Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da gennyspettro
Ragazzi ho pensato di passa al Davil kernel ho scaricato il Davil dual 2.0.4 e quello giusto ? Ora devo flasharlo tramite recovery e basta oppure devo flashare altre cose perché ho notato che Dove c'è il download del file Davil c'è anche un file recovery grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Solo il file del kernel
Devo fare qualche wipe tu mi consigli questo kernel e migliore di quello stock ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
gennyspettro
Devo fare qualche wipe tu mi consigli questo kernel e migliore di quello stock ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Segui la guida al post 3 per me è nmigliore dello stock ma come detto niente di trascendentale. Prova al limitw torna indietro flashando il kernel stock sempre al post 3
-
No no...ho la v3.1.1....
Vi ringrazio per la risposta...proverò a cercare nel precedente 3d e vedere se risolvo il problema...inoltre, visto che ci sono, vorrei chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un altro problemino...flashando le varie rom, facendo sempre i wipe necessari, ho un problema sullo schermo e cioè, mettendo in risparmio energetico o in modalità automatica, la schermo cambia colore per metà ed a volte anche per il 75% dello schermo come se sbiadisse mentre se imposto al massimo l'illuminazione questo non succede...ho provato anche un cambio batteria con un mio collega ma nisba...da dire che ho da un paio di mesi fatto cambiare il vetro (solo il vetro) che si era rotto, pensate possa essere questo un eventuale motivo per cui succede questo o potrebbero esserci altri motivi?Eventuali soluzioni?
Grazie per l'aiuto. ...
-
Quote:
pomokiss
No no...ho la v3.1.1....
Vi ringrazio per la risposta...proverò a cercare nel precedente 3d e vedere se risolvo il problema...inoltre, visto che ci sono, vorrei chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un altro problemino...flashando le varie rom, facendo sempre i wipe necessari, ho un problema sullo schermo e cioè, mettendo in risparmio energetico o in modalità automatica, la schermo cambia colore per metà ed a volte anche per il 75% dello schermo come se sbiadisse mentre se imposto al massimo l'illuminazione questo non succede...ho provato anche un cambio batteria con un mio collega ma nisba...da dire che ho da un paio di mesi fatto cambiare il vetro (solo il vetro) che si era rotto, pensate possa essere questo un eventuale motivo per cui succede questo o potrebbero esserci altri motivi?Eventuali soluzioni?
Grazie per l'aiuto. ...
Credo che l'unica soluzione al bug app musica sia provare un nuovo flash o meglio aspetta fino a domwnica che con buona probabilità avrwmo una nuova versione.
Per la luminosità non saprei potrebbe e dico potrebbe essere un problema hardware guardati in giro...ma mi pare una cosa da servizio tecnico. Potresti provare con un bel deep clean e hard reset dopo aver riportato il telefono ad una 4.1.2 vedi post #4
-
Quote:
jerry83r
No idea...prova a riflashare la kb
-
Ho rifatto i 2 wipe e reinstallando di nuovo tutto (3.1 e poi aggiornamento ota) anche perché ho provato a flashare l'air command blu ma non mi si riavviava più il telefono. ..al momento l'app musica funziona ed ora proverò ad aggiornare l'ota...per lo schermo la terrò al momento così...consumerà solo un pò più di batteria...finisco i vari flash e vi aggiorno. Per installare la 3.1 ho formattato la sd interna poiché non mi si installa va proprio e neanche Titanium riusciva a fare 'il suo sporco lavoro'...era tutto ok tranne il problema musica...grazie per l incessante lavoro che fate per noi!!😛
-
Quote:
colostro
Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
Qualcuno ha provato?
-
Scusate ma è con il devil 2.0.4 che si può avere il toc toc del g2 ? E poi funziona veramente ?
-
Quote:
andy88de
Anche mettendo quella della rom non sono ricomparsi
-
Quote:
jerry83r
Anche mettendo quella della rom non sono ricomparsi
Puoi provare a flashare questo https://www.dropbox.com/s/x8ivo0xyxb...ymbols_fix.zip
O questo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46130263
-
Quote:
interzippo
Scusate ma è con il devil 2.0.4 che si può avere il toc toc del g2 ? E poi funziona veramente ?
Si, è con quel Kernel.
Una volta flashato devi abilitare la funzione touchwake.
Funziona perfettamente, l'unica cosa è che a me funziona solo se blocco lo schermo con un'app tipo screen off and lock anziché con il tasto fisico.
-
Wow sono riuscito ad installarla e ora ho la mia prima ROM.
È bellissima, complimenti ai cuochi!
Forse però ho fatto una stupidata...
Ho scelto di non istallare Samsung App e ora mi servirebbe.
C'è un modo per aggiungerlo o devo rilassare tutto da capo? :)
Edit: "riflashare", non "rilassare" :) devo ancora abituarmi al correttore...
-
Quote:
ildruido
Wow sono riuscito ad installarla e ora ho la mia prima ROM.
È bellissima, complimenti ai cuochi!
Forse però ho fatto una stupidata...
Ho scelto di non istallare Samsung App e ora mi servirebbe.
C'è un modo per aggiungerlo o devo rilassare tutto da capo? :)
Edit: "riflashare", non "rilassare" :) devo ancora abituarmi al correttore...
Ciao,riflasha la rom aggiungendo solo le applicazioni che ti servono ;-)
-
Quote:
continua.mente
Si, è con quel Kernel.
Una volta flashato devi abilitare la funzione touchwake.
Funziona perfettamente, l'unica cosa è che a me funziona solo se blocco lo schermo con un'app tipo screen off and lock anziché con il tasto fisico.
Basta aspettare che si spenga da solo lo schermo (io ho il timeout schermo a 30 sec) e funziona senza l'ausilio di nessuna app rotfl.
-
Quote:
jbj80
Basta aspettare che si spenga da solo lo schermo (io ho il timeout schermo a 30 sec) e funziona senza l'ausilio di nessuna app rotfl.
ciao,ma i secondi hai messo zero?(touchwake delay(s)
-
Quote:
jbj80
Non è male quell'applicazione.
Anche perché la si può associare ad una gesture di Nova Launcher Prime e così si può fare in modo che con un doppio tap lo schermo si blocchi e con un altro doppio tap si risvegli. Molto comodo!
-
con il devil bene o male funziona tutto?? grazie per avermi detto che ha la funzione toc toc :p
-
Quote:
andy88de
molto probabilmente è un problema di settaggi CSC
procedi in questo modo:
installa Note 2 hidden settings
apri il programma e alla 4° voce troverai Samsung keyboard settings - enable sub symbols clicca sul tasto disattiva in grigio che diventerà azzurro con la scritta attiva
scorri tutti i settaggi e seleziona apply
riavvia il telefono e... MAGIA!!! :p
se hai messo la Wanam Xposed:
menù sistema
6° voce: Abilita i simboli della tastiera
riavvia
-
Quote:
maury71
ciao,ma i secondi hai messo zero?(touchwake delay(s)
Uso Devil Kernel Manager ed ho lasciato TouchWake Delay a 45000 (45sec) :) .
-
Quote:
jbj80
Perché così tanti secondi ?
-
Quote:
jbj80
Quote:
valledeitempli
Perché così tanti secondi ?
Cmq quando son scaduti i secondi poi non funge piu...almeno cosi succede a me...
-
Ciao A tutti,
installata da un po' e ieri ho installato la mod 240dpi
Va bene ma ci sono un paio di bugs che ho riscontrato ma magari avete già risolto.
Nel blocco schermo mi rimane il widget multiplo attivo del meteo e non riesco a toglierlo.
Poi non e' più possibile nascondere le app
Qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie
-
Quote:
jbj80
ragazzi.... il touch resterà attivo per quel periodo che impostate... QUINDI ADDIO DEEPSLEEP PER 45 SECONDI!!!
è una funzione abbastanza inutile... serve solo quando il telefono spegne da solo lo schermo mentre voi state leggendo...
-
Quote:
andy88de
Ho controllato in impostazioni/applicazioni/tutte ed effettivamenete risulta il controller gear, ma non lo vedo nel drawer applicazioni. Forse si attiva solo collegando il gear?
Lo chiedo perchè ancora non ce l'ho ma ci sto facendo un pensierino....
-
Quote:
mac73
Ho controllato in impostazioni/applicazioni/tutte ed effettivamenete risulta il controller gear, ma non lo vedo nel drawer applicazioni. Forse si attiva solo collegando il gear?
Lo chiedo perchè ancora non ce l'ho ma ci sto facendo un pensierino....
a me il programma gear manager è presente nel drawer
-
A me è presente la app nel drawer se così non fosse la flashi...poi la apri e colleghi il gear tramite NFC fatto...molto semplice e funziona io ne uso uno di un amico da 2 giorni però non sono sicuro che lo vorrei comprare.
1. Esteticamente è bruttino...ed essendo grande non si maschera facilmente
2.la fotocamera è comunque misera.
3.non so forse è meglio il Pebble che costa anche meno mi pare
-
Quote:
andy88de
A me è presente la app nel drawer se così non fosse la flashi...poi la apri e colleghi il gear tramite NFC fatto...molto semplice e funziona io ne uso uno di un amico da 2 giorni però non sono sicuro che lo vorrei comprare.
1. Esteticamente è bruttino...ed essendo grande non si maschera facilmente
2.la fotocamera è comunque misera.
3.non so forse è meglio il Pebble che costa anche meno mi pare
Ciao,io ho il pebble e x me è utilissimo e molto discreto in quanto sembra il orologio normale....praticamente un secondo display abbinato al note 2 e infatti lo lascio sempre in modalita' silenziosa perche tutte le notifiche mi arrivano direttamente sul pebble
http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/4abagu4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/14/qy7u7u2y.jpg
-
Quote:
morfeo1987
ragazzi.... il touch resterà attivo per quel periodo che impostate... QUINDI ADDIO DEEPSLEEP PER 45 SECONDI!!!
è una funzione abbastanza inutile... serve solo quando il telefono spegne da solo lo schermo mentre voi state leggendo...
Io ho rimesso il kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL in quanto da quando ho messo il 2.0.4 ho avuto comportamenti strani ad esempio uno spegnimento del note con lo schermo che ha cominciato a perdere i colori fino a diventare nero e ho dovuto togliere la batteria e poi prima non era collegato al wifi anche se in effetti lo era.....
-
Quote:
morfeo1987
molto probabilmente è un problema di settaggi CSC
procedi in questo modo:
installa
Note 2 hidden settings
apri il programma e alla 4° voce troverai Samsung keyboard settings - enable sub symbols clicca sul tasto disattiva in grigio che diventerà azzurro con la scritta attiva
scorri tutti i settaggi e seleziona apply
riavvia il telefono e... MAGIA!!! :p
se hai messo la Wanam Xposed:
menù sistema
6° voce: Abilita i simboli della tastiera
riavvia
Grazie sono ricomparsi, e funzionano, solo che adesso mi servirebbe la nuova tastiera della versione 3.1.1 perché avevo flashato la vecchia della rom 3.1 chi mi può aiutare?
-
Quote:
maury71
Io ho rimesso il kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL in quanto da quando ho messo il 2.0.4 ho avuto comportamenti strani ad esempio uno spegnimento del note con lo schermo che ha cominciato a perdere i colori fino a diventare nero e ho dovuto togliere la batteria e poi prima non era collegato al wifi anche se in effetti lo era.....
Io ho avuto un riavvio...quindi sto valutando....
Che ne pensate del sony Smartwatch2? Ho visto che costa molto meno del gear e del peeble...certo è un bel padellone?
-
Quote:
andy88de
Io ho avuto un riavvio...quindi sto valutando....
Che ne pensate del sony Smartwatch2? Ho visto che costa molto meno del gear e del peeble...certo è un bel padellone?
Io il pebble l'ho preso anche perchè oltre ad essere un regalo,puoi farci il bagno e resiste a 5 metri di profondita' e la batteria a me dura circa 5 giorni,in 2 ore è carica.
-
Quote:
maury71
Io il pebble l'ho preso anche perchè oltre ad essere un regalo,puoi farci il bagno e resiste a 5 metri di profondita' e la batteria a me dura circa 5 giorni,in 2 ore è carica.
Scusa ho letto che con il sony non si può rispondere alle chiamate del Note2...di solito non serve ma se il telefono è fuori portata mi è ancora capitato in questi due giorni di rispondere dal gear e poi passare sul Note...molto molto comodo e funzionale con il peeble si può fare?
Non so se il gear è impermeabile non è mio e quindi evito prove per ora...peccato sia un po bruttino. Poi la fotocamera da solo fastidio
-
posso permettrmi un appunto sui primi post della guida?
sono diventati molto confusionari... per trovare una info ci vuole una mezzora... sarebbe meglio utilizzare gli spoiler per racchiudere le informazioni ;)
-
Quote:
andy88de
Scusa ho letto che con il sony non si può rispondere alle chiamate del Note2...di solito non serve ma se il telefono è fuori portata mi è ancora capitato in questi due giorni di rispondere dal gear e poi passare sul Note...molto molto comodo e funzionale con il peeble si può fare?
Non so se il gear è impermeabile non è mio e quindi evito prove per ora...peccato sia un po bruttino. Poi la fotocamera da solo fastidio
con pebble non puoi rispondere,ti vibra all'arrivo della chiamata,ti mostra chi ti sta chiamando e ti da il timer della conversazione,idem x tutto il resto ;-) e il g ear non è impermeabile quindi ocio all'acqua ;-D
-
Quote:
maury71
Io con il 2.0.4 sto avendo un problema :( ...qunado ricevo una chiamata o un sms non mi compare + il nome del contatto associato alla rubrica (mi compare solo il numero col prefisso +39).C'è qualche fix?
-
Quote:
jbj80
Io con il 2.0.4 sto avendo un problema :( ...qunado ricevo una chiamata o un sms non mi compare + il nome del contatto associato alla rubrica (mi compare solo il numero col prefisso +39).C'è qualche fix?
Ti consiglio di rimettere il 2.0.1 che non ha mai dato nessun problema.
-
A me neppure il 2.0.4 ne sta dando.. Anzi.. Di solito i kernel devil dopo qualche ora finivo sempre con il rimuoverli, mentre questo 2.0.4 mi pare stia andando benone.
-
Quote:
colostro
Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
Ci riprovo. A nessuno succede :confused: