grosse novità per tutti gli amanti della ditto!!!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55787359
sta nascendo la DN4!!!
Visualizzazione stampabile
grosse novità per tutti gli amanti della ditto!!!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55787359
sta nascendo la DN4!!!
credo sarà molto molto difficile vedere un porting di una tw rom su base android L per il nostro notone...in questo caso è stata sfruttata la vicinanza di hardware con dei modelli che hanno ricevuto android 4.4.4 ma che quasi sicuramente non verranno aggiornati a L...non facciamoci illusioni e speriamo di poter provare un 4.4.4 funzionante che permetterebbe l'implementazione di roba proveniente dal note4.
Ciao a tutti un info anche il vostro note si chiama device type t03ghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0621996251.jpg
scusate ragazzi io che ho la DN3 v5.2 per mettere la 5.5 basta fare wipe e poi flasharla oppure c'è qualche procedura particolare?
Ragazzi anche leggendo i post precedenti purtroppo non ho capito. Ho flashato la 5.5 .Come faccio a far funzionare il suono della fotocamera e dello screenshot?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
L'ho flashata senza particolari procedure.Ho usato l'ultima twrp e ho fatto tutti i wipe del caso.
ragazzi ho fatto come porta la procedura, ho messo il file scaricato nella sd e dopo aver fatto i wipe ho installato lo zip ma dice nessun os installato e se riavvio ritorna sempre alla schermata del recovery , come posso fare?? aiutatemi pls
ragazzi tutto ok non so come si è sistemato =)
raga, ho aggiornato dalla 5.2 alla 5.5 e poi ho flashato l'update 1 e ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso...
ho diversi problemi:
il cell si impunta in continuazione, poco reattivo e un po' laggoso e fa molta fatica ad aprire diverse app tipo whatsapp.
il secondo problema, più grave, è che non mi riconosce più le app che ho già acquistato (e pagato) sul play store, e mi richiede di acquistale... qualcuno ha qualche idea meno "brutale" di una reinstallazione della rom con fullwipe annesso?
Io con fullwipe e ultima twrp tutto ok.Venivo da 5.2
Alla fine la 5.5 era instabile... con ani kernel mi sono trovato peggio... sono ritornato stock... mi dispiace solo aver perso ok google offline e l'air command
Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?
Beh pensa che io mi sono fermato alla v5, ho provato la 5+, poi la 5.2 e sono tornato indietro alla v5.
Infine sono passato alla dr.ketan, ed ho scoperto un altro mondo che non conoscevo, per esempio il Multi-Tool. Molto più reattiva della Ditto, più fluida e con meno bug se parliamo delle ultime versioni della Ditto, poiché la rom più stabile che abbia mai provato era proprio la Ditto v5, un crash di un'applicazione solamente in 4 mesi d'utilizzo, impressionante veramente.
Per il resto debbo dire che la ketan è di qualità superiore a mio umile parere.
Aspetto la DN4 per vedere se merita, per adesso comunque non ci penso neanche minimamente a tornare alla Ditto.
Beh pensa che io mi sono fermato alla v5, ho provato la 5+, poi la 5.2 e sono tornato indietro alla v5.
Infine sono passato alla dr.ketan, ed ho scoperto un altro mondo che non conoscevo, per esempio il Multi-Tool. Molto più reattiva della Ditto, più fluida e con meno bug se parliamo delle ultime versioni della Ditto, poiché la rom più stabile che abbia mai provato era proprio la Ditto v5, un crash di un'applicazione solamente in 4 mesi d'utilizzo, impressionante veramente.
Per il resto debbo dire che la ketan è di qualità superiore a mio umile parere.
Aspetto la DN4 per vedere se merita, per adesso comunque non ci penso neanche minimamente a tornare alla Ditto.[/QUOTE]
Io non sapevo come muovermi con multitool,perché la Ketan mi incuriosiva.Per ora resto qua. Phantom invece? Se ne parla pure bene.
Io ho messo la DN3 v.5.5 ieri da mia rom stock 4.2.1 devo dire che per ora mi trovo benissimo, ho solo cambiato il lancerà con Nova che trovo migliore. Bella Rom spero che nei prossimi giorni rimanga perfetta come lo è ora. Ampiamente soddisfatto
[QUOTE=shiony;6161806]Io ho messo la DN3 v.5.5 ieri da mia rom stock 4.2.1 devo dire che per ora mi trovo benissimo, ho solo cambiato il lancerà con Nova che trovo migliore. Bella Rom spero che nei prossimi giorni rimanga perfetta come lo è ora. Ampiamente soddisfatto[/QUOTE
Siamo in due soddisfatti allora.Che bug hai riscontrato oltre alla mancanza del suono di scatto e dello screenshot?
Io non ho riscontrato alcun bug per ora :)
Mai provato la Phantom, ma dicono che sia ottima veramente. Purtroppo non è più seguita, quindi non riceverà più aggiornamenti, lo sviluppo è terminato con la 18.8 se non erro, quindi, vista la situazione, sono propenso piuttosto verso quelle ROM ancora che sono sviluppate attualmente, ecco perché ho menzionato la DN4.
Però credo che lo sviluppo si fermerà alla versione 4.4.4 kitkat, non credo vedremo mai Android L sul nostro bene amato Note 2, anche se spero di sbagliarmi.
Ma a voi funziona bene il sensore di prossimità nelle chiamate?
ti confondi con la phoenix...la phantom è ancora seguita e viaggia parallela alla ketan (dato che i 2 dev sono amici e collaborano). è una ketan più snella e più semplice. e molte mod per una funzionano anche sull'altra ;)[/QUOTE]
Quindi se dovessi fare una classifica tra DN3,Phantom,e Ketan?
partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.
la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.
quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...
sono comunque 3 ottime rom ;)
Concordo perfettamente con l'analisi fatta da 8thphloor, ovviamente rimane un'opinione personale
Grrr e io che ho appena flashato la 5.5. :( Se avessi saputo prima forse avrei provato la Phantom per curiosità.Comunque grazie per la classifica.Per ora resto su questa 5.5 anche perché per uso quotidiano per ora mi soddisfa abbastanza.Spero arrivino alcuni fix,magari con Ota Updater.E ovviamente spero arrivi una super DN4 stabile.
partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.
la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.
quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...
sono comunque 3 ottime rom ;)[/QUOTE]
Per me che cerco una rom fluida,pulita,snella,concreta,e senza troppe fesserie aggiuntive di note3,s5 etc allora forse Phantom è consigliabile?
Per me che cerco una rom fluida,pulita,snella,concreta,e senza troppe fesserie aggiuntive di note3,s5 etc allora forse Phantom è consigliabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
La Phantom è piena di fesserie :)
Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.[/QUOTE]
Dove li posso trovare questi file?In una rom?e soprattutto come si chiamano?Grazie mille comunque se riesci a spiegarmi come farmeli funzionare te ne sarei grato :)
Dove li posso trovare questi file?In una rom?e soprattutto come si chiamano?Grazie mille comunque se riesci a spiegarmi come farmeli funzionare te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi cercare una rom custom dell's5 e scaricare la cartella che ti ho detto... Poi devi copiarla con robot explorer o qualcosa di simile... Poi dare i permessi...
Hai sovrascritto l'intera cartella ui all'interno della rom in pratica ok ok.Io ho copiato i suoni della camera che ho preso dalla 5.2 adesso mi funziona solo il rumore dello screenshot ma nn della camera
Ok risolto grazie
Ragazzi ho installata l'ultima versione di questa Rom, che a parere mio è migliore della Phoenix...... volendo cambiare la risluzione delle icone a 240 DPI, posso usare la procedura che è descritta nella prima pagina, è valida anche per kit kat???
Vi ringrazio in anticipo.
Oro
2540 dpi?????....