto un nandroid backup per ripristinarlo devo avere una base. 4.2.1 o posso farlo ancheadesso con questa rom? Grazie
Pregi e difetti di questa rom?
Autonomia?
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
ho tentato anch' io di tornare alla vecchia rom 4.1.2 col nandroid ma mi va in bootloop, se vuoi prova ma molto probabilmente succederà anche a te quindi assicurati di avere questa rom nel telefono così se te lo fa rientri in recovery e la flashi, io adesso sto provando a flashare una base 4.1.2 con odin per poter ripristinare il nandroid
Agno92 (04-12-13)
Mi sto scaricando il firmware originale e poi faccio un bel deep clean
Attenzione a fare i downgrade da una base 4.3 a una base 4.1.2 si rischia la perdita di imei
Agno92 (04-12-13)
ma se poi incollo la cartella che ho salvato non risolvo?
Buongiorno, alla fine sono riuscito a Installare Ia rom, ora pero ho un problema Con la funzione screen mirroring, ovvero quando avvio la connessione tra la mia Smart tv Samsung e il note 2 sul cellulare mi appare un messaggio di errore che in pratica chiude la connessione a causa di un problema hardware. .. sapete dirmi a cosa è dovuto e se c'è qualcosa da fare? Grazie
Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!
Ah ho notato un altra cosa, con la s pen non vengono riconosciute le gesture < e ^ associate ai tasti back e menu, è un bug del fw o bisogna attivarle da qualche parte come l air command (che invece funziona benone)?