Visualizzazione stampabile
-
Salve. postai la domanda un po di post fa: c'è un modo per "Cerchiare" le icone del pannello notifiche stile s5?? lessi da qualche parte che bisognava cambiare delle stringhe. .
-
ho trovato questa discussione sul forum di XDA dove sono riportate molte mod per far diventare il look del nostro note2 molto simile al nuovo s5!! :)
[INDEX] Galaxy S5 Leaked Apps - xda-developers
-
ho trovato questa discussione sul forum di XDA dove sono riportate molte mod per far diventare il look del nostro note2 molto simile al nuovo s5!! :)
[INDEX] Galaxy S5 Leaked Apps - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
Penso ti riferisca a hurricane modem CHANGER.
Non é una mod. Ma é uno script che permette di cambiare agilmente modem.
Va flashato da recovery e dopo che parte aroma scegli il modem che ti interessa.
Si charger sarebbe troppo 😆. Quale consiglieresti? O da cosa si può capire quale è meglio installare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho provato la "XXUEMK1" e devo dire che facendo lo speed test è passato da 2÷3 Mbs a 8 Mbs circa..preciso che ho Wind...e ho detto tutto[/QUOTE]
Io prima del modem cambierei operatore telefonico :D :D. anche io ero wind, internet era pessimo e alla fine sono stato costretto a passare a 3, altra storia. è diminuito il consumo della batteria e triplicata la velocità internet! comunque, scherzi a parte io con 8 mega con Wind avrei fatto i salti in cielo, mi sembra già buonissimo quello che hai provato[/QUOTE]
Quale modem usi con 3?
-
Quote:
fabriziuvic
[quote name="Gnogno35" post=5476173][quote name="NoferiA" post=5476163]Non lo so, ma guardando in internet vedo solo link e video riferiti al note 2
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma si può usare anche su nuove rom kit kat 4.4.2 come l ultima ditto?
Io ho flasharo hurricane con la dn3 4rc (4.4.2) ed ha faunzionato..
-
Qualcuno di voi sa se nella v4_RC si può cambiare kernel? Perché nella vecchia versione 3.2.1 non lo faceva cambiare ma dovetti reinstallare tutto
-
Quote:
Gnogno35
[quote name="fabriziuvic" post=5476270][quote name="Gnogno35" post=5476173][quote name="NoferiA" post=5476163]Non lo so, ma guardando in internet vedo solo link e video riferiti al note 2
Ok grazie mille
Ma si può usare anche su nuove rom kit kat 4.4.2 come l ultima ditto?
Io ho flasharo hurricane con la dn3 4rc (4.4.2) ed ha faunzionato..
Mi posteresti il link x favore?
-
Quote:
NoferiA
Io invece ho notato un' altra cosa: mentre stiamo ascoltando la musica, la schermata di blocco diventa con la foto del brano e con i pulsanti del lettore.. bene, fino a quando il brano va, tutto fila liscio. quando però si mette in pausa il brano e si spegne lo schermo, dopo un pochino che è spento, se provo a sbloccare il cellulare, quest'ultimo rimane bloccato e quando pigio sui tasti laterali, lo schermo si abbuia e non si riaccende più. Sono costretto a un riavvio. Succede anche a voi??
Provare ad abilitare widget multipli dovrebbe risolvere
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buonasera.
Qualcuno di voi ha sentito dire dell'aggiornamento alla versione definitiva?
Io no e sto aspettando.
Tuttavia, anche se faranno la versione definitiva, sarà sempre basata NB4 leaked.
-
-
non vedo l'ora di provarla!! grazie!!
-
Quote:
danigsxr
Ma hanno rimosso il link per il download?
-
Quote:
continua.mente
chrome://mega/content/secure.html#!fQACXbgZ!MSdL5C7QmiKW8B7X8z7N2bCM34rJ jUZPjT9ZObIA6kI
io la sto scaricando da qua, é la pagina che dice sul loro sito. (14%)
-
Quote:
continua.mente
chrome://mega/content/secure.html#!fQACXbgZ!MSdL5C7QmiKW8B7X8z7N2bCM34rJ jUZPjT9ZObIA6kI
io la sto scaricando da qua, é la pagina che dice sul loro sito. (14%)
-
ma c'è una mod a 240dpi per la 4.4.2?
-
-
Quote:
Aliby
ma c'è una mod a 240dpi per la 4.4.2?
si, con wanan xposed é possibile installare APP SETTINGS che permette di modificare i dpi di ogni singola applicazione.
-
2 allegato(i)
DITTO 3 V4.2RC2 appena installata!!! rotfl
RECOVERY TWRP 2.7.0.0
PRIMI 4 WIPE elencati nella sezione "wipe"della recovery
flash .ZIP
wipe cache/Dcache
reboot
Allegato 107008
Allegato 107009
La sto testando un po' e per ora non ho riscontrato niente di anomalo. ho notato che:
1. c'é anche ULTRA RISPARMIO ENERGIA, come in s5, l'ho attivato e sembra funzioni, staremo a vedere!
2. funzione APP PREFERITE (sempre come in s5).
3. Il suono dell'otturatore resta sempre attivo.
4. PURTROPPO il problema del processo com.android.phone che crasha alla chiamata e rimasto (pecca enorme)
Per ora ho notato questo.
-
Quote:
NoferiA
RECOVERY TWRP 2.7.0.0
flash .ZIP
wipe cache/Dcache
reboot
Allegato 107008
Allegato 107009
La sto testando un po' e per ora non ho riscontrato niente di anomalo. ho notato che:
1. c'é anche ULTRA RISPARMIO ENERGIA, come in s5, l'ho attivato e sembra funzioni, staremo a vedere!
4. PURTROPPO il problema del processo com.android.phone che crasha alla chiamata e rimasto (pecca enorme)
Io avevo da chiedere solo una cosa riguardo a questa 4.4.2 :la differenza di velocità tra questa e la 4.3 è percettibile o rimane sempre della stessa lentezza sopratutto nella apertura delle apps?
-
Quote:
NoferiA
RECOVERY TWRP 2.7.0.0
flash .ZIP
wipe cache/Dcache
reboot
Allegato 107008
Allegato 107009
Puoi verificare se il multiwindow ha il quadview (cioè se è possibile avere 4 apps sullo schermo) come nella 3.2.1 ?
Inoltre, il multiwindow, se tappi una sola volta una app nella barra, viene eseguita la app in una finestra indipendente? Se si, prova a minimizzarla: ci sono anomalie estetiche nell'icona di minimizzazione?
Grazie per la pazienza.
-
Quote:
marco9797
Io avevo da chiedere solo una cosa riguardo a questa 4.4.2 :la differenza di velocità tra questa e la 4.3 è percettibile o rimane sempre della stessa lentezza sopratutto nella apertura delle apps?
Buona domanda.
Guardando il video demo sembra che questa 4.4.2 RC sia più veloce rispetto alla 3.2.1.
Attendo conferme.
-
Quote:
marco9797
Sinceramente io trovo il sistema molto più fluido e veloce anche in modalità risparmio energetico per esempio. Per quanto riguarda le applicazioni non so che dirti, secondo me TELEFONO E GALLERIA resteranno per sempre molto lente ( la galleria si può sostituire con quickpick oppure con l'APK galleria riportato in prima pagina al post #4. con la RC2 mi sembra che sia diminuito anche l'uso della RAM!
-
Quote:
meriem
Buona domanda.
Guardando il video demo sembra che questa 4.4.2 RC sia più veloce rispetto alla 3.2.1.
Attendo conferme.
Avevano dato per certo un miglioramento ma io voglio vedere sopratutto l'apertura delle app perch o se no resto sulla speedwizz
-
Quote:
NoferiA
Sinceramente io trovo il sistema molto più fluido e veloce anche in modalità risparmio energetico per esempio. Per quanto riguarda le applicazioni non so che dirti, secondo me TELEFONO E GALLERIA resteranno per sempre molto lente ( la galleria si può sostituire con quickpick oppure con l'APK galleria riportato in prima pagina al post #4. con la RC2 mi sembra che sia diminuito anche l'uso della RAM!
Apparte quele due tutte le altre ad esempio nell'apertura di internet come stiamo messi, è paragonabile a una 4.1.2? L'unico bug importante che hai notato è quello del processo sec Phone?
-
Quote:
NoferiA
Hai verificato quanta ram impiega al primo riavvio?
Se hai le informazioni sul multiwindow di cui alla mia precedente, ti ringrazio molto.
-
Quote:
marco9797
Apparte quele due tutte le altre ad esempio nell'apertura di internet come stiamo messi, è paragonabile a una 4.1.2? L'unico bug importante che hai notato è quello del processo sec Phone?
Tutte le app portate dal Note3 sono più lente ad aprirsi. E' normale.
Piuttosto... è scocciante sentire che il processo Phone va ancora in crash.
Io attendo la versione difinitiva.
-
Quote:
meriem
Può essere:) idem
-
Quote:
meriem
Ma del bug del processo Phone ne parlano sul topic di xda? Mi sembra incredibile che non abbiano messo mano su un bug relativo ad una funzione così importante.
-
Quote:
continua.mente
Ma del bug del processo Phone ne parlano sul topic di xda? Mi sembra incredibile che non abbiano messo mano su un bug relativo ad una funzione così importante.
Si in effetti
-
Allora:
Multiwindow solo per 2 finestre e se tappo nella barra un'applicazione si apre nella metà in basso(se ce ne sono già due) nessuna anomalia per quanto ho visto io.
Unico ENORME neo è il processo che va in crash. (Se potete chiedere su XDA sarebbe ottimo, io non posso ancora postare su sezioni di sviluppo)
Non ho notato la ram al primo avvio
Apertura app: non mi ricordo 4.1.2, comunque internet si apre abbastanza veloce (non ho un tempo di paragone). a parer mio si aprono veloci, se non ricordo male allo stesso modo delle versioni precedenti.
-
Quote:
NoferiA
Allora:
Multiwindow solo per 2 finestre e se tappo nella barra un'applicazione si apre. nessuna anomalia per quanto ho visto io.
Unico ENORME neo è il processo che va in crash
Non ho notato la ram al primo avvio
Apertura app: non mi ricordo 4.1.2, comunque internet si apre abbastanza veloce (non ho un tempo di paragone). a parer mio si aprono veloci, se non ricordo male allo stesso modo delle versioni precedenti.
Tempo di paragone fai un secondo e mezzo
-
A proposito di navigazione web, avete letto di questi due accorgimenti per migliorare le prestazioni di Chrome?
Io ne ho sentito parlare l'altro giorno per la prima volta e mi pare che in effetti funzionino eccome!
primo accorgimento è quello di impostare un maggior quantitativo di memoria RAM da utilizzare che consente di migliorare parecchio le prestazioni nello scrolling dei contenuti. Per poterlo fare, lanciate*Google Chrome*sul vostro dispositivo*Android*e digitare quanto segue nella barra degli indirizzi:
chrome://flags/@#max-tiles-for-interest-area
Dovrete poi selezionare il pulsante corrispondente ed impostare il valore a*512; dopo aver effettuato questa procedura, in basso a sinistra comparirà il pulsante “Riavvia ora“: premetelo e riavviate Chrome.
Questo dovrebbe rendere molto più fluida la navigazione in quanto vengono incrementati i Frame Per Secondo: con il valore di default,Google Chrome*passava a volte*da 60 fps a 20 fps, mentre con questo nuovo valore il browser si attesta sempre intorno ai*50-60 fps.
Un altro accorgimento per migliorare stavolta l’interfaccia e la reattività della pagina “Nuova scheda” è quello di modificare un altro parametro flag: esattamente come prima, lanciate*Chrome*sul vostro dispositivo*Androide, nella barra degli indirizzi, scrivete:
chrome://flags/#enable-new-ntp
Qui selezionare “Abilita“.
Anche in questo caso, dopo aver effttuato la procedura, riavviate attraverso il pulsante “Riavvia ora“. In questo modo vi ritroverete un’interfaccia diversa quando aprirete una nuova scheda, che, non solo risulterà più piacevole, ma anche più reattiva del solito.
Naturalmente è consigliabile adottare questi due accorgimenti su dispositivi*Android*non proprio entry-level, dato che viene richiesta l’allocazione di un maggior quantitativo di RAM. Questa modifica risulta infatti perfetta su dispositivi che hanno a bordo almeno 1 GB di memoria RAM.
-
Quote:
marco9797
Internet con connessione 3g, in nemmeno due secondo ho la pagina iniziale aperta.
Per la RAM: ho riavviato adesso e senza fare avviare nulla mi occupa il 35%
ho notato inoltre che non mi cambia lo sfondo della pagina di sblocco
-
Quote:
marco9797
Per le app portate dal note3 è normale un secondo e mezzo.
E' comunque lento.
Peccato.
Il multiwindow torna indietro. dualview e non più quadview.
Peccato di nuovo.
Sec Phone che crasha.
Molto male.
Attendo la versione definitiva.
-
Quote:
NoferiA
Allora:
Multiwindow solo per 2 finestre e se tappo nella barra un'applicazione si apre nella metà in basso(se ce ne sono già due) nessuna anomalia per quanto ho visto io.
Se non hai nessuna app aperta, tappando una sola volta una app dentro la barra multiwindow, si apre in finestra o a schermo pieno?
-
Quote:
NoferiA
Internet con connessione 3g, in nemmeno due secondo ho la pagina iniziale aperta.
bene per la ram.
male per la schermata di blocco.
-
Rettifico schermata di sblocco: se metto l'immagine di sfondo da IMPOSTAZIONI non mi cambia quella di sblocco.
ma se vado sulla GALLERIA e un'immagine la seleziono si sfondo che blocco allora la mette per me bene da entrambi le parti.
Per il Multiwindow se tappo una app si apre a schermo interno
-
Quote:
continua.mente
A proposito di navigazione web, avete letto di questi due accorgimenti per migliorare le prestazioni di Chrome?
Io ne ho sentito parlare l'altro giorno per la prima volta e mi pare che in effetti funzionino eccome!
primo accorgimento è quello di impostare un maggior quantitativo di memoria RAM da utilizzare che consente di migliorare parecchio le prestazioni nello scrolling dei contenuti. Per poterlo fare, lanciate*Google Chrome*sul vostro dispositivo*Android*e digitare quanto segue nella barra degli indirizzi:
chrome://flags/@#max-tiles-for-interest-area
Dovrete poi selezionare il pulsante corrispondente ed impostare il valore a*512; dopo aver effettuato questa procedura, in basso a sinistra comparirà il pulsante “Riavvia ora“: premetelo e riavviate Chrome.
Questo dovrebbe rendere molto più fluida la navigazione in quanto vengono incrementati i Frame Per Secondo: con il valore di default,Google Chrome*passava a volte*da 60 fps a 20 fps, mentre con questo nuovo valore il browser si attesta sempre intorno ai*50-60 fps.
Un altro accorgimento per migliorare stavolta l’interfaccia e la reattività della pagina “Nuova scheda” è quello di modificare un altro parametro flag: esattamente come prima, lanciate*Chrome*sul vostro dispositivo*Androide, nella barra degli indirizzi, scrivete:
chrome://flags/#enable-new-ntp
Qui selezionare “Abilita“.
Anche in questo caso, dopo aver effttuato la procedura, riavviate attraverso il pulsante “Riavvia ora“. In questo modo vi ritroverete un’interfaccia diversa quando aprirete una nuova scheda, che, non solo risulterà più piacevole, ma anche più reattiva del solito.
Naturalmente è consigliabile adottare questi due accorgimenti su dispositivi*Android*non proprio entry-level, dato che viene richiesta l’allocazione di un maggior quantitativo di RAM. Questa modifica risulta infatti perfetta su dispositivi che hanno a bordo almeno 1 GB di memoria RAM.
L'ho nessa anche io la modifica in effetti è migliorata di molto la velocità e la schermata iniziale ha uno stile tendente al flat, grazie bro:)
-
Quote:
meriem
[quote name="NoferiA" post=5482400]Internet con connessione 3g, in nemmeno due secondo ho la pagina iniziale aperta.
bene per la ram.
male per la schermata di blocco.[/QUOTE]
Io avevo la precedente e l'ho tolta per gli odiosi lag della touchwiz nello spostamento delle pagine. Questa come va? Ha lag?
E poi ancora: avete provato lo screen mirror?
-
Quote:
mimmoro
bene per la ram.
male per la schermata di blocco.
Io avevo la precedente e l'ho tolta per gli odiosi lag della touchwiz nello spostamento delle pagine. Questa come va? Ha lag?
E poi ancora: avete provato lo screen mirror?
Io uso nova launcher, tutto molto fluido. Screen mirror non provato