Visualizzazione stampabile
-
Io arrivo alle 5 ore a fatica con wifi+3g, ho perso in tutto 30' tra la Stock e la DN3 4.4.2. RC2, ma comunque non è che nell'uso giornaliero si risenta come cosa.
Comunque vi segnalo che è uscita la S5 Mod 1.4, QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Io arrivo alle 5 ore a fatica con wifi+3g, ho perso in tutto 30' tra la Stock e la DN3 4.4.2. RC2, ma comunque non è che nell'uso giornaliero si risenta come cosa.
Comunque vi segnalo che è uscita la S5 Mod 1.4,
QUI
E che comprende? Non sono le stesse cose che già abbiamo installati con il Fix versione 2? E un file di 600 mb quasi una rom
-
Quote:
jacitano89
E che comprende? Non sono le stesse cose che già abbiamo installati con il Fix versione 2? E un file di 600 mb quasi una rom
Perchè è praticamente una ROM. Comunque comprende:
S5 Scrapbook Samsung S5 keyboard
Risolto il problema della trasparenza nel Pen Window
Risolto Bug MMS
Risolto Bug Broswer S5
Più altre piccole cose.
Più che altro lo hanno rilasciato in seguito al rilascio dell'AIO fix 2, in modo che risolvano le varie incompatibilità (io per esempio avevo messo la mod 1.3 e dopo ho messo il fix 2)
-
Ok. Già sto scaricando. . Io ho appena installato il Fix v.2 penso che non dovrebbero esserci problemi giusto? Come ho detto in precedenza ancora non hanno risolto la cosa più importante. Lo spegnimento che non avviene
-
Quote:
SaveMeY2J
Perchè è praticamente una ROM. Comunque comprende:
S5 Scrapbook Samsung S5 keyboard
Risolto il problema della trasparenza nel Pen Window
Risolto Bug MMS
Risolto Bug Broswer S5
Più altre piccole cose.
Più che altro lo hanno rilasciato in seguito al rilascio dell'AIO fix 2, in modo che risolvano le varie incompatibilità (io per esempio avevo messo la mod 1.3 e dopo ho messo il fix 2)
Quindi bisogna prima mettere il fix o direttamente la mod?
-
Quote:
valledeitempli
Quindi bisogna prima mettere il fix o direttamente la mod?
Dipende da dove "vieni". Comunque ieri parlavano di questa mod per risolvere possibili incompatibilità con il secondo AIO che hanno rilasciato ieri.
Io ho installato RC2 e AIO 1, poi Mod 1.3, AIO 2 ed ora la Mod 1.4.
PS: La tastiera dell'S5 ha tutte le personalizzazioni dell'originale.
-
Quote:
SaveMeY2J
Dipende da dove "vieni". Comunque ieri parlavano di questa mod per risolvere possibili incompatibilità con il secondo AIO che hanno rilasciato ieri.
Io ho installato RC2 e AIO 1, poi Mod 1.3, AIO 2 ed ora la Mod 1.4.
PS: La tastiera dell'S5 ha tutte le personalizzazioni dell'originale.
Io ho soltanto la Ditto rc2 con il Fix ringtone ... Ora provo a mettere solo la mod vediamo che succede
-
Quote:
jacitano89
Ok. Già sto scaricando. . Io ho appena installato il Fix v.2 penso che non dovrebbero esserci problemi giusto? Come ho detto in precedenza ancora non hanno risolto la cosa più importante. Lo spegnimento che non avviene
A me si spegne tranquillamente, non so perchè tu abbia questo problema. Io ne ho avuti altri minori che però sembrano essersi risolti.
-
Quote:
valledeitempli
Io ho soltanto la Ditto rc2 con il Fix ringtone ... Ora provo a mettere solo la mod vediamo che succede
Io la S5 Mod te la consiglio vivamente, le personalizzazioni che hanno inserito sono davvero belle e ben curate.
-
Avrei bisogno di un aiutino: dopo i wipe completi, ho installato la versione 4RC2 + AIO fix del 12/04: tutto ok, ma mi ritrovo il launcher TW in versione 4x5 e non 5x5.
Che fare?
grazie
-
Quote:
colostro
Avrei bisogno di un aiutino: dopo i wipe completi, ho installato la versione 4RC2 + AIO fix del 12/04: tutto ok, ma mi ritrovo il launcher TW in versione 4x5 e non 5x5.
Che fare?
grazie
Cerca su XDA, mi pare di aver letto di altri che avevano questo problema però soluzioni non ne ho lette. (Cerca da pagina 2220 circa nel topic apposito della ROM).
-
Quote:
SaveMeY2J
Cerca su XDA, mi pare di aver letto di altri che avevano questo problema però soluzioni non ne ho lette. (Cerca da pagina 2220 circa nel topic apposito della ROM).
Grazie l'ho trovato (questo link: xda-developers - View Single Post - [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014).
Ma vorrei capire se voi lo avete in versione normale od io ho sbagliato qualcosa.
-
Quote:
colostro
Io uso Nova Launcher, quindi il problema non mi riguarda (la Touchwiz ormai mi fa ribrezzo xD)
-
Quote:
SaveMeY2J
A me si spegne tranquillamente, non so perchè tu abbia questo problema. Io ne ho avuti altri minori che però sembrano essersi risolti.
A me no invece. Se spengo si riavvia. . Boh cmq a chi Interessa. Ho installato prima il fix v.2 poi l ultima mod ho fatto un bel Wipe cache e funziona perfettamente. Bella mod. Completa e fin ora senza bug
-
anche a me 4x5 forse è cosi'! peccato per la mancanza dei comandi rapidi del pennino! mi ci ero abituato! soprattutto il < che tornava indietro!
-
Buonasera a tutti.
ho appena flashato zia AIO v2 che s5mod 1.4 senza problemi!!
-recovery mode
-wipe cache e dcache
-flash zip AIO v2
-wipe chache e dcache
-reboot
-controllo che tutto vada bene
-recovery mode
-wipe cache e dcache
-flash zip s5 mod 1.4
-wipe cache e dcache
-reboot
-DONE
.
-
Ragazzi hanno risolto il bug del tasto centrale durante le chiamate? Io avevo installato il Fix apk poi però dopo qualche ora ha smesso di funzionare un processo e mi è sparito l miei. . Non so se è successo pure a voi.. per fortuna ho ripristinato il backup e tutto si è risolto..
-
Quote:
jacitano89
Ragazzi hanno risolto il bug del tasto centrale durante le chiamate? Io avevo installato il Fix apk poi però dopo qualche ora ha smesso di funzionare un processo e mi è sparito l miei. . Non so se è successo pure a voi.. per fortuna ho ripristinato il backup e tutto si è risolto..
Io il problema lo risolsi con il l'APK phone della versione 4.0. praticamente l'' ho sostituito a quello stock e tutto si é risolto
-
Quote:
jacitano89
Ho appena provato e mi pare che sia stato risolto.
Ho la RC2 con fix AIO v.2 e mod s5 v. 1.4
-
Quote:
NoferiA
Io il problema lo risolsi con il l'APK phone della versione 4.0. praticamente l'' ho sostituito a quello stock e tutto si é risolto
quindi non quello postato nelle pagine precedenti.. giusto? Attualmente non ho provato se l hanno risolto con la mod o il fix v.2. Casomai potresti postarlo?
-
Quote:
jacitano89
quindi non quello postato nelle pagine precedenti.. giusto? Attualmente non ho provato se l hanno risolto con la mod o il fix v.2. Casomai potresti postarlo?
PER SCARICARE IL FILE:
xda-developers - View Single Post - [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014
GUIDA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5485288
-
domanda stupida:
potete dirmi come faccio a mettere l'opzione del pop up delle chiamate a schermo occupato?? rotfl
-
Quote:
NoferiA
domanda stupida:
potete dirmi come faccio a mettere l'opzione del pop up delle chiamate a schermo occupato?? rotfl
Se non ricordo male. Impostazioni.dispositivo. multischermo
-
Quote:
jacitano89
Se non ricordo male. Impostazioni.dispositivo. multischermo
questo non sarebbe il multiwindow??
-
Quote:
NoferiA
questo non sarebbe il multiwindow??
Sì. . Ma selezionando apre i pop up su tutte le finestre pure nelle chiamate.. io ce l ho attivo e mi sembra che l ho fatto da li.
-
Qualcuno sa come rimettere il multiwindow con le app aperte in modalità popup come nella versione 3.2.1? Pleeeeeeease 😇
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sono accorto di una cosa, non so se la facesse anche prima. Quando apro un'applicazione da schermata di blocco, ad esempio Whatsapp, prima di mostrarmi l'app mi dà una schermata nera per circa 1, 2 secondi. E' una cosa normale?
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi mi sono accorto di una cosa, non so se la facesse anche prima. Quando apro un'applicazione da schermata di blocco, ad esempio Whatsapp, prima di mostrarmi l'app mi dà una schermata nera per circa 1, 2 secondi. E' una cosa normale?
Avevo la stessa cosa, ora non me lo fa più (dopo aver messo il fix AIO v2) vedrò se in futuro lo rinoto.
-
Quote:
NoferiA
domanda stupida:
L'hanno cacciato per risolvere il bug della risposta col tasto home. ..
-
Quote:
mimmoro
L'hanno cacciato per risolvere il bug della risposta col tasto home. ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Avevo letto bene allora! Grazie!
-
Quote:
SaveMeY2J
Comunque vi segnalo che è uscita la S5 Mod 1.4,
QUI
Ma come fai io con la stock al massimo arrivavo a 4 ore e 20
-
Quote:
djoku86
Ma come fai io con la stock al massimo arrivavo a 4 ore e 20
Io con la Stock andavo molto meglio rispetto alla DN3, comunque pensavo fosse normale!
-
Quote:
SaveMeY2J
Io con la Stock andavo molto meglio rispetto alla DN3, comunque pensavo fosse normale!
La DN3 4.3 mi andava benissimo. . Arrivavo a 10 -12 ore. . Con questa 4.4.2 http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/e8equ4ev.jpg non va tanto bene...
-
Quote:
jacitano89
Se le 6 ore sono tutte di schermo, ti va benone invece...quanto ti dura?
-
Quote:
jacitano89
A me no invece. Se spengo si riavvia. . Boh cmq a chi Interessa. Ho installato prima il fix v.2 poi l ultima mod ho fatto un bel Wipe cache e funziona perfettamente. Bella mod. Completa e fin ora senza bug
Il problema lo riscontro quando ricarico il telefono: infatti a telefono spento, ricaricandolo si riaccende.
Capita anche a voi?
-
Quote:
colostro
Il problema lo riscontro quando ricarico il telefono: infatti a telefono spento, ricaricandolo si riaccende.
Capita anche a voi?
Si, è un bug noto.
-
Ho installato la versione 3.2 e mi si é piantato il sensore di prossimità il quale risulta sempre in funzione... Nelle chiamate per esempio mi spegne lo schermo come se avvicinassi il telefono all orecchio... Nonostante i wipe il problema persiste! Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema?? Grazie per l aiuto
-
Quote:
mimmoro
[quote name="valledeitempli" post=5524078][quote name="fabiatuning" post=5523990]Ragazzi ma voi non riscontrate un elevato consumo della batteria.....io da quando ho messo la Rc2 non riesco ad arrivare a 4h di schermo ulyimamente ho anche effettuato i 3 wipe ripristinando la rom pensavo fosse colpa di qualche app ma è assurdo il consumo in confronto alla 3.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io col solo wifi faccio sei ore, è nella norma , ti consiglio di installare greenify avrai troppi wakelock[/QUOTE]
Prova a ricalibrare la batteria: caricala al 100%, poi fai sulla tastiera *#0228#....vedrai scenderla del 2 o 3%. A questo punto riavvia....provalo, a me ha funzionato, soprattutto se in passato hai montato varie rom....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena fatto ed è sceso al 92% ora lo ricarico x andare al lavoro e vediamo. .....thx intanto
-
Quote:
SaveMeY2J
Se le 6 ore sono tutte di schermo, ti va benone invece...quanto ti dura?
Se lo uso nel modo giusto come un telefono normale arrivo tranquillamente a completare la giornata. Sempre con la connessione dati attiva
-
Per come uso il telefono la batteria a me va più che bene.... Potrebbe durare un Po di più.. però Vabbe non penso sia un problema grave... Poi sicuramente risolveranno la cosa... http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/have5ape.jpg