Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
Funziona solo per pochi minuti dopo aver spento lo schermo.Non sono ancora riuscito a trovare un modo per prolungare l'effetto.
Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
-
Quote:
jerry83r
Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
Ma pensa!
Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
Ho installato l'applicazione che hai suggerito ed ora funge!
Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?
Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
-
ragazzi se non ricordo male è settato di default a 4.5 secondi non 45, non esagerate nell aumentarlo perchè genera un wakelock e non fa entrare il telefono in deepsleep, cioè consumate mooolta piu batteria! :)
-
Quote:
jerry83r
Quote:
continua.mente
Ma pensa!
Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?
Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
Allora mi vien da ridere perche io uso da sempre screen off and lock ma se metto a zero non funziona mentre funge se metto i secondi....mha....cmq l'ho disattivato ;-D
-
i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch ;)
-
Quote:
Davisj8
i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch ;)
Ovvio ma su xda dicono inverso...vabbe' era solo una chicca..... niente di piu :p
-
Quote:
maury71
Ovvio ma su xda dicono inverso...vabbe' era solo una chicca..... niente di piu :p
Chiedo scusa per prima i secondi di default sono 4,5 mentre se si setta a 0 dovrebbe fungere sempre a detta di xda però io ho notato che lasciando il note sa solo dopo un po non funziona lo stesso come se fossero settati i secondi
-
Quote:
maury71
Ciao,allora x le air gesture a me funzionano le info rapide,le altre non le ho provate ma ho il devil kernel e non ricordo se anche con il kernel stock funzionavano.
Per la batteria io ho installato da exposed installer il programma xbatteryThemer e poi puoi scegliere il circlemod come quello che ho io negli screenshoot che ho pubblicato.
I codici non ho provato.
dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?
PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
-
Quote:
bubave
dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?
PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
Ciao,5 ore sono parecchie....pensa che la mia batteria zerolemon da 9300 ci mette circa 6 ore a ricaricarsi quindi qualcosa non va,x il bootloader non saprei dirti.
-
e cosa potrebbe essere che non va? cosa posso fare? poi anche dura parecchio ma prima ci metteva 2 ore scarse a caricarsi
-
raga tanto per andare un po oltre... non so se conoscete questa nuova app... potrebbe esservi utile:
https://play.google.com/store/apps/d...erscreen.cover
-
Quote:
bubave
e cosa potrebbe essere che non va? cosa posso fare? poi anche dura parecchio ma prima ci metteva 2 ore scarse a caricarsi
Prova a controllare effettivamente a quanto carica. Per farlo un utente di xda ha creato un app chiamata "Galaxy Charging Current" che permette di vedere in istantanea l'amperaggio che riceve il nostro note. E' utile anche per capire se si ha un cavo difettato. Avg ti dà il valore, mentre Now ti dice se è USB (466) o AC (1700-1800 se hai il caricabatteria originale)
Ah che io sappia funziona solo su note 2 e s3 a meno che non abbiano cambiato le cose negli ultimi tempi.
-
Quote:
pierpaolos
L'ho scaricata anch'io proprio oggi!
La provo un pochino, anche se l'effetto di sblocco acqua mi piace troppo per rinunciarvi!
-
trovi un impatto eccessivo sulla ram e quindi di riflesso poi sulla batteria
-
Quando arriva sta v4???? Sono impaziente
-
Quote:
marco9797
Quando arriva sta v4???? Sono impaziente
con i regali della befanarotfl
-
Quote:
continua.mente
L'ho scaricata anch'io proprio oggi!
La provo un pochino, anche se l'effetto di sblocco acqua mi piace troppo per rinunciarvi!
Non riesco a scaricarlo...bisogna essere beta tester ma mi dice dispositivo non compatibile ...
-
Quote:
maury71
Non riesco a scaricarlo...bisogna essere beta tester ma mi dice dispositivo non compatibile ...
Ho scaricato l'apk fuori dallo store.
Questo è il link al mio Dropbox:
https://www.dropbox.com/s/xqydx1mlp7...en.cover-1.apk
-
So che qualcuno ne ha già dato la notizia solo per dirvi che ho pubblicato questo due temi per air command nel post #3
Themes Collection
@mannyvinny
Blue Themed AirCommand
http://i43.tinypic.com/wl9bgz.jpg
Download
Yellow Themed AirCommand
http://i43.tinypic.com/3vm1s.jpg
Download
-
scusate il FIX EMAIL NOTIFICATION vale anche per Gmail?
Grazie
-
Quote:
mac73
scusate il FIX EMAIL NOTIFICATION vale anche per Gmail?
Grazie
Sì con GMAIL e fox inserito i suoni notifica funzionano perfettamente.
-
Ciao, sono passato da poco anche io alla 3.1.1 però ho riscontrato la mancanza della " digitazione vocale Google" cioè il tastino del microfono che permette di inserire il testo a voce. Manca anche l'impostazione nel menù. Volevo sapere se è una mancanza che presentate anche voi o se sono l'unico.
La seconda domanda riguarda la galleria che è stranamente lenta nell'aprirsi: nulla di preoccupante, però quasi 3 secondo buoni ce li impiega (problema non riscontrato con altre gallerie come quickpick). Risulta a qualcun'altro ?
-
Io lo ho... è nella tastiera affianco a sym sieni premuto e lo vedi, si la galleria lo fa anche a me risolto con quikpic
-
1 allegato(i)
Quote:
vannuzzo
Io lo ho... è nella tastiera affianco a sym sieni premuto e lo vedi, si la galleria lo fa anche a me risolto con quikpic
A me manca proprio il tasto...Allegato 94099
-
Quote:
Sob0
Screen. I tuoi sono problemi anomali...Hai fatto un'installazione pulita?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/y9y8e3yz.jpg
-
Quote:
Sob0
per la poca esperienza che ho.. ti consiglierei di pulire tutti i wipe fare i format, una bella installazione pulita e riflasha il tutto...
-
Scusate dove scarico l'app del toc toc ?
-
Quote:
interzippo
Scusate Dove posso scaricarlo . Vi sarei grato se mi metteste il link. Grazie della gentilezza
Ma si trova nelle impostazioni del telefono:
Impostazioni/altre reti/rete mobili/modalità rete
-
Quote:
continua.mente
Ma pensa!
Dove posso trovare l'app ?
-
Quote:
interzippo
Dove posso trovare l'app ?
Quella del " toc toc" è nel kernel devil e devi settarla dal kernel devil manager mentre screen off and lock sul play
-
Quote:
jerry83r
Quella del " toc toc" è nel kernel devil e devi settarla dal kernel devil manager mentre screen off and lock sul play
Scusa devo scaricare devil2 2.0.1 e poi tools manager ? Come va con questo kernel la Ditto 3.1.1 ?
-
Ragazzi io ho appena provato e funziona se imposto a 0 ovviamente dopo aver installato screen off And lock. Domani proverò se anche dopo un po funziona ancora o no
-
Quote:
andy88de
Screen. I tuoi sono problemi anomali...Hai fatto un'installazione pulita?
Si. Full wipe con 3.1 , poi tramite ota 3.1.1
-
Ragazzi ho flashato la rom da quasi una settimana e mi piace tantissimo...ho riscontrato solo un pochino di lentezza del sistema. Nel senso che per aprire il registro chiamate ci impiega qualche secondo di più, così come la rubrica o gli hangouts ed anche le impostazioni di sistema....avete soluzioni?
-
C'è qualcuno che ha provato il devil2 2.0.1 e sa dirmi se ci sono problemi ? Grazie
-
Quote:
interzippo
C'è qualcuno che ha provato il devil2 2.0.1 e sa dirmi se ci sono problemi ? Grazie
Ciao,mettilo pure che va bene e non da nessun tipo di problema,io l'ho messo da quando è uscito circa 3 giorni fa ;-)
-
Quote:
maury71
Ciao,mettilo pure che va bene e non da nessun tipo di problema,io l'ho messo da quando è uscito circa 3 giorni fa ;-)
Quote:
interzippo
Uscito il 2.0.4
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2239453
-
Bella ROM! Sono un newbie in mod e sono ancora alla 4.1.2 stock.
Sono veramente moooolto tentato di entrare anche io nel tunnel del mod...
Vediamo se riesco a trovare la spintarella giusta a rimuovere le mie già deboli resistenze! rotfl
Visto che mi hanno regalato il Gear, con questa ROM posso gestirlo?
-
Ciao ,
Qualcuno ha provato la funzione utenti sotto generale ? Ho creato 2 utenti per provare , funziona tutto ma non riesco ora ad eliminare utente ... qualcuno può aiutatmi ? Grazie in anticipo.
V3.1.1
-
Quote:
ildruido
Bella ROM! Sono un newbie in mod e sono ancora alla 4.1.2 stock.
Sono veramente moooolto tentato di entrare anche io nel tunnel del mod...
Vediamo se riesco a trovare la spintarella giusta a rimuovere le mie già deboli resistenze! rotfl
Visto che mi hanno regalato il Gear, con questa ROM posso gestirlo?
Ciao,si puoi gestirlo tranquillamente
Quote:
db2000
Ciao ,
Qualcuno ha provato la funzione utenti sotto generale ? Ho creato 2 utenti per provare , funziona tutto ma non riesco ora ad eliminare utente ... qualcuno può aiutatmi ? Grazie in anticipo.
V3.1.1
Ciao,mi pare che puoi eliminarlo entrando da user principale e tenendo premuto sugli utenti creati.