Confermo il problema dei messaggi nel registro.
Scusa ma opg battery cosa è? Io conosco la mod og battery, è la stessa cosa? ?[/QUOTE]
No opg pro...è un App. ..questa Mod invece cos'è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo il problema dei messaggi nel registro.
Scusa ma opg battery cosa è? Io conosco la mod og battery, è la stessa cosa? ?[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su XDA c'è una discussione apposta. Praticamente è una mod con dei temi della batteria e altre cose. Non so se però oltre a cambiare l'interfaccia ha anche delle funzioni di risparmio.
Riporto il link per è interessato
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2320560
Su XDA c'è una discussione apposta. Praticamente è una mod con dei temi della batteria e altre cose. Non so se però oltre a cambiare l'interfaccia ha anche delle funzioni di risparmio.
Riporto il link per è interessato
Blue_View For_KitkAT 4.4.2_& OG-Battery / 4.3 /4.1.2-Roms_Theme_Mods-&-Extras - xda-developers[/QUOTE]
Ah ok..no penso solo temi....@comatrix sai dirtmi se nella v5 c'è quel problema al registro chiamate?
Soluzioni per il registro chiamate?
Ecco le indicazioni:
Here is the Gallery app that shows folders separately on cloud-based sites (Dropbox, Picasa, etc), courtesy of Arsaw
The lib file goes to System/lib
Spoiler:
(Ita: una volta scaricato il file va inserito in System/lib)
The Apk goes to System/priv-app
https://mega.co.nz/#!UpcQGRjQ!AfocBU...VgbDfmHPGNONLg
(Ita: inserire il file scaricato in System/pri-app)
Remember to delete the "2014" files for the gallery that you are replacing.
Set the permissions of the new files to rw-r-r. Clear data of the Gallery app, then reboot.
AGGIORNAMENTO:
( ITA: cancellare i file riguardanti la galleria 2014(sia della lib che in priv-app) e poi dice dare I permessi 664 (3 tick in read e solo il primo tick in write) pulire data della galleria(DA FARE PRIMA DELLA SOSTITUIZIONE, SE PRIMA CANCELLATE GALLERIA2014 POI NON LA TROVATE PIU) e riavviare. RICORDO DI FARE UN BACKUP DELLE APP CHE CANCELLIAMO.
Ho fatto la sostituzione e ora tutto va, note e modifica.[/QUOTE]
Ho provato a mettere la vecchia galleria ma a mio parere non vale la pena avere le note e usare la galleria vecchi, inoltre ho notato un problema non da poco http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/u5yja7ub.jpg
Il tasto "opzioni" risulta troppo stretto per essere premuto, non ci si riesce nemmeno con la penna!
Io ho preferito rimettere quella nuova , tanto alla fine le note non le ho mai usate .
A te il tasto opzioni si vede?
Ho scaricato allshare-screen_mirror-fix per la v5 credo, devi flashare da recovery? Poiché non èun apk.
Dove l'hai reperita? mi daresti il link?
Aggiorno per dire che dopo 2 giorni di utilizzo trovo un ritardo bestiale dalla lockscrean. Prima di apparire il tutto passano 3 secondi. Oggi poi più di una volta ho trovato il Tel spento dopo averlo lasciato un paio d ore in blocco
Ecco la discussione ove trovi tutto ciò che si desidera per i fix
FAQ - updated to v5+ - Post #4056 - XDA
Edit
1. Provato lo screen mirroring fix sulla v5 e FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!! :D
2. Provato anche il multiuser e funziona pure quello apparentemente, poiché si attiva nelle impostazioni la funzione utente ;)
3. Ho installato anche la possibilità di inserire più app nella funzione Ultra Power Saving Mode (UPSM), l'ho aperta ma non ho selezionato nulla, dunque si apre ti lascia scegliere le app, ma non l'ho testata, poiché ho sempre 2 batterie di scorta con me, quindi credo che non la utilizzerò mai o raramente, installata solo per precauzione non si sa mai.
P.S. Ho installato anche Themer (nulla a che vedere con la rom), però niente male st'applicazione se si desidera un refresh ogni tanto ;)
Ora il mio telefono è così in un click :o
http://s28.postimg.org/pvsabh0mh/image.jpg
In pratica è un launcher che non ha nulla, cioè quando lo apri ti richiede di applicare un tema, poiché non ha impostazioni sue proprie.
Trovi temi musicali, film, video, giochi, scuri, chiari, di tendenza, colori ecc…, tutto gratis, ne selezioni uno a tuo piacimento, lo scarichi e lo applichi e BAM eccotelo sul tuo telefono.
Il resto rimane invariato.
Per tornare al tuo launcher preferito basta ovviamente tornare alla Touchwiz o nel mio caso a Nova.
https://www.youtube.com/watch?v=5UO2Co6lOSI
go to power saving settings and activate it.
Click inside restrict performance, turn it on and make sure the 4 options are not selected, then switch it off.
Make sure restrict performance is still off.
( andare alle impostazioni di risparmio energetico e attivarlo.
Fare clic all'interno di limitare le prestazioni, accenderlo e assicurarsi che le 4 opzioni non siano selezionate, quindi spegnerlo.
Assicurarsi che limita le prestazioni è ancora spento )
Fonte XDA ( titooo7 ) ho provato e il risultato è vedere screen e il cell. mi sembra più reattivo
Ragazzi se flasho il bl di kitkat e poi dopo che mi stanco di sta ditto e metto kitkat ufficiale avrò problemi?
X il registro trovato qualcosa?
Ti dico come ho fatto io:
- scaricati i file
-spostato il file lib.so nella cartella /lib dato i permessi 664 e cancellate il file lib.so con scritto gallery2014
-spostato l'app galleria 2013 in /priv-app dato i permissi 664 e cancellato all gallery2014.
-riavvio
-cancellato data della nuova galleria presente nel drawer(quella 2013)
OP aggiornata
ho l'impressione che presto ritorno stock o alla v5.....posso tornare a stock 4.3 giusto?ho ancora il bl mk9
Ora che i vari fix funzionano sulla v5 e che la mia personalizzazione va alla grande, non vedo il motivo valido per passare alla v5+, con tutto rispetto per coloro che hanno eseguito l'upgrade. Certo rimangono dei bug minori, come il multiwindow plus, ma francamente mi è sufficiente quello predefinito. Ho troppa diciamo paura di perdere tutto il lavoro fatto e la stabilità, fluidità, velocita e compatibilità acquisita. Cioè va troppo troppo bene sta v5, non ho più un crash da circa 10 giorni, non uno, allorché prima uno ogni tanto capitava. Forse perchè mi è stai detto che ci vuole qualche ciclo perché la rom si stabilizzi.
Prima la batteria scendeva paurosamente anche in standby, ora dopo 5 ore di schemo in standby solo 1% perso, pazzesco. Non vedo l'ora di vedere come si comporta in uso normale ed intenso.
Io in ogni caso ho il nandroid backup pronto...pensavo che avessero aggiustato qualcosa....sapete se c'è il modo per cambiare lettore musicale e mettere quello del note 2? Purtroppo ho quello Dell s5 ora...
Mi capita una cosa strana di solito a fine carica spengo il cellulare...... x poi riaccenderlo x usarlo quotidianamente ma da quando ho messo la V5+ si avvia e poi si spegne e non si riavvia fino a quando non tolgo la batteria help
Ma dalla rc2 alla 5 ne vale la pena o non c'è molta differenza?
Ragazzi mi servirebbero questi file originali della v5 qualcuno mi puo aiutare? SecContacts_OSup.apk - SecPhone.apk - QuickMemoCover.apk - QuickMemoWidget.apk - SecQuickMemo.apk - SecQuickMemoApp.apk
Per risolvere il problema del registro?
Si ci stavo lavorando e non ho fatto un backup ora mi servono questi file originali v5.
thefunksoul91 se hai la v5 installata riesci a farmi un file zip con questi file? li trovi in system/priv-app e in system/app
Ciao ragazzi ho anche io questa bella rom volevo sapere se anche a voi capita che si attivi il wifi o il gps da solo
SecContacts_OSup.apk - SecPhonek.apk mi servono solo questi.
no a me sinceramente va perfettamente...
Caro ho la v5+