Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
[quote name="Emanuelbruno1993" post=5516408]Devo dire che questa rom mi piace e funziona tutto benissimo almeno tutto ciò che mi può interessare... L unico fatto é che rispetto ad altre rom il volume in cuffia e quello delle casse sono bassi... Ho provato due Mod ma non cambia nulla... Ho pure settato i valori con l editor di testo del file di sistema default_gain.conf ma anche qui nessun risultato... Altre idee? :-)
Allora non la metterò mai[/QUOTE]
Io a dire il vero ho dovuto usare le impostazioni personalizzate x le chiamate perché mi stordivano durante le chiamate
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ma a voi le videichiamate vanno?
-
Ragazzi una cosa, ma la modifica della RC2 con le S5 apps (QUI), mi fanno perdere le app della ROM (S Note e le altre) oppure no?
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi una cosa, ma la modifica della RC2 con le S5 apps (
QUI), mi fanno perdere le app della ROM (S Note e le altre) oppure no?
Nandroid backup e prova! ;) comunque mi sembra di no!
-
Quote:
NoferiA
Nandroid backup e prova! ;) comunque mi sembra di no!
Tutto apposto, ho mantenuto tutte le impostazioni.
Il mio consiglio, per tutti, è di installare le S5 Apps, con la guida linkata nel mio post precedente. Il Broswer dell'S5 è davvero bellissimo (per quando mi riguarda, ovviamente), e con quest'aggiunta viene anche risolta la "mancanza" dell'applicazione "telefono" nell'Ultrapower Saving Mode.
L'unica cosa che non ho apprezzato è il finto sblocco con l'impronta digitale, ma per i motivi che vi ho scritto sopra vi consiglio di installarla.
-
Quote:
SaveMeY2J
Tutto apposto, ho mantenuto tutte le impostazioni.
Il mio consiglio, per tutti, è di installare le S5 Apps, con la guida linkata nel mio post precedente. Il Broswer dell'S5 è davvero bellissimo (per quando mi riguarda, ovviamente), e con quest'aggiunta viene anche risolta la "mancanza" dell'applicazione "telefono" nell'Ultrapower Saving Mode.
L'unica cosa che non ho apprezzato è il finto sblocco con l'impronta digitale, ma per i motivi che vi ho scritto sopra vi consiglio di installarla.
Quale hai messo? La v. 1.3 o 1.2?
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Devo dire che questa rom mi piace e funziona tutto benissimo almeno tutto ciò che mi può interessare... L unico fatto é che rispetto ad altre rom il volume in cuffia e quello delle casse sono bassi... Ho provato due Mod ma non cambia nulla... Ho pure settato i valori con l editor di testo del file di sistema default_gain.conf ma anche qui nessun risultato... Altre idee? :-)
Viper4Android rotfl
-
Quote:
continua.mente
Quale hai messo? La v. 1.3 o 1.2?
La v. 1.3!
-
Quote:
SaveMeY2J
La v. 1.3!
Uscita la v2
AIO v2 zip file: Fixed the issues that caused the S5 launcher file to not save pullup settings after reboot, Fixed MMS bug that caused random reboots to some users and removed incomign call notificatio in order to hopefully fixe all the issues related to Phone app
https://mega.co.nz/#!yddmnZSA!7wtcMY...1oscQE-c-oMtGo
-
Ciao... probabilmente sarà una domanda stupida ma mi chiedevo se c'è una Cover s-view x Note 2 compatibile con il software s-view della rom.
-
Quote:
maury71
Uscita la v2
AIO v2 zip file: Fixed the issues that caused the S5 launcher file to not save pullup settings after reboot, Fixed MMS bug that caused random reboots to some users and removed incomign call notificatio in order to hopefully fixe all the issues related to Phone app
Va flashata in modo uguale all'altra, giusto?
-
Quote:
SaveMeY2J
Va flashata in modo uguale all'altra, giusto?
Io ho fatto i due wipe e poi flashata e poi ancora 2 wipe e poi riavvio ☺
-
Quote:
maury71
Io ho fatto i due wipe e poi flashata e poi ancora 2 wipe e poi riavvio ☺
Cache & Dalvik Cache, giusto?
SaveMeY2J
Cache & Dalvik Cache, giusto?
ciao a tutti ho un note 2 adesso originale rom 4.3 da oggi perche prima montavo ancora la versione 4.1.2 rootata fino a che ieri non si accendva piu e rimaneva alla scritta samsung galaxy note 2 e allora o messo la rom originale con odin
la mia domanda e se con odin stesso posso direttamente flashare questa rom?prima devo avere root oppure no?devo formattare prima di flashare?devo fare quale wipe?
grazie in anticipo
-
Quote:
ersardo70
ciao a tutti ho un note 2 adesso originale rom 4.3 da oggi perche prima montavo ancora la versione 4.1.2 rootata fino a che ieri non si accendva piu e rimaneva alla scritta samsung galaxy note 2 e allora o messo la rom originale con odin
la mia domanda e se con odin stesso posso direttamente flashare questa rom?prima devo avere root oppure no?devo formattare prima di flashare?devo fare quale wipe?
grazie in anticipo
Fai Root e metti la recovery... Ti consiglio la twrp...(trovi tutte le guide nel forum) poi segui le istruzioni in prima pagina... Ovvero tutti i Wipe.. (format sd internal se vuoi.. Ma se ti fai un backup fallo per fare un flash pulito..) Poi riporti i dati che ti interessano a seguito del flash ) dopo aver flashato la rom guardi qualche pagina in dietro che ci sono tutti gli allegati dei Fix per risolvere i bug e se vuoi c'è la mod con le App dell s5...;-) fatti sempre un nandroid backup prima però... E soprattutto un backup dell efs che é molto importante!
-
ok grazie della risposta
backup dei dati non mi serve farlo perche ho installato ieri la 4.3
quello dell EFS lo devo fare per forza?molti hanno installato senza fare nulla ho letto ,non lo so
io ho questa versione (DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition)
fare il root con saferoot si oppure con cosa
se vuoi m mandi le cose in privato
-
Quote:
ersardo70
ok grazie della risposta
quello dell EFS lo devo fare per forza?molti hanno installato senza fare nulla ho letto ,non lo so
Segui questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...hilz-root.html.. però al posto della philz Flasha con Odin la Twrp che trovi facilmente su Google facendo la ricerca Twrp note 2... Scarica il file .Tar non scaricare il file .Zip... E cmq il backup dell EFS fallo cmq anche se con questa rom non ci sono problemi potrebbe sempre servire... (per far riconoscere il padellone a Odin scarica Kies per i driver) ;-)
-
Quote:
ersardo70
ok grazie della risposta
Lascia perdere il link della guida che ti ho postato che è per la versione lte... (dovrebbe essere uguale ma meglio usare quella giusta..) tra mezz'ora ti posto il link giusto... ;-)
-
Quote:
ersardo70
ok grazie della risposta
Scusami ma purtroppo essendo a lavoro non riesco a fare una ricerca per trovarti una guida semplice in questo momento... Cmq se guardi bene in questo forum c'è tutto quello di cui hai bisogno... Per il root e recovery se hai bisogno ti sposti sulla sezione aiuti e consigli sul modding... C'è chi ti sa aiutare.. E vai sul sicuro... Cmq ricapitolando root recovery butti la rom su ext sd fai tutti i Wipe e flash! ;-)
-
Quote:
ersardo70
ok grazie della risposta
Occhio però che con Knox di mezzo, potresti avere più di qualche problema nel provare a mettere la recovery modificata e flashare questa rom.
-
ragazzi non so se lo avete già indicato......
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014
UPDATE AIO_v2
1) Fixed the issues that caused the S5 launcher file to not save pullup settings after reboot,
2) Fixed MMS bug that caused random reboots to some users and
3) Removed incoming call notification in order to hopefully fixed all the issues related to Phone app
Download at: Electron team ~ DN3 v4 Release Candidate 2
-
Qualcuno ha avuto modo di provare qualche kernel alternativo a quello stock con la RC2?
-
Quote:
maury71
Uscita la v2
Quote:
pierpaolos
ragazzi non so se lo avete già indicato......
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014
UPDATE AIO_v2
1) Fixed the issues that caused the S5 launcher file to not save pullup settings after reboot,
2) Fixed MMS bug that caused random reboots to some users and
3) Removed incoming call notification in order to hopefully fixed all the issues related to Phone app
Download at:
Electron team ~ DN3 v4 Release Candidate 2
Sì lo avevo postato io ieri 😊
-
allora come posso fare il root senza mandare il knox a 1
il mio note 2 ha il counter a 1
-
Quote:
ersardo70
allora come posso fare il root senza mandare il knox a 1
il mio note 2 ha il counter a 1
Se hai il counter a 1 dovresti avere già il knox pure a 1
-
no il knox e a 0
perche il note2 era rootato alla versione 4.1.2 e questa versione non aveva il knox(4.2.1)
HO GIA VISTO IN ODIN MODE
adesso ho la versione 4.3 e mi serve il root
che ho letto con saferoot evita il knox
-
Ragazzi ho installato la Ditto 3 va 3. 2.1 tutto ok funziona alla grande nessun crash o riavvio ma l unica cosa che nota è la durata della batteria che mi è scesa un bel po prima facevo circa 4 30 ore di schermo ora raggiungo a mala pena le 3 30 inoltre ho notato che la notte lo lascio al 45% di batteria e quando mi alzo lo ritrovo al 19% come mai ho controllato e il depp slepp si arriva cosa posso fare? Grazie mille
-
Quote:
ersardo70
no il knox e a 0
perche il note2 era rootato alla versione 4.1.2 e questa versione non aveva il knox(4.2.1)
HO GIA VISTO IN ODIN MODE
adesso ho la versione 4.3 e mi serve il root
che ho letto con saferoot evita il knox
A quanto ne so, ma non avendo mai messo la 4.3 stock con Knox sul mio telefono non mi son informato più di tanto, il contatore di Knox non scatta tanto facendo il root, quanto invece flashando sul telefono una recovery modificata.
Mi pare che non sia stato ancora trovato il modo per evitarlo, mentre, se non ricorso male, avevo letto di qualche metodo per fare il root senza far scattare alcun contatore.
-
si e vero facendo il root il knox rimane a 0
mettendo una rom modificata allora scatta a 1
ma ho letto in giro che ci sono rom modificate con il knox che rimane a 0
sarä vero?
-
Quote:
djoku86
Ragazzi ho installato la Ditto 3 va 3. 2.1 tutto ok funziona alla grande nessun crash o riavvio ma l unica cosa che nota è la durata della batteria che mi è scesa un bel po prima facevo circa 4 30 ore di schermo ora raggiungo a mala pena le 3 30 inoltre ho notato che la notte lo lascio al 45% di batteria e quando mi alzo lo ritrovo al 19% come mai ho controllato e il depp slepp si arriva cosa posso fare? Grazie mille
Ma sono passati + di 3gg dall'installazione della ROM?Perchè sennò devi farla "stabilizzare" un pò.
-
Quote:
ersardo70
si e vero facendo il root il knox rimane a 0
mettendo una rom modificata allora scatta a 1
ma ho letto in giro che ci sono rom modificate con il knox che rimane a 0
sarä vero?
Quelle a cui ti riferisci sono le rom modificate knox free, flashando le quali non si fa scattare il contatore knox, ma questo vale solo per chi non ha mai messo una rom con knox sul proprio telefono.
Perché, partendo da una rom 4.3 stock con knox, anche flashando una di queste rom knox free, il contatore non rimane a 0 perché ciò che lo fa scattare non è tanto il flash della ROM in sé, quanto quello della recòvery modificata, senza la quale non potrai flashare rom in formato zip.
-
cosa conviene allora flashare questa
ho una knox free
-
Quote:
ersardo70
cosa conviene allora flashare questa
ho una knox free
Anche questa è knox free.
-
allora la provo oggi se ho tempo
-
Ragazzi ma voi non riscontrate un elevato consumo della batteria.....io da quando ho messo la Rc2 non riesco ad arrivare a 4h di schermo ulyimamente ho anche effettuato i 3 wipe ripristinando la rom pensavo fosse colpa di qualche app ma è assurdo il consumo in confronto alla 3.2
-
Quote:
fabiatuning
Ragazzi ma voi non riscontrate un elevato consumo della batteria.....io da quando ho messo la Rc2 non riesco ad arrivare a 4h di schermo ulyimamente ho anche effettuato i 3 wipe ripristinando la rom pensavo fosse colpa di qualche app ma è assurdo il consumo in confronto alla 3.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io col solo wifi faccio sei ore, è nella norma , ti consiglio di installare greenify avrai troppi wakelock
-
Quote:
valledeitempli
[quote name="fabiatuning" post=5523990]Ragazzi ma voi non riscontrate un elevato consumo della batteria.....io da quando ho messo la Rc2 non riesco ad arrivare a 4h di schermo ulyimamente ho anche effettuato i 3 wipe ripristinando la rom pensavo fosse colpa di qualche app ma è assurdo il consumo in confronto alla 3.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io col solo wifi faccio sei ore, è nella norma , ti consiglio di installare greenify avrai troppi wakelock[/QUOTE]
Prova a ricalibrare la batteria: caricala al 100%, poi fai sulla tastiera *#0228#....vedrai scenderla del 2 o 3%. A questo punto riavvia....provalo, a me ha funzionato, soprattutto se in passato hai montato varie rom....
-
lo zip della rom lo scaricato
quali altri fix mi servono?
-
Ragazzi si può flashare il Fix versione 2 sopra quello 1 effettuando solamente Wipe cache?
EDIT. Installato ed è andato tutto bene.. ma cosa è cambiato apparte le scritte nel menu che sono più grandi e lo scorrimento della home? Ancora il telefono non si può spegnere in modo definitivo. Si riavvia :o