Salve vorrei un'informazione, non se dipende dalla rom o da qualcos'altro ma non ho più i simboli sulle lettere della tastiera, come faccio a ripristinarli?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei un'informazione, non se dipende dalla rom o da qualcos'altro ma non ho più i simboli sulle lettere della tastiera, come faccio a ripristinarli?
Grazie
Fallo con wanam exposed...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
si mi erano sfuggite di vista perchè erano dentro lo spoiler. Preso rom, fix aio, cwm philz 6.26 (ho preso la twrp ma ho letto che devo usare la twrp se metto la 4.0, il discorso vale anche per la rc2?)
Non riesco a trovare la mod s5, ma devo metterla per forza?
Stasera flash della DN3, mi auguro buona fortuna da solo :p
L'avevo già fatto, ho messo la spunta alla voce abilita simboli sulla tastiera ma non era cambiato niente, non c'è una voce in qualche impostazione? Magari non la trovo io[/QUOTE]
Io ho avuto lo stesso problema, però con la versione 3.2, ho risolto con "note 2 hidden setting"
Per me rimane la migliore on assoluto ho voluto provare la 4.4.2 francese ma sono rimasto deluso da tutto...è incredibile come non sia stato possibile portare qualche novità sul Note2. Poi il consumo batteria è assurdo...
Conferno DN3 per tutta la vita 4.4.2 rc2 perfetta funziona benissimo ultra veloce batteria 30 ore per il mio uso
Ragazzi io penso di flashare la Ditto stasera.. Ho deciso.. Attualmente ho la 4.3 mk9 stock con root saferoot.. Ditemi se è giusto il procedimento: flasho la recovery twrp, tutti i vari wipe e successivamente flash della dn3 versione 3.5 giusto? O mi consigliate di mettere la RC4 basata su kit kat?
Si infatti ho sbagliato a scrivere cmq ragazzi una domanda un po ridicola che mi è venuta in mente.. Ma se ad esempio dolo kit kat decidessero (come a mio parere sarà) di non aggiornare più il note 2 i futuri aggiornamenti della Ditto non ci saranno più visto che tutte si basano sul firmware stock di Samsung? Ve lo dico perché se ad esempio non si troverà un modo per azzerare il counter di Knox io onestamente opterei per vendere il terminale per prendere il note 3 o altro terminale ma senza garanzia non so quanto ne guadagnerei..
Mi avete convinto, infatti stasera vado di flash come già detto, però voglio vedere se resta sotto il GB di ram una volta che gli ho implementato tutte le funzioni come possiedo sulla stock ufficiale, ed anche se rimane così fluida, questa è una sfida:
1. Nova launcher con tutte le funzioni avanzate incluse e shortcut attivi
2. Tasker con 114 profili attivi
3. 37 app a popup e 5 a popup widget
4. Tripla personalizzazione icone su stesso launcher
5. 26 pie utilities
6. 7 dispositivi esterni associati attivi
7. Display brightness overlapped sempre in continuo
8. Tutte le funzioni della DN3 RC2
Questo tutto stock senza root lo facevo (senza il numero 8, cioè la DN3 ovvio), la batteria mi dura 15 ore circa, al massimo 20 quando lo uso poco, ma ha un suo perché.
Con tutte queste funzioni, con la stock, la ram si aggira sempre tra 1GB e 1.4GB
La sfida è lanciata.
ma installando la 4.4.2 francese e poi la ditto...il bug della carica da spento non è presente?
Ciao ho flashato la dn3 v4 rc2. .tutti funziona alla perfezione. .ma succede che se lascio le cuffie attaccate e metto in pausa un playerm musicale qualsiasi non si risveglia dallo stand by e si riavvia.soluzioni?
ciao, qualche post fa ho messo come risolvere il problema del suono dello scatto.
per velocizzare la rimetto
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/3ugy6u8a.jpg
Sparisce....
ragazzi io mi sono accordo che spesso quando il cell é bloccato, il widget dell'orologio rimane come se fosse bloccato, ad esempio 10 minuti in meno a l'ora (giusta) riportata dall'orologio nella barra delle notifiche....
Poco fa ho riscontrato un problema è volevo sapere se capita anche a voi, praticamente quando apro la MW App manager e seleziono le App che dovrei inserire, faccio salva e riavvio e quando apro il mw mi ritrovo le App di default
strano.. hai riprovato a fare tutto da capo?
Certo che ho riavviato e quando premo modifica non ci sono quelle da me aggiunte ma solo quelle di default
Secondo me potrebbe essere un problema del root... Prova a eliminare l applicazione da Supersu riavvia e successivamente riprova a dargli i permessi e vedi se il problema si ripete
Allora espongo le mie impressioni dopo 7 ore di smanettamento, di cui ho provato bene il sistema della rom e null'altro per ora.
La rom in se non è nient'affatto male, provenendo da una 4.3 e si più fluida e più veloce, e nonostante io abbia impostato una personalizzazione intensa, consuma meno RAM, questo è un buon segno (per la batteria vedremo, queste poche ore non bastano per dare un'opinione). Nell'insieme tutto funziona correttamente circa, poiché ho riscontrato parecchi difetti (lo so sono un precisino lo ammetto), può darsi che sia io che non abbia impostato i parametri delle impostazioni correttamente, sta di fatto che per ciò che riguarda solamente il sistema ho riscontrato questi difetti, premettendo che ho flashato 3 volte la rom DN3 RC2 eseguendo le stesse manovre per l'adattamento della telefono alle mie esigenze, proprio per capire se avevo fatto qualcosa di male io, oppure se l'installazione non fosse andata a buon fine correttamente, quello che descrivo è ciò che ho riscontrato tutte le tre volte, medesimi difetti più o meno:
1. Non cambia lo sfondo su alcune immagini per difetto, cioè se si desidera impostare lo stesso sfondo sulla schermata di blocco e home, la schermata home viene cambiata ma in quella di blocco persiste la classica immagine di S4 Life Companion
2. Alcuni processi si arrestano senza alcun motivo apparente (tramite l'utilizzo di un'app specifica per esempio), non so se mi ricordo bene uno è android.process.acore se non erro, ma ce ne sono altri.
3. Il più grave di tutti, non mantiene alcun impostazione in memoria e questo per ben 3 volte me l'ha fatto, cioè finché imposto i parametri tutto fila liscio, ma se riavvio tutto scompare, cioè niente più parametri personali, niente più nova launcher, niente più applicazioni installate ecc..., torna come se fosse la rom di default (mica posso tenere per sempre acceso il cellulare).
4. Non riesco più ad associare/collegare la rubrica ad altre applicazioni, come facebook per esempio, ove prima mi rilevava che il contatto lo possedevo sia come numero di telefono in rubrica ma anche come amicizia su facebook, e questo lo fa anche con google+, microsoft active sync ecc....
5. Difficoltà su due flash di tre circa il play store, cui mi dava l'errore una volta 403 ed un altro 920, nel primo le app non si installavano proprio, nel secondo partiva il backup e poi si fermava al 50% circa, impedendo le installazioni delle altre che ne susseguivano.
6. Alcune app non ne vogliono sapere di funzionare, oppure non sono più compatibili (sempre su tre installazioni), il che mi suona veramente strano, poiché un collega col Note 3 possiede la stessa app con la 4.4.2 e funziona egregiamente. Nulla serve a disinstallare e reinstallare, cancellare cache e dati e via dicendo. Però è un Note 3 non un Note 2.
Credo sia tutto qui per ora, per il resto tutto funziona veramente bene e fluidamente.
La cosa più sconcertante è proprio il fatto di non mantenere le impostazioni che si applicano quando si riavvia il telefono, poiché ad ogni riavvio devo ripristinare il backup e ci metto circa 1 ora ogni volta (non è che sono qui a passare il tempo a ripristinare il telefono ogni volta che riavvio, oppure ad asciugare gli scogli o smacchiare i giaguari :P).
Se qualche anima pia avesse delle soluzioni io idee a riguardo è il benvenuto, altrimenti torno alla stock 4.3 ed aspetto una versione ulteriore.
Grazie in anticipo.
Edit
A dimenticavo che se non posso riavviare col rischio di perdere le impostazioni, come faccio ad utilizzare la app multiwindow per impostare quali applicazioni desidero utliizzare nel multischermo? Perché per rendere i cambiamenti effettivi devo riavviare....e siamo punto e a capo.
Ti rispondo brevemente:
1. Lo sfondo della lockscreen lo puoi cambiare usando il launcher touchwiz con l'apposito comando.
2. Il processo acore riguarda la rubrica. Per risolvere ti basta cancellare cache e dati della rubrica.
3. Non ho mai riscontrato un problema simile, pur usando anch'io Nova come launcher.
4. Non uso nessuno di questi social network, per cui non ti so dire.
5. Ogni tanto capita anche a me che qualche download dal play Store non vada a buon fine, ma credo dipenda da kitkat, non dalla rom in sé, perché mi capita anche con altre rom su base kitkat, tipo la probab o la PHANTOM.
Mi pare che il problema si manifesti con più frequenza quando si prova provano a scaricare le app pochissimo dopo aver acceso il telefono.
6. Anche su questo problema non so aiutarti.
Ecco cosa succede, date un'occhiata alle applicazioni tapatalk e tasker, invisibili dopo un riavvio e se ci premo sopra guardate cosa dice il messaggio popup
http://s17.postimg.org/t65rowsof/image.jpg
1. questo problema si manifesta se si prova a cambiare sfondo tramite impostazioni>wallpaper, mentre se ad esempio ho una foto in galleria e seleziono desktop e schermata di blocco tutto fila liscio
2. problema risolto da continua.mente, altri processi che crashano non li ho
3. uso nova launcher da sempre e mai avuto problemi
4. non uso socialnetwork
5. non scarico molto app
6. sempre come dice continua.mente
Se hai ripristinato le applicazioni con Titanium prova ad installare TB restore fix e vedi se risolvi