Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 113489
A me dice non prima di domani!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Aggiorna la pagina.. o elimina la cache del browser http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/uzede5ag.jpg
-
Ragazzi quando installate la nuova 5.2 mi potere dire se la galleria rimane quella del note 3 e non quella del's5 perche seno devo ricambiarla e poi prima di reinstallare tutto vorrei vedere come va...
-
Scusate ma durante l installazione della 5+ ho avuto parecchi dubbi su quale ui scegliere. Se non ricordo male c erano 4 scelte. Voi sapete le differenze o quale meglio scegliere?
-
Leggendo il changelog direi che per me non vale la pena rifare tutto . Questo aggiornamento a me resta abbastanza inutile, non uso ne Sbeam ne Wifi direct , ne tanto meno ho problemi di accensione schermo .
IO PASSO , attendo il prossimo ;)
-
Quote:
alessandroprato
Leggendo il changelog direi che per me non vale la pena rifare tutto . Questo aggiornamento a me resta abbastanza inutile, non uso ne Sbeam ne Wifi direct , ne tanto meno ho problemi di accensione schermo .
Confermo ha gli stessi problemi della 5+... appena installata delusione...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielesub
[quote name="alessandroprato" post=5736234]Leggendo il changelog direi che per me non vale la pena rifare tutto . Questo aggiornamento a me resta abbastanza inutile, non uso ne Sbeam ne Wifi direct , ne tanto meno ho problemi di accensione schermo .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovvero? Ritarda la lockscreen?
-
Quote:
thefunksoul91
[quote name="danielesub" post=5736523][quote name="alessandroprato" post=5736234]Leggendo il changelog direi che per me non vale la pena rifare tutto . Questo aggiornamento a me resta abbastanza inutile, non uso ne Sbeam ne Wifi direct , ne tanto meno ho problemi di accensione schermo .
-
Quote:
thefunksoul91
[quote name="danielesub" post=5736523][quote name="alessandroprato" post=5736234]Leggendo il changelog direi che per me non vale la pena rifare tutto . Questo aggiornamento a me resta abbastanza inutile, non uso ne Sbeam ne Wifi direct , ne tanto meno ho problemi di accensione schermo .
Lockscreen leggermente migliorata come la v5. Video chiamata ok
-
Rimango ancora alla v5, unico bug che mi è rimasto sono le note scritte dietro le foto, che si può risolvere, ma non mi interessa.
Per il resto veloce, fluida e stabile nonostante la mia pesante personalizzazione, ma queste cose penso le sappiate già.
-
Quote:
comatrix
Rimango ancora alla v5, unico bug che mi è rimasto sono le note scritte dietro le foto, che si può risolvere, ma non mi interessa.
Per il resto veloce, fluida e stabile, ms queste cose penso le sappiate già.
Infatti io credo che per adesso la v5 sia la migliore...
-
Insomma la 5.2 a quanto mi dice non ha feedback positivi?
-
Installata ragazzi. Rispetto alla 5 o 5+ non cambia niente. . La lookscreen è migliorata un pochino. Così come il ritardo sulla ricevuta di una chiamata. Hanno aggiunto di nuovo il menu impostazione vecchio e eliminato il boot s5.il lag rimane cmq sia nelle impostazioni che nella lookscreen. Quindi in conclusione aggiornamento inutile.. potete benissimo rimanere alla 5 o 5+.. un altra cosa che non è stata detta.. non è più compatibile la recovery phliz.. si blocca l installazione di aroma. Ho provato un 10 volte senza riscontri psositivi
-
Quote:
danielesub
Infatti io credo che per adesso la v5 sia la migliore...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non lo so, poiché non le ho provate, ma dai changelog proposti, per me non vedo i motivi validi per aggiornare. Come ho ripetuto più volte, per aggiornare devono esserci novità pesanti, perchè se riguardano correzioni di bugfix, stabilità, lockscreen, velocità fluidità ecc…, sarò fortunato, ma non ho di questi problemi, anzi totalmente il contrario.
-
Come va la batteria con le ultime versioni?
-
Quote:
jacitano89
Installata ragazzi. Rispetto alla 5 o 5+ non cambia niente. . La lookscreen è migliorata un pochino. Così come il ritardo sulla ricevuta di una chiamata. Hanno aggiunto di nuovo il menu impostazione vecchio e eliminato il boot s5.il lag rimane cmq sia nelle impostazioni che nella lookscreen. Quindi in conclusione aggiornamento inutile.. potete benissimo rimanere alla 5 o 5+.. un altra cosa che non è stata detta.. non è più compatibile la recovery phliz.. si blocca l installazione di aroma. Ho provato un 10 volte senza riscontri psositivi
Questo non è vero io ho installato con philz.
-
Quote:
danielesub
Androidiani App
Io ho provato e riprovato. . Si bloccava aroma nella scelta delle app
-
Quote:
jacitano89
[quote name="danielesub" post=5737240]Questo non è vero io ho installato con philz.
Androidiani App
Io ho provato e riprovato. . Si bloccava aroma nella scelta delle app[/QUOTE]
Avevi l ultima?
-
Quote:
danielesub
Io ho provato e riprovato. . Si bloccava aroma nella scelta delle app
Avevi l ultima?
Mi sembra di si.. cmq ora sono con la tmw e mi trovo meglio
-
Quote:
danielesub
Androidiani App
Che versione di Philz hai usato per installare la 5.2?
Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....ovviamente ho fatto prima tutti i wipe + new install)
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100
-
Quote:
bento
Scusate ma durante l installazione della 5+ ho avuto parecchi dubbi su quale ui scegliere. Se non ricordo male c erano 4 scelte. Voi sapete le differenze o quale meglio scegliere?
qualcuno si ricorda questo menu in fase di installazione?
-
Quote:
Raizer
[quote name="danielesub" post=5737240]Questo non è vero io ho installato con philz.
Androidiani App
Che versione di Philz hai usato? Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....)
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100[/QUOTE]
Scarica l ultima
-
Quote:
Raizer
Che versione di Philz hai usato? Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....)
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100
Il mio stesso problema. . Identico. . Devi mettere una versione precedente della twrp e poi aggiorni all ultima
-
Quote:
danielesub
[quote name="Raizer" post=5737443][quote name="danielesub" post=5737240]Questo non è vero io ho installato con philz.
Androidiani App
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100[/QUOTE]
Scarica l ultima
http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/n7100
-
Quote:
jacitano89
Il mio stesso problema. . Identico. . Devi mettere una versione precedente della twrp e poi aggiorni all ultima
Scaricate la TWRP 2.6.0.0 ed installate direttamente da li dopo i dovuti wipe. Rom installata con successo, tel in ricarica appena finisco installo un pò di robe e vediamo come và :)
-
Quote:
Raizer
Che versione di Philz hai usato per installare la 5.2?
Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....ovviamente ho fatto prima tutti i wipe + new install)
alla scelta dello stile cosa scegliete voi?
che differenze ci sono tra le varie scelte?
è possibile cambiare una volta che la rom è stata installata?
-
Salve ho un note 2 con android 4.3 stock... conviene passare a questa rom? Cioè ci sono dei veri miglioramenti sulla fluidità e potenza dello smartphone? E funziona tutto? Non me ne intendo molto di modding e vorrei delle risposte accurate grazie
-
Quote:
giorgio95
Salve ho un note 2 con android 4.3 stock... conviene passare a questa rom? Cioè ci sono dei veri miglioramenti sulla fluidità e potenza dello smartphone? E funziona tutto? Non me ne intendo molto di modding e vorrei delle risposte accurate grazie
certo che conviene ci sono una marea di funzioni in più, devi solo metterti l'anima in pace che perdi la garanzia
-
Lo devo fare sto video per dimostrare le possibilità del modding e di questa rom e delle implementazioni possibili come personalizzazione personale, delle funzioni che di base un Android non dovrebbe eseguire, ma che nonostante ciò possono essere applicate, rimarreste stupiti, ne sono convintissimo.
-
Raga, io ho installato la rom con la philz senza problemi. la rom sembra molto fluida, al momento ho solo 2 problemi. SVoice non funziona, non parla. e nel registro chiamate se seleziono il registro messaggi è vuoto.
A voi SVoice funziona? ho provato anche a cancellarlo e a reinstallarlo, ma niente non va, non vuole parlare :)
-
Quote:
Gianluca85
Raga, io ho installato la rom con la philz senza problemi. la rom sembra molto fluida, al momento ho solo 2 problemi. SVoice non funziona, non parla. e nel registro chiamate se seleziono il registro messaggi è vuoto.
A voi SVoice funziona? ho provato anche a cancellarlo e a reinstallarlo, ma niente non va, non vuole parlare :)
S-Voice su v5: a me funziona perfettamente, allorché su 4.3 stock no root era un disastro (cioè non si attivava la voce il microfono in automatico, per il vivavoce bisognava ognibvolta attivsrlo manualmente, anche se queste opzioni erano spuntate come in automatico, nulla non funzionavano, ora su v5 si, e meno male che le stock no root dovrebbero essere le migliori).
-
Quote:
comatrix
S-Voice su v5: a me funziona perfettamente, allorché su 4.3 stock no root era un disastro (cioè non si attivava la voce il microfono in automatico, per il vivavoce bisognava ognibvolta attivsrlo manualmente, anche se queste opzioni erano spuntate come in automatico, nulla non funzionavano, ora su v5 si, e meno male che le stock no root dovrebbero essere le migliori).
si ma vedo molti passaggi da fare.. in parole povere che dovrei fare?
-
Quote:
giorgio95
si ma vedo molti passaggi da fare.. in parole povere che dovrei fare?
Non hai neanche specificato quale hai installato, qui siamo tutti maghi vero?
Come detto io ho la v5, per le altre rom devi chiedere a chi la possiede.
-
Ragazzi scusate sono rimasto un po indietro,ho ancora la v.4 RC2.Chi mi aiuta ad installare la 5.2?Grazie in anticipo
-
Quote:
bento
Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
Scusate ma durante l installazione della 5+ ho avuto parecchi dubbi su quale ui scegliere. Se non ricordo male c erano 4 scelte. Voi sapete le differenze o quale meglio scegliere??
voi non avete scelto?????
-
Buonasera....con quale recovery consigliano l'installazione della 5.2?
-
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi scusate sono rimasto un po indietro,ho ancora la v.4 RC2.Chi mi aiuta ad installare la 5.2?Grazie in anticipo
Per installare la 5.2 devi fare la solita procedura. Tutti i wipe , se non ce l'hai installi l ultima versione di recovery. philz La trovi qualche pagina indietro. O la TWRP. Un utente l ha postata. E fleschi tranquillamente.
Quote:
bento
voi non avete scelto?????
Ci sono tre scelte che devi fare su aroma. O full s5 con il tasto centrale che fa da taskmanager oppure full s5 l intera interfaccia s5 senza il famoso tasto o s5,note3, note2. Che sarebbe un miscuglio. Io mi trovo bene con questo... poi sono gusti.
Quote:
mimmoro
Buonasera....con quale recovery consigliano l'installazione della 5.2?
Stessa cosa.. l ultima versione di philz o la twrp
-
quindi solo la funzionalità del tasto centrale e nient altro?
-
Quote:
bento
quindi solo la funzionalità del tasto centrale e nient altro?
Esatto.. se selezioni l ultima scelta hai il tasto centrale come l s5. se invece scegli il miscuglio hai il menu impostazioni s5 e quello classico
-
Domandina qualcuno sulla 5.2 ha fixato per caso l equalizzatore?