Nei post indietro sono stati messi i changelog dei fix. Puoi direttamente flashare subito la v2. in poche parole ilbfix risolve il problema con gli MMS, il problema dell'assenza dell'opzione durata illuminazione tasti e altri bug
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a cambiare gestore tra Art e Dalvilk?
Non trovo la voce nelle opzioni sviluppatore.
Sempre in tema di opzioni sviluppatore, a quanto ammonta il limite standard per i processi in background?
salve a tutti ragazzi...sono passato a questa rom che tanto mi attirava. dopo aver avuto qualche problema con aroma e phliz sono riuscito a fare tutto, ma volevo chiedervi una cosa. ho flshato anche l'animazione di avvio della Ditto Note e mi chiedevo. Se volessi nuovamente rimettere la'avvio standard con la scritta samsung esiste uno zip flashabile da recovery?
grazie
Apri lo zip che hai flashato e vedi in che percorso è stato sostituito il file della bootanimation. Dopo se hai il file .zip di un'altra rom( che abbia la bootanimation che vuoi) lo apri e seguendo lo stesso percorso estrai il file della bootanimation che dovrai andare a sostituire ,dando i dovuti permessi, al file che hai attualmente nel telefono.
Grazie....mi sa che stasera con calma riparto dalla stock e poi presto più attenzione alla richiesta del bootanimation....oppure trovare una rom che abbia l'animazione stock
Appena flashato la tastiera dell's5 sulla V5 se a qualcuno interessa
S5 mod Keyboard for any 4.4.2 roms. - xda-developers
Scusate l'ignoranza sono in procinto di flashare la ditto 5 avendo ancora la 3.2. Vorrei però fare un nandroid backup e mi chiedo se lo devo fare con la recovery che ho adesso ovvero la philz o se conviene mettere subito la twrp e prima di fashare fare il backup. Grazie
quindi con la v5 installata per tornare alla 3.2 dovrei prima riflashare la philz e poi fare restore, giusto?
Scusate ragazzi ma qualche impressione della v5?com'è la batteria!?
Io invece stessa cosa 15/20 di durata ore ma con utilizzo meno intenso di schermo, possiedo troppa personalizazzione quindi ci faccio 3 o al massimo 4 ore.
Ma è stabile! ? O è ancora una beta? Io con il telefono ci lavoro quindi volevo sapere se è usabile per tutti i giorni...
L'unica app che mi andava in crash era la mail, ma solo quando volevo cambiare la suoneria delle notifiche. Dico andava perché adesso invece funziona, non mi chiedete come mai non lo so, non ho fatto nulla, ieri non funzionava oggi si.
Buongiorno. volevo chiedervi un consiglio: qual versione della ditto rome consigliate? la v3.2 che è una versione stable, o la v4 che sono due RC, o la v5? quale presenta meno bug e durata bbatteria ottimale e minimi problemi? Usando il Note II per lavoro vorrei sapere a quale posso fare maggior affidamento:D
Ho già la 3.2, è un po' laggosa ma regge bene.
Vorrei fare un upgrade quindi mi accodo alle due richieste precedenti ;)
in un modo o nell'altro, abbiamo postato tutti delle impressioni su questa v.5 e mi sembrano tutte positive, no?
non c'è modo migliore di giudicare una rom se non provandola con mano.
Il mio consiglio, per quel che può valere, è di flasharla, a meno che non abbiate intenzione di usare il telefono per comandare da remoto una centrale nucleare oppure per pilotare a distanza un drone carico di passeggeri!
L'unico timore è dato dal fatto che essendo uno strumento usato per lavoro non posso permettermi di perdere mail o telefonate da qui la prudenza.
Dai tempi della 3.2 vi ho perso d'occhio un attimo e siete già arrivati a oltre 500 pagine :)
Perdona la domanda ma... dove trovo la v5?
Al link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale ho trovato solo la 4 RC2 :(
X flashare la v5 serve per forza la twrp (io monto ancora la Philz Touch 6.19.3)?La twrp 2.7.0.2 va bene?
Dal forum xda dicono che si deve avere il Samsung 4.3 bootloader... come si fa a capire se già lo si ha? È come si fa eventualmente ad installare?
Che firmware usi? Se hai la stock 4.3 hai già il bootloader consigliato. Ma resta il bug che il telefono si ricarica acceso.
Ho i tuoi stessi dubbi. Utilizzando il note 2 come principale non mi va di ritrovarmi con crahs/riavvii o blocchi improvvisi. Io aspetterei ancora un po.
Raga anche a voi non fa modificare il file build.prop ?
A me da errore quando tento di salvare le modifiche alla densità lcd per averlo a 240 dpi
Grazie continua.mente.
avrei due domande altre.
1. essendo stock 4.3, devo fare root, recovery, salvare efs, i vari wipe, flash rom e fix, e via? o devo anche flashare il boatloader?
2. il problema della carica assente da spento è stato risolto nella v5?
3. nel flashare la rom devo preoccuparmi di qualcosa riguardo knox, cioè devo fare qualcosa per knox? e poichè flashand perdo la garanzia, c'è poi il modo, qualora avessi bisogno, di recuperare la situazione pre flash, ovvero rom stock 4.3 e warranty 0x0?o non si può recuperare sia la garanzia sia la rom stock?
Chiedo scusa se faccio domande stupide ma sono alle prime armi:)
No si accende sempre... Prova a mettere la rom e se poi vedi che non ti funziona il wifi flashi anche il bootloader
Lo stesso bug c'è anche sulla rc2?
Si anche sulla rc 2
Punto 1) tutto ok, il BL ND3 non è obbligatorio.
Punto 2) non è stato risolto si risolve flashando il BL ND3
Punto 3) non appena installi la recovery Knox va a 1, perdi la garanzia e non puoi più tornare indietro, basta che ti gratti ogni mattina poi vai tranquillo :)
ah ok grazie:) quindi non vi è alcuna procedura per recuperare la garanzia....ma se mi trovassi male posso recuperare la rom 4.3? e quindi per il problema della carica lo risolvo flashando il bl dopo la rom??