Perché esiste un Fix Per l equalizzatore?[/QUOTE]
Certo lo avevo installato ma non me lo ritrovo più...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché esiste un Fix Per l equalizzatore?[/QUOTE]
trovo che la 5.2 sia terribile nei tempi di reazione "lentissima" nemmeno il vecchio htc wildfire che avevo era così lento...(sbloccaggio schermo sull ordine dei 15") molte volte non si riaccende proprio e bisogna spegnerlo manualmente, per non parlare poi che dopo aver fatto tutti i wipe richiesti installato e riconfigurato la rom, di punto in bianco mi ha dato "imei null/null" al che ho riavviato in recovery rifatto tutti i wipe e fatto poi il restore della 5 (menomale..) poi il tasto softkey sx che ha sostituito il tasto centrale, non mi piace proprio..personalmente trovo che questa versione è stata appesantita troppo.
A me tutto ok...
X me la 5.2 e perfetta!!!!
Nessun lag! !!
;);)Certo lo avevo installato ma non me lo ritrovo più...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se lo ritrovi facci sapere. 😉 qualcuno ha avuto problemi con il suono installando il kernel agni? cioè premendo i pulsanti laterali e dalle impostazioni alzi e abbassi il volume non si sente niente..
Nessuno sa darmi qualche indicazione rispetto alle domande che avevo fatto ?
A questo punto pensavo di installare la Full , per via della mancanza del Client EMail Samsung, che io non riesco a trovare altrove.
Posso procedere o ci sono bugs rilevanti nella 5.2 Full ?
Per favore ...qualche risposta...
Buon agiornata
SkyEagle
Se lo ritrovi facci sapere. 😉 qualcuno ha avuto problemi con il suono installando il kernel agni? cioè premendo i pulsanti laterali e dalle impostazioni alzi e abbassi il volume non si sente niente..[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=48
ragazzi scusate monto la 5+ ho notato che parlando con una persona nell'altoparlante sento la mia voce come "eco"...consigli?
Ragazzi usate nadia kernel. Niente lag su chiamata e lockscreen.
È questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760203[/QUOTE]
Si
Una domanda ma se si fa un overclock a 1800 si hanno giovamenti o non ne vale la pena?
se abbinato ad un corretto undervolt l'overclock ha un suo perchè. personalmente sono su phoenix rom e con l'ultimo agni (o nadia) e un oc a 1920 di cpu e 733 di gpu con un elevato uv ho un terminale super reattivo (da paura rispetto al kernel stock, tempi dimezzati nell'apertura delle app e scrolling burroso) con consumi ragionevoli. chiaro che se overclocchi difficilmente andrai a consumare meno. se non lo abbini ad un undervolt il device raggiungerà temperature più elevate e stresserai un filino di più l'hw del telefono.
Ottimo il thread di mat9v su xda che ha preparato una serie di script per devil agni e nadia a seconda di ciò che si vuole. Dal risparmio spinto alle prestazioni pure. Da provare e prendere come spunto ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042
Io ho trovato il mio kharma con la DN3 v5, stessa cosa che enunci nel tuo post, ma senza overclock, e niente kernel personalizzato. Boh, ripeto, sarò fortunato.
Comunque mi incuriosisce il tuo post, potresti postare le modifiche esatte da eseguire che il kernel inerente, grazie.
Inoltre ovvio che non si fanno frittate senza rompere delle uova, però mi spaventa la mia personalizzazione pesante, se ci aggiungo pure i tuoi parametri…., già così mi dura max 20/25 ore con ciò che gli ho applicato, implementando anche il kernel cosa potrei ottenere?
Io ho trovato il mio kharma con la DN3 v5, stessa cosa che enunci nel tuo post, ma senza overclock, e niente kernel personalizzato. Boh, ripeto, sarò fortunato.
Comuni mi incuriosisce il tuo post, potresti postare le modifiche esatte da eseguire chi il kernel inerente, grazie.[/QUOTE]
Mi spiegheresti come installare lo script?
Io ho impostato con agni la frequenza massima 1800 minima 400. con gpu a 500. e devo dire che va abbastanza bene.. l animazione sulla schermata di blocco e super rapida.. l undervolt non l ho toccato. non sapevo a quando metterlo con questi parametri. consiglio?
personalmente sto testando l'ultimo agni per kk sammy based con script 7 del thread citato sopra di mat9v. prestazioni da paura.
è difficile consigliare settaggi dato che ognuno ha esigenze diverse. proprio per questo mat9v ha creato 8 diversi script dal più parsimonioso al più prestante. sta a noi trovare il numero preferito ;)
provali!
Mi spiegheresti come installare lo script?
dopo aver scaricato lo script giusto (sono divisi per kernel) lo flashi da recovery
come ho scritto sopra finalmente con il lavoro magnifico di mat9v abbiamo a disposizione degli esempi per imparare a settare i kernel sapendo cosa facciamo. prova a scaricarne qualcuno e a leggerlo come file di testo. imparerai cosa fa che cosa e in che modo.
per l'uv della cpu parti piano (tipo -25) e sali fino a quando non hai freeze (in media -75 o -100). più delicato il discorso gpu. ancora una volta gli script ti daranno delle idee.
con le dn3 kk sono compatibili agni e nadia (entrambi validi, forse il secondo un filo più ambizioso ma ancora nella fase iniziale dello sviluppo). il devil si è fermato a 4.3 sammy e 4.4 aosp.
flash da recovery (viene flashato contemporaneamente uno script per poter tornare indietro)
@tutti gli utilizzatori di agni: qui trovate il thread specifico per il kernel. Postate qui le vostre esperienze con agni e rom kk sammy based!
se abbinato ad un corretto undervolt l'overclock ha un suo perchè. personalmente sono su phoenix rom e con l'ultimo agni (o nadia) e un oc a 1920 di cpu e 733 di gpu con un elevato uv ho un terminale super reattivo (da paura rispetto al kernel stock, tempi dimezzati nell'apertura delle app e scrolling burroso) con consumi ragionevoli. chiaro che se overclocchi difficilmente andrai a consumare meno. se non lo abbini ad un undervolt il device raggiungerà temperature più elevate e stresserai un filino di più l'hw del telefono.
Ottimo il thread di mat9v su xda che ha preparato una serie di script per devil agni e nadia a seconda di ciò che si vuole. Dal risparmio spinto alle prestazioni pure. Da provare e prendere come spunto ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042[/QUOTE]
È stabile nei giochi pesanti?
Io ci sono arrivato per intuito a flesharlo da recovery. Però su agni e qualsiasi programma che mostra la cpu non è cambiato nessun settaggio.. per di più si vede più scuro il telefono..
Buongiorno a tutti, ho installato la versione 5.2 e mi trovo abbastanza bene. Vorrei provare a installare il kernel agni con uno degli script precedentemente postati. La mia domanda è questa dove posso trovare il kernel agni?
Il kernel agni lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/devd...2376#downloads
ciao ragazzi,
io continuo ad avere lo stesso problema, ho provato ad installare diverse volte la rom, la 5,5+ ed adesso la 5.2 ma non riesco mai a fare un'installazione.
con la 5.2 ho provato di tutto, tutte le recovery(con la twrp ho provato anche diverse versioni,dall'ultima alle 6.3.1) ma niente. provo a flashare dopo tutti i wipe e mi dice "failed": non prova neanche a far partire l'installazione, si ferma prima di partire. qualche soluzione? può dipendere dalla mia scheda sd che è classe 2? tutte le altre rom me le installa(adesso sono con supremekat 1.0) ma questa proprio no. help! grazie
Avevo pure io il tuo stesso problema con la phliz però. . ho installato l ultima twrp che è la 7.2 e ho fleshato corettamente. . la memory non penso sia il problema.. prova a cambiare recovery. e fai tutti i wipe. prima di fleshare riavvia. (sempre in recovery) perché se i wipe sono fatti corettamente la sd interna è vuota quindi si deve creare in automatico la cartella clockmod o qualcosa del genere. se non viene creata dalla recovery ti dà sempre installazione fallita...
Avrei un'altra domanda: come si mette il meteo nella lockscreen?
Sul fatto del più scuro hai ragione...leggermente meno luminoso...
Raga dove posso trovare il fix WI FI per Dn3 v 5.2 lite?
Sul fatto del più scuro hai ragione...leggermente meno luminoso...
Te ne rendi conto se imposti automatico alla lice del sole...
Te ne rendi conto se imposti automatico alla lice del sole...
leggermente?? abbastanza.. te ne rendi conto pure a casa.. prova a riavviare il telefono e lasciarlo nella lockscreen con il tema s5. dopo qualche secondo vedi a occhio la luminosità che scende e i colori diventano più opachi. e il bianco è strano tipo un pizzico di rosa ha.. non so come far tornare tutto come prima visto che così non mi piace proprio..
Basta che installi il kernel stock...