Ok ma io chiedevo a livello di miglioramento di bug presenti sulla v5.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ma io chiedevo a livello di miglioramento di bug presenti sulla v5.
Secondo me la V5+ è una variante della V5...
Per ora bug presenti che noto: 1. Controllo vocale delle chiamate funziona sempre e con la voce che legge chi chiama. 2. Statistiche della batteria che si azzerano col rendo. 3.mancanza opzione di selezione mano dominante spen
Speriamo in un aggiornamento bug fix per la v5.
Da quanto ho capito anche in questa v5+ non c'è la possibilità di ricaricare da spento (se non si usa il bl nd3). Me lo confermate ?
Esatto. È un problema di qualunque Rom con bl precedente all nd3..non c'entra la rom
Solo a me whatsapp non scarica le immagini?!?
Edit
Adesso nemmeno le invia più, mentre prima si..
Con il lettore musicale s5 non ci sono comandi Vocali come prima...
Sto provando questa v5+ da un po',,molto scattosa in fase di sblocco, ora le applicazioni si chiudono con il tasto sinistro del telefono e non piu' con quello centrale..il menu impostazioni ora e' come quello dell s5 , ma ....mamma mia ragazzi!!!! ma quanto ci mette ad aprirsi? L iphone 5 della mia ragazza sta' facendo anche il caffe' nel frattempo che il mio menu impostaz si apre ahahahah.... a questo punto era meglio la v5 normale, non mi sembra cambiato molto..solo qualche icona e qualche cosina qua' e la..ma niente di piu!!
Sono d'accordo con te.
la chiusura delle app con il tasto sinistro è dovuta al fatto che durante l'installazione con Aroma hai selezionato l'opzione s5 + s5 tasti (ultima opzione delle 3 per scegliere l'interfaccia), stessa cosa per la pagina delle applicazioni. Io infatti ho rifleshato e messo la prima opzione, quella con interfaccia a scelta tra note2 3 o s5.
Rom che a differenza della v5 cambia solo la possibilità di personalizzazione di interfaccia, per il resto è come la precedente, forse con qualche bug in più (risolvibili con fix). Da testare la batteria ancora. Io sono rimasto molto soddisfatto delle RC2 e se vedo che le cose restano più o meno cosi, passo a provare un'altra rom
Scusate ma dato che non posso seguire su xda sapete dirmi cosa avete fixato? Cioè cosa c'è da fixare per migliorare sta v5+ ed eliminare vari bug?
ok grazie mille! che ora non posso leggermi tutti i post!:)se trovi qualcosa per migliorare lag o comportamento o eventuali fix diccelo...io ho notato 4 "bug": statistiche della batteria che si annullano riavviando, music player s5 non controllabile con comandi vocali, chiamate non controllabili con controlli vocali a meno che non si accetta di sentire la voce che legge il nome, e mancanza opzione mano dominante spen
Posso chiedere un 'info se qualcuno sa rispondermi, nelle versioni precedenti della sotto avete mai testato gli aggiornamenti via ota? Perche seno inserito nel menu opzioni a cosa serve?
su xda Arsaw, uno degli sviluppatori, ha detto che stanno lavorndo ai lag, ma che ancora non ci sono fix. "Still looking for the bug causing screenlock lag. it happened randomly, still can't catch the bug at the moment. But I'm sure we nail it sooner or later"
Io sinceramente resto alla v5...aspetto i bug fix. Prima di lassare alla v5+ aspetterei ancora un pò...
Dopo 3 ore di v5+ lite , ho già avuto 3 impuntamenti ed ho dovuto spegnere e riaccendere.!!!! La cosa non mi piace.
Ho risolto il problema del meteo in lockscreen : [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 3009 - xda-developers post #30082 ho notifica chiamata persa e sms in lockscreen rimane un ritardo di un paio di secondi nell'accensione del display al ricevimento di una chiamata :'(
keyguard.apk from v5 and replace the keyguard.apk in v5+ non l'ho sostituito ma solo rinominato il file keyguard.apk della V5+ e poi messo quello della V5 dando i permessi rw-r-r e riavviato il percorso è: system/priv.app/ il file keyguard.apk l'ho estratto dal file zip della rom V5
Idem con patate. Ora che VERAMENTE mi sto godendo la v5 con tutte le implementazioni personalizzate che funzionano, fluida, veloce, stabile ecc… (certo con ancora qualche bug minore), che si è stabilizzata dopo qualche ciclo cambio? No grazie ;)[/QUOTE]
Esattamente ;)
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Post #30102 - XDA (qui parla del problema con le chimate perse e gli sms nella lockscreen)
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 2999 - xda-developers (post per scaricare il build.prop per risolvere quanto scritto sopra)
Menu & Home Key Remap - Post #30108 - XDA (e qui per risolvere il problema dei tasti stile s5 senza reinstallare la rom)
A me per ora la v5+ non ha dati grossissimo problemi...grazie noferia! !
Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?
Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.
raga...
da quando sono passato a dn3 e anche a v5 ho riscontrato problemi nella stabilità della rete
stando fermo in un punto passa da tre tacche a 3g a H e perdita segnale ripetutamente.
pensavo fosse la tre ma ho fatto una verifica incrociata e non lo è.
ora non capisco se è il mio cell. o la rom, sta di fatto che quando non avevo la dn3 non mi capitava.
che ne pensate
Io valuto ancora un po questa e poi eventualmente carico il nandroid backup fatto prima della v5 plus su v5..posso no?
Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...
Ma dalla RC2 conviene passare alla V5+ o non ne vale la pena?
Io sto usando questa rom da ieri sera, al momento non mi ha dato problemi, con la v5 non funzionava lo screen mirroring, whatsapp, e un market alternativo, con questa (per il momento) funziona tutto, la trovo fluida e piacevole da usare sia per il look che per le varie funzioni stile s5, la batteria mi sembra nella norma, però è presto per giudicarla, per il resto non ho trovato altri bug, tranne il fatto che il tomtom non riesce a leggere i dati dalla sd ma spostando la cartella con la mappa nella memoria interna funziona, per quanto riguarda le sd esterna ho provato a spostare file da una all'altra e c'ho anche spostato delle app, senza problemi, al momento la mia esperienza è positiva.
Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo già postato la soluzione...basta usare la gallery del note 3 e non quella Dell s5..e quindi o sostituendo il file Dell apk o in aroma mettere come camera quella del note
A proposito di batteria...io uso opg pro ..qualcuno lo usa?sa dirmi i settaggio giusti? E vale la pena calibrare la batteria con la funzione inclusa?
Dopo 24 ore di utilizzo posso aggiungere la mia opinione. . Usando la full la rom sembra abbastanza stabile. Al momento nessun Cash o lag. Solamente una leggera lentezza nel aprire il menu impostazioni. Che tra l altro c'è solo quelli Dell s5. Abbastanza scomodo. Chi sa perché avranno tolto il classico.😮 sulla schermata di blocco non c'è questo lag di qui tutti parlano. Il ritardo di notifica e millesimale. Non mi appare subito l icona del messaggio ma il testo c'è subito. Il browser stock sembra funzionare. Nessun Cash sulle finestre.la ram è abbastanza buona. Come consumo batteria ancora e presto per dare un giudizio.
Aggiungo che la connessione sembra peggiorata. Magari a causa del nuovo kernel che non è compatibile con mj5. Proverò a cambiare modem. La fotocamera pure non sembra piu quella di prima. E come annebbiata come se l autofocus non funzionasse a dovere
Avevo già postato la soluzione...basta usare la gallery del note 3 e non quella Dell s5..e quindi o sostituendo il file Dell apk o in aroma mettere come camera quella del note
Dove trovo l apk della gallery?