Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
...ma se accidentalmente si scarica tutto? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
In che senso se accidentalmente si scarica tutto?
-
Quote:
thefunksoul91
Eh si tutti quelli che non sono passati dalla 4.3 stock e quindi da Knox hanno fatto ambo:D però penso qualcosa si trovi per aggirare Knox prima o poi per azzerare il counter...si ma anche io non lo spengo mai...ma se accidentalmente si scarica tutto? :)
Androidiani App
Mi è successo diverse volte che si scarica tutto.. si riavvia per 2 volte e poi parte del 1% perché durante il Bot prende qualcosa. Ma non lo devi toccare fino al 4/5%
-
Cioè se stai fuori per un viaggio e non hai modo di caricarlo e prosciughi la batteria che non si accende più....non so cosa farebbe se lo attacchi al caricatore da spento, se si avvia come sempre e si carica o se rimane spento e ho bisogno di un altra batteria:D non so se mi sono spiegato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacitano89
[quote name="thefunksoul91" post=5660333]Eh si tutti quelli che non sono passati dalla 4.3 stock e quindi da Knox hanno fatto ambo:D però penso qualcosa si trovi per aggirare Knox prima o poi per azzerare il counter...si ma anche io non lo spengo mai...ma se accidentalmente si scarica tutto? :)
Androidiani App
Mi è successo diverse volte che si scarica tutto.. si riavvia per 2 volte e poi parte del 1% perché durante il Bot prende qualcosa. Ma non lo devi toccare fino al 4/5%[/QUOTE]
Bella notizia! :) allora aspetto come ho detto e non flasho il boatloader! :) così provo la v5+ nella speranza risolvino quelle cose....se no vai di nandroid backup
-
Quote:
thefunksoul91
Cioè se stai fuori per un viaggio e non hai modo di caricarlo e prosciughi la batteria che non si accende più....non so cosa farebbe se lo attacchi al caricatore da spento, se si avvia come sempre e si carica o se rimane spento e ho bisogno di un altra batteria:D non so se mi sono spiegato
Androidiani App
Quote:
thefunksoul91
Androidiani App
Sì ti sei spiegato benissimo.. l ho capito. A me è successo diverse volte che si è spento causa batteria scarica. Poi quando lo rimetti in carica dopo 10 secondi si accende. E durante il Bot già si è caricato 1% e sei tranquillo.. non c'è bisogno di un altra batteria
-
Okok grazie:) aspetto allora un pò...anche perché leggo che il bl risolve solo il problema della carica e niente altro
-
Non vi fissate su questa cosa della carica da spento..
Non so se dipenda da quello, ma il con il bl mj5 con questa rom mi son trovato benissimo e non ho mai avuto nessuno dei problemi letti nelle ultime pagine di questa discussione.
Ho avuto solo qualche crash ogni tanto dell'applicazione Wikipedia, ma quello lo fa random su tutte le rom su base kitkat che ho provato.
-
Non vi fisaate in che senso? Che non è importante che si carica lo stesso? Sì infatti io ho notato pochissimi problemi...ah un altro problema è che quando installo il tom tom regolarmente comprato non mi carica le cartine che ho sulla sd
-
Quote:
thefunksoul91
Non vi fisaate in che senso? Che non è importante che si carica lo stesso? Sì infatti io ho notato pochissimi problemi...ah un altro problema è che quando installo il tom tom regolarmente comprato non mi carica le cartine che ho sulla sd
Androidiani App
Il telefono lo si può caricare da acceso e comunque con 20 euro ci si prende una batteria supplementare originale ed un caricatore esterno ed è una gran comodità!
Hai provato a far girare l'applicazione nextapp fixsd e vedere se dopo Tom Tom funziona?
-
Ora provo..il Fix sd è no?
-
Raga urgente si bricca provenendo da n7100xxueml6?
-
Non riesco ad installare la rom ho aggiornato la recovery twrp ma appena seleziono il file da flashare mi dice installazione failed
Forse devo aggiornare il bootloader? Ma il link sul post n1 non va
-
Prova a riscaricare la rom...
Cmq altro problema....con la wind non mi scarica dal play store...........
-
Quote:
continua.mente
Il telefono lo si può caricare da acceso e comunque con 20 euro ci si prende una batteria supplementare originale ed un caricatore esterno ed è una gran comodità!
Hai provato a far girare l'applicazione nextapp fixsd e vedere se dopo Tom Tom funziona?
Infatti con la 4.1.2 non tanto, ma con la 4.3 mi sono comprato 2 batterie ulteriori, poiché consumava parecchio. Ora però con la DN3 raramente utilizzo una battuta di scorta. E consiglio veramente una batteria supplementare, ci va un attimo a sostituirla, è poco ingombrante ed assicura la durata standard.
-
Qualcuno ha problemi con l'attivazione del risparmio energetico?
Io se l'attivo, esco dalle impostazioni e rietro, la trovo disattivata.
-
Per risultare acceso completamente presumo devi mettere anche il super risparmio....sul pannello notifiche funziona regolarmente
-
Scusate ma voi riuscite a passare dei file tipo foto dalla memoria interna del telefono alla Sd esterna?
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma voi riuscite a passare dei file tipo foto dalla memoria interna del telefono alla Sd esterna?
Devi installare il fix. Prova a cercare sd fix sul Play Store.
-
Chi ha problemi di scrittura sulle SD, deve usare questa applicazione.
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
-
Salve ho bisogno di aiuto
Avevo la 3.2.1 e ho provato ad aggiornare la v5.....ho brikkato il tel e mi rimane alla videata samsung.
Il problema non è questo, il problema è che non mi funzionano i tasti frontali del telefono quindi non posso andare in recovery o in download mode.
Ho provato con adb tools da pc ma siccome il telefono è come se fosse spento mi da offline.
Cosa posso fare per mandarlo in recovery da spento?
-
Quote:
dafoder
Avevo la 3.2.1 e ho provato ad aggiornare la v5.....ho brikkato il tel e mi rimane alla videata samsung.
Il problema non è questo, il problema è che non mi funzionano i tasti frontali del telefono quindi non posso andare in recovery o in download mode.
Ho provato con adb tools da pc ma siccome il telefono è come se fosse spento mi da offline.
Strano che hai brikkato. Se hai fatto tutto corettamente e hai installato la v5 con la recovery consigliata non dovevi avere problemi. In download mode o recovery ci dovresti andare lo stesso. Prova a togliere la batteria e lasciarlo per un paio di minuti
-
Quote:
continua.mente
Io il problema del tom tom così non lo risolvo..ho anche provato la guida aggiungendo una riga in un file che non ricordo con es file...
-
Quote:
continua.mente
L'ho usata ma non risolto niente, mi dice che ho già la possibilità di scrivere sulla Sd esterna
-
Ma sapete perché nella schermata blocco la info sul meteo un pò appare un pò no? E soprattutto da dove si regola? Nelle impostazioni schermata di blocco non trovo niente
E poi..nel.multiwindow quando salvi una combinazione di due finestre a me dice impossibile salvare..consigli?
-
Quote:
jacitano89
Strano che hai brikkato. Se hai fatto tutto corettamente e hai installato la v5 con la recovery consigliata non dovevi avere problemi. In download mode o recovery ci dovresti andare lo stesso. Prova a togliere la batteria e lasciarlo per un paio di minuti
Niente le ho provato anche questo. l'unico modo possibile potrebbe essere quello se c'è un software che ti permette di operare da pc anche con terminale spento, ma non trovo niente su internet.
-
Ci dovresti andare lo stesso in recovery mode.o download. Sennò come fanno quelli Dell assistenza? A me una volta è successo. Ma poi togliendo la batteria ho risolto. Sicuro non sbagli tasti?
-
Rilasciato l'aggiornamento di. Kitkat 4.4.2 in vari paesi asiatici, ma con build DN4. Forse avranno ovviato ai vari problemi che riscontriamo sulla DN3, speriamo che sia così.
-
Quote:
dafoder
impossibile brikkare flashando una rom.
I tasti frontali non servono. Serve il tasto volume, tasto centrale e tasto Power.
-
L'applicazione Ant e i suoi plugin a cosa servono?
Si possono disinstallare?
-
Quote:
comatrix
Infatti con la 4.1.2 non tanto, ma con la 4.3 mi sono comprato 2 batterie ulteriori, poiché consumava parecchio. Ora però con la DN3 raramente utilizzo una battuta di scorta. E consiglio veramente una batteria supplementare, ci va un attimo a sostituirla, è poco ingombrante ed assicura la durata standard.
Più che altro conviene una batteria esterna. ...molto molto molto più comoda
-
Buonasera a tutti. Domando e dico: che senso ha preannunciare una Mod S5 per la v5 da due settimana e poi non rispettare i tempi? E ancota: che senso ha prrannun
-
E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!
-
Quote:
mimmoro
E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!
Androidiani App
Probabilmente perché è stata rilasciata una nuova build, forse staranno riadattando la rom con la nuova versione e ci vuole del tempo. In queste cose non bisogna aver fretta, informatica insegna.
-
Quote:
mimmoro
Androidiani App
Da quando il fondatore del gruppo electron-team se ne tirato fuori stanno succedendo queste cose..mah
-
Quote:
jacitano89
[quote name="mimmoro" post=5662865]E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!
Androidiani App
Da quando il fondatore del gruppo electron-team se ne tirato fuori stanno succedendo queste cose..mah[/QUOTE]
Io ieri ho rimesso la stock francese per scaricare l'aggiornamento via Ota. Così è stato ma non vedo alcuna rivoluzione....
-
Quote:
mimmoro
Androidiani App
O preannunciare in giornata la s5 mod e dopo una settimana ancora niente ?!
-
Quote:
comatrix
[quote name="mimmoro" post=5662865]E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!
Androidiani App
Probabilmente perché è stata rilasciata una nuova build, forse staranno riadattando la rom con la nuova versione e ci vuole del tempo. In queste cose non bisogna aver fretta, informatica insegna.[/QUOTE]
A me sembra che gli sviluppatori vadano attualmente alla ricerca solo di fantomatiche nuove funzionalità (che poi sul note 2 non vanno perché l'hardware non lo permette) piuttosto che migliorare le funzionalità già esistenti. A che serve avere un macchinone se poi non parte? Io preferisco un catorcio ma che faccia il suo dovere. E quello che dico è perché con la V5 ho visto solo peggioramenti rispetto alla V.2. Se potessi, ritornerei alla V 3.2...peccato
-
Io invece non noto sto Gran peggioramento...io confronto con la 4.3 stock che avevo prima...il ritardo penso sia dovuto alla nuova build:)
-
Quote:
thefunksoul91
Io invece non noto sto Gran peggioramento...io confronto con la 4.3 stock che avevo prima...il ritardo penso sia dovuto alla nuova build:)
Androidiani App
Dicevo la ditto v3.2....e non la stock. Hai provato ad attivare lo Screen Mirror?
-
Quote:
thefunksoul91
Androidiani App
Io spero che sia così, ho difeso Electron Team poiché non devono nulla a nessuno credo, non si paga la rom che io sappia, il tutto è gratuito, e pretendere mi sembra scorretto.
Detto ciò avrebbero potuto anche annunciare la sospensione del rilascio della v5+ già annunciata, anche senza spiegarne i motivi, giusto per informazione, ma pensate che neanche le case costruttrici lo fanno e che si avrebbe più diritto visto che il terminale è stato acquistato.
Per ciò che riguarda lo screen mirroring è Samsung che blocca la funzione, non che la DN3 non funziona. Il discorso è differente. Con YouTube funziona egregiamente, stesso discorso con AllCast, quindi prendetevela con Samsung, fino a che non bypasseranno il blocco.