Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perché con la Ditto 3 v 3.2.1 riesco ad arrivare a stento a 3 ore di schermo ? Con la stock 4.3 arrivavo tranquillamente alle 4.30 ore mi aiutate a capire cosa non va?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/e2yqema7.jpg
-
OP....AGGIORNATA! Scusate l'assenza ero all'estero....segnalatemi se volete vostre impressioni e i bugs principale della v4 da inserire in prima pagina:)
-
Buonasera ragazzi sono nuovo di questo forum...ho due problemi che non riesco a risolvere:
nella modalità "ultra power saving mode" non riesco ad effettuare telefonate perché non compare l'icona del telefono
altro problema è che mi capita spesso che i miei account quali email etc etc... si cancellano in automatico, quindi mi tocca spesso riconfigurarli...
sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
djoku86
Dalla foto si intuisce che il tuo telefono non va correttamente in deep sleep.
Tra screen on e awake c'è una differenza di più di 4 ore.
Devi avere qualche App o qualche processo che girando in background ti mangia la batteria.
Prova con greenify ad ibernare le App che non usi.
-
Quote:
pedrox086
Buonasera ragazzi sono nuovo di questo forum...ho due problemi che non riesco a risolvere:
nella modalità "ultra power saving mode" non riesco ad effettuare telefonate perché non compare l'icona del telefono
altro problema è che mi capita spesso che i miei account quali email etc etc... si cancellano in automatico, quindi mi tocca spesso riconfigurarli...
sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Ciao benvenuto! :-) che per l icona del telefono dai un occhio qui che spiega come fare.. http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=19252
Per l email non saprei proprio mi dispiace...
-
Quote:
mimmoro
Volevo segnalare un bug di cui non avevo sentito parlare
Con l'ultima Mod S5 non riesco più a collegarmi più alla mia mail di Alice. Tutte le altre funzionano tranne quella. Qualcuno sa come fare senza cambiare APK?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati e la cache dalla Gestione applicazioni..poi prova ad accedere... Se non risolvi il problema prova ad accedere dal sito web... Per verificare che non ci sia un problema all account.. Io sinceramente non ho mai avuto problemi di accesso all email se non per problemi dell account stesso... ;-)
-
Grazie mille emanuelbruno ci provo subito :)
-
Quote:
continua.mente
Dalla foto si intuisce che il tuo telefono non va correttamente in deep sleep.
Tra screen on e awake c'è una differenza di più di 4 ore.
Devi avere qualche App o qualche processo che girando in background ti mangia la batteria.
Prova con greenify ad ibernare le App che non usi.
Ma non esiste un modo per vedere quale app causa questo problema ?
Perché la maggior parte le uso
-
Quote:
djoku86
Ma non esiste un modo per vedere quale app causa questo problema ?
Perché la maggior parte le uso
Guardando le altre statistiche di betterbatterystats.
-
ragazzi forse ho trovato un bug! ho ricevuto una chiamata e volevo memorizzare un numero di telefono con la s pen ma la funzione memo selezionata va sempre in crash e funziona male.. potete controllare? grazie!
-
Quote:
cristiandix
ragazzi forse ho trovato un bug! ho ricevuto una chiamata e volevo memorizzare un numero di telefono con la s pen ma la funzione memo selezionata va sempre in crash e funziona male.. potete controllare? grazie!
È un bug noto.
È già uscito pure il Fix.
C'è il link per scaricarlo qualche posto più su.
-
Quote:
continua.mente
È un bug noto.
È già uscito pure il Fix.
C'è il link per scaricarlo qualche posto più su.
che strano pensavo di essere stato attento.. attualmente monto la DN3 v4 RC2 + AIO FIX v2 con la mod v4 s5.. a questi ho aggiunto solo lo zip del 5x6
-
Quote:
cristiandix
che strano pensavo di essere stato attento.. attualmente monto la DN3 v4 RC2 + AIO FIX v2 con la mod v4 s5.. a questi ho aggiunto solo lo zip del 5x6
Guarda il post #4622.
-
Quote:
continua.mente
Guarda il post #4622.
gentilissimo!! grazie!
-
-
Quote:
djoku86
Scusa se mi intrometto ma da quello che vede il consumo maggiore è dati dalla geolocalizzazione generalmente quindi il mio consiglio è andare in impostazioni Google e disattivare geolocalizzazione
-
Quote:
marco9797
Scusa se mi intrometto ma da quello che vede il consumo maggiore è dati dalla geolocalizzazione generalmente quindi il mio consiglio è andare in impostazioni Google e disattivare geolocalizzazione
No grazie anzi ogni consiglio è ben accetto ...
Mi potresti dire dove trovo questa voce? Ho cercato e non la trovo grazie mille
-
Ragazzi ma quali processi posso congelare con Greenify senza problemi? Vorrei allungare la durata della batteria, se possibile.
-
1 allegato(i)
Quote:
djoku86
No grazie anzi ogni consiglio è ben accetto ...
Mi potresti dire dove trovo questa voce? Ho cercato e non la trovo grazie mille
La trovi nell'applicazione che ti ho evidenziato.
Allegato 108506
Usi Google Now?
-
Ragazzi ho flashato 3 volte lo zip memo con i wipe prima e dopo, ma l'applicazione si blocca sempre.. non so come e se hanno risolto gli altri 😣
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
cristiandix
Ragazzi ho flashato 3 volte lo zip memo con i wipe prima e dopo, ma l'applicazione si blocca sempre.. non so come e se hanno risolto gli altri 😣
Androidiani App
È capitato lo stesso anche a me..ho reinstallato tutto e ora funziona!
-
Quote:
mimmoro
Volevo segnalare un bug di cui non avevo sentito parlare
Con l'ultima Mod S5 non riesco più a collegarmi più alla mia mail di Alice. Tutte le altre funzionano tranne quella. Qualcuno sa come fare senza cambiare APK?
Androidiani App
Sì l ho riscontrato pure io.. vai su account del mail lo elimini. Poi rimettilo di nuovo. Se ti dà qualche errore quando imposta i parametri in automatico fallo manualmente. Te li da ugualmente in automatico.. devi solo confermare.. io ho risolto così.
-
Quote:
mimmoro
[quote name="cristiandix" post=5537739]Ragazzi ho flashato 3 volte lo zip memo con i wipe prima e dopo, ma l'applicazione si blocca sempre.. non so come e se hanno risolto gli altri 😣
Androidiani App
È capitato lo stesso anche a me..ho reinstallato tutto e ora funziona!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
jacitano89
[quote name="mimmoro" post=5536746]Volevo segnalare un bug di cui non avevo sentito parlare
Androidiani App
Sì l ho riscontrato pure io.. vai su account del mail lo elimini. Poi rimettilo di nuovo. Se ti dà qualche errore quando imposta i parametri in automatico fallo manualmente. Te li da ugualmente in automatico.. devi solo confermare.. io ho risolto così.[/QUOTE
Risolto...molte grazie
-
Ok ho tolto la posizione da Google ma credo che ci sia.qualcosaltro che mangi batteria ...
Mentre per il discorso che non va bene in deep slepp che devo fare?
Grazie mille
-
Quote:
djoku86
Ok ho tolto la posizione da Google ma credo che ci sia.qualcosaltro che mangi batteria ...
Mentre per il discorso che non va bene in deep slepp che devo fare?
Grazie mille
Potresti usare greenify ed Ibernare le App che girano in background di cui non hai bisogno.
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi ma quali processi posso congelare con Greenify senza problemi? Vorrei allungare la durata della batteria, se possibile.
Qui c'è quello che cerchi... ;-)
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=20603
E qui se ti interessa liberare un po' di ram http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=20452
-
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Grazie molte!
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Nel primo topic che hai linkato, si suggerisce un file zip da flashare per bloccare le pubblicità.
Lo hai provato direttamente , per caso?
-
Quote:
continua.mente
Nel primo topic che hai linkato, si suggerisce un file zip da flashare per bloccare le pubblicità.
Lo hai provato direttamente , per caso?
Non avevo nemmeno aperto il link che che portava alla pagina in cui ne parlavano perché uso adAway... Però si potrebbe dare un okkiata... Magari propongono qualcosa di migliore... Stasera se riesco ci guardo... Se poi ci provi prima di me aggiornaci... ;-)
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Non avevo nemmeno aperto il link che che portava alla pagina in cui ne parlavano perché uso adAway... Però si potrebbe dare un okkiata... Magari propongono qualcosa di migliore... Stasera se riesco ci guardo... Se poi ci provi prima di me aggiornaci... ;-)
Come ti trovi con adway? Blocca tutti i banner anche su Chrome ed in App tipo news republic?
Fa saltare anche le pubblicità su youtube?
-
-
ragazzi ma questa dn3 v4 che tipo di problemi ha ?
-
Quote:
pegaso993
ragazzi ma questa dn3 v4 che tipo di problemi ha ?
Nel mio utilizzo quotidiano:
- telefonate
- SMS
- whatsapp
- mail
- forum
- App di news
- navigazione web
Non ho notato particolari problemi degli di note.
Se ce ne sono, non sono annidati in queste funzioni, ma magari son sparsi per il menu.
Nonostante sia una RC e non ancora una versione stabile (per l'uso di cui sopra) trovo che sia una rom già ottima per l'uso giornaliero.
L'unica cosa che noto è che il telefono si accende se messo in carica da spento e l'animazione durante l'aggiornamento di Gmail (la linea blu che scorre) è un pochino anomala.
-
Quote:
continua.mente
- telefonate
- SMS
- whatsapp
- mail
- forum
- App di news
- navigazione web
Se ce ne sono, non sono annidati in queste funzioni, ma magari son sparsi per il menu.
Nonostante sia una RC e non ancora una versione stabile (per l'uso di cui sopra) trovo che sia una rom già ottima per l'uso giornaliero.
L'unica cosa che noto è che il telefono si accende se messo in carica da spento e l'animazione durante l'aggiornamento di Gmail (la linea blu che scorre) è un pochino anomala.
Io uso Facebook e messenger poi per quanto riguarda la durata della batteria come siamo ? Facendo un uso di questi
Quote:
continua.mente
- telefonate
- SMS
- whatsapp
- mail
- forum
- App di news
- navigazione web
-
Quote:
pegaso993
Io uso Facebook e messenger poi per quanto riguarda la durata della batteria come siamo ? Facendo un uso di questi
Non saprei, perché non uso né FB né messenger.
Come consumi direi sicuramente oltre le 16 ore di funzionamento e le 5 ore abbondanti di schermo acceso con uso misto 3g e wifi, greenify e parecchie App di sistema non utili congelate.
-
Quote:
continua.mente
Come ti trovi con adway? Blocca tutti i banner anche su Chrome ed in App tipo news republic?
Fa saltare anche le pubblicità su youtube?
Io mi trovo bene devo dire... Per YouTube non fa niente... Ma ci dovrebbe essere un modulo exposed per bloccare le pubblicità prima del video in fondo ai download...non ti so dire se funziona perché non l ho mai provato... Poi su xda c'è pure l App moddata che però non era mai aggiornata come la versione originale... E l ho tolta... Nelle App si toglie le pubblicità... ;-)
-
Quote:
continua.mente
Non saprei, perché non uso né FB né messenger.
Come consumi direi sicuramente oltre le 16 ore di funzionamento e le 5 ore abbondanti di schermo acceso con uso misto 3g e wifi, greenify e parecchie App di sistema non utili congelate.
Perfetto quindi in generale difetti nn dovrebbe averne
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io mi trovo bene devo dire... Per YouTube non fa niente... Ma ci dovrebbe essere un modulo exposed per bloccare le pubblicità prima del video in fondo ai download...non ti so dire se funziona perché non l ho mai provato... Poi su xda c'è pure l App moddata che però non era mai aggiornata come la versione originale... E l ho tolta... Nelle App si toglie le pubblicità... ;-)
Riusciresti a postare il link per scaricare adAway? Su xda ho visto vari link ma non son riuscito a capire quale fosse quello giusto.