Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Non mi funziona... Qualche idea?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/redusu7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/zary3eje.jpg
Grazie!
==EDIT==
Come non detto, dopo un riavvio è andato! :-)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/6uzy5asy.jpg
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
C'è un modo per mettere in 240 dpi la ditto v4?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutto ho anche io installato questa ottima rom, però vorrei segnalare un bug. Quando collego il telefono spento al caricabatterie, il cellulare si accende e carica da acceso, a voi capita?
-
@gattinogerry:
Bug noto, è normale
-
Ho letto in un altro che topic che l'accensione del telefono quando messo in carica da spento sarebbe risolvibile flashando un nuovo bootloader. Però, a quanto ho capito, questo bl ha Knox integrato, per cui è sconsigliato per chi ha interesse a tenere il contatore Knox 0x0.
-
Ma verrà risolto? A me da fastidio
-
Quote:
gattinogerry
Ma verrà risolto? A me da fastidio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Verrà sicuramente risolto quando passeremo ad una rom ufficiale Samsung... Non credo mancherà tantissimo tempo. Nel frattempo godiamoci questo super telefono con questa eccellente versione di Android
-
Siete sicuri che non sia già stato risolto dalla patch reboot e wifi fix per i vecchi bootloader del dr. Ketan?
L'avete provata?
-
1 allegato(i)
Direttamente da XDA:
Se volete questi toggles invece degli attuali:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/t...l/ja7apepu.jpg
Basta che andiate in system -> build.prop
E che cambiate il valore ro.build.scafe.size=short in ro.build.scafe.size=tall
Un semplice riavvio e avrete quei toggles!
-
Quote:
alex19990
C'è un modo per mettere in 240 dpi la ditto v4?
Androidiani App
tramite un modulo di xposed, app settings, è possibile scegliere le app da avere in 240. oppure modificando il build.prop (infondo dove c'è scritto LCD density, che è 320, mettere 240 e riavviare)
-
Quote:
Acr101
Siete sicuri che non sia già stato risolto dalla patch reboot e wifi fix per i vecchi bootloader del dr. Ketan?
L'avete provata?
No, non l'ho ancora provata.
Dici che conviene?
Da dove la scarico?
-
Siete riusciti a trovare l'splanner widget kitkat a 240 dpi?
-
Quote:
continua.mente
in una lista contenente le app da congelare per risparmiare ram e batteria, se non ricordo male, suggerivano di congelare tranquillamente l'app per la modalità privata perchè tanto non funziona bene sul nostro note 2.
Mi puoi linkare questa lista?
Sai dirmi magari il nome dell apk della modalità privata?
-
Qualcuno lamenta problemi di condivisione con whatsapp?
Mi dice condivisione fallita, riprova.
-
Quote:
continua.mente
No, non l'ho ancora provata.
Dici che conviene?
Da dove la scarico?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46222818
-
Quote:
nicola5154
lo hai solo con Whatsapp?? hai. ripristinato per caso un nandroid? da internet riesci a scaricare i file?
-
Quote:
nicola5154
Nessun problema per me, condivido qualsiasi cosa senza problemi... Riesci a darci qualche dettaglio in più? Hai altri problemi oltre a questo?
-
Qualcuno mi consiglia un kernel che permetta l'OC e non consumi troppo da flashare sulla RC2 con Android 4.4?
-
Quote:
nicola5154
Mi puoi linkare questa lista?
Sai dirmi magari il nome dell apk della modalità privata?
Eccola qui.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51688539
Edit:
Per l'utente che chiede del kernel: mi pare che non ce ne siano ancora disponibili per la RC2.
L'ho cercato anch'io, ma su xda sembrano avere tutti il kernel stock.
-
Quote:
NoferiA
lo hai solo con Whatsapp?? hai. ripristinato per caso un nandroid? da internet riesci a scaricare i file?
ciao!
si, ripristinato nandroid
-
Quote:
continua.mente
Sul thread "consigli modding" ne è stato appena parlato... Non ce ne sono fin quando Samsung non rilascia files sorgenti... C'è rischio semi brick usando kernel inappropriato... Così ho capito...
-
Quote:
jasminedd
Sul thread "consigli modding" ne è stato appena parlato... Non ce ne sono fin quando Samsung non rilascia files sorgenti... C'è rischio semi brick usando kernel inappropriato... Così ho capito...
Eh si.. Ne stavo parlando proprio io con Andromeda1968.
Peccato perché un bel kernel per un pizzico di brio in più ci vorrebbe..
-
Quote:
nicola5154
ciao!
si, ripristinato nandroid
anche a me è successo lo stesso quando ripristinai un nandroid. allora, forse puo dipendere che salvi in sd e ci sono dei probkemi con 4.4. kitkat. prova a scaricare da market NEXTAPP SDFIX e guarda se risolvi. io non sapevo ancora l'esistenza di questa app e quindi feci un wipe totale e riflashai...
-
Quote:
NoferiA
anche a me è successo lo stesso quando ripristinai un nandroid. allora, forse puo dipendere che salvi in sd e ci sono dei probkemi con 4.4. kitkat. prova a scaricare da market NEXTAPP SDFIX e guarda se risolvi. io non sapevo ancora l'esistenza di questa app e quindi feci un wipe totale e riflashai...
Buondi..... sta accadendo anche a me!!!!! ho provato NEXTAPP SDFIX ma continua ad non funzionare!!!!
WhatsApp e Telegram
-
Quote:
alberisca75
Buondi..... sta accadendo anche a me!!!!! ho provato NEXTAPP SDFIX ma continua ad non funzionare!!!!
WhatsApp e Telegram
Dopo il restore di un nandroid backup della RC2, non so perché, capitano parecchi malfunzionamenti legati alla sd esterna ed interna, non risolvibili neppure tramite NEXTAPP SDFIX.
Tra gli altri problemi: non riuscivo più a scaricare i pacchetti delle lingue di SwiftKey, a spostare file da sd interna ad esterna e viceversa e la sd interna veniva rinominata "legacy" da Es Gestore File
L'unica soluzione che nel mio caso ha sortito effetto è stato riflashare la rom da zero e reinstallare tutto, app e Fix compresi.
SDFIX funziona perfettamente la prima volta, però dopo il restore del nandroid backup non ha più effetto.
Questo perchè secondo me il problema che si verifica al restore del nandroid backup è di altro genere.
-
Quote:
NoferiA
[quote name="vannuzzo" post=5579800]Ragazzi ma succede qualcosa se cambio modem con il tool hurricane avendo la rc2?
mi sembra che a un utente funzionò. al limite nandroid e provi[/QUOTE]
Io ho flashato con hurricane e non ho avuto alcun problema
-
salve ragazzi, forse è stato gia detto, ma mi potete aiutare si arresta sempre samsung link come risolvo? ( RC2 )
grazie
-
Quote:
vannuzzo
salve ragazzi, forse è stato gia detto, ma mi potete aiutare si arresta sempre samsung link come risolvo? ( RC2 )
grazie
Sì blocca dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione più recente. Io ho risolto disinstallato l'aggiornamento. ..
-
Ragazzi mi confermate che con l'ultimo fix non funziona la retroilluminazione del tasto return e menu?I tasti touch insomma.Funzionano ma non si illuminano.
-
sei sicuro di non avere il rispiramo energia attivo?? non guardare nmdal menu di notifiche, ma da impostazioni>generali che puo essere attivo anche se dal toggle sembra non attivo. a me vannk
-
Quote:
NoferiA
sei sicuro di non avere il rispiramo energia attivo?? non guardare nmdal menu di notifiche, ma da impostazioni>generali che puo essere attivo anche se dal toggle sembra non attivo. a me vannk
Hai ragione mi sono fatto ingannare dal fatto che nelle altre rom come impostazione iniziale i tasti rimangono accesi anche in modo risparmio energetico. Grazie
-
Non c'è nessun metodo di mettere il konckon su questa rom?
Grazie e buona giornata ;)
Ps: c'è un modo per impostare in bianco e nero tutto il telefono? Come nella modalita ultra risparmio energetico solo che vorrei poter aver tutte le funzioni del cellulare..
-
Quote:
continua.mente
Dopo il restore di un nandroid backup della RC2, non so perché, capitano parecchi malfunzionamenti legati alla sd esterna ed interna, non risolvibili neppure tramite NEXTAPP SDFIX.
Tra gli altri problemi: non riuscivo più a scaricare i pacchetti delle lingue di SwiftKey, a spostare file da sd interna ad esterna e viceversa e la sd interna veniva rinominata "legacy" da Es Gestore File
L'unica soluzione che nel mio caso ha sortito effetto è stato riflashare la rom da zero e reinstallare tutto, app e Fix compresi.
SDFIX funziona perfettamente la prima volta, però dopo il restore del nandroid backup non ha più effetto.
Questo perchè secondo me il problema che si verifica al restore del nandroid backup è di altro genere.
Io non ho mai avuto problemi a ripristinare il backup. Vi dà problemi perché il ripristino non elimina i file precedenti. Quindi nascono delle incompatibilità. La sd interna non viene formattata lo dovete fare voi. Unmont/mont storage. E funziona tutto. Sennò crea un altra cartella interna chiamata sd0 e vengono messi i nuovi file del ripristino. All inizio ci cascavo pure io. Ma poi l ho scoperto che era rimasto tutto.
-
ROM DN3 4.3 (3.2.0) utilizzando auricolare BT o Vivavoce BT spesso quando vado ad utilizzare SVoice mi dà problemi connessione internet (sia tramite connessione WiFI sia tramire connessione a rete mobile...)
in realtà il primo tentativo si connette regolarmente dal secondo in poi dà problemi di connessione.....
inoltre ultimamente ho notato che quando la batteria si trova sui 40% di autonomia, tende a bloccarsi lo schermo in StandBy ovvero non si accende + ci vogliono diversi tentativi e poi quando si accende inizia ad andare lento appare Logo Samsung tipo quello di spegnimento e anche quest'ultimo si muove lentamente... unica soluzione riavvio forzato del dispositivo.....
credo sia quasi ora di iniziare a cercare una nuova ROM.... peccato con la DN3 (3.2.0) mi ci trovavo benone sembrava essere molto + stabile delle altre....
-
Quote:
Quak
ROM DN3 4.3 (3.2.0) utilizzando auricolare BT o Vivavoce BT spesso quando vado ad utilizzare SVoice mi dà problemi connessione internet (sia tramite connessione WiFI sia tramire connessione a rete mobile...)
in realtà il primo tentativo si connette regolarmente dal secondo in poi dà problemi di connessione.....
inoltre ultimamente ho notato che quando la batteria si trova sui 40% di autonomia, tende a bloccarsi lo schermo in StandBy ovvero non si accende + ci vogliono diversi tentativi e poi quando si accende inizia ad andare lento appare Logo Samsung tipo quello di spegnimento e anche quest'ultimo si muove lentamente... unica soluzione riavvio forzato del dispositivo.....
credo sia quasi ora di iniziare a cercare una nuova ROM.... peccato con la DN3 (3.2.0) mi ci trovavo benone sembrava essere molto + stabile delle altre....
Un paio di bug ci sono. Non per questo è una RC. Abbi pazienza come tutti noi. Mamma Samsung ha rilasciato Android 4.4.2 ufficiale per il nostro notone. Quindi a breve avremmo una versione definitiva di questa stupenda rom.. non dimentichiamo che questa rc2 è un porting del note 3 adattato nel nostro terminale.
-
Jacitano lui ha la v3 ;) non la beta
-
Quote:
alex19990
Jacitano lui ha la v3 ;) non la beta
Androidiani App
Ops. . Non avevo letto bene😅 va beh il succo è sempre lo stesso
-
Quote:
jacitano89
Io non ho mai avuto problemi a ripristinare il backup. Vi dà problemi perché il ripristino non elimina i file precedenti. Quindi nascono delle incompatibilità. La sd interna non viene formattata lo dovete fare voi. Unmont/mont storage. E funziona tutto. Sennò crea un altra cartella interna chiamata sd0 e vengono messi i nuovi file del ripristino. All inizio ci cascavo pure io. Ma poi l ho scoperto che era rimasto tutto.
Che recovery usi?
Quindi, prima di ripristinare il backup conviene fare format data tramite apposito comando con la twrp?
La cartella sd0 quando la creo?
Solo nel caso in cui ci siano dei problemi dopo aver formattato la sd interna e ripristinato il nandroid backup?
-
Quote:
jacitano89
Ho provato a fare tutti i wipe possibili da recovery ad ecceziond della sd esterna + format data e quindi ho ripristinato il nandroid backup della RC2 ma al ravvio ho i soliti problemi con il download dei pacchetti delle lingue di swiftkey, non riesco a spostare nulla tra le sd con file manager di terze parti e la sd interna mi viene vista come legacy ed in piu non sto riuscendo neppure a caricare uno screenshot qui su tapatalk.
-
Quote:
continua.mente
Che recovery usi?
Quindi, prima di ripristinare il backup conviene fare format data tramite apposito comando con la twrp?
La cartella sd0 quando la creo?
Solo nel caso in cui ci siano dei problemi dopo aver formattato la sd interna e ripristinato il nandroid backup?
Uso la recovery consigliata per il flash di questa rom. Comunque si prima di ripristinare il backup bisogna formattare... La cartella sd0 la crea in automatico ripristinando senza formattare quindi hai sd ed sd0 e va in conflitto e da tanti problemi. quindi bisogna verificare che non viene creata perché a volte il format non funziona controllate dalla recovery stesso se ancora avete i file. La sd deve essere vuota. Mi raccomando il nandroid backup deve essere su sd esterna. Sennò formattando lo cancellerete spero sono stato chiaro