Visualizzazione stampabile
-
Ciao Amici, ho problemi con la dn4 da dopo che ho installato l'update 5b, batteria che crolla di brutto widget meteo che non si aggiorna l'ora, notifiche e messaggi che arrivano in ritardo di parecchio, e ogni pochi secondi mi esce stealth application cannot use for this application senza che faccio nulla. Help me. Ps homo aver installato il 5b ho fatto i 2 wipe.
-
ti conviene rifare un'installazione pulita secondo me
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede232
ti conviene rifare un'installazione pulita secondo me
Ci avevo pensato pure io, ma con o senza il 5b? E poi cos'è sto stealth application cannot use for this application?
-
Ciao raga è da tanto che non combatto piu con le rom.ora mi sono deciso a moddare il note 2 e ho effettuato ieri sera il root però sto ancora originale.ho visto questa rom e sembra ottima che pareri mi date rispetto all'originale?mi servirebbe una mano per i passaggi che non ricordo se posso flasharla direttamente o devo fare dei passaggi prima
Grazie
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom, ma dopo l'ultimo update e l'Agni consigliato qualche pagina addietro da Vannuzzo, alle volte il microfono durante le telefonate non funziona. Mi tocca spegnere e riaccendere. Avete qualche consiglio in merito?
-
Quote:
GIAN70
Ci avevo pensato pure io, ma con o senza il 5b? E poi cos'è sto stealth application cannot use for this application?
Si fai un wipe completo e flasha la dn4. Poi wipe cache e dalvik e flasha i 5 update uno in fila all'altro. Poi potresti anche flashare il kernel pure stock AGNi, ma prima verifica che tutto giri bene. Quell'errore è sicuramente un bug dovuto all'installazione. A me non è mai uscito ad oggi
-
Quote:
fede232
Si fai un wipe completo e flasha la dn4. Poi wipe cache e dalvik e flasha i 5 update uno in fila all'altro. Poi potresti anche flashare il kernel pure stock AGNi, ma prima verifica che tutto giri bene. Quell'errore è sicuramente un bug dovuto all'installazione. A me non è mai uscito ad oggi
Fatto tutto, sembra tutto ok, vediamo se la batteria non fa brutti scherzi.
Grazie mille Fede per la consulenza.
-
Quote:
GIAN70
Fatto tutto, sembra tutto ok, vediamo se la batteria non fa brutti scherzi.
Grazie mille Fede per la consulenza.
Figurati ;)..per la batteria greenify ed il kernel completo di Agni e passa la paura
-
Quote:
fede232
Figurati ;)..per la batteria greenify ed il kernel completo di Agni e passa la paura
Scusa ma l'agni kernel pre installato sulla ditto 4 non è completo?
-
Quote:
GIAN70
Scusa ma l'agni kernel pre installato sulla ditto 4 non è completo?
gli mancano alcune cose...non ti stravolge nulla quello completo ma in linea di massima é meglio
-
Ragazzi scusate l'OT ma se io installo la cyano dell's2 sul brondy luxury 3 cosa può succedere?
Inviato dal mio Space Shattol usando Androidiani App
-
Quote:
fede232
Ecco questo mi interessa , greenify è davvero utile ?? Ho già tutto ok e con il kernel pure stock AGNi mi trovo bene.
-
Quote:
kurt89
Ecco questo mi interessa , greenify è davvero utile ?? Ho già tutto ok e con il kernel pure stock AGNi mi trovo bene.
Se sei come me che tieni disattivate le notifiche di Facebook, instagram, google + e degli altri social network può tornarti utile greenify. In pratica le iberna e fa si che non sfruttino risorse fino alla tua riattivazione manuale (cioè quando le apri). una volta uscito le reiberna. In linea di massima l'autonomia non cambia molto (a meno che non hai tantissimi social installati), ma dei piccoli miglioramenti li ho notati.
-
Ah ok ho capito il funzionamento.. No be ho solo facebook e non credo che ibernarlo mi possa cambiare molto.. Lascio così come che è più che ottimo.. Da stamattina usandolo e giocando abbastanza anche troppo ora sono al 10 % e per quanto mi riguarda il risultato mi soddisfa a pieno, l importante era arrivare a fine giornata.
-
Ci fosse uno che si è degnato di dare una risposta e pure era una domanda facile.è da ieri pomeriggio che ho scritto e non dico di ricevere subito una risposta ma ancora niente.
-
Diego ci sono innumerevoli guide sul pre modding...comunque i passaggi sono : backup dei dati, root, recovery, salvataggio della cartella EFS, flash della room e flash dei 5 update in sequenza!
-
Ovviamente prima del flash vai i dovuti wipe!
-
Non ho detto che non so come si fa solo che non ricordavo se da stock posso mettere subito questa facendo quei passaggi direttamente.
Grazie cmq
-
Certo che puoi...ovviamente usa una recovery recente altrimenti il flash potrebbe non andare a buon fine.
-
Piano piano sto mettendo tutto.ho appena installato la philz touch 6.terminale scaricato e busibox
-
Salvato efs e fatto backup con titanium.mi rimane solo da fare un backup della rom giusto?dalla recovery poi vado di wipe data cache e dalvik e faccio per sicurezza anche un format prima di installare la nuova rom?
-
Si un backup della room è consigliabile. ..per il resto va bene con la sequenza da te descritta...procedi pure!
Prima flasha la room e poi gli update in sequenza.
-
Ok grazie.procedo dopo quando torno da lavoro poi vi farò sapere
-
Il backup l'ho fatto e si trova dentro clockworkmod e fino qui ci siamo.una cosa che ho notato invece è il backup di titanium che si trova in sd ma non esterna quindi in teoria si va a cancellare.per sicurezza me lo sono copiato in memoria esterna.
-
Quote:
diego83roma
Il backup l'ho fatto e si trova dentro clockworkmod e fino qui ci siamo.una cosa che ho notato invece è il backup di titanium che si trova in sd ma non esterna quindi in teoria si va a cancellare.per sicurezza me lo sono copiato in memoria esterna.
Quote:
diego83roma
Ok grazie.procedo dopo quando torno da lavoro poi vi farò sapere
Quote:
diego83roma
Salvato efs e fatto backup con titanium.mi rimane solo da fare un backup della rom giusto?dalla recovery poi vado di wipe data cache e dalvik e faccio per sicurezza anche un format prima di installare la nuova rom?
Quote:
diego83roma
Piano piano sto mettendo tutto.ho appena installato la philz touch 6.terminale scaricato e busibox
Attenzione ai post consecutivi...
-
Hai fatto bene..dovresti smanettare nelle impostazioni di titanium e andare a impostare la sd esterna come cartella di destinazione per il salvataggio.
-
Ho provato a cercare ma non la trovo.scusate per i post consecutivi ma questo rientro nel mod mi ha preso heheh
-
Quote:
fede232
gli mancano alcune cose...non ti stravolge nulla quello completo ma in linea di massima é meglio
Ma in base a cosa aumenta la durata della batteria? Xk io ho ancora quello stock della rom e lasciando tutti i settaggi cosi come sono..non ho mai aperto nemmeno l'app..la batteria va bene...
Se metto quello pure devo cambiare i settaggi per far durare piu la batteria o fa tutto in automatico
E cmq..quale versione si dovrebbe installare? e come??devo fare wipe?
Grazie
-
Oggi mi è successa una cosa davvero strana..ieri ho usato per un po un auricolare bluetooth..e da stamattina per le chiamate che facevo o che ricevevo non funzionava il microfono..io sentivo benissimo sia in capsula che in vivavoce..ma gli altri nnt..per fortuna si è risolto tutto con 1 riavvio..ma cmq..che spavento..pensavo avessi rotto il cell...
-
mi succede questa cosa da 4 giorni.
-
Installata la rom tutto ok.per gli upgrade volevo sapere se tra uno e l'altro devo riavviare o vado consecutivo?
-
Quote:
diego83roma
Installata la rom tutto ok.per gli upgrade volevo sapere se tra uno e l'altro devo riavviare o vado consecutivo?
Consecutivo va più che bene
-
Per chi avesse problemi con il microfono, che non funziona dopo aver disattivato il bluetooth, queste sono le soluzioni proposte su XDA:
1) zip da flashare tramite recovery, con wipe cache e dalvik: Sound fix - Post #42669 - XDA Forums
2) procedura da effettuare manualmente: [4.4.4] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 30/10/2014 - Post #42725 - XDA Forums
Personalmente non ho provato se funzionano, ma su xda dicono di si, soprattutto per lo zip, procedura più semplice rispetto l'altra, comunque sono due soluzioni più o meno identiche, da quello che si legge.
-
Ho provato a cambiare boot animation con l'applicazione che si trova sul play store e che porta lo stesso nome, ma l'animazione rimane sempre quella predefinita della ROM. Possibile che su questa Rom sia bloccato il cambio di animazione?
-
Messa al volo ieri sera, molto bella, ora volevo riflashare in modo più pulito. Per quanto riguarda la radio fm qualcuno ha risolto? Il fatto che lasci poca ram a disposizione come si riflette sull'uso giornaliero?
-
Quote:
ciofalello
Ho provato a cambiare boot animation con l'applicazione che si trova sul play store e che porta lo stesso nome, ma l'animazione rimane sempre quella predefinita della ROM. Possibile che su questa Rom sia bloccato il cambio di animazione?
La ROM supporta solo le bootanimation in formato qmg, non quelle in zip ;)
-
Non so voi, ma a me è capitato da quando ho installato l'update 5 che se blocco il telefono con un gioco pesante in esecuzione tipo fifa 15 o dungeon Hunter 4, premendo il tasto centrale o Power lo stesso non si riattiva più. A quel punto sono costretto a riavviarlo
-
Quote:
NiloGlock
La ROM supporta solo le bootanimation in formato qmg, non quelle in zip ;)
Scoperto l'arcano, mille grazie.
-
Quote:
visca85
Non so voi, ma a me è capitato da quando ho installato l'update 5 che se blocco il telefono con un gioco pesante in esecuzione tipo fifa 15 o dungeon Hunter 4, premendo il tasto centrale o Power lo stesso non si riattiva più. A quel punto sono costretto a riavviarlo
Prova a installare il file che ho postato..magari risolve
-