Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serghigno87
a me questo aggiornamento il telefono non lo notifica, è normale cosi?
Se parli della 3.2 non lo vedi da Ota updater? Se è così è xche è un file troppo grande x rilasciarlo tramite Ota
-
Quote:
danigsxr
Ok......io sono ancora con la 3.1.1 e mi trovo bene un tuo parere su questa 3.2........sai vorrei capire se ne vale la pena aggiornare
Per quanto mi riguarda ne vale la pena aggiornare , con questa nuova rom va tutto un pò più fluido , intendiamoci non ci sono novità esorbitanti ma se vuoi aggiornare fai bene a farlo , inoltre dato che sei alla 3.1.1 non c'è neanche bisogno di fare un full wipe , quindi.
-
Quote:
kurt89
Per quanto mi riguarda ne vale la pena aggiornare , con questa nuova rom va tutto un pò più fluido , intendiamoci non ci sono novità esorbitanti ma se vuoi aggiornare fai bene a farlo , inoltre dato che sei alla 3.1.1 non c'è neanche bisogno di fare un full wipe , quindi.
OP aggiornata grazie @kurt89
-
Quote:
andy88de
OP aggiornata grazie @kurt89
Andy gentilmente guarda un pò il mio post sopra...
-
Quote:
BlackJudas
Andy gentilmente guarda un pò il mio post sopra...
L'unica soluzione che mi viene da consigliarti è una bella installazione pulita con il wipe data...B)
EDIT tradotto il change log in italiano aggiornato post 1 e 2
-
Piccolo OT...mi ha fatto talmente ridere che voglio condividerlo con tutti i miei amici virtuali verdognoli :D
Al massimo mi bannano a vita :D
https://www.dropbox.com/s/sutryn9x3a...105-WA0000.mp4
-
Quote:
8thphloor
Molto molto divertente:D
-
Quote:
danigsxr
Se parli della 3.2 non lo vedi da Ota updater? Se è così è xche è un file troppo grande x rilasciarlo tramite Ota
si esatto parlavo della 3.2 (ma a parte tutto , mi ha sempre detto non ci sono aggiornamenti)
-
Io ora riflesho senza performance tweak per vedere la differenza....qualcuno lo ha già fatto?
-
Quote:
serghigno87
si esatto parlavo della 3.2 (ma a parte tutto , mi ha sempre detto non ci sono aggiornamenti)
Anche a me.......lo ha fatto solo una volta istallato la 3.1 ti avvisava che era disponibile via Ota l'agg. alla 3.1.1
-
Quote:
andy88de
Io ora riflesho senza performance tweak per vedere la differenza....qualcuno lo ha già fatto?
È un'ottima idea. Attendiamo un tuo parere sulle differenze...
Mi piacerebbe sapere dove interviene e cosa modifica sto tweak...stasera faccio qualche ricerca
-
Quote:
andy88de
Cos è performance tweak?
-
raga ma airview con il dito a voi funziona??a me no!
-
Quote:
bloody83
raga ma airview con il dito a voi funziona??a me no!
Lo hai abilitato?
-
Ho aggiornato anche io proprio adesso!! Ma tempo di accenderlo, mi notifica che 2 programmi (poweramp e email) sono stati arrestati, cosa può essere??
-
Installata!!
Però non mi va il wifi :(
Quale metodo consigliate di usare?
-
Quote:
andy88de
ma in cosa consiste esattamente questo performance tweak? io l'ho installato e quello che ho notato, è stato:
fluidità al 100% e batteria che supererà le 4 ore sto ancora a prima carica. Vorrei capire però su cosa si basa. Da devil app ho notato che non ci sono oc. Mi preme sapere questo: uv?
Altra cosa: cono nova i widget sono di meno rispetto alla TW e pur avendo installato da aroma il wg meteo trasparente del note 3, su nova non me lo carica: consigli?
-
Quote:
andy88de
Lo hai abilitato?
se nelle impostazioni metto ''dito'' non funziona,se metto spen ovviamente funziona...perchè a te con il dito funziona??
-
Quote:
nevids
Installata!!
Però non mi va il wifi :(
Quale metodo consigliate di usare?
nella prima pagina trovi il modo per risolvere questo bug!
-
raga su aroma bisogna fare il wipe data factory reset?
-
Quote:
fabriziuvic
x quello che ho capito se sei già sulla 3.1.1 solo wipe cache/davilk
-
Quote:
fabriziuvic
Io nn lo fatto e sto avendo riavvii e rallentamenti che avevo gia prima quindi ti consiglio di si (come ha consigliato andy a me)
-
ho dovuto flashare 2 volte da Aroma perchè mi era rimasta la scritta bianca Note 2 e non riuscivo andare nemmeno in recovery. Sospiro di sollievo. La seconda volta è andata bene :) Raga una domanda posso flashare a parte il modem XXEMI6 con cui mi trovavo bene ?Inoltre non ricordo se da Aroma ho flaggato il tweak per le perfomance c'è un modo per capire se l'ho insallato o meno?
-
uffa grosso problema!
l'avvio del cell va in loop continuo. non c'è verso di entrare in recovery.... che faccio? :'(
-
[QUOTE=DjMarvel;5086784]uffa grosso problema!
l'avvio del cell va in loop continuo. non c'è verso di entrare in recovery.... che faccio? :'([/QUOTE
Ho avuto lo stesso problema e anche io non riuscivo ad entrare in recovery , ho risolto facendo la sequenza di tasti per la recovery e quando rispunta la scritta samsung lascio i tasti . Poi ho riflashato da capo la rom e tutto riuscito.
-
[QUOTE=fabriziuvic;5086797]
Quote:
DjMarvel
uffa grosso problema!
l'avvio del cell va in loop continuo. non c'è verso di entrare in recovery.... che faccio? :'([/QUOTE
Ho avuto lo stesso problema e anche io non riuscivo ad entrare in recovery , ho risolto facendo la sequenza di tasti per la recovery e quando rispunta la scritta samsung lascio i tasti . Poi ho riflashato da capo la rom e tutto riuscito.
non compare la scritta samsung, ma solo la iniziale con scritto anche note II
-
Quote:
bloody83
se nelle impostazioni metto ''dito'' non funziona,se metto spen ovviamente funziona...perchè a te con il dito funziona??
Non avevo capito no la preview con il dito non funziona...scusa :P
Quote:
fabriziuvic
ho dovuto flashare 2 volte da Aroma perchè mi era rimasta la scritta bianca Note 2 e non riuscivo andare nemmeno in recovery. Sospiro di sollievo. La seconda volta è andata bene :) Raga una domanda posso flashare a parte il modem XXEMI6 con cui mi trovavo bene ?Inoltre non ricordo se da Aroma ho flaggato il tweak per le perfomance c'è un modo per capire se l'ho insallato o meno?
Sì usa il modem changer Hurricane al post #4:P
Non saprei...ora sto testando senza tweak...B)
-
[QUOTE=DjMarvel;5086812]
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da DjMarvel
uffa grosso problema!
non compare la scritta samsung, ma solo la iniziale con scritto anche note II
Volevo dire fai la sequenza di tasti per la recovery e appena spunta note 2 lasci
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
serghigno87
Ho aggiornato anche io proprio adesso!! Ma tempo di accenderlo, mi notifica che 2 programmi (poweramp e email) sono stati arrestati, cosa può essere??
Cancella dati e cache delle due app che crashano e vedi se lo fa ancora..
-
la camera con l'interfaccia e funzioni del s4 o del note 3 voi credete che prossimamente sarà implementata ?
-
ragazzi vi do la mia impressione..
installata la 3.2 con full wipe, data compresi, ottima rom andato tutto liscio wifi funzionante, velocità ottima, da schermo spento lo accendo va subito, a differenza della 3.1.1, entra nella impostazioni velocemente, prima no, devo dire ottima davvero sono pienamente soddisfatto, cmq solito ritardo durante la chiamata in arrivo,ho spuntato perfomance tweek ( se si chiama così) non saprei a che serve spegazione? grazie a tutti
-
Quote:
vannuzzo
ragazzi vi do la mia impressione..
installata la 3.2 con full wipe, data compresi, ottima rom andato tutto liscio wifi funzionante, velocità ottima, da schermo spento lo accendo va subito, a differenza della 3.1.1, entra nella impostazioni velocemente, prima no, devo dire ottima davvero sono pienamente soddisfatto, cmq solito ritardo durante la chiamata in arrivo,ho spuntato perfomance tweek ( se si chiama così) non saprei a che serve spegazione? grazie a tutti
Siccome non ricordo se avevo spuntato performance tweek c'è un modo per capire se si è installata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Siccome non ricordo se avevo spuntato performance tweek c'è un modo per capire se si è installata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
penso che non ci sia!!!
-
Quote:
vannuzzo
penso che non ci sia!!!
Francamente con o senza tweak i risultati a prima vista non sembrano diversi o molto diversi....adesso faccio analisi più approfondite.
EDIT:questa rom è veramente bella...nessun problema
Edit: però ho dovuto flashare il BL mj5 che non avevo ancora.
-
fra la scelta dei tre modem che c 'è in aroma, quale consigliate?
-
Quote:
salvothegenius
fra la scelta dei tre modem che c 'è in aroma, quale consigliate?
Io mi trovo bene con mj9. ...ma dipende da dove ti trovi e dall'operatore
-
Quote:
andy88de
Io mi trovo bene con mj9. ...ma dipende da dove ti trovi e dall'operatore
andy gentilmente vieni nel thread della stock ml4...
-
Ragazzi forse sbaglio io. Ma ho notato che nella fotocamera ci sono molte meno funzioni rispetto a quella della 3.1.1 qualcuno può confermare? Poi se ricordo bene nelle impostazioni prima dava anche la possibilità di silenziare lo scatto. Adesso no come posso risolvere?
-
Appena flashata la 3.2 la trovo molto fluida e reattiva prima avevo kernel devil e settaggi fatti con devil tools sulla 3.1.1 devo dire che ora mi sembra meglio........ora il pc vede il note2 ( tutte e due le memory)...:p
-
Sto provando la 3.2 ed ho trovato questo problema se avete la wifi attiva provate a riavviare il telefono normale e in modalità veloce e controllate se il wifi funziona....
A me non funziona devo spegnere e riaccendere e così riprende a funzionare