Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meriem
Consiglio di installare la full con bootloader MJ5.
Al momento, il bootloader MJ5 è l'unico funzionante sia con Android 4.3 JellyBean sia con Android 4.4.2 KitKat.
Consente di tornare alla 4.3 qualora la 4.4.2 non sia soddisfacente.
Garantisce inoltre stabilità di segnale sia in 3G che in WiFi.
E consente anche tra l'altro di tornare alla 4.1.2 per mandarlo in garanzia !
-
Quote:
thefunksoul91
Ok si esattamente come sto io.,..che ho v5 e bl mj5...senti sai dirmi se il controllo vocale delle chiamate ora funziona senza la fastidiosa voce nella v5+? e la ram occupata è effettivamente di meno ?
Non so risponderti perchè non ho flashato la v5+ in quanto ritengo la 3.2.1 più stabile ed affidabile.
Per quanto riguarda la ram occupata dovrebbe essere sotto il gigabyte.
Tuttavia, faccio presente che sui sistemi di derivazione Unix/Linux come è Android, maggiori quantità di ram libera non necessariamente significano maggiori prestazioni.
-
Quote:
valledeitempli
E consente anche tra l'altro di tornare alla 4.1.2 per mandarlo in garanzia !
Giusto.
La garanzia resta valida anche con 4.3 Stock Samsung e bootloader MJ5.
La garanzia si invalida con 4.4.2 Stock Samsung con bootloader MJ5.
-
Appena messa su la full, sto avviando adesso ;)
-
Qualcuno che ha provato la nuova V5+ c'è? Per sapere come gira e sapere se ha dei bug... Come ad esempio quello della nota dietro alle foto che non te la fa salvare... Poi altro bug editor studio nella galleria che crasha... E poi io non sapevo ma anche il bug della Wi-Fi Direct... Poi gli aggiornamenti si dovrebbero vedere anche via ota?
-
Quote:
thefunksoul91
Ok si esattamente come sto io.,..che ho v5 e bl mj5...senti sai dirmi se il controllo vocale delle chiamate ora funziona senza la fastidiosa voce nella v5+? e la ram occupata è effettivamente di meno ?
Scusami ho sbagliato..il mio bl è l'mk9 (che se non sbaglio è quello di 4.3 stock) in quanto avevo aggiornato già a 4.3 stock prima di mettere la v5, e so di aver gia perso la garanzia, ok.....
Ora posso semplicememnte flashare la v5+ col boatloader mk9 che ho ora?(trascurando il fatto che non avrò la carica da spento) o devo mettere il bl nd3?
ma scusami, l'mj5 sempre di android 4.1.2 è giusto?
-
Siete partiti da full wipe dalla v.5?
-
Quote:
thefunksoul91
Scusami ho sbagliato..il mio bl è l'mk9 (che se non sbaglio è quello di 4.3 stock) in quanto avevo aggiornato già a 4.3 stock prima di mettere la v5, e so di aver gia perso la garanzia, ok.....
Ora posso semplicememnte flashare la v5+ col boatloader mk9 che ho ora?(trascurando il fatto che non avrò la carica da spento) o devo mettere il bl nd3?
ma scusami, l'mj5 sempre di android 4.1.2 è giusto?
io avevo il note stock con la 4.3 e bootl. mk9 fino a 4/5 gg fa , poi ho fatto root backup ecc e ho messo la v5 .......
Quote:
colostro
Siete partiti da full wipe dalla v.5?
....... partendo dalla v5 ho fatto wipe data e flashato la v5+ ... adesso sto ripristinado le app e i dati .
Nelle personalizzazioni ho eliminato qualche opzione, per il resto ho scelto tutto s5
-
Quote:
meriem
Consiglio di installare la full con bootloader MJ5.
Al momento, il bootloader MJ5 è l'unico funzionante sia con Android 4.3 JellyBean sia con Android 4.4.2 KitKat.
Consente di tornare alla 4.3 qualora la 4.4.2 non sia soddisfacente.
Garantisce inoltre stabilità di segnale sia in 3G che in WiFi.
ecco, a proposito del MJ5, io sono ancora con quello stock. per il flash lo metto in PDA su odin? quale versione é meglio di odin?
-
Quote:
NoferiA
ecco, a proposito del MJ5, io sono ancora con quello stock. per il flash lo metto in PDA su odin? quale versione é meglio di odin?
il bootloader va flashato via usb caricandolo da pda in Odin ultima versione.
-
Quote:
alessandroprato
io avevo il note stock con la 4.3 e bootl. mk9 fino a 4/5 gg fa , poi ho fatto root backup ecc e ho messo la v5 .......
....... partendo dalla v5 ho fatto wipe data e flashato la v5+ ... adesso sto ripristinado le app e i dati .
Nelle personalizzazioni ho eliminato qualche opzione, per il resto ho scelto tutto s5
ok solo wipe data quindi hai fatto...me l'ha detto anche uno dei devs su xda...ma solo prima o prima e dopo? e posso chiederti se l'installazione con aroma prosegue fluida?ti chiede di selezionare il modem?
-
La versione 5+ è di tipo wipe.
Non è necessario quindi fare prima i wipe cache e wipe dalvik.
E' consigilao comunque fare il wipe data in modo da evitare potenziali conflitti con le app che vetrranno installate flashando la rom.
-
Chiedo scusa chiamatemi imbranato, ma sulla pagina Electron team ~ DN3 v5+ non vedo il link dove scaricare, nella sezione download ci sono dei link adchoises ma non trovo i due link .... qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi ???
-
Raga qualcuno l'ha provata la v5+?sapete dirmi se:
1.funzionano finalmente i comandi vocali in chiamata
2.ci sono le doppie impostazioni stile s5 e note 3
3. la tastiera è quyella dell's5 o del note 2 stock?
-
l'ho provata una mezza giornata... la v5+ ... tolta subito!
-
Quote:
cristiandix
l'ho provata una mezza giornata... la v5+ ... tolta subito!
E perché? Che problema ti ha dato?
-
Quote:
jacitano89
E perché? Che problema ti ha dato?
l'ho trovata poco fluida rispetto alla stock francese che peraltro si è aggiornata via ota !
-
-
A me al momento non sta dando alcun problema
Quote:
thefunksoul91
ok solo wipe data quindi hai fatto...me l'ha detto anche uno dei devs su xda...ma solo prima o prima e dopo? e posso chiederti se l'installazione con aroma prosegue fluida?ti chiede di selezionare il modem?
Per rispondere a quanto sopra: l'installazione è stata fluida e anche abbastanza rapida, nessun modem da selezionare, solo una lista di personalizzazioni selezionabili
-
ragazzi la v5 è molto fluida,ma ho riscontrato una certa lentezza nell aprire il menu impostazioni,e anche la rubrica :/ anche a voi fa cosi?
-
Si la versione 5 ad aprire le impostazioni è un po' lenta... Ma un'informazione la v5+ non è un aggiornamento della v5 seno l'avrebbero inserita via ota? Secondo voi? A cosa servirebbe l'aggiornamento via ota nel menu se poi non viene utilizzato...
Funziona con la V5+ L'editor Studio nella galleria o va sempre in crash?
-
e come si puo risolvere questa cosa della lentezza del menu impostazioni? un modo ci sarà pure!!
-
Io non lo so aspettare un ulteriore update della V5 che non credo sia la V5+ seno come dicevo prima sarebbe stato inserito via ota l'aggiornamento...
-
il fatto è che non la voglio togliere,però mi secca un po!! a me la rom piace molto!! ho provato a mettere le animazioni a 0,5 ma fondamentalmente,cambia bene poco
-
Ragazzi ma nella v5+ come mai non funziona la segnalazione delle notifiche di chiamate e messaggi e il simbolo del meteo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io la V5+ per adesso non la metto... Aspetto un update via ota della v5... Poi vedremo, tanto per adesso funziona più o meno tutto con la 5
-
Messa la 5+ con un full wipe e ripristino app di titanium. Al momento tutto ok. Durante l'installazione chiede che interfaccia installare ( note 3 o s5) che le varie opzioni singole delle applicazioni classiche (musica, gallarate ecc...). Devo ancora testare il sistema. Io ho scelto tutto s5 e devo dire che mi sembra ben curata. Tranne che le impostazioni sono solo stile s5, cioè senza tendine separate che erano più comode e rapide.... vi aggiornerò circa la stabilità e il resta di questa v5+ LITE
-
Quote:
NoferiA
Messa la 5+ con un full wipe e ripristino app di titanium. Al momento tutto ok. Durante l'installazione chiede che interfaccia installare ( note 3 o s5) che le varie opzioni singole delle applicazioni classiche (musica, gallarate ecc...). Devo ancora testare il sistema. Io ho scelto tutto s5 e devo dire che mi sembra ben curata. Tranne che le impostazioni sono solo stile s5, cioè senza tendine separate che erano più comode e rapide.... vi aggiornerò circa la stabilità e il resta di questa v5+ LITE
Ma a te nella v5+ funziona la segnalazione delle notifiche di chiamate e messaggi e il simbolo del meteo?
-
Quote:
thefunksoul91
Ma a te nella v5+ funziona la segnalazione delle notifiche di chiamate e messaggi e il simbolo del meteo?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Allora, per il meteo non so dirti, ho cancellato tutto del meteo. Per le chiamate e SMS io non trovo problemi. Mi vengono segnalate le chiamate perse sia sull'icona che sulla barra di notifica, per i messaggi uguale.
-
Bah a me nella schermata di blocco niente...e ho la full...te?
-
Le notifiche vanno anche a me. La cosa che non mi funziona è il cambio di tastiera quando estraggo la penna, a voi funziona?
-
Nemmeno...te hai la versione full o lite? Ma che merda....
-
Io pure ho scelto tutto s5. ..per provare ho flashato anche flaggando la opzioni s5 e note 2 ma i menù dell's5 mi piacciono troppo
E a proposito però vorrei chiedervi se qualcuno sa come far ritornare il tasto menu a funzionare come menu invece che come app recenti...è molto fastidioso
-
Quote:
alessandroprato
Le notifiche vanno anche a me. La cosa che non mi funziona è il cambio di tastiera quando estraggo la penna, a voi funziona?
Mi sa che nella tastiera s5 proprio perché è dell's5 non c'è questa opzione !
-
Quote:
thefunksoul91
Nemmeno...te hai la versione full o lite? Ma che merda....
Androidiani App
Ho messo la full ...questa mancanza della penna e quanto scritto sotto sono per adesso le uniche due cose che non mi vanno giù
Quote:
valledeitempli
Io pure ho scelto tutto s5. ..per provare ho flashato anche flaggando la opzioni s5 e note 2 ma i menù dell's5 mi piacciono troppo
E a proposito però vorrei chiedervi se qualcuno sa come far ritornare il tasto menu a funzionare come menu invece che come app recenti...è molto fastidioso
È una vera palla al piede 'sta cosa, odioso a dire poco!
-
io noto questi problemi:
1.notifiche mancanti in schermata di blocco e mancanza delle info sul meteo
2.ttastiera che non rileva in automatico la spen(forse perchè è la tastiera dell's5, anche se comuqnue nelle impostazioni c'è lìimpostazione del pennino nella tastiera....)
3.comando vocale sulle chiamate come pnella v5 non funziona a meno che non si accetta di sentire la voce che legge il chiamante
sapete dirmi se posso e come fare per recuperare il nadroid backup fatto della v5 che funzionava tanto bene?
-
Quote:
thefunksoul91
io noto questi problemi:
1.notifiche mancanti in schermata di blocco e mancanza delle info sul meteo
2.ttastiera che non rileva in automatico la spen(forse perchè è la tastiera dell's5, anche se comuqnue nelle impostazioni c'è lìimpostazione del pennino nella tastiera....)
3.comando vocale sulle chiamate come pnella v5 non funziona a meno che non si accetta di sentire la voce che legge il chiamante
sapete dirmi se posso e come fare per recuperare il nadroid backup fatto della v5 che funzionava tanto bene?
Che intendi per mancanza di notifiche nella schermata di blocco ?
-
Cioè prima mi uscivano le chiamate perse e i messaggi sotto l orario..non solo nella barra notifiche...
-
Quote:
thefunksoul91
Cioè prima mi uscivano le chiamate perse e i messaggi sotto l orario..non solo nella barra notifiche...
Androidiani App
Ho appena provato per la chiamata e nella schermata di blocco sotto l'ora mi spunta
Non ti posso fare lo screen ma fidati che spunta !
-
Quote:
valledeitempli
Ho appena provato per la chiamata e nella schermata di blocco sotto l'ora mi spunta
Non ti posso fare lo screen ma fidati che spunta !
Confermo appena provato manca il widget meteo nella schermata di blocco come sulla v5