dovrebbero andare bene essendo che la v5+ ha il dieler identico alla v5.
me li puoi fare avere in un zip?
Visualizzazione stampabile
ma il problema è che io ho la v5+ con i problemi del registro chiamate...cioè non risolvi niente sono gli stessi che hai te...perchè te vuoi correggere il bug del registro chiamate...ma se ti passo questi non risolvi nulla...
dimmi dove si trovano
ti ho mandato un pm..ma hai la casella piena, cmq ti posto qui la mia risposta
"in tutte le rom su base kitkat la ricarica da spento funziona solo se metti il nuovo bl...cmq come rom potresti provare la Phantom se hai tempo...in modo da averle provate tutte e cnfontarla con la mia phoenix. dicono che la Phantom è molto veloce, funzionale, fluida...e tanto altro."
Ragazzi ormai credo di mantenere stabile la v5, a meno che il Team Electron non rilasci una nuova Stable definitiva.
A proposito della v5, ormai mi permane solo un grosso bug: SNote nelle chiamate. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
Trovati?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Apposto risolto da solo grazie a tutti lo stesso ;)
Adesso Vediamo se riusciamo a visualizzare gli sms nel registro chiamate...
te li ho mandati sulla mail spero ti siano arrivati..non ti ho scritto qua poi perchè stavo provando un'altra rom
Non vengono visualizzati gli sms inviati e ricevuti nel registro chiamate
Grazie mille
io ho provato la phoenix, ma un po per mancanza di tempo nel resettare tutto, un pò perchè er impegnato a pome, ho ripristianato subito la v5+...in ogni caso a primo impatto (per quel che vale mezz'ora di uso di phoenix) mi pareva un po più fluida...in ogni caso anche li il controllo vocale delle chiamate senza voce che legge non funziona...peccato questa funzione mi serve necessariamente...
Ragazzi per attivare/disattivare il controllo vocale basta andare su:
Telefono -> impostazioni -> chiamata -> come rispondere e terminare le chiamate
e levare/inserire la spunta a tutte le funzioni.
Tanti si lamentano che pronuncia il nome, ma non si danno briga di sfogliare le impostazioni.
Cioè sarebbe a dire?[/QUOTE]
Prendi l'APK PROMEMORIA DELLA v4 RC2 e installato. ...così risolvi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ma forse non mi sto spiegando:D io voglio il controllo vocale (cioe rispondere o rifiutare dicendo "rispondi/rifiuta") ma senza quella maledettissima voce che mi legge il nome!:)quella voce dovrebbe attivarsi solo se attivo la modalità vocale..che è un altra cosa.....
Qual è il nome dell'apk?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe memo.apk?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi diresti qual è il nome dell apk gentilmente?
Ciao ho trovato questo thread su XDA ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Siri Edition | Scary performances on your Ace - xda-developers ho flashato da recovery ( e fatto i due wipe cache/davilk) e devo dire che la V5+ è migliorata più fluida e veloce anche nell'apertura da lockscreen se qualcuno vuol provare e darmi le sue sensazioni.....
ma è compatibile con la ditto ?lo provo stasera...te per la batteria hai fatto qualcosa?
Io sono passato alla ACL v1. Tutto stock 4.3. Vediamo. Continuo a seguire questo thread per vedere come evolgono le cose e tornare sulla ditto
ma forse non mi sto spiegando io:Dvoglio il controllo vocale (cioe rispondere o rifiutare dicendo "rispondi/rifiuta") ma senza quella maledettissima voce che mi legge il nome!quella voce dovrebbe attivarsi solo se attivo la modalità vocale..che è un altra cosa.....
Carissimo, vieni a farti un giro qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406157
[ NOTE II - N7100 - KITKAT ] Mr.Luong™ V3.8 XXUFND4 LITE,FAST TWEAKED THEMED/
ACR è solidissima, a prova di bomba e con lo script v.3 per kernel Agni ha anche una durata pazzesca che si attesta quasi sulle 6 ore, senza il minimo problema.
Questa Luong è altrettanto convincente con vari pregi:
- base kitkat
- app dell's5 senza i lag della Ditto
- oltre 5 ore di schermo acceso
- splendida interfaccia grigia, sebbene qualche piccolissimo bug ci sia (in particolare mi crasha impostazioni quando provo a cambiare gli sfondi della lockscreen, ma basta farlo dal menu galleria per ovviare).
[KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3] 29-05-2014 AGNi pureSTOCK N7100 (ULTRA SMOOTH) - xda-developers [KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3] 29-05-2014 AGNi pureSTOCK N7100 (ULTRA SMOOTH) qualcuno lo ha provato e se si commenti
io ho la V5+ x la batteria non ho fatto niente[/QUOTE]
E che durate raggiungi?
Carissimo, vieni a farti un giro qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406157
[ NOTE II - N7100 - KITKAT ] Mr.Luong™ V3.8 XXUFND4 LITE,FAST TWEAKED THEMED/[/QUOTE]
Ma insomma secondo voi quale è la migliore rom?:D ditemi che la flasho!
E che durate raggiungi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
l'ho messo due ore fà......
Ma insomma secondo voi quale è la migliore rom?:D ditemi che la flasho!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me la Mr Luong, avendo provato sia la dito che la Mr Luong. Per il fatto che la Luong ha rari bug molto fluida e batteria ottima.