Giusto istallo la 16 e poi i seguenti aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Giusto istallo la 16 e poi i seguenti aggiornamenti
Qualcuno aveva la Ditto e con questa si è trovato meglio
io...è solo un attimino più veloce e ci sono delle mod in aroma per migliorare il wifi, il 3 g ed altre piccole cose..... poi mi sono un po rotto e ho finito per mettere la omega senza le feautures del note 3 cosi' da avere una rom più agile snella e con una ram ricotta del 50 %.....
si si può ma a questo punto ti tieni la ditto...che ha tutto integrato..io ti ripeto ho messo la omega v 21 uscita il 31 dicembre che è su base samsung puro...è molto veloge già moddata aggiornata alla versione indiana ( quella internazionale per capirci di samsung) del 18 dicembre ma perfettamente compatibile per noi italiani.... mi sto trovando molto bene ... però ho fatto una scelta ho rinunciato all'air command e alle feautures del note 3 affascinanti sicuramente ma che rallentano un attino il note 2
se vuoi un consiglio e le espansioni del note 3 non le usi sul note 2 prova la omega così hai i benefici di un note molto reattivo con un consumo di ram intorno ai 500 -600 con le app in esecuzione ed in più il root già effettuato praticemente tutto quello che può servire
[QUOTE=pegaso993;5065925]La batteria migliora ? In caso poi le provo le funzioni note 3[
non l'ho ancora testata ma certamente dovrebbe essere alquanto risparmiosa rispetto alla ditto e alla phoenix.....gestendo meno processi attivi dovrebbe trarne un certo beneficio non solo la ram ma anche la batteria....
Non andate OT, c'è l'apposito thread della Omega.
Cerchiamo di parlare solo della phoenix
grazie e buon anno a tutti ;)
Posso sapere a che versione siamo?? Alla 15.7 del 30 novembre giusto?? Non riesco a capire il ritardo per editare un semplice titolo di un Topic. .. dovrebbero dare la possibilità di editare all autore del post non ai moderatori e basta.
sapete dirmi la versione adatta e dove trovare il kernel Devils per questa ottima rom?
ammesso che possa aiutarmi cambiare il kernel per il problemino che ho con un bt, secondo voi può servire?
Salve, mi ritrovo sulla schermata di blocco invece del nome dell'operatore telefonico ( 3ITA) la voce " Nottach ", inoltre nelle applicazioni ho OmegaDroid è normale?
Sicuramente hai attivato qualche modulo di xposed. Fai così apri xposed, vai su moduli e vedi quali hai attivi, mi sembra si chiami proprio nottach, disattivandolo risolvi solo che non puoi più usare quel modulo. Oppure ti consiglio di entrare in nottach e devi trovare l'impostazione "nome carrier" o una cosa del genere e rimetti il tuo
ho controllato non c'è niente attivato
Era successo pure a me ho deflaggato il modulo di nottach ed e ritornato quello della tim
Grazie ho deflaggato anchio è ho risolto, per l'applicazione Omegadroid ?
Esistono temi per questa rom?il tema superwolf è compatibile?
come rimuovere l'occhio?
Ciao ragazzi! È da questa mattina che provo a scaricare la rom v16 ma il download non parte.. Solo con quella però.. Con Le altre versioni invece va benissimo.. Avete un link alternativo?
Ciao ragazzi sul mio note 2 ho la Android Reolution HD v17di Mike1986 con la versione 4.1.2 N7100XXDME4
Che passaggi preliminari devo eseguire per installare la Phoenix 16.7??
Come vi trovate con questa rom? Vorrei provarla a posto della ditto...
Vedo anche che non è gettonata come la ditto
Ciao non so perché non e gettonata la uso da ormai da 3 settimane e provenivo dalla ditto. Che dire veramente ottima non mi ha dato nessun tipo di problema veloce reattiva e comprende tutte le mod del note 3
Confermo. Rom ottima e stabilissima. Sono veramente soddisfatto.
Quindi ha tutte le implementazioni che ha la DN3 da quanto ho putoto leggere?
Oppure diciamo che ha qualcosa di più?
Ho un problema: Impostazioni-dispositivo-Phoenix Extra-Wanam Exposed Il programma Phoenix ROM SETTING è stato arrestato
come prestazioni e durata di batteria come va la rom?
Perfetto ti ringrazio domani la monto e la provo ;-)
Devo fare tutti e 4 i wipe? Ho potrei evitare data e system
Purtroppo devi fare tutti i wipe.
La batteria è buona la Ditto mangia l unica e la omega
Ciao a tutti e buon anno!
Una domanda: vi capita che vi si pianti la fotocamera mentre mettete a fuoco un oggetto, con conseguente crash dell'applicazione?
Ciao come ho detto la rom e perfetta non ha nessun tipo di problema prova con lgcamera da play