Visualizzazione stampabile
-
raga che versione build avete finisce in ML3... potete controllare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
raga che versione build avete finisce in ML3... potete controllare grazie
confermo, ML3
qualcuno sa in che cartella sono gli sfondi disponibili? volevo usarli con wallpaper changer
-
Un consiglio : non è sempre meglio aggiornare il titolo del Topic ad ogni release ?? Così almeno si sa qual è l ultima versione e di cosa si parla... dato che ne sta uscendo una al giorno quasi...
-
Quote:
kurt89
Un consiglio : non è sempre meglio aggiornare il titolo del Topic ad ogni release ?? Così almeno si sa qual è l ultima versione e di cosa si parla... dato che ne sta uscendo una al giorno quasi...
L ho già chiesto ai moderatori ma saranno giustamente in ferie. .. io non ho i permessi per cambiarlo.
-
Quote:
Meda
L ho già chiesto ai moderatori ma saranno giustamente in ferie. .. io non ho i permessi per cambiarlo.
scusa puoi controlare la versione build che hai e se finisce in ML3... grazie
su xda si dice che dovrebbe essere ML4
-
Quote:
pierpaolos
la build è ML3
l'ultimo aggiornamento ota ha però introdotto il kernel moddato della ultima release ML4
quindi si ha una base ML3 con kernel ML4, che dovrebbe essere migliore
-
Salve... cosa devo fare per passare dalla rom 4.4 probam a questa? è necessario avere la Philz 5.15.0 io ora ho un altra recovery(team win)
-
Quote:
Pompa
Salve... cosa devo fare per passare dalla rom 4.4 probam a questa?
prima cosa metti la cwm pliliz5.15
questo è il link
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi scarichi la rom v 16 l'ultima circa 1,7 di giga fai un wipe completo , un format sistem, cache , preload... e falshi la rom da aroma metti quello che ti serve c'è un video segui passo passo quello che devi mettere dal videeo io ho fatto cosi....appuntati quello che devi spuntare sembra difficile ma non lo è.....dopo averla flashata non scaricare nulla di nuovo dal market ma falla assestare un paio di ore ..... How to install PhoeniX ROM on Note 2 N7100 - YouTube
poi dall'ota dopo il flash fai l'aggiornamento....
ps
l'ota lo troverai in dispositovo ...phoenix extra ... è l'ultima voce .... lo scarichi l'aggiornamento torni in recoveri e nella memoria interna del cell sez douwnload ota te lo trovi tappi e lo flashi da li ed avrai l'aggiornamento alla 16.7
-
Quote:
pierpaolos
prima cosa metti la cwm pliliz5.15
questo è il link
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi scarichi la rom v 16 l'ultima ciraca 1,7 fai un wipe completo , un format sistem, cache , preload... e falshi la rom da aroma metti quello che ti serve c'è un video segui passo passo quello che devi mettere dal videeo io ho fatto cosi....appuntati quello che devi spuntare sembra difficile ma non lo è.....dopo averla flashata non scaricare nulla di nuovo dal market ma falla assestare un paio di ore .....
How to install PhoeniX ROM on Note 2 N7100 - YouTube
poi dall'ota dopo il flash fai l'aggiornamento....
ps
l'ota lo troverai in dispositovo ...phoenix extra ... è l'ultima voce .... lo scarichi l'aggiornamento torni in recoveri e nella memoria interna del cell sez douwnload ota te lo trovi tappi e lo flashi da li ed avrai l'aggiornamento alla 16.7
Tutto chiaro... solo una cosa... per flashare la recovery posso usare odin mobile?
-
Quote:
Pompa
Tutto chiaro... solo una cosa... per flashare la recovery posso usare odin mobile?
prendi il file zip ( vedi ce ne sono due uno tar per odin e uno zip per la recovery) lo flaschi da recoveri....poi riavvia e d entri nuovamente in recovery e dovresti avere la pliliz
fai così come ho fatto io....anche io avevo la probam 4.4.2
-
ottima rom, solo piccoli problema con auricolari bt che non skippano la traccia in ascolto. ne ho provati 2, i settaggi sono corretti (già mesi su diverse rom) ma non saltano mp3. avete per caso provato? non che sia grave, ovvio, solo curiosità ! :-)
-
Quote:
pierpaolos
prendi il file zip lo flaschi da recoveri....poi riavvia e d entri nuovamente in recovery e dovresti avere la pliliz
fai così come ho fatto io....anche io avevo la probam 4.4.2
Ok se ho capito bene: scarico rom e recovery li copio nel telefono, flasho recovery, poi tutti i wipe e flasho la rom; giusto?
-
Quote:
Pompa
Ok se ho capito bene: scarico rom e recovery li copio nel telefono, flasho recovery, poi tutti i wipe e flasho la rom; giusto?
si ma flasha prima la recoveri plitiz ....poi reboot esci avvia il cell rientri in recoveri e vedrai che avrai la philiz...poi fai tutti i wipe...e format sistem tranne la sd esterna dove avrai la rom e poi flashi...
-
Quote:
pierpaolos
si ma flasha prima la recoveri plitiz ....poi reboot esci avvia il cell rientri in recoveri e vedrai che avrai la philiz...poi fai tutti i wipe...e format sistem tranne la sd esterna dove avrai la rom e poi flashi...
della recovery devo scaricare la versione .zip o .md5?
-
la versione zip
una curiosità perchè vuoi togliere la probam..pensa io invece la volevo riprovare...
-
Comunque ho risolto il problema descritto da me in precedenza. Era dovuto alla patch che avevo flashato per far funzionare il WiFi con il vecchio bootloader. Su xda si trova il bootloader MJ5 modificato senza Knox. Ora sembra che funzioni tutto bene
-
Quote:
andrea1493
Comunque ho risolto il problema descritto da me in precedenza. Era dovuto alla patch che avevo flashato per far funzionare il WiFi con il vecchio bootloader. Su xda si trova il bootloader MJ5 modificato senza Knox. Ora sembra che funzioni tutto bene
ti riferisci a quando parlavi dei continui riavii...
-
Quote:
pierpaolos
ti riferisci a quando parlavi dei continui riavii...
Esattamente..
-
Quote:
andrea1493
Esattamente..
-
Quote:
pierpaolos
A me è XXUEML3
-
anche a me... anche tu hai perso la trasparenza dei menù ..dopo aver aggiornato alla v 16.7...
ps in aroma hai messo le mod tipoper incrementare il wifi ecc. ( come da video su you tube)
-
non l'ho abilitata proprio durante l'installazione..
-
Quote:
andrea1493
non l'ho abilitata proprio durante l'installazione..
neanche le mod di aroma... non hai suntato nulla tipo.... improve ext4... force gpu... add sqlite tweaks... 3g tweaks ecc...
-
Quote:
pierpaolos
neanche le mod di aroma... non hai suntato nulla tipo.... improve ext4... force gpu... add sqlite tweaks... 3g tweaks ecc...
Soltanto ext4, 3G Tweaks e un'altra. La mod per la trasparenza nel menu non l'ho selezionata
-
@tutti ragazzi mi diite cosa da aroma avete installato di queste cose.....e se servono o è meglio lasciar perdere.....
Aggiunto come opzioni nel aroma Potete scegliere ora tweaks che si desidera installare!
EXT4 Tweaks da mike1986
Rendering GPU da mike1986
OpenVPN Tweaks
Tweaks SQLite
Tweak: Forza launcher in memoria
Tweak: 3G Tweaks - Accelerare connessione 3G
Tweak: Tweaks Velocità Net - Tweak per velocizzare la connessione a internet
Tweak: Ultime semina thx per lambgx02 il suo filo
Touchscreen risposta - Migliorare il touchscreen per una migliore reattività e l'esperienza dell'utente
Tweaks velocità di Internet - Migliorare la velocità generale di navigazione
Tweaks il consumo della batteria - rendono batteria dura più a lungo
Installare i vari tweaks scorrevolezza init.d - migliorare la reattività e generali correzioni è stato
Abilitare / esterni tweaks interni sdcard I / O - Migliora la velocità di scrittura / lettura e la velocità di montaggio
Tweaks Scorrimento - Better, scorrimento veloce e più forte
Flash Led Tweaks - Meglio il flash led intensità e la qualità della fotocamera del flash
Streaming tweaks di video - più fluida e veloce video streaming internet
-
-
Qualche buonanima può controllare se il browser stock "parla"? Ho chiesto anche su xda e non riesco a trovare una soluzione... In pratica quando carico una pagina una vocina sintetizzata mi dice che... sto caricando una pagina! Capita solo a me? Sento cose che altri non sentono?
-
Quote:
Guildamx
Qualche buonanima può controllare se il browser stock "parla"? Ho chiesto anche su xda e non riesco a trovare una soluzione... In pratica quando carico una pagina una vocina sintetizzata mi dice che... sto caricando una pagina! Capita solo a me? Sento cose che altri non sentono?
ora provo......no non parla.....
-
Quote:
Guildamx
non parla.
forse con un wipe cache e dalvik...
oppure c'è qualcosa in wanam...
-
Quote:
pierpaolos
@tutti ragazzi mi diite cosa da aroma avete installato di queste cose.....e se servono o è meglio lasciar perdere.....
Aggiunto come opzioni nel aroma Potete scegliere ora tweaks che si desidera installare!
EXT4 Tweaks da mike1986
Rendering GPU da mike1986
OpenVPN Tweaks
Tweaks SQLite
Tweak: Forza launcher in memoria
Tweak: 3G Tweaks - Accelerare connessione 3G
Tweak: Tweaks Velocità Net - Tweak per velocizzare la connessione a internet
Tweak: Ultime semina thx per lambgx02 il suo filo
Touchscreen risposta - Migliorare il touchscreen per una migliore reattività e l'esperienza dell'utente
Tweaks velocità di Internet - Migliorare la velocità generale di navigazione
Tweaks il consumo della batteria - rendono batteria dura più a lungo
Installare i vari tweaks scorrevolezza init.d - migliorare la reattività e generali correzioni è stato
Abilitare / esterni tweaks interni sdcard I / O - Migliora la velocità di scrittura / lettura e la velocità di montaggio
Tweaks Scorrimento - Better, scorrimento veloce e più forte
Flash Led Tweaks - Meglio il flash led intensità e la qualità della fotocamera del flash
Streaming tweaks di video - più fluida e veloce video streaming internet
Io ho selezionato EXT4, OpenVPN, Forza Launcher in memoria, Tweaks 3G, Velocità Net, Tweaks Scorrimento
-
raga...questa mattina ho acceso il cell e si è bloccato sulla schermata di sblocco ..non si spegneva neanche e non funzionava nulla...ho dovuto toglere e rimettere la batteria... vi è mai capitato?
-
Quote:
Meda
http://imageshack.us/a/img15/4673/phoenixsig2.jpg
26/12/2013 UPDATE V16.0 PhoeniX 1 Year Anniversary Special Edition based on the latest Official Android 4.3 version XXUEML3 + 27/12/2013 OTA UPDATE 16.2 AL POST #3
PREGO I MODERATORI DI CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD
Manda una pm a picciotto.
-
Installato questa rom ... molto bella ma qualche volta si blocca e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto power... avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi in consumi come stiamo messi qui sono alti ?
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi in consumi come stiamo messi qui sono alti ?
direi ottimi, primo ciclo mesi in carica al 30% éd ero oltre le 4 ore di schermo acceso. l'altro ieri tolto dalla carica verso le 18 al 70% dopo 20 ore ero al 10%
-
Quote:
Morriss
direi ottimi, primo ciclo mesi in carica al 30% éd ero oltre le 4 ore di schermo acceso. l'altro ieri tolto dalla carica verso le 18 al 70% dopo 20 ore ero al 10%
Quindi la consigli ? Usi 3g ? Kerlen ?
-
Quote:
pegaso993
Quindi la consigli ? Usi 3g ? Kerlen ?
per il mio utilizzo è ottima, io ho solo un problema minore con gli auricolari BT che non skippano la traccia audio, ma magari provo a cambiare il kernel e cmq non è problema importante.
io ho messo il kernel stock, tieni conto che non uso mai la spen. quindi per quella parte non ti so dire.
per il resto no lag, no Fc.
quando ho installato ho scelto la tw. moddata da Tarmida, 5x5 con 6 app nella dock, ma non si perché è uscita una 4x4...nessun problema, flashato una 5x5 e risolto.
-
-
Istall o la 16 e poi via ota gli aggiornamenti
-
Quote:
Pompa
Installato questa rom ... molto bella ma qualche volta si blocca e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto power... avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik da recovery. Poi lascia assestare il cell per un po